Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee 10/04/2017 ore 11.22.28 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoMemories <3

1. Se tu donna non vieni qui a postare tette e culo non è perché magari non sei esibizionista e non senti la necessità di mostrarti e ricevere dunque apprezzamenti. NO! Vuol dire che sei una brutta racchia non fiera di te e del tuo corpo. E magari hai pure problemi col cibo.

2. Se, come puo' succedere nel reale, ci sono utenti che hanno lo stesso nome non è che siete due persone diverse. NO! Siete esattamente la stessa la persona e le confessioni di Tizia saranno affibbiate a Caia, e viceversa.

3. Se un bel giorno ti va di postare un tuo sfogo e usufruisci poi del tastino "cancella" che chatta.it ti mette a disposizione non è perché magari non vuoi che certe tue questioni personali restino nell'archivio di chatta. NO! Significa che ti vergogni di te stessa, dunque per non essere ridicola o non scrivi affatto o dopo aver scritto non cancelli. Quando pero' lo stesso viene fatto da chi posta foto mettendosi a quattro zampette o con le gambe aperte allora è tutto normale.

4. Se sei della Campania, della Sicilia o della Calabria è probabile al 90% che tu abbia a che fare con camorra, mafia e ndrangheta. Quindi la tua famiglia non puo' esporsi e tu sei costretto a vivere chiuso in casa.

5. Se ci sono persone contrarie all'esposizione di certe foto "artistiche" è perché si tratta di bigotti provinciali destabilizzati dalla diversità. Se pero' c'è chi adotta un determinato regime alimentare e quindi fa una colazione insolita, allora costui non rappresenta la diversità di fronte cui ci si inorridisce per bigottismo provinciale. NO! Costui va deriso e basta.

6. Se giustamente prendi il forum alla leggera e non parli di questioni tue personali perché in fondo non siamo amici né parenti vuol dire che hai qualcosa da nascondere.

7. Se non rispondi a domande personali che ti vengono poste non è perché non ti interessa raccontarle a perfette sconosciute assetate di sapere. NO! Ti vergogni semplicemente di eventuali perculamenti che postresti subire. Chi al giorno d'oggi non percula per una laurea presa? Eh? Eh?

8. Se hai una relazione ma da persona normale hai comunque la tua invidualità nonché una tua vita separata e magari cazzeggi su chatta.it allora vuol dire che la tua relazione è in crisi!

9. Se ti è andata male in amore e giustamente non ci credi più allora diventerà regola generale e andrà male a tutti. Muhauhauha. Del resto chi ha mai festeggiato 50 anni di matrimonio? Eh? Eh? E non credete che chi arriva a festeggiarli in realtà finge o per mantenere vivo il rapporto tradisce? Del resto tradire mantiene vivi i rapporti, li distrugge mica.

10. Se lavori con l'ausilio di internet e nel frattempo hai il tempo di leggere e di scrivere su chatta sei in realtà un parassita della società, un ruba stipendio che toglie lavoro a chi non ne ha uno.

11. Se hai una nipote che dorme con te i casi sono inevitabilmente tre: o il padre sta in carcere, o il padre non esiste, o ha mollato la compagna. Giustamente mollarsi significa dimenticarsi di avere una figlia!

12. Se sei fidanzato/a e metti la tua foto profilo o addirittura osi inviarla a qualche utente in privato vuol dire che sei altamente scorretto/a! Per contro, da single, puoi invece postare tutte le foto che vuoi. Comprese quelle che ritraggono tette e culi.

13. Utilizzare faccine rotolanti non significa dire seriamente quello che si pensa e magari, in più, schiantarsi dal ridere. NO! Vuol dire che ti nascondi dietro una falsa ironia perché ti manca il coraggio di dire quello che pensi in modo serio.

14. Se hai i capelli lunghi non è perché magari ti piacciono! NO NO e NO! Significa che oltre ad essere priva di fantasia, ti conformi alla massa adottando uno stile comunemente triste. In realtà sei solo terribilmente insicura perché non osi sfoggiare un taglio maschile, e magari hai pure qualche difetto da nascondere.

15. Se fai dei complimenti sinceri e disinteressati non è perché magari ti viene spontaneo farli! None! Stai solamente leccando il chiulo per arrivare a qualche scopo.

16. Se ti rivolgi alla controparte senza quotarla non è perché magari il riferimento è certo ed univoco. NO! Sei solo un/a vigliacco/a che non ha il coraggio di usare il tastino "quota".

17. Se non parli di catzi e mazzi non è perché magari sei una persona discreta che non ama raccontarsi su determinati aspetti ritenuti profondamente personali. NO! O sei una suora o non vedi un catzo da anni.


Tratto da: Il favoloso mondo delle quarantenni allo sfacelo




8489135
1. Se tu donna non vieni qui a postare tette e culo non è perché magari non sei esibizionista e non senti la necessità di...
Discussione
10/04/2017 11.22.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
sestosenso.2006 sestosenso.2006 10/04/2017 ore 12.09.36 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 10/04/2017 ore 12.48.45 Ultimi messaggi
benhanscom benhanscom 10/04/2017 ore 13.01.52
segnala

(Nessuno)RE: Memories <3

ahahahhaahhaahahhah
Queen.Vee Queen.Vee 10/04/2017 ore 13.06.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Memories <3

@benhanscom : ahahahah stavo per sputare l'acqua!!
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 10/04/2017 ore 13.09.59
segnala

(Nessuno)RE: Memories <3

Certo che ste cose postate da te, che prendevi/prendi le difese di gentaglia come raoul che ha fatto dello scherno e dell'insinuazione della vita altrui il proprio stile qua dentro, fanno veramente ridere o cascare le palle, a seconda del momento....

gh.r gh.r 10/04/2017 ore 13.14.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Memories <3

@Queen.Vee : Comunque, ottimo lavoro redazionale! :haha
Queen.Vee Queen.Vee 10/04/2017 ore 13.17.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Memories <3

@MattoIn0ttoMosse : Di te che attribuivi qualcosa di sensato ai post di Giovannona che possiamo dire, invece?

Il mio è solo un simpatico suntino di tutto ciò che ho avuto modo di imparare dopo anni di frequentazione del forum!
gh.r gh.r 10/04/2017 ore 13.22.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Memories <3

@MattoIn0ttoMosse scrive:
Certo che ste cose postate da te

Vuoi che le posti io? :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.