Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r 15/12/2016 ore 23.28.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quelli che guidano il suv

Tra la dimensione del suv e la destrezza di chi lo guida, c'è un rapporto inversamente proporzionale.
Un po' è chiaramente dovuto alla sproporzione tra le dimensioni del mezzo e quelle delle normali strade cittadine piene di traffico, ma in buona parte credo che dipenda dal fatto che, essendo inetti alla guida, si procurino un simil-camion sperando che il mezzo sopperisca alla loro manifesta incapacità.
Che macchine di merda!
8453065
Tra la dimensione del suv e la destrezza di chi lo guida, c'è un rapporto inversamente proporzionale. Un po' è chiaramente dovuto...
Discussione
15/12/2016 23.28.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 16/12/2016 ore 12.02.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quelli che guidano il suv

@gh.r : a me fanno paura, soprattutto nei parcheggi, le "stangone" di 1,55-58 alla guida di certi bestioni, vedi solo i capelli e gli occhialoni da sole da 300 euro.............mi vengono i brividi.
raul.carosini raul.carosini 16/12/2016 ore 13.53.17
segnala

@gh.r scrive:
Quelli che guidano il suv

Tra la dimensione del suv e la destrezza di chi lo guida, c'è un rapporto inversamente proporzionale.Un po' è chiaramente dovuto alla sproporzione tra le dimensioni del mezzo e quelle delle normali strade cittadine piene di traffico, ma in buona parte credo che dipenda dal fatto che, essendo inetti alla guida, si procurino un simil-camion sperando che il mezzo sopperisca alla loro manifesta incapacità.Che macchine di merda!

Perdona non sono d'accordo.
Io ho appena cambiato la mia X3 con una X4 , SUV x SUV anche se quest'ultima molto più sportiva e contenuta nelle dimensioni.
Ti posso assicurare che guido anche le gru e penso gli elicotteri da quando avevo 14 anni.
A parte la bellezza opinabile di queste macchine, mi attira molto la sicurezza, cioè fai un incidente a 180 all'ora probabilmente te la cavi, lo fai a 100 con una scatoletta utilitaria sei morto. E io non voglio morire perché guidavo la macchina di Fantozzi, è roba da sfigherrimi.
con0senza con0senza 16/12/2016 ore 15.36.00
segnala

@gh.r scrive:
Tra la dimensione del suv e la destrezza di chi lo guida, c'è un rapporto inversamente proporzionale.

i grossi suv? la solita terronata...
ma vi rendete conto, questi mangiano tutti giorni la bruschetta strofinata con l'aglio ma comprano a rate il grosso suv e l' ultra hdr, curvo , 4k... Oled...
abitano a gallarate e al careffour lui manda la moglie che veste la pelliccia di visone anche d'estate.
il bello è che la terroncella non riesce manco a posteggiare :sbong
ma l'importante una volta l'anno è tornare giù al paesello a fare gli sboroni :hoho

perculativa perculativa 16/12/2016 ore 15.47.57
segnala

@rambo.56 scrive:
a me fanno paura, soprattutto nei parcheggi, le "stangone" di 1,55-58 alla guida di certi bestioni, vedi solo i capelli e gli occhialoni da sole da 300 euro.............mi vengono i brividi.

cosa c'entra l essere bassi di statura?? Non lo sai che i sedili sono regolabili? Allora per guidare un camion bisogna avere della mani come delle vanghe? Non sai che oggi le auto hanno tutte il servosterzo?
rambo.56 rambo.56 16/12/2016 ore 18.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@perculativa scrive:
Non lo sai che i sedili sono regolabili?

Certo che lo so, per chi mi hai preso! Li ha anche la mia macchina i sedili regolabili, nonostante abbia quasi 11 anni, non è colpa mia se tante nanerottole evidentemente si scordano di regolarli ed usano la macchina così come la lascia il marito o quello che è. Lo so benissimo cosa significa essere piccolotti, frequento una di 1,58...........
rambo.56 rambo.56 16/12/2016 ore 18.21.17 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza scrive:
i grossi suv? la solita terronata...ma vi rendete conto, questi mangiano tutti giorni la bruschetta strofinata con l'aglio ma comprano a rate il grosso suv e l' ultra hdr, curvo , 4k... Oled... abitano a gallarate e al careffour lui manda la moglie che veste la pelliccia di visone anche d'estate.il bello è che la terroncella non riesce manco a posteggiare ma l'importante una volta l'anno è tornare giù al paesello a fare gli sboroni

:many :many :many :many :many GRANDE!! Non ho mai letto tante verità in una volta, mi hai tolto le parole dalla tastiera! Vero, ne vedo tante pure io davanti al discount, macchinoni da 100 mila euro e poi fanno la spesa al Dpiù, all' Ins..............e tutte "cilindrate" con scarpe e borse di firma, Smartphone ultima generazione...........l' importante è APPARIRE.
elisabetta2016 elisabetta2016 16/12/2016 ore 19.08.39 Ultimi messaggi
segnala

condivido...uno che sa guidare o meglio che ama guidare non comprerebbe un suv, per la scarsa agilità non solo nel traffico ma ovunque, per la pessima tenuta di strada quando corri, essendo in genere abbatstanza alto e con le ruote grosse , alla prima curva fatta ad alta velocita, sai i suv che fine fanno..prendo il volo e per me si ribaltano che è una favola.

Per non dire che consumano una cifra, ed ho costatato che le dimensioni del suv sono inversamente proporzionali al cervello di chi li guida.
Cioè più è grosso il Suv più è minorato il cervello del proprietario
19391642
condivido...uno che sa guidare o meglio che ama guidare non comprerebbe un suv, per la scarsa agilità non solo nel traffico ma...
Risposta
16/12/2016 19.08.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gh.r gh.r 16/12/2016 ore 19.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Ti posso assicurare che guido anche le gru e penso gli elicotteri da quando avevo 14 anni.

Si, vabbe'..

Cazzate a parte, se uno fa un incidente ai 180km/h, ammazza qualcuno e, grazie al suv, sopravvive, dovrebbe sopravvivere in galera per parecchi anni e, una volta fuori, dovrebbe essere condannato all'autobus perpetuo.
Comunque se i suv sono più sicuri, lo sono solo per chi li guida, ma sono un pericolo per tutti gli altri sfigherrimi che non hanno il macchinone e quindi possono pure schiattare sotto i ruotoni del macchinone. È la conferma che sono macchine concepite su misura per gli stronzi.

P.S. Personalmente ho estratto cadaveri anche dai suv, no, tanto per dire...
rambo.56 rambo.56 16/12/2016 ore 19.31.06 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
concepite su misura per gli stronzi

o per gli sboroni...............ci vorrebbe la patente C per guidarli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.