Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

X.stellina91 X.stellina91 14/10/2016 ore 11.56.57
segnala

(Nessuno)RE: Amici..

@Pensieroricorrente scrive:
Senza fare polemiche o scadere nell'insulto gratuito e volgare come fa qualcuno, se si deve cambiare è meglio farlo in meglio, non in peggio, non viene superato il Bicameralismo (il senato andava chiuso senza se e senza ma), riduce solo di un quinto le spese dello stesso, crea conflitti tra stato e regioni riducendone le autonomie e quindi rafforza il potere centrale. Per me basta questo per votare NO

Gia il fatto che questo tipo che manco mi conosce mi da della grillina sarebbe motivo di una bella querela ahahaha :haha

Ci sono fior fiori di Costituzionalisti che sono per l No e con tanto di motivazioni validissime

In aggiunta alle questioni di merito contro questa "deforma" costituzionale, è dell'altro ieri la notizia che il presidente emerito della Corte Costituzionale, Valerio Onida, ha presentato, insieme alla professoressa Barbara Randazzo, due ricorsi, uno al Tar Lazio e uno al tribunale civile di Milano, con cui in sostanza impugna il quesito referendario.

"Nel mirirno il fatto che in un unico quesito vengono sottoposti all'elettore una pluralità di oggetti eterogenei. Nei ricorsi si chiede il rinvio della questione alla Corte Costituzionale."

Mi sembra chiaro che voler cambiare 40 articoli della costituzione e mettere nella stessa scheda elementi cosi eterogenei , lede il diritto del cittadino nel voto. Questo dice l'attuale Costituzione.

Io per esempio su alcune cose avrei votato si, ma il fatto che è all'interno di un pacchetto prendi tutto, mi costringe a votare No
Perche sono piu le cose negative che prevalgono
L'imbroglio è palese.
con0senza con0senza 14/10/2016 ore 11.58.18
segnala

@X.stellina91 scrive:
Renzi ha detto che se vince il NO si torna indietro di 30 anni:
Splendido!
Nel 1986...

che bello ..torno a ciulare ! :hoho
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 14/10/2016 ore 12.12.22 Ultimi messaggi
segnala

@X.stellina91 : Guarda, io non pretendo di far cambiare idea a nessuno, soprattutto a chi non conosco e si presenta insultando a destra e manca (e già si qualifica da se).

Io invito tutti a votare, poi ognuno decida secondo le proprie idee o convinzioni.

Come già detto nel mio primo intervento non è tutto fumo negli occhi (anche se ce n'è tanto), qualcosa di positivo c'è (poco), ma il prendere tutto o lasciare, mi spingere a votare NO a questa sgangherata riforma.
19344921
@X.stellina91 : Guarda, io non pretendo di far cambiare idea a nessuno, soprattutto a chi non conosco e si presenta insultando a...
Risposta
14/10/2016 12.12.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosine raul.carosine 14/10/2016 ore 12.19.32
segnala

@X.stellina91 scrive:
Gia il fatto che questo tipo che manco mi conosce mi da della grillina sarebbe motivo di una bella querela ahahaha Ci sono fior fiori di Costituzionalisti che sono per l No e con tanto di motivazioni validissimeIn aggiunta alle questioni di merito contro questa "deforma" costituzionale, è dell'altro ieri la notizia che il presidente emerito della Corte Costituzionale, Valerio Onida, ha presentato, insieme alla professoressa Barbara Randazzo, due ricorsi, uno al Tar Lazio e uno al tribunale civile di Milano, con cui in sostanza impugna il quesito referendario. "Nel mirirno il fatto che in un unico quesito vengono sottoposti all'elettore una pluralità di oggetti eterogenei. Nei ricorsi si chiede il rinvio della questione alla Corte Costituzionale."Mi sembra chiaro che voler cambiare 40 articoli della costituzione e mettere nella stessa scheda elementi cosi eterogenei , lede il diritto del cittadino nel voto. Questo dice l'attuale Costituzione.Io per esempio su alcune cose avrei votato si, ma il fatto che è all'interno di un pacchetto prendi tutto, mi costringe a votare NoPerche sono piu le cose negative che prevalgonoL'imbroglio è palese.

E allora perché perché ci martorizzi la wallera con le barzellette di Grillo e le stronzate di JP Morgan??

Mò invece è il ricorso al TAR di onida??

Domani sarà un report dai venusiani?

Vat cocc và :hoho
raul.carosine raul.carosine 14/10/2016 ore 12.23.12
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
@X.stellina91 : Guarda, io non pretendo di far cambiare idea a nessuno, soprattutto a chi non conosco e si presenta insultando a destra e manca (e già si qualifica da se). Io invito tutti a votare, poi ognuno decida secondo le proprie idee o convinzioni. Come già detto nel mio primo intervento non è tutto fumo negli occhi (anche se ce n'è tanto), qualcosa di positivo c'è (poco), ma il prendere tutto o lasciare, mi spingere a votare NO a questa sgangherata riforma

Eccone un altro, scrive una marea di sciocchezze e inesattezze, dimostrando null'altro che ignoranza, smentito esattamente nel punto si rifugia ...nelle proprie confuse... idee e convinzioni

Andiamo bene :haha
X.stellina91 X.stellina91 14/10/2016 ore 12.23.54
segnala

@Pensieroricorrente :

Non entro spesso in questo forum ( anzi quasi mai) denominato pausa caffè, ma questo tipo è cretino di suo o lo manda qualcuno ?
raul.carosine raul.carosine 14/10/2016 ore 12.26.55
segnala

@X.stellina91 scrive:
Non entro spesso in questo forum denominato pausa caffè, ma questo tipo è cretino di suo o lo manda qualcuno ?

Ecco, un tipico grillino ignorante.
Scrivono mareee di sciocchezze, pensando che tutto il mondo è ignorante quanto loro, poi smentiti puntualmente...si rifugiano negli insulti .
X.stellina91 X.stellina91 14/10/2016 ore 12.31.04
segnala

@Pensieroricorrente :
Ti saluto è stato un piacere , c'e un cretino che ha bisogno di avere un po di attenzione e io non ho nessuna intenzione di fare da badante a un cretino

Per dirla alla Crozza: il referendum divide il paese tra chi vota si e chi l'ha capita

Buone cose
raul.carosine raul.carosine 14/10/2016 ore 12.34.05
segnala

@X.stellina91 scrive:
Per dirla alla Crozza: il referendum divide il paese tra chi vota si e chi l'ha capita

Ecco, la prossima volta invece che Grillo vota Crozza, e invece che i video di JP Morgan postane uno di Totò, rimani nel tuo ambito, quello comico.

Cià :haha
nickspider nickspider 14/10/2016 ore 12.41.24
segnala

Io mi domando se sia ancora il caso di parlare di Matteo? Ma ci rendiamo conto che siamo alla frutta?, Tornare indietro di trenta anni significherebbe ritornare al 1986! Io ci sto, erano anni bellissimi in tutti i sensi....soldi, benessere, niente ISIS e niente Renzi...se si tratta di poter davvero tornare 30 anni indietro...votiamo tutti un bel NO -nicspider

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.