Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse 02/12/2016 ore 11.19.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)oggi

È finalmente uscito il nuovo album di Tiziano Ferro mio :cuore

...e il mio cd è già in viaggio con il bartolini's man!

Non vedo l'oooraaaa :wow
8452332
È finalmente uscito il nuovo album di Tiziano Ferro mio :cuore ...e il mio cd è già in viaggio con il bartolini's man! Non vedo...
Discussione
02/12/2016 11.19.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Queen.Vee Queen.Vee 02/12/2016 ore 11.55.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: oggi

Oggi c'è il funerale del mio nonnino Don Antonio :batapiange
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/12/2016 ore 13.57.50 Ultimi messaggi
mario.tonietto mario.tonietto 02/12/2016 ore 14.09.31
segnala

brave! ritornate a parlare di stronxate tanto è solo questo che sapete fare meglio nella vita! :ok
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/12/2016 ore 14.12.05 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto scrive:
brave! ritornate a parlare di stronxate tanto è solo questo che sapete fare meglio nella vita!

L'hai visto?
mario.tonietto mario.tonietto 02/12/2016 ore 14.13.10
segnala

@B.onjourFinesse :
che cosa dovrei aver visto?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/12/2016 ore 14.14.40 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto scrive:
che cosa dovrei aver visto?

Quanto è vasto il c.o che ce ne frega di te.
MauricioBabilonia MauricioBabilonia 02/12/2016 ore 14.43.37
segnala

@B.onjourFinesse : :hoho :hoho :hoho hai imparato :hoho :hoho :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/12/2016 ore 14.49.11 Ultimi messaggi
MauricioBabilonia MauricioBabilonia 02/12/2016 ore 14.50.25
segnala

@B.onjourFinesse : ma poi alla fine hai capito?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/12/2016 ore 15.19.46 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 02/12/2016 ore 21.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
e il mio cd è già in viaggio con il bartolini's man!

hai cominciato a risparmiare i soldini .....i guns roses a imola il 10 giugno 2017 ....non oso pensare quanto costera' il biglietto ...
lonely.wolf lonely.wolf 02/12/2016 ore 21.25.19 Ultimi messaggi
segnala

finalmente uscito il nuovo album di Tiziano Ferro mio

il funerale del mio nonnino Don Antonio

e un bel paio di chissene non vogliamo metterli? :ok
TylerC TylerC 03/12/2016 ore 00.32.22 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: oggi

@B.onjourFinesse : severa ma giusta xD è un tipo di frase che ci sta benissimo nella mitica pagina "FUR" di fb
19381380
@B.onjourFinesse : severa ma giusta xD è un tipo di frase che ci sta benissimo nella mitica pagina "FUR" di fb
Risposta
03/12/2016 0.32.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 03/12/2016 ore 09.48.09 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
non oso pensare quanto costera' il biglietto ...

Moltissimo... È inavvicinabile...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/12/2016 ore 12.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
hai cominciato a risparmiare i soldini .....i guns roses a imola il 10 giugno 2017

E se piacciono a una, che considera tizianoche, un cantante...

FIGURATI COME STA MESSO AXEL DEI

GANSENROSIS

:many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/12/2016 ore 16.45.30 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 05/12/2016 ore 02.05.46 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto : Senti, mettiamo le cose in chiaro. Se non ti ho più cagato è solo per il semplice fatto che ti sei affossato così tanto già da solo che non mi è sembrato il caso di infierire. Per cui semmai tu ti fossi iscritto su chatta per trovare da scopare, diciamo che ti sei bruciato anche la minima possibilità.
Detto questo, NESSUNO nel tuo thread ha fatto commenti razzisti. In molti (dici che siamo tutti pazzi?) ti abbiamo semplicemente fatto notare i lati negativi di una cultura di fatto esistente, salvo POI soffermarci esclusivamente su di te e sulle tue scelte avventate testimoniate da vari fattori. Claro? Il razzismo è tutt'altra cosa. Ognuno te l'ha fatto notare in modo educato e carino, specie la bonjour che proprio niente ti ha fatto e l'hai insultata. L'unica che ha usato toni duri e forti, per altro contro DI TE e non contro i musulmani, sono stata io, in primis perché sono fatta proprio così e poi perché volevo smuoverti, riuscendoci perfettamente. Tant'è che avendoci preso in pieno e sentendoti ferito nel tuo orgoglio di maschio ti sei infervorato e hai cacciato fuori le tue perle. Altro che uomo galante. Almeno Zero scherza, seppur esagerando a volte. Tu staij nguaiat proprij invec.
Nessuna si sente superiore o inferiore alle musulmane. ANZI. Per quello che purtroppo ancora si sente, al limite siamo solo dispiaciute per quelle povere donne.
Convertiti pure all'islam che gli ideali tipici del fanatico musulmano ti si addossano perfettamente.
mario.tonietto mario.tonietto 05/12/2016 ore 11.14.33
segnala

@Queen.Vee scrive:
Per cui semmai tu ti fossi iscritto su chatta per trovare da scopare, diciamo che ti sei bruciato anche la minima possibilità.

questo dice tutto sul pensiero che hai tu sugli uomini! :ok
lascialo a bada il tuo cervellino perche' tu sei l esempio lampante di che razza di donne dobbiamo subirci anche quei pochi rimasti uomini in ITALIA!
vabbe', non ci si puo' sperare tanto su un social di gente che scrive o posta foto per mettersi in mostra...devo credere che non siate tutte cosi' perche' è davvero un incubo! :scream
mario.tonietto mario.tonietto 05/12/2016 ore 11.18.07
segnala

@Queen.Vee scrive:
salvo POI soffermarci esclusivamente su di te e sulle tue scelte avventate testimoniate da vari fattori. Claro?

ma claro che cosa?:)))
che cosa avrei testimoniato io? secondo il tuo ragionamento sto' messo male perche' voglio una donna musulmana, ma ti pare una cosa normale dire a una persona questo?
è come dire a una donna che lei è messa male perche' vuole l uomo ricco (per comodo) e io voglio una donna musulmana perche' ho trovato rispetto (sara' per comodo anche la mia motivazione)...
fatto sta' che la mia motivazione è piu' nobile stanne certa delle vostre stronzate terra terra!
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/12/2016 ore 14.32.37 Ultimi messaggi
Misolidio Misolidio 05/12/2016 ore 14.41.22 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 07/12/2016 ore 16.11.54 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto : Io degli uomini penso quello che mi danno a pensare, quindi il mio pensiero diverge a seconda di chi ho dinanzi. Ma non per questo perdo di vista la realtà: questo è un sito di incontri, dunque, anche se non vale per tutti, si viene qui per rimorchiare e semmai trombare.
Immagino che nella categoria di "quei posti rimasti uomini in ITALIA" rientri tu! :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 07/12/2016 ore 16.41.01 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto : Ohmammasaura! :mmm Il tuo caso è più grave di quanto pensassi.
Se io parlo con un italiano in lingua italiana adoperando termini dal significato univoco (la diplomazia con te l'ho messa da parte), poi mi aspetto che almeno capisca!:-( Sono responsabile di quello che dico non di ciò che capisci! :haha
A te può piacerti chiunque, mi fottecippa. La musulmana o chicchessia non c'entra proprio nulla. Ti do del disperato solo nel momento in cui da improvvisamente single (che fino all'altro ieri ti lamentavi su amore e dintorni non me lo sono inventata io!) hai cambiato lo status in quasi ammogliato perché hai trovato una donna per cultura idonea alle tue esigenze (cioè bella, muta, servizievole e buona buona a casina che tu spacci per "rispettosa"); e pur di non perdere l'occasione di sistemarti sei disposto a sposarla (senza sentire il desiderio del matrimoio e, rullo di tamburi :hoho, senza che lei lo sappia) e ad addentrarti in una cultura e religione di cui non hai ben chiare le idee (e questo pure è un dato di fatto), giusto perché è l'unico modo per averla di fianco a te in Italia. Per rafforzare il mio pensiero già di per sé chiaro ti ho pure detto che se io sono normale e dinanzi mi capita un De Martino, non me lo sposo ad occhi chiusi e frettolosamente solo perché non posso averlo in altro modo. E' da pazzi!! Non fare il finto tonto suvvia, che se non sei più partito è perché magari ci sei arrivato già da solo.
Detto questo che tu sia o non sia disperato o avventato (per essere più diplomatica) non mi reca disturbo: non ti conosco, non ti conoscerò e non mi interessi. Semplicemente se apri un thread poi tieniti i pensieri di ognuno. Per carità ci sta anche rispondere e difendersi (da chi poi non si sa perché solo io sono stata dura) ma se sai soltanto dire che siamo razzisti e che noi donne siamo inferiori alle musulmane, gelose, irrispettose perché occidentali e che ci meritiamo di essere stuprate e buttate nell'immondizia perché ti abbiamo fatto arrabbiare vuol dire che hai seri problemi.
Misolidio Misolidio 07/12/2016 ore 17.52.13 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia lo hai fatto nero poverino adesso dagli una carezzina mastraje una tettina in cam per consolarlo daiiiiii poverino
perculativa perculativa 08/12/2016 ore 17.54.20
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
È finalmente uscito il nuovo album di Tiziano Ferro mio

Io invece mi trovo bene con activia
perculativa perculativa 08/12/2016 ore 17.55.11
segnala

@Queen.Vee scrive:
Ohmammasaura!

Anche tu guardavi denver??? :wow
rambo.56 rambo.56 08/12/2016 ore 19.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
si viene qui per rimorchiare e semmai trombare.

Che sporcaccioni che siete........... :-(
19385415
@Queen.Vee scrive: si viene qui per rimorchiare e semmai trombare. Che sporcaccioni che siete........... :-(
Risposta
08/12/2016 19.06.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.