Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nickspider nickspider 14/10/2016 ore 12.46.20
segnala

(Nessuno)RE: Amici..

Torniamo al 1986 con un bel NO in tal modo Matteo ritorna a scuola invece che a Palazzo Ghigi! nick
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 14/10/2016 ore 18.09.01
segnala

Voto no anche se non vi ho letti tutti.è allucinante questo referendum
raul.carosine raul.carosine 14/10/2016 ore 18.39.17
segnala

@motorino.Duddu18 scrive:
Voto no anche se non vi ho letti tutti.è allucinante questo referendum

Ecco
:hoho
nickspider nickspider 14/10/2016 ore 18.56.26
segnala

@raul.carosine scrive:
Ecco

era un solubile,da mettere nel latte, una sorta di orzo caffettizzato!
Shadow.x Shadow.x 14/10/2016 ore 19.07.10 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
bene questo referendum in sintesi, cancella il Senato, riducendone moltissimo i poteri e soprattutto il numero di parassiti che da 320 passano a 100 senza nemmeno più il doppio stipendio, garantendo tra l'altro un notevole snellimento delle procedure di promulgazione di leggi e decreti, indizione certa di leggi popolari etc...

A mio parere per migliorare bisogna andare contro renzi a prescindere... I poteri forti vanno ostacolati per ottenere qualcosa.
Se questi da 320 passano a 100 mi sa che lo fanno per avere meno rotture di palle nel momento in cui si devono prendere decisioni...
E' una mia impressione ma sto Renzi da quando esiste lui e la sua feccia ha fatto solo danni con le banche recuperabili in 20 anni...
original.GIO original.GIO 14/10/2016 ore 19.22.08 Ultimi messaggi
segnala

Non credevo che l'avrei mai detto, ma sono in toto d'accordo col sior Raoul!

Io sono assolutamente per il "SI"!!!

Sera a tutti neh! :ok
19345352
Non credevo che l'avrei mai detto, ma sono in toto d'accordo col sior Raoul! Io sono assolutamente per il "SI"!!! Sera a tutti ne...
Risposta
14/10/2016 19.22.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 14/10/2016 ore 19.31.37 Ultimi messaggi
raul.carosine raul.carosine 14/10/2016 ore 19.32.49
segnala

@Shadow.x :

Amico mio, purtropp gli italiani affogano in un pozzo nero di ignoranza, non ho nessuna simpatia per Renzi, ma che ora sia questi l'esponente dei poteri forti dopo vent'anni di berlusconismo, 20 del presidente Iri e 50 di Andreotti mi sembra una follia..
detto questo, sto cazzo di referendum va proprio nella direzione chiesta sempre dagli italiani, ridurre i costi della politica e tempi certi e :hoho ragionevoli per l'approvazione di una Legge.
E invece è diventato un referendum su renzi Si renzi No, il che da l'idea di quanto siamo rovinati..
Quanto alle Banche è storia vecchia guagliò, il MPS lo hanno inguaiato i dalemiani 10 anni fa, fatto comprare Ambroveneta ( ambro veneta eh..non Napol sicula..)alla Spagnola Santander per 1,6 miliardi e riacquistata da MPS 2 anni dopo a 10...
Per non parlare del Banco napoli nel 1998 non 1868 perché dice che dava soldi a chi non poteva restituirli, loro..., ceduto alla BNL 8sempre Milano) per APRI bene le orecchie 61 miliardi di lire nel 1998 , non 1800..ovvero meno di 30 milioni di euro , e rivenduta 1 anno dopo a Imi san paolo a 6.000 miliardi di lire (seimila..)...
Dunque , nulladi nuovo sotto il sole..

Ma quanto...quanto sono colto e acuto? eh? eh? eh?
raul.carosine raul.carosine 14/10/2016 ore 19.33.42
segnala

@original.GIO scrive:
Non credevo che l'avrei mai detto, ma sono in toto d'accordo col sior Raoul!

Amico non devi avere pregiudizi, anch'io una volta mi ricordo sono stato d'accordo con te
original.GIO original.GIO 14/10/2016 ore 19.33.44 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.