Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

from.heretoeternity from.heretoeternity 18/04/2017 ore 12.00.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: igor il russo...

@rambo.56 scrive:
è uno addestrato, sa come far perdere le tracce anche ai cani

Più che altro se li mangia i cani. :haha
benhanscom benhanscom 18/04/2017 ore 12.34.36
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Esagerato!

ma quale esagerato..quelle sono lande desolate e selvagge..manco bear grylls ci si avventura...
gh.r gh.r 18/04/2017 ore 12.42.19 Ultimi messaggi
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 18/04/2017 ore 13.45.28
segnala

@benhanscom scrive:
quelle sono lande desolate e selvagge.

Desolate mica tanto, è pieno di gnagna...
Mo soccia..
rambo.56 rambo.56 18/04/2017 ore 14.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
se li mangia i cani

secondo me mangia meglio di noi, non è detto che viva allo stato brado, io dico che è in casa di qualcuno, uno che ha fatto del carcere è legittimo pensare che abbia degli amici, degli appoggi............tra di loro si aiutano, se le forze dell' ordine si rivolgessero alla malavita, lo trovano in 48 ore, io sono arciconvinto che c'è chi sa dove si nasconde.
Frinz.22x Frinz.22x 19/04/2017 ore 14.53.05
segnala

Pare che hanno usato tutti i mezzi possibili quindi o e' si e' allontanato dalla zona di ricerca o ha trovato qualche complice insospettabile che lo ha aiutato.
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 18.47.03 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : oggi hanno fatto un blitz in una casa............pare siano più che certi che sia ancora qui.
Frinz.22x Frinz.22x 19/04/2017 ore 18.50.42
segnala

@rambo.56 scrive:
oggi hanno fatto un blitz in una casa............pare siano più che certi che sia ancora qui.

Magari se' messo na parrucca e se ne e' scappato con una carrozza con tanto di cavallo ....
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 18.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : qualcuno lo ha aiutato, visto che hanno trovato delle bende e dei cerotti nei rifugi di fortuna..............e poi ho letto che diverse persone, di loro iniziativa hanno messo fuori di casa del cibo e dei vestiti, per evitare di trovarselo in casa.
Frinz.22x Frinz.22x 19/04/2017 ore 18.59.05
segnala

@rambo.56 scrive:
qualcuno lo ha aiutato, visto che hanno trovato delle bende e dei cerotti nei rifugi di fortuna..............e poi ho letto che diverse persone, di loro iniziativa hanno messo fuori di casa del cibo e dei vestiti, per evitare di trovarselo in casa.

Si ma sono 2 settimane che lo cercano...16 giorni. Considerato il numero di persone impiegate e' un fallimento ... Se poi sono zone di campagna dove la densita' delle case e' bassa e non e' saltato fuori vuol dire che e' andato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.