Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

cri2017 14/04/2017 ore 08.58.13 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoPausa

Noto che alcune discussioni per così dire frequentate - nel senso che alcuni fanno capolino a dir la loro - sono poi somemrse da secchiate di post di Valori in fase maniacale o da inneggianti e plurimi narcisismi dei soliti incontinenti da tastiera.
Trovare 105 post di valori in un 3d non è normale ragazzi.
Ma come fate a dargli corda ?
8489369
Noto che alcune discussioni per così dire frequentate - nel senso che alcuni fanno capolino a dir la loro - sono poi somemrse da...
Discussione
14/04/2017 8.58.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 14/04/2017 ore 09.55.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pausa

wsono in tanti i pazzoidi qui dentro :ok tutti vogliono raccontarci la loro storia :ok
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 14/04/2017 ore 11.08.01 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
Trovare 105 post di valori in un 3d non è normale ragazzi.
Ma come fate a dargli corda ?

E alla FACCIAZZA VOSTRA...pure
FIKUS FIKUS 14/04/2017 ore 15.59.12 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 15/04/2017 ore 10.00.13 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 :
perché per fortuna non siamo tutti come te e quelli che ti seguono qui alla fikus e gli altri che ti hanno assecondato qui sopra...voi fate gruppo e siete un sacco razzisti,,,che valori sia un po fuso si nota parecchio e non solo lui...ma che voi che scrivete qui facciate cosi gli snob non solo ha dell'immaturo e del ragazzino, ma a me fa tanta ma tanta tristezza....,ma perché non vi vedete tutti quanti fuori, invece di maltrattare i chatter che porracci in quanto a volte disturbati qui scrivono anche a scopo terapeutico...siete cattivi ma parecchio proprio...che poi è la stessa cattiveria dei ragazzini...a me chi disturba qui dentro siete voi e non valori con le sua pazzia e le sue boiate, almeno mostra una personalità , quella che voi non avete, con le vostre frasette sempre rifatte mai fuori dalle righe, siete cosi banali e vuoti sul serio, che se pensi che il mondo è fatto di gente come voi una se spara ancora meglio
19519941
@cri2017 : perché per fortuna non siamo tutti come te e quelli che ti seguono qui alla fikus e gli altri che ti hanno assecondato...
Risposta
15/04/2017 10.00.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 15/04/2017 ore 10.26.30 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : Grandiosa Elisabetta!
Senza averlo mai letto,questo valori mi sta già simpatico
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 15/04/2017 ore 10.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
almeno mostra una personalità , quella che voi non avete, con le vostre frasette sempre rifatte mai fuori dalle righe, siete cosi banali e vuoti sul serio

l'hai detto io non condivido del tutto quello che dice Valori0 ma almeno è uno che ci mette del suo in mezzo a sti ipocriti incancreniti dentro, qui non si puo mai fare un discorso e lo si vuole trasformare di nuovo in quello scempio di nullità che era prima fatto di frasette fattte, interi 3d che non parlavano di niente e servivano solo a loro a gonfiarsi l'ego
Madonna io se mi devo gonfiare l'ego il primo che becco di quelli che dico io gli rompo la faccia e testo le mie forze che sono aumentate ma non so quanto, se devo confiarmi l'ego faccio come ho fatto tanti anni fa partecipo a una olimpiade della chitarra e MI METTO IN GIOCO IMPEGNANODMI, non mi interessa l'amichetto da chat che mi ammicca a ogni banalità che scrivo
Rosicate bestie fate venire solo la depressione perche se questo è uno spaccato della società che dice che in mezzo a tutti c'è solo un Vaolri0 e poi gli altri vuoti, perfidi, menzogneri si viene proprio la depressione
elisabetta2016 elisabetta2016 15/04/2017 ore 11.45.39 Ultimi messaggi
segnala

il punto è che nessuno si accorge di come è forse neanche io .
pero ora che siamo in tempi di Pasqua, che è una festa religiosa e cristiana, mi sembra qunato mai giusto e attuale cio che ci insegnano i vangeli.
La pagliuzza e la trave (Matteo 7:3-5).
“Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell'occhio tuo?  O, come potrai tu dire a tuo fratello: "Lascia che io ti tolga dall'occhio la pagliuzza", mentre la trave è nell'occhio tuo?  Ipocrita, togli prima dal tuo occhio la trave, e allora ci vedrai bene per trarre la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello”.
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 15/04/2017 ore 13.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 :

Te c'hai una sequoia secolare nell'occhio più che una trave, fidati...
Queen.Vee 15/04/2017 ore 14.40.01 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 15/04/2017 ore 18.45.44 Ultimi messaggi
segnala

@MattoIn0ttoMosse :
ma almeno non so un cane come te..ed ho un ottima memoria, per cui i tuoi interventi nei forum me li ricordo e fanno sempre veramente schifo.....fidati!!!
19520282
@MattoIn0ttoMosse : ma almeno non so un cane come te..ed ho un ottima memoria, per cui i tuoi interventi nei forum me li ricordo...
Risposta
15/04/2017 18.45.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 15/04/2017 ore 19.11.46 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
i chatter che porracci in quanto a volte disturbati qui scrivono anche a scopo terapeutico...siete cattivi ma parecchio proprio..

No, stai proprio difendendo l indifendibile, "questi chatter" offendono all inverosimile, NON concepiscono le opinioni altrui, sono misogini, e sono i primi che non vedono oltre la famosa pagliuzza, quindi magari prima di giudicare leggiti TUTTI gli interventi che fanno
19520297
@elisabetta2016 scrive: i chatter che porracci in quanto a volte disturbati qui scrivono anche a scopo terapeutico...siete...
Risposta
15/04/2017 19.11.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ba.bs72 Ba.bs72 15/04/2017 ore 19.18.29 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
@valori.0 :

cmq voi due non siete normali, odiate le donne e alla fine dopo che vi ho letto, me sa che cia ragione dr markus,,,l'esistenza di fanatici e misogeni come voi da un senso all'8 marzo e al femminicidio...una sola cosa avete detto bene che so un'ingenua, perché in quanto ingenua non l'ho realizzata sta cosa..ma il mio discorso ha innescato nel vostro cervello la manifestazione palese dell' odio assurdo verso le donne in quanto tali, ma ve rendete conto, ma sparateve!!!!! me sa che sete froci ed ela vostra è tutta invidia ve biasimo alla grande...

No ma la coerenza proprio :haha

:haha :haha
19520300
@elisabetta2016 scrive: @valori.0 : cmq voi due non siete normali, odiate le donne e alla fine dopo che vi ho letto, me sa che...
Risposta
15/04/2017 19.18.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 15/04/2017 ore 19.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
ma almeno non so un cane come te.

Arf arf arf....
Scodinzolo allegramente consapevole di non appartenere alla tua categoria...
Arf arf, e ancora arf...

19520311
@elisabetta2016 scrive: ma almeno non so un cane come te. Arf arf arf.... Scodinzolo allegramente consapevole di non appartenere...
Risposta
15/04/2017 19.39.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 15/04/2017 ore 21.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 :
quanto sei piccina ma proprio tanto, questa è una chat solo una chat e forse se te ne rendessi conto eviteresti di mettere la tua foto, ma in maniera un po più discreta e riservata eviteresti noie e grane, perché di misogeni e anche belli pericolosi qui è pieno, quindi la colpa e piu tua di chi è cosi come è. In fondo potresti evitare di metterci la faccia, se hai paura, mica possiamo creare le galere anche dentro le chat affiche tu possa pubblicizzarti come se stessi in vetrina.
E ricorda che il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, qui non siamo nel reale ma nel virtuale , sei tu che ancora non lo hai capito.
E cmq con la legge 180 i manicomi sono cessati di esistere, nella vita reale ovvio, solo qui dentro continuano ad esistere, anche se non ho ancora ben chiaro se i veri matti siete voi e non quelli che accusate!!!
19520404
@Ba.bs72 : quanto sei piccina ma proprio tanto, questa è una chat solo una chat e forse se te ne rendessi conto eviteresti di...
Risposta
15/04/2017 21.15.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 15/04/2017 ore 21.30.04 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
quanto sei piccina ma proprio tanto, questa è una chat solo una chat e forse se te ne rendessi conto eviteresti di mettere la tua foto, ma in maniera un po più discreta e riservata eviteresti noie e grane, perché di misogeni e anche belli pericolosi qui è pieno, quindi la colpa e piu tua di chi è cosi come è, in fondo potresti evitare di metterci la faccia, se hai paura, mica possiamo creare le galere anche dentro le chat affiche tu possa pubblicizzarti come se stessi in vetrina.
E ricorda che il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, qui non siamo nel reale ma nel virtuale , sei tu che ancora non lo hai capito.
E cmq con la legge 180 i manicomi sono cessati di esistere, nella vita reale ovvio, solo qui dentro continuano ad esistere, anche se non ho ancora bene chiaro se i veri matti siete voi e non quelli che accusate!!!

In verita' stai facendo tutto da sola, mai detto quello che hai scritto sopra, sei tu che stai dicendo matti agli altri, mica io, e non dare colpe agli altri perchè non sai piu' dove attaccarti, con me caschi male proprio, quindi non ti attaccare al fatto che io possa avere una foto per giustificare gli emeriti imbecilli che girano nelle chat, soprattutto perchè riprende solo il viso, quindi ahime' non puoi fare neppure il solito discorso "OH cavolo tira fuori tette e culo che vuoi aspettarti"!!......................riprovaci, forse sarai piu' fortunata ;-)
19520420
@elisabetta2016 scrive: quanto sei piccina ma proprio tanto, questa è una chat solo una chat e forse se te ne rendessi conto...
Risposta
15/04/2017 21.30.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 15/04/2017 ore 21.34.54 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
ma in maniera un po più discreta e riservata eviteresti noie e grane, perché di misogeni e anche belli pericolosi qui è pieno, quindi la colpa e piu tua di chi è cosi come è.

Cioe' fammi capire, io non posso frequentare una chat perchè ci sono 'sti idioti? Quindi non dovrei neppure andare in giro perchè c'è gente pericolosa per strada, vogliamo stendere anche un tappeto rosso a questa gente? Oppure posso perlomeno cercare di dire la mia?
19520427
@elisabetta2016 scrive: ma in maniera un po più discreta e riservata eviteresti noie e grane, perché di misogeni e anche belli...
Risposta
15/04/2017 21.34.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 15/04/2017 ore 21.38.20 Ultimi messaggi
segnala

lei intende dire che se vi lamentate dei maniaci perche la mettete la foto? si puo chattare scrivere nei forum benissimo anche senza foto a meno che una non creda ancora nel 2017 alla favola di trovare marito qui
Ba.bs72 Ba.bs72 15/04/2017 ore 21.59.17 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo scrive:
lei intende dire che se vi lamentate dei maniaci perche la mettete la foto? si puo chattare scrivere nei forum benissimo anche senza foto a meno che una non creda ancora nel 2017 alla favola di trovare marito qui

So benissimo cosa intende dire,ma,a parte che non mi sono mai lamentata dei maniaci, perchè si puo' benissimo metterli al loro posto senza farne un affare di stato, esiste il tasto blocco o comunque si ignorano, e questo a prescindere dalla foto o senza, perchè le richieste arrivano comunque, appunto perchè sono maniaci se ne fregano se una ha la foto o meno, non devo giustificare comunque se la metto oppure no, ma stiamo scherzando? E non devo neppure giustificare il motivo per cui sono qua, io o chiunque altra/o sposata/impegnata/single e questo vale in generale, uomini e donne, di base ci deve essere comunque e sempre il rispetto per l'altra persona, poi chi se ne frega se cerca marito, moglie, sesso, chiacchiere, non si è mica obbligati a cercare comunque qualcosa eh!
19520438
@oOoxZeroxoOo scrive: lei intende dire che se vi lamentate dei maniaci perche la mettete la foto? si puo chattare scrivere nei...
Risposta
15/04/2017 21.59.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beatofrock beatofrock 15/04/2017 ore 22.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
a parte che non mi sono mai lamentata dei maniaci

grazie :-p
elisabetta2016 elisabetta2016 15/04/2017 ore 22.46.04 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 :
Ho solo detto che se hai tutta questa paura dei maniaci, misogeni e violenti non dovresti mettere la foto , e secondo me ti sei scagliata contro valori con tanta veemenza proprio perché sei riconoscibile, e quindi più esposta...la mia è stata solo un intuizione.
Il discorso sulle tette e sui mariti lo fai tu non io, per quanto mi riguarda potete fare quello che vi pare qui dentro, ma certo di sicuro io trovo più interessante e divertente leggere tutti i discorsi demenziali di valori che vedere la tua foto...e non credo di essere la sola....sono convintissima che ci sono anche tanti uomini e tante persone , che apprezzano più un bel discorso ragionato , piuttosto che una bella foto.
Ba.bs72 Ba.bs72 15/04/2017 ore 23.00.02 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Ho solo detto che se hai tutta questa paura dei maniaci, misogeni e violenti non dovresti mettere la foto , e secondo me ti sei scagliata contro valori con tanta veemenza proprio perché sei riconoscibile, e quindi più esposta...la mia è stata solo un intuizione.
Il discorso sulle tette e sui mariti lo fai tu non io, per quanto mi riguarda potete fare quello che vi pare qui dentro, ma certo di sicuro io trovo più interessante e divertente leggere tutti i discorsi demenziali di valori che vedere la tua foto...e non credo di essere la sola....sono convintissima che ci sono anche tanti uomini e tante persone , che apprezzano più un bel discorso ragionato , piuttosto che una bella foto.

Ma tutta questa paura che avrei, dimmi dove l'hai vista? Stessa cosa, dove mi sarei scagliata con tanta veemenza contro Valori? Io rispondo solo agli interventi fatti,mi frega una cippa di cosa trovi piu' interessante, ti ho chiesto per caso qualcosa a riguardo? Sei tu che continui a tirare fuori argomenti foto e altro, quindi? Attaccati ai bei discorsi "ragionati" dei tuoi pupilli, che cerchi da me?
19520456
@elisabetta2016 scrive: Ho solo detto che se hai tutta questa paura dei maniaci, misogeni e violenti non dovresti mettere la foto...
Risposta
15/04/2017 23.00.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 15/04/2017 ore 23.14.21 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 :
di me non hai capito proprio nulla, io non ho pupilli e tanto meno lo è valori.
io ce l'avevo col branco, fatto di gente ottusa che pur di sentirsi parte di un gruppo si scaglia contro chiunque senza un minimo di attenuante e di capacita di ragionare con la propria testa.
E in genere chi fa cosi è la gente più banale, insula e ottusa che ci possa essere.
La gente di sopra che ha criticato valori, in questa chat non è mai stata in grado di dire mai più di due banalissime parole. Mentre valori stara fuori e dirà tante cose non accettabili, ma è uno che ha qualcosa da dire, a differenze di quelli che lo hanno criticato e che in realta mi fanno più paura di lui, perché mostrano di essere la parte peggiore della razza umana, per come la vedo io.
19520465
@Ba.bs72 : di me non hai capito proprio nulla, io non ho pupilli e tanto meno lo è valori. io ce l'avevo col branco, fatto di...
Risposta
15/04/2017 23.14.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 15/04/2017 ore 23.33.13 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
La gente di sopra che ha criticato valori, in questa chat non è mai stata in grado di dire mai più di due banalissime parole.

Guarda che l'hai fatto anche tu eh? Criticare intendo, che poi esistano branchi, gruppi, coalizzioni, certo che esistono, e quando mai non ci sono? Ma, come ti ho detto all inizio stai difendendo l indifendibile, ora, se vuoi andare comunque controcorrente fatti tuoi, ma io penso tu abbia letto molte di queste chat, ti sia fatta un'idea, ti ritengo intelligente da capire dove si puo' arrivare e dove no, le opinioni contrastanti ci stanno sempre e comunque ognuno/a deve avere la propria idea per carita', ma senza ledere il rispetto altrui, e senza offendere o trovare ogni scusa per denigrare le altre persone
19520469
@elisabetta2016 scrive: La gente di sopra che ha criticato valori, in questa chat non è mai stata in grado di dire mai più di due...
Risposta
15/04/2017 23.33.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 15/04/2017 ore 23.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@MattoIn0ttoMosse :
Ma va fer :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
FIKUS FIKUS 16/04/2017 ore 02.59.02 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 16/04/2017 ore 03.01.10 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 16/04/2017 ore 05.50.55 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Ma chi è sta ritardata che mi nomina ad minchiam?

la colpa è tutta tua :hoho
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 16/04/2017 ore 05.54.34 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:

tu hai qualche sorta di problema, hai una vita normale mi ca come me che son 15 anni non mi fanno vedere una brava persona col fine di farmi diventare davvero marcio come gli altri
Spero davvero che non andrai a violentare valori in pvt come hai fatto con me solo perche lo ritieni un fesso,non ti fare film con fikus guarda che lui è della loro razza ma almeno è un amante del bello e questo lo differenzia un po anche se lui come gli altri difende il solito credo che inneggia al materialismo e al demonio, quindi lascialo stare attacca a me che sono il re :-(
elisabetta2016 elisabetta2016 16/04/2017 ore 10.16.33 Ultimi messaggi
segnala

certo che state combinati tutti quanti molto ma molto male ..ed io che sto ancora a parlare con voi!!!!Avete un senso di abbrutimento interiore molto da chatta...ma visto che è pasqua beccatevi questo...magari ridate la giusta dimensione a tutto quanto, provando a migliorare, se è possibile!!!!

FIKUS FIKUS 16/04/2017 ore 11.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo scrive:
la colpa è tutta tua

Certo ma questo non risponde alle mie due domande...
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 16/04/2017 ore 21.22.46 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Certo ma questo non risponde alle mie due domande...

non ci pensare ti aveva preso per un partigiano
FIKUS FIKUS 17/04/2017 ore 01.04.23 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 17/04/2017 ore 01.22.47 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/04/2017 ore 05.36.57 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
sono misogini

:many

Eccerto, quando uno non vi asseconda, e non fa lo schiavetto vostro, e` misogino.. :hoho

E magari quando non cede ai vostri approcci, e` GAY... :dancer

Ahahahahaha...

Quelle come te possono essere solo delle zitellone fallite..

O al massimo, se proprio incontrano un cojone, possono aspirare
a fare le loro dominatrici, sperando CHE UN GIORNO NON SI "SVEGLINO",
questi MEZZI UOMINI,
e tirino fuori i minimi attributi che hanno,
per rifilarvi un meritato, anche se pur tardivo....

VAFFANCULO.
19520695
@Ba.bs72 scrive: sono misogini :many Eccerto, quando uno non vi asseconda, e non fa lo schiavetto vostro, e` misogino.. :hoho E...
Risposta
17/04/2017 5.36.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/04/2017 ore 08.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
e sono i primi che non vedono oltre la famosa pagliuzza,

Si come no, guardati questa pagliuzza, per esempio, :hoho

E meno male CHE c'era la telecamera, altrimenti la poveretta AVREBBE DETTO CHE SI ERA DIFESA DA UNA VIOLENZA CARNALE :vomitino

@Ba.bs72 scrive:
Quindi non dovrei neppure andare in giro perchè c'è gente pericolosa per strada,

:many
Anch'io, direi.....con donne come queste :hoho

Ma anche questa AMOREVOLE fidanzatona.... :hoho

"L'hai accoltellato, accoltellato, accoltellato, e spero che TU MUOIA IN PRIGIONE"

valori.0 valori.0 17/04/2017 ore 14.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
io ce l'avevo col branco, fatto di gente ottusa che pur di sentirsi parte di un gruppo si scaglia contro chiunque senza un minimo di attenuante e di capacita di ragionare con la propria testa.
E in genere chi fa cosi è la gente più banale, insula e ottusa che ci possa essere.

come gli piacera' alla gente screditare altra gente che va' al di fuori dei ragionamenti che credono che siano regolari perche' pensiero comune e omologato alla massa!
io per voi saro' anche un misogino ma nella mia vita reale non farei mai niente di male a una donna, come non lo farei a un maschio, quindi, cascate male sui vostri giudizi altrui...io vorrei solo tentare di farvi arrivare a ragionare che tutto questo accanimento delle notizie dei delitti passionali nei confronti della donna ce ne saranno sempre di piu' fin quando farete sempre il gioco dei media che scredita una intera razza maschile, mentre dall altra parte,l intera razza femminile si sente "la vittima" che nelle piccolezze si sente in dovere di fare "la carnefice"...piccolezza dopo piccolezza fa' una cosa grande con conseguenze estreme come in alcuni casi (purtroppo) avvengono..
questo è il messaggio che volevo far arrivare ma, a quanto sembra, la gente crede di risolvere i problemi "dalla paunta dell albero" invece che "dalla radice"...
siamo in un mondo dove la gente fa' quello che gli pare e piace e poi dopo si lamenta delle conseguenze che arrivano in varie forme diverse.
valori.0 valori.0 17/04/2017 ore 15.02.41 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
No, stai proprio difendendo l indifendibile, "questi chatter" offendono all inverosimile, NON concepiscono le opinioni altrui, sono misogin :bye i, e sono i primi che non vedono oltre la famosa pagliuzza, quindi magari prima di giudicare leggiti TUTTI gli interventi che fanno

si brava, leggiteli tutti e guarda chi ha offeso di piu' personalmente, anche minacciando oltretutto la denuncia per una battuta innocua, e dicendo a me che io sono per lei un potenziale assassino!
io per colpa dei vostri orgogli, che mi devo beccare una denuncia senza fare niente non ci sto' proprio quindi non penso che scrivero' piu' in questo forum, e ho riscritto oggi in questo visto il fatto che mi avete nuovamente tirato in causa (per l ennesima volta per screditare) come
è vostro solito agire contro chi, a vostro modo di vedere, vi va' contro...ma statene certi che io non vado contro a nessuno, e negli interventi che ho fatto erano esclusivamente riguardanti le discussioni, ma voi invece siete andati sul personale come solo i codardi che non hanno fondamenta solide possono fare! dice bene elisabetta: voi gente che fa' gruppo in questo modo meschino siete i singoli piu' pericolosi, quelli che parlando bene ma razzolano male! :bye
Ba.bs72 Ba.bs72 17/04/2017 ore 18.26.11 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Quelle come te possono essere solo delle zitellone fallite..

E' arrivato mister mandarino :haha :haha che risponde con il suo solito fanatismo da 4 soldi solo per offendere e provocare :hoho .................e il Vaffanculo portatelo a casa tua coglione
19520846
@Bullshit.Detector scrive: Quelle come te possono essere solo delle zitellone fallite.. E' arrivato mister mandarino :haha :haha...
Risposta
17/04/2017 18.26.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
sestosenso.2006 sestosenso.2006 21/04/2017 ore 13.56.17 Ultimi messaggi
valori.0 valori.0 21/04/2017 ore 14.45.54 Ultimi messaggi
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 16.26.58 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
,che valori sia un po fuso si nota parecchio e non solo lui...porracci in quanto a volte disturbati qui scrivono anche a scopo terapeutico.... valori con le sua pazzia e le sue boiate,

quoto

io sono solo stata un po' meno cattiva, ho parlato di fase maniacale o narcisismo
:-))
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 16.28.10 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Senza averlo mai letto,questo valori mi sta già simpatico

Si chiama empatia, anche io ne soffro.
Resta devastante la logorroicità.
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 16.32.55 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo scrive:
sti ipocriti incancreniti dentro, scempio di nullità gonfiarsi l'ego ....
io gli rompo la faccia e testo le mie forze che sono aumentate ma non so quanto,non mi interessa l'amichetto da chat che mi ammicca a ogni banalità che scrivo
Rosicate bestie fate venire solo la depressione perche se questo è uno spaccato della società che dice che in mezzo a tutti c'è solo un Vaolri0 e poi gli altri vuoti, perfidi, menzogneri si viene proprio la depressione

:hoho :hoho

allora sgomma, perché io invece mi diverto , che stai a fare qui se ti deprimi

se devo confiarmi l'ego faccio come ho fatto tanti anni fa partecipo a una olimpiade della chitarra e MI METTO IN GIOCO IMPEGNANODMI,

:hoho
19524194
@oOoxZeroxoOo scrive: sti ipocriti incancreniti dentro, scempio di nullità gonfiarsi l'ego .... io gli rompo la faccia e testo le...
Risposta
22/04/2017 16.32.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 16.36.50 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
il punto è che nessuno si accorge di come è forse neanche io .
pero ora che siamo in tempi di Pasqua, che è una festa religiosa e cristiana, mi sembra qunato mai giusto e attuale cio che ci insegnano i vangeli.
La pagliuzza e la trave (Matteo 7:3-5).
“Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell'occhio tuo?  O, come potrai tu dire a tuo fratello: "Lascia che io ti tolga dall'occhio la pagliuzza", mentre la trave è nell'occhio tuo?  Ipocrita, togli prima dal tuo occhio la trave, e allora ci vedrai bene per trarre la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello”.

Oh Elisabetta che con i tuoi lapidari e feroci giudizi contro una sconosciuta
offendi la sacralità del tuo nome,
Non sei chiamata a far la voce di Cristo, ahimé,
ma ad insegnar la moderazione ed il perdono.
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 16.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
ma almeno non so un cane come te..

Cristiana Verace :haha :haha
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 16.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
No, stai proprio difendendo l indifendibile, "questi chatter" offendono all inverosimile, NON concepiscono le opinioni altrui, sono misogini, e sono i primi che non vedono oltre la famosa pagliuzza, quindi magari prima di giudicare leggiti TUTTI gli interventi che fanno

Ecco :haha

finalmente la sintesi di quel che volevo dire
perché io ho smesso di comunicare per la cattiveria e misoginia tirata fuori per qualsiasi argomento.
Può starci un'ombra, un periodo, di misoginia, ma il suo accanimento ... offensivo oltre ad ogni limite non credo sia terapeutico, anzi: con i ritmi che tiene rischia di esaltarlo ulteriormente.
19524197
@Ba.bs72 scrive: No, stai proprio difendendo l indifendibile, "questi chatter" offendono all inverosimile, NON concepiscono le...
Risposta
22/04/2017 16.40.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 16.40.34 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
quoto

io soono solo stata un po' meno cattiva, ho parlato di fase maniacale o narcisismo

quota tutto il discorso ipocrita che non sei altro, che riprende solo la frase che gli fa' comodo!
te non sei cattiva! te sei ipocrita opportunista :ok
19524198
@cri2017 scrive: quoto io soono solo stata un po' meno cattiva, ho parlato di fase maniacale o narcisismo quota tutto il discorso...
Risposta
22/04/2017 16.40.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 16.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
Può starci un'ombra, un periodo, di misoginia

io sono misogino nei confronti della donna occidentale perche' non mi faccio mettere i piedi in testa solo perche' avete un buco in piu' usabile rispetto a noi! non so' se ci capiamo! e io (dal punto di vista vostro che sono misogino) sono proprio il tipo di uomo che vi tratta allo stesso pari dell uomo...non ci posso fare niente se con gli uomini di questa societa' siete delle viziate che potete fare tutto quello che gli passa per la testa! con me non attacca e non attacchera' mai! :ok
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 16.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
La gente di sopra che ha criticato valori, in questa chat non è mai stata in grado di dire mai più di due banalissime parole. Mentre valori stara fuori e dirà tante cose non accettabili, ma è uno che ha qualcosa da dire, a differenze di quelli che lo hanno criticato e che in realta mi fanno più paura di lui, perché mostrano di essere la parte peggiore della razza umana, per come la vedo io.

Io ho PAURA di TE.
E mi fa schifo come scrive valori, esattamente come hai sputato tu in un post che ora rinneghi.
Che brutta sei, ci credo che non metti foto.
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 16.53.16 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
Che brutta sei, ci credo che non metti foto.

ma ti rendi conto che offendi in modo personale la gente mentre stiamo a ragionare di cose che possono essere esterne a noi? questa sarebbe la tua maturita' insieme a quell altra bambina viziata che l unico desiderio è quello di prendere per i fondelli la gente?
e poi dopo questa frase, si nota che persona superficiale che sei, che mette l aspetto fisico come una cosa importantissima di cui la gente si dovrebbe offendere...gli altri saranno inutili, e tu, per quanto bella tu possa essere sei e resterai sempre una persona inutile per questa societa'!
19524203
@cri2017 scrive: Che brutta sei, ci credo che non metti foto. ma ti rendi conto che offendi in modo personale la gente mentre...
Risposta
22/04/2017 16.53.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 16.59.04 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
io sono misogino nei confronti della donna occidentale perche' non mi faccio mettere i piedi in testa solo perche' avete un buco in piu' usabile rispetto a noi! non so' se ci capiamo! e io (dal punto di vista vostro che sono misogino) sono proprio il tipo di uomo che vi tratta allo stesso pari dell uomo...non ci posso fare niente se con gli uomini di questa societa' siete delle viziate che potete fare tutto quello che gli passa per la testa! con me non attacca e non attacchera' mai!

Carissimo, nel bene e nel male leggo i tuoi immemorabili post da un bel po' di anni ... si chiama DPP, Disturbo paranoide della personalità, ne hai tutti i sintomi. Anche relazionali.
La tua fissazione è contro e di paura delle donne...e periodicamente qualche crocerossina s'affeziona ai tuoi post, che chiedevo solamente essere un po' meno numerosi.
Ho studiato i tuoi ultimi capitoli , non tutti ma qualcuno. Si apre la discussione, interviene qualcuno, poi tutto è sommerso da decine di tuoi post trollanti.
Se io son disabile alle dita non pretendo che vieni qui a digitare.... capisci ?
19524205
@valori.0 scrive: io sono misogino nei confronti della donna occidentale perche' non mi faccio mettere i piedi in testa solo...
Risposta
22/04/2017 16.59.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cri2017 cri2017 22/04/2017 ore 17.00.44 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
ma ti rendi conto che offendi in modo personale la gente mentre stiamo a ragionare di cose che possono essere esterne a noi? questa sarebbe la tua maturita' insieme a quell altra bambina viziata che l unico desiderio è quello di prendere per i fondelli la gente?
e poi dopo questa frase, si nota che persona superficiale che sei, che mette l aspetto fisico come una cosa importantissima di cui la gente si dovrebbe offendere...gli altri saranno inutili, e tu, per quanto bella tu possa essere sei e resterai sempre una persona inutile per questa societa'!

:hoho

no no dicevo brutta dentro per come ha parlato a babs
comunque ciao, ad maiora
19524207
@valori.0 scrive: ma ti rendi conto che offendi in modo personale la gente mentre stiamo a ragionare di cose che possono essere...
Risposta
22/04/2017 17.00.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 17.04.13 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
comunque ciao, ad maiora

il tuo ciao ipocrita me lo metto sai dove? :ass :dito2 :ass (non so' se lo capisci il significato)
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 17.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
Ho studiato i tuoi ultimi capitoli , non tutti ma qualcuno. Si apre la discussione, interviene qualcuno, poi tutto è sommerso da decine di tuoi post trollanti.

...di cui tu non riprendi nessunissimo senso, ma ti fai una tua interpretazione personale perche' sembra che stia dalla parte dell uomo che se ammazza la donna è nel giusto, vero? l unica cosa che riuscite a concepire dei miei discorsi letti come leggete voi in modo superficiale è solo questo senso perche' vi fa' comodo a voi mettervi in gruppetto e isolare chi sembra che vi vada contro i vostri ragionamenti super interessanti per i bambini di 5 anni! :ok
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 17.09.49 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
no no dicevo brutta dentro per come ha parlato a babs

perche' babs sicuramente è una donna carinissima che non se lo merita e bla bla bla e bla bla bla!
siete peggio "degli scaricatori di porto" con l ipocrisia opportunista atta solo a salvarvi il sedere! ormai conosco a memoria comportamenti come attui tu e tutta la marmaglia di gente senza un senso, che per trovare un senso alla propria vita è sempre stata abituata a omologarsi a come fanno tutti gli altri!
Ba.bs72 Ba.bs72 22/04/2017 ore 18.39.33 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:

Ma chi tu stai a ragionare? IN OGNI TH trovi il pretesto per offendere la donna occidentale, anzi italiana per essere precisi, ora, ci sta che tu abbia avuto delle delusioni, come tutti/e poi eh, ma tu continui imperterrito a dare dell'ipocrita, viziata, immatura, superficiale, (e chi piu' ne ha piu' ne metta) cosi' a random chiunque ti ritrovi davanti, o chi "osa" dire e pensare diversamente da te

Sarei io (a proposito) la bambina viziata? :haha :haha ma magari lo fossi!!!Sia per una che per l'altra, sarei in ozio da qualche parte a godermi il mio essere viziata, invece toh, è 'na vita che mi faccio un mazzo cosi' tu pensa!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.