Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

caporalenoli7 caporalenoli7 12/11/2016 ore 15.35.45
segnala

(Nessuno)RE: trump,spero mantenga le promesse.

speriamo che bruci questo mondo da bruciare
babuska.adin babuska.adin 12/11/2016 ore 17.48.22 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : e al potere il caro leader e luscenko!
elisabetta2016 elisabetta2016 12/11/2016 ore 19.01.04 Ultimi messaggi
segnala

ma davvero ha detto questo se cosi fosse si dovrebbero applicare anche qui.
Primo non capisco si integralisti islamici che rompono le palle in italia e in europa . sono integralisti? mandano le loro donne acnhe col voloto coperto e la grata sugli occhi, chissa forse questo significara che sono integralisti...cmq io penso e lo dico qui che per me sti arabi so sottosviluppati, Non gli africani , ma gli arabi prorpio, quelli del nord africa, tipo tunisini, marocchini, siriani, non me garabano proprio, sono gli stessi che ai tempi della seconda guerra mondiale, facevano parte di quel gruppo speciale delle truppe francesi, che viene cosi bene decsritto nella ciociara di Moravia,
Per me sti nord africani di temperamento e di indole non sono pacifici, anzi.

Secondo vedo bene anche l'imposizione dei dazi sulle merci cinesi, troppo concorrenziali, e che distruggono tutte le economie locali.
Per quanto riguarda la flagranza di reato , è ovvio che la pena di morte è commisurata al reato.

Cmq che lo stato almeno quello italiano abbia un sistema troppo garantista nei confronti dei veri criminali, è un fatto assodato.
Da noi la lotta dello stato ai criminali è come la lotta della formica contro il gigante, impari sotto tutti i profili.
Un po di pene serie in caso di flagranza di reato non guasterebbe.

Infine c'è da dire che io non mi fiderei molto di uno che va in giro coi capelli finti color giallo canarino. E' ridicolo , è un uomo dall'aspetto ridicolo, e che non se ne renda conto è gravissimo, è come una sorta di dimostrazione di quanto sia deficiente. Io la vedo cosi .
nickspider nickspider 12/11/2016 ore 19.14.36
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
c.hicca44donna 53 anni GENOVA (GE)MessaggioKiss

credi di far bene a proporre in questo forum queste foto includenti anche Hezbollah's Nasrallah? nickspider
c.hicca44 c.hicca44 13/11/2016 ore 12.23.29 Ultimi messaggi
nickspider nickspider 13/11/2016 ore 12.31.27
segnala

@c.hicca44 scrive:
@nickspider : ehi gentile nickspider io cosa c'entro?

...oggi 13 novembre è la giornata mondiale della gentilezza, non comprendendo il senso della Sua "risposta" quel Suo: "ehi gentile nickspider" lo debbo interpretare quale il So augurio a me diretto per la mia festa? nick
c.hicca44 c.hicca44 13/11/2016 ore 12.32.46 Ultimi messaggi
segnala

@nickspider : no scusi ho sul fornello una cosa che non deve essere abbandonata vado e torno
c.hicca44 c.hicca44 13/11/2016 ore 12.34.59 Ultimi messaggi
segnala

@nickspider : mah se Lei è gentile molto volentieri . non ero a conoscenza di tale giornata mondiale. auguri !
nickspider nickspider 13/11/2016 ore 12.47.05
segnala

@c.hicca44 scrive:
non ero a conoscenza di tale giornata mondiale.

Parlavo della giornata mondiale della gentilezza, non vedo come poteva esserne a conoscenza! Onestamente mi sarei stupito del contrario.nick
c.hicca44 c.hicca44 13/11/2016 ore 12.51.09 Ultimi messaggi
segnala

@nickspider : sono stata bloccata per l'ennesima volta da Lei Nick, quindi la comunicazione è impossibile e non per responsabilità mia. non capisco i motivi ma rimane la cortesia nell'augurare una ottima giornata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.