Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 19/04/2017 ore 09.31.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Appena comprata..........

Usata eh, logico.

Dasein1960 Dasein1960 19/04/2017 ore 10.23.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Appena comprata..........

@rambo.56 :
Immaginarti al volante col super figone,,,,,,
Da la misura del'assurdità in cui viviamo
auto sprecata sulle nostre strade
suprfigone straziato, peggio di quell'auto nel centro di milano

rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 10.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : io l' ho comprata in sogno, comunque sono macchine da esibizione, uno che compra una macchina del genere lo fa esclusivamente per farsi vedere, per dire agli altri che ha i soldi, infatti quelle usate che trovi in commercio, hanno tutte pochi km, logico.
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 10.28.35 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
super figone

sì, Sandra la si può definire tale........anche se i segni degli anni sono impietosi.
brunalu 19/04/2017 ore 10.37.11 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :
certo che nn ci vai con mano leggera tu....

e sai...probabilmente sbaglio, ma io ci leggo invidia e cattiveria, non me ne volere
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 11.43.57 Ultimi messaggi
segnala

@brunalu : spero si sia capito che la macchina l' ho comprata in un sogno....anzi, me l' avevano data in prova tre giorni, non l' avevo nemmeno pagata, e poi mi sono svegliato........ 8-)
Dasein1960 Dasein1960 19/04/2017 ore 11.53.09 Ultimi messaggi
segnala

@brunalu scrive:
e sai...probabilmente sbaglio, ma io ci leggo invidia e cattiveria, non me ne volere

NN te ne voglio....anzi ti dico...Lei SI! che mi conosce, Signora
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/04/2017 ore 12.01.16 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
@brunalu : spero si sia capito che la macchina l' ho comprata in un sogno....anzi, me l' avevano data in prova tre giorni, non l' avevo nemmeno pagata, e poi mi sono svegliato......

Pensa a quando realizzerai che anche la figona e` un sogno...
Dasein1960 Dasein1960 19/04/2017 ore 12.01.39 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
: spero si sia capito che la macchina l' ho comprata in un sogno....anzi, me l' avevano data in prova tre giorni, non l' avevo nemmeno pagata, e poi mi sono svegliato........

Pensa che io proprio stanotte ho sognato che stavo facendo una gara in bicicletta con un "amico"
unanimemente riconosciuto ,malalingua invidiosa,lui aveva una specie di bici da ragazzino.io da fornaio con il grande portapacchi davanti che m'impediva
Eravamo testa a testa quando mi son svegliato mentre pedalavo le lenzuola
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 19/04/2017 ore 12.23.23 Ultimi messaggi
segnala

secondo me se rambo si fa vedere in giro con sta macchina tanta gente dira a se stessa "non ho capito un cazzo della vita":hoho
benhanscom benhanscom 19/04/2017 ore 12.24.27 Ultimi messaggi
segnala

@brunalu scrive:
ma io ci leggo invidia e cattiveria, non me ne volere

la tipica invidia communista...
Dasein1960 Dasein1960 19/04/2017 ore 12.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
la tipica invidia communista...

Queste sono parole di schiavo ,biascicate in rosario senza significato
brunalu 19/04/2017 ore 13.21.25 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
NN te ne voglio....anzi ti dico...Lei SI! che mi conosce, Signora

ci ho azzeccato o mi stai sfottendo?
cmq ammetterlo va tt a tuo favore ;-)
brunalu 19/04/2017 ore 13.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 :
si l'ho capito, ma solo dopo che l'hai spiegato ahahah, cmq hai messo un titolo un po' furbetto dai...
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 14.07.53 Ultimi messaggi
segnala

@brunalu : sì, il titolo può trarre in inganno............però è vero, una macchina così la possono comprare in tanti, volendo, un SUV costa più del doppio.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/04/2017 ore 14.15.25 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
@oOoxZeroxoOo : io potrei anche farmici vedere in giro con quella macchina, visto che non sono un terrone pezzente.

@oOoxZeroxoOo :

Sai PER QUANTi ANNI e ANNI

Bisogna MANGIARE NUTRIE...

Per permettersi una Ferrari?

:many :many :many :many
19521712
@rambo.56 scrive: @oOoxZeroxoOo : io potrei anche farmici vedere in giro con quella macchina, visto che non sono un terrone...
Risposta
19/04/2017 14.15.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MattoIn0ttoMosse 19/04/2017 ore 14.24.00 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
io potrei anche farmici vedere in giro con quella macchina, visto che non sono un terrone pezzente.

:hihi :hihi
MattoIn0ttoMosse 19/04/2017 ore 14.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:

Sì certo per dopo averla ed essere invidiato da mezzo mondo, che devi stare in angoscia a dove la parcheggi, a come la usi.
Sarà mica vita.
La vera figata è essere ricchi sfondati e non darlo a vedere in giro...
Una goduria stratosferica.
19521717
@Bullshit.Detector scrive: Sai PER QUANTi ANNI e ANNI Bisogna MANGIARE NUTRIE... Per permettersi una Ferrari? Sì certo per dopo...
Risposta
19/04/2017 14.26.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/04/2017 ore 14.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@MattoIn0ttoMosse scrive:
@Bullshit.Detector scrive:

Sì certo per dopo averla ed essere invidiato da mezzo mondo, che devi stare in angoscia a dove la parcheggi, a come la usi.
Sarà mica vita.
La vera figata è essere ricchi sfondati e non darlo a vedere in giro...
Una goduria stratosferica.

Comprarla USATA, poi..

E` da terroni pezzenti (cit.)

:many
Dasein1960 Dasein1960 19/04/2017 ore 14.35.27 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Appena comprata..........

@rambo.56 scrive:
io l' ho comprata in sogno, comunque sono macchine da esibizione, uno che compra una macchina del genere lo fa esclusivamente per farsi vedere, per dire agli altri che ha i soldi, infatti quelle usate che trovi in commercio, hanno tutte pochi km, logico.

Mai desiderata una macchina del genere ,nemmeno a 18 anni
Sono per le moto
A17 anni comprai senza ancora poterla guidare un gilera saturno sport 500 cc ,l'8 bulloni con testa in alluminio e subito dopo un guzzi 500 nn mi ricordo se astore o airone ,valvole scoperte
Allora nn le voleva nessuno.poi scoppio la moda
NB per poterle comperare andai a lavorare tutto il mese di giugno a vignola (a cojer) la raccolata dei duroni su una scala di 8 /10 mt
Orario dalle 5 del mattino alle 21 di mezz'ora di colazuine alle 9 ,un ora per pranzare alle 13 ,vitto è alloggio più un mensile che allora era il doppio e oltre di quello di un buon operaio
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 14.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@MattoIn0ttoMosse : costava 140 testoni quando è uscita, comprarla ora significa spendere 30-40 mila euro, ma una messa bene, però cosa te ne fai di 300 cavalli sotto al culo e una macchina che fa 6-7 km con un litro.............la usi per i fine settimana, a farla vedere nei raduni a certi sfigatelli invidiosi che accorrono in massa armati di macchina fotografica. Sai quanta strada c' è da casa mia a Maranello? poca.........in 60 anni non sono MAI andato a vedere le prove delle macchine sul circuito dell' azienda, e metà si snoda a Fiorano Modenese............ho frequentato una gnocca di quelle parti che abitava proprio attaccata al circuito, si sentiva il rumore, certo, ma non mi sono mai affacciato a guardare. Come dici tu, i danee è bello averli senza ostentare, te li godi SUL SERIO senza fare il pagliaccio.
19521734
@MattoIn0ttoMosse : costava 140 testoni quando è uscita, comprarla ora significa spendere 30-40 mila euro, ma una messa bene,...
Risposta
19/04/2017 14.40.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 14.43.53 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : di quelle moto che hai menzionato, se ne avessi una adesso, avresti un assegno in bianco.
Dasein1960 Dasein1960 19/04/2017 ore 14.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
di quelle moto che hai menzionato, se ne avessi una adesso, avresti un assegno in bianco.

Vendute a un restauratore ,il quale ha rivenduto la guzzi oramai 20 anni fa a un collezionista australiano per 12 milioni,Ma qli ha tirato la classica sola perché dopo 100 km si schiavettava regolarmente il volano(l'affettatrice) e il saturno a 27 milioni
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 14.58.48 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : il mio ex meccanico, ha una Ducati 750 SS mi pare, una moto particolare, rara.........la tiene nella ex officina e non la vende, aspetta il momento buono, ovviamente, ma mi diceva che gliela hanno chiesta in tanti e offerto bei soldi.
Dasein1960 Dasein1960 19/04/2017 ore 15.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
il mio ex meccanico, ha una Ducati 750 SS mi pare, una moto particolare, rara.........la tiene nella ex officina e non la vende, aspetta il momento buono, ovviamente, ma mi diceva che gliela hanno chiesta in tanti e offerto bei soldi

Nonnostante la crisi c'è ancora un florido mercato di quella roba
Adesso oltre alla roba giappomese che ho comprato e rivenduto ,mai pero sopra i 230 kg e i 500 cc
altrimente per me nn è più moto(mi fanno ridere quei pirlacchioni coi 1.200 cc 350 /400 kg di peso)mi è rimasta una DKW tedesca 200 cc 2 tempi ,di quelle con la forcella davanti inversa ,che quando freni anziché affossarsi si alza,e un aquilotto 4 tempi 50 cc + 2 mosquiti restaurati da me montati si 2 biciclette bianchi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/04/2017 ore 15.41.02 Ultimi messaggi
segnala

Una macchina veloce, ve lo dico io a cosa serve, altro che a farsi vedere in giro...

Metti che hai SOLO 24 anni, e sei il figlio di un ricco proprietario di supermercati greco....
Unico figlio maschio...
E arrivi fresco fresco dagli Stati Uniti, dove stai STUDIANDO...

E allora decidi di farti prestare la PORCHE di PAPA`

Per andare da Atene a Delphi....per vedere il Carnevale
sono 183 kilometri, quindi andando a 90 all'ora, ci metti 2 ore e 10 minuti...

Ma perche` metterci TANTO TEMPO, e NON ARRIVARCI in MEZZ'ORA?
A 300 all'ora
E senza prendere l'aereo... :hoho

Ecco il risultato:
Morto lui, il suo amico, sulla PORCHE...
MORTA una donna di 30 anni e il suo bambino di tre anni, sulla macchina posteggiata, il tipo che esce da quei bagni pubblici e` il marito e padre

Attenzione, immagini TRUCULENTO-IMPRESSIONANTI

Dasein1960 Dasein1960 19/04/2017 ore 16.14.43 Ultimi messaggi
segnala

@brunalu scrive:
ci ho azzeccato o mi stai sfottendo?

Esclusa l'invidia,sono vere tutte e 2 le cose
Escludo anche la cattiveria innata
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 19.13.13 Ultimi messaggi
segnala

@MattoIn0ttoMosse : averli i soldi, ma veramente tanti tanti, sai come te li godi? Prova a digitare BORA BORA, TAHITI ecc.....su gugol immagini (mi è venuto da piangere), quelli sì sono posti da visitare, facendo attenzione però, tante volte le mete esotiche hanno dei risvolti orrendi.
gh.r gh.r 19/04/2017 ore 19.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
BORA BORA, TAHITI ecc.....su gugol immagini (mi è venuto da piangere)

Non ti piace più l'emilia?
rambo.56 rambo.56 19/04/2017 ore 20.40.38 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : certo che mi piace, però ci sono posticini più suggestivi, o no......Riccione ha il suo fascino, come tutta la riviera, però........va detta una cosa, da chi c' è stato, se non hai la compagnia, oppure degli hobby, tipo la pesca o cazzate varie, dopo tre giorni hai i maroni alla pari delle rotule, sono isole piccole, le giri in pochissimo tempo, non c' è niente, l' acqua cristallina e la sabbia bianca, sono sempre le solite.
beatofrock beatofrock 19/04/2017 ore 21.46.02 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : è la 348 cabrio

un mezzo fiasco

una Testarossa per poveri
brunalu 19/04/2017 ore 22.11.13 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Esclusa l'invidia,sono vere tutte e 2 le coseEscludo anche la cattiveria innata

grazie, carino ancora una volta

P.S.
alla fine ci ho azzeccato su entrambe...o meglio su tutte e tre
rambo.56 rambo.56 20/04/2017 ore 03.37.40 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
è la 348 cabrioun mezzo fiascouna Testarossa per poveri

esatto, bravissimo, 348 TS.........
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/04/2017 ore 05.19.45 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 20/04/2017 ore 07.30.14 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : è vero, l' hanno definita LA PICCOLA TESTAROSSA, ma non solo..............

Curiosità
È stato il primo modello Ferrari commercializzato dopo la morte di Enzo Ferrari.
È stata l'ultima autovettura disegnata da Leonardo Fioravanti per la Ferrari.
È stato l'ultimo modello Ferrari V8 ad avere il cambio esclusivamente manuale.
È stato l'ultimo modello Ferrari ad avere il cambio a 5 marce.
È stato l'ultimo modello Ferrari ad avere l'inserimento della prima marcia in basso.
È stato l'ultimo modello Ferrari privo di servosterzo e air bag.
È stata il primo modello Ferrari con motore aspirato nella storia della Ferrari ad essere equipaggiato con l'iniezione elettronica.
È stato il primo modello Ferrari V8 con motore aspirato ad avere il motore montato in posizione longitudinale.
È il modello più parco nei consumi che la Ferrari abbia mai realizzato nella sua storia (a 120 km/h percorre 10/11 km con 1 litro di benzina).
La Ferrari utilizzò una 348 per realizzare il prototipo e sviluppare la Ferrari Enzo.
Durante una conferenza stampa l'ex Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo la definì una "macchina di merda"
Dasein1960 Dasein1960 20/04/2017 ore 09.51.36 Ultimi messaggi
segnala

@brunalu scrive:
alla fine ci ho azzeccato su entrambe...o meglio su tutte e tre

"sono vere tutte e 2" si riferiva a "ci ho azzeccato o mi prendi per il culo ?"
Alle mezze verità si puo rispondere disquisendo o con mezze risposte contraddittorie
Per me ,in questi casi ,è buona la seconda
BiecoBevitore BiecoBevitore 22/04/2017 ore 02.53.30 Ultimi messaggi
segnala

rambo, alla fine se hai il capitale per prenderla non sono soldi buttati via, cioè la macchina non si svaluta e paga pochissimo di bollo e assicurazione. te la puoi godere per anni e poi rivenderla senza perderci, mentre se compri un'utilitaria sai in partenza che quei 15 mila euro spesi nel giro di 7 anni sono già andati in fumo.
rambo.56 rambo.56 22/04/2017 ore 07.09.44 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore : guarda, a parte che era un sogno, non ho mai desiderato il macchinone, proprio non me ne frega niente di ferrari e Lamborghini, e non credo all' investimento, quando si tratta di macchine di lusso o orologi, se devo investire, o immobili oppure terreno, poco ma sicuro. Quella macchina è valutata mediamente 45 mila euro, se poi vai su altri modelli ancora meno, e darla via non è come vendere una punto oppure una utilitaria a GPL, quella ti resta sul groppone, è UN MORTO IN CASA, come la definisco io.
BiecoBevitore BiecoBevitore 22/04/2017 ore 10.00.04 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
@BiecoBevitore : guarda, a parte che era un sogno, non ho mai desiderato il macchinone, proprio non me ne frega niente di ferrari e Lamborghini, e non credo all' investimento, quando si tratta di macchine di lusso o orologi, se devo investire, o immobili oppure terreno, poco ma sicuro. Quella macchina è valutata mediamente 45 mila euro, se poi vai su altri modelli ancora meno, e darla via non è come vendere una punto oppure una utilitaria a GPL, quella ti resta sul groppone, è UN MORTO IN CASA, come la definisco io.

non sono un esperto del settore ma non credo siano poi così difficili da rivendere. chiaramente è un mercato di nicchia ma se proprio la desideri non è che sia buttare soldi nel cassonetto come comprare un'auto nuova. sulle auto storiche la svalutazione è nulla, tutto qui.
BiecoBevitore BiecoBevitore 22/04/2017 ore 10.04.45 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : l'avevo già visto quel botto ma la cosa ancor più assurda è che ne sono usciti incredibilmente vivi. :scream
rambo.56 rambo.56 22/04/2017 ore 10.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore : hai detto bene, è un mercato di nicchia, cioè, non devi trovare uno che della macchina HA BISOGNO, devi trovare l' appassionato, il collezionista, oppure uno che i soldi li caga da tanti ne ha, e può permettersi di comprare una macchina che beve come un lavandino per usarla il sabato e la domenica per andare a bere l' aperitivo e farsi vedere, ti basta sbirciare gli annunci, delle ferrari di 36-38 anni con 60-65 mila km..........cosa vuol dire? Che l' aveva presa per fare lo sborone, andava al bar e tornava a casa.........poi se andiamo sul discorso collezionismo hai ragione, ma se parliamo di moto, che costano altre cifre, lo so bene, il mio APRILIA TUAREG 50 l' avevo comprato per 500 euro e l' ho venduto per 1500, se per caso in garage hai un FANTIC CABALLERO messo bene e coi documenti, hai un assegno in bianco.......
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/04/2017 ore 16.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
RE: Appena comprata..........
@Bullshit.Detector : l'avevo già visto quel botto ma la cosa ancor più assurda è che ne sono usciti incredibilmente vivi.

Sono riusciti a distruggerla 4 minuti dopo averla comprata dal concessionario...questo ungaro si e` messo li` pigiando l'acceleratore a tavoletta, superando i 300 all'ora, il che e` sconsigliato dalla lamborghini, perche` non riesce ad ammortizzare le imperfezioni dell'asfalto..e infatti e` decollata....

Pero` nei commenti dicono che le Lamborghini si dividono in due durante l'urto, e forse la cabina di pilotaggio e` molto protetta...ma e` stato il guard-rail a rallentare il decollo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.