Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 17/04/2017 ore 08.07.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che sia l' effetto pensione???..........

Ultimamente mi sono messo a guardare questi............sarà colpa della penuria di programmi decenti, i documentari ormai sono ripetitivi, li conosco a memoria, e così mi sono dato ai cartoni........ma non è tutto, mi piace anche il commissario Wolf, Matlock.........tutte cose che prima evitavo accuratamente! Presto inizierò pure a guardare la signora in giallo, che mi è sempre stata sulle balle in modo osceno..........E Sandra ride, per fortuna piacciono pure a lei, a suo dire non sono grave, sono solo un vecchietto innamorato........
8489469
« video » Ultimamente mi sono messo a guardare questi............sarà colpa della penuria di programmi decenti, i documentari orm...
Discussione
17/04/2017 8.07.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Dasein1960 Dasein1960 17/04/2017 ore 09.42.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che sia l' effetto pensione???..........

Se mentre guardi questa roba ridi
Hai raggiunto l'invidiabile stadio dell'infantilismo senile
Sei come un cazzo funzionante al meglio perché senza pensieri
Con la differenza che tu i pensieri nn li puoi più avere,per il raggiunto stadio superiore
Scusami il paragone "forte"
Detto senza intenzioni offensive
rambo.56 rambo.56 17/04/2017 ore 09.49.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Se mentre guardi questa roba ridiHai raggiunto l'invidiabile stadio dell'infantilismo senileSei come un cazzo funzionante al meglio perché senza pensieri

sì, mi ci riconosco, me lo dice anche la mia patatona che stò tornando bambino, in effetti di problemi, se non qualche paturnia riguardante la salute, non ne ho.........un tetto sopra la testa c' è, il conto in banca c' è, l' assillo del lavoro no, una donna ce l' ho...........rido, e di gusto, sono cartoni che hanno una satira sottile, bisogna coglierla, e rido tanto anche con ollio e stanlio, certo.......adesso per esempio il mio pensiero più gravoso è dove portare la mia tettona a pranzo........
Dasein1960 Dasein1960 17/04/2017 ore 10.04.38 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
sì, mi ci riconosco,

Paradossalmente ora sei nella condizione ideale per sviluppare al max le tue potenzialità
Una società "sana" dovrebbe perseguire queste condizioni nella giovinezza,quando curiosità,intelletto,
"tensione"morale ,creatività,sono allo zehnit
Il tuo stato di "grazia" ora più produrre solo divertito disincanto
Forse 40 anni fa avrebbe potuto produrre ben altro
rambo.56 rambo.56 17/04/2017 ore 10.48.07 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : io so che ho fatto ciò che dovevo, a 16 anni ho mollato la scuola superiore per lavorare, ho cominciato come lavoratore estivo, per le vacanze, ma poi ci sono rimasto e non mi sono mai pentito, lo stipendio era ottimo, a casa ce n' era bisogno, avevamo un mutuo da pagare per la casa appena costruita........ho versato i miei 41 anni di contributi e sono soddisfatto, sono arrivato al capolinea possiamo dire, ora è il momento di togliersi le soddisfazioni e le voglie....il viaggetto, la vacanza al mare o in montagna...........
19520726
@Dasein1960 : io so che ho fatto ciò che dovevo, a 16 anni ho mollato la scuola superiore per lavorare, ho cominciato come...
Risposta
17/04/2017 10.48.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.