Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nickspider nickspider 13/11/2016 ore 13.00.27
segnala

(Nessuno)RE: trump,spero mantenga le promesse.

@c.hicca44 scrive:
@nickspider : sono stata bloccata per l'ennesima volta da Lei Nick, quindi la comunicazione è impossibile e non per responsabilità mia. non capisco i motivi ma rimane la cortesia nell'augurare una ottima giornata

...ne è tanto sicura?.....nickspider
c.hicca44 c.hicca44 13/11/2016 ore 13.10.34
segnala

@nickspider : asssolutamente sì . però sa, in un contesto come questo non mi esprimerei in pubblico. ciò non significa che io inviti a colloqui privati . come Lei mi insegna , internet può essere pericoloso. e siamo fuori argomento come sempre
gh.r gh.r 13/11/2016 ore 16.24.31 Ultimi messaggi
lonely.wolf lonely.wolf 13/11/2016 ore 18.06.44 Ultimi messaggi
babuska.adin babuska.adin 13/11/2016 ore 18.08.48 Ultimi messaggi
lonely.wolf lonely.wolf 13/11/2016 ore 18.10.15 Ultimi messaggi
ancoratravoi ancoratravoi 13/11/2016 ore 18.12.35 Ultimi messaggi
segnala

tanto la politica americana fa comunque skifo, chiunque vinca :nono obama, a suo modo, è stato il meno peggio :-))
babuska.adin babuska.adin 13/11/2016 ore 18.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@tantarobba2 : meglio mosca dal grande putin che siannominato zar a vita di tutte le russie
tantarobba2 tantarobba2 14/11/2016 ore 20.43.52 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : nessuno vi vieta di tornare dal vostro "meglio" e rimanerci, ma non capisco per quale motivo ce le dovete fracassare con ste boiate. Chi vi dice che non la dovete pensare come minchia volete, ma per quale motivo dovete fare propaganda? Nessuno vi compra nulla e non c'è nessuno da convincere. Tranne voi stessi forse? Cercate semplicemente delle conferme perchè non sapete bene se ciò che dite viene da dentro voi o se è il solito eco di qualcun'altro?

..idem come sopra, per quale motivo dev'essere problema altrui, se non vostro?

dai davvero..sembrate quelli che suonano la domenica xhcè ti portano la luce. Tu gli dici che sei a posto e ti chiedono pure se sei sicuro. E se partono parole-da-ridere, dopo un pò..di chi è la colpa? :many
eugenioesse eugenioesse 15/11/2016 ore 00.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@pino2972 : :-))) :-))) questa foto mi fa sbellicare, genio chi l'ha creata...poi però non posso non pensare che è tristemente vera :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.