Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r 30/04/2017 ore 20.14.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma le donne belle...(o gli uomini)

...secondo voi, sono più portate alla seduzione?
Io credo che cerchino conferme della loro bellezza vedendo quanti uomini sono in grado di sedurre. Per sedurre non intendo portare a letto ma anche solo piacere e compiacersene.
8490094
...secondo voi, sono più portate alla seduzione? Io credo che cerchino conferme della loro bellezza vedendo quanti uomini sono in...
Discussione
30/04/2017 20.14.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gh.r gh.r 30/04/2017 ore 20.59.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma le donne belle...

A pensarci meglio il discorso può valere tranquillamente anche per gli uomini. Modifico il titolo
Ba.bs72 Ba.bs72 30/04/2017 ore 21.33.07
segnala

@gh.r scrive:
...secondo voi, sono più portate alla seduzione?
Io credo che cerchino conferme della loro bellezza vedendo quanti uomini sono in grado di sedurre. Per sedurre non intendo portare a letto ma anche solo piacere e compiacersene.

Dipende che "peso" si da alla seduzione, se è solo per ricevere complimenti su un social, o su una foto, o anche dal vivo mentre passi per strada, ok bella finche' vuoi, poi? Sedurre (per me ovviamente) è tutt'altra cosa, certo la bellezza ha una marcia in piu',inizialmente, poi si deve andare oltre, (sempre secondo me eh), la bellezza comunque non è sinonimo di seduzione, che sia femminile o maschile
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 30/04/2017 ore 22.14.01 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 30/04/2017 ore 22.41.51
segnala

SarcasmoRE: Ma le donne belle...

@gh.r : Ma le donne belle, se la tirano? Tantissimo... :hehe
gh.r gh.r 30/04/2017 ore 22.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Sedurre (per me ovviamente) è tutt'altra cosa

Certo, io però ho notato che se una è consapevole di essere bella e di piacere, si diverte a giocarci su, a sedurre per il gusto di farlo.
19529767
@Ba.bs72 scrive: Sedurre (per me ovviamente) è tutt'altra cosa Certo, io però ho notato che se una è consapevole di essere bella...
Risposta
30/04/2017 22.55.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gh.r gh.r 30/04/2017 ore 22.59.15 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Mica solo quelle belle.

Certo ma se sei un rospo e te ne rendi conto, giocare è più difficile eh

comunque è una discussione del cazzo aperta perché non sapevo cosa fare :haha
19529774
@B.onjourFinesse scrive: Mica solo quelle belle. Certo ma se sei un rospo e te ne rendi conto, giocare è più difficile eh...
Risposta
30/04/2017 22.59.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Queen.Vee Queen.Vee 30/04/2017 ore 23.09.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma le donne belle...(o gli uomini)

@gh.r : Sono più portate perché più sicure e consapevoli!
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 01/05/2017 ore 00.29.47 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che la bellezza c entri ben poco con la seduzione.

Ci sono dei modi di fare che anche se una è un rospo... non dico che diventa"bella", ma sicuramente affascinante.

Come ci sono donne bellissime che si muovono come pali e non ti trasmettono niente..
19529827
Io credo che la bellezza c entri ben poco con la seduzione. Ci sono dei modi di fare che anche se una è un rospo... non dico che...
Risposta
01/05/2017 0.29.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 01/05/2017 ore 00.43.15
segnala

penso che lo devi chiedere alle donne belle e qui mi sa che facciamo un buco nell'acqua :hoho
gh.r gh.r 01/05/2017 ore 10.48.10 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Io credo che la bellezza c entri ben poco con la seduzione.

Io credo proprio che c'entri, e pure parecchio, per la grande maggioranza delle persone, c'è poco da fare. Poi, certo, ci sono le eccezioni che confermano una regola.
19529903
@B.onjourFinesse scrive: Io credo che la bellezza c entri ben poco con la seduzione. Io credo proprio che c'entri, e pure...
Risposta
01/05/2017 10.48.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 01/05/2017 ore 10.49.23 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo scrive:
lo devi chiedere alle donne belle

o agli uomini, vale per tutti il discorso. E anche qui faremmo un altro buco nell'acqua
19529907
@oOoxZeroxoOo scrive: lo devi chiedere alle donne belle o agli uomini, vale per tutti il discorso. E anche qui faremmo un altro...
Risposta
01/05/2017 10.49.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 01/05/2017 ore 11.27.03 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 01/05/2017 ore 11.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
non ti facevo così superficiale

La mia è una semplice constatazione, non una mia affermazione. :-p
beatofrock beatofrock 01/05/2017 ore 11.29.49
segnala

la seduzione è quel-certo-non-so-che

che prescinde dall'innata bellezza

molto comune che una donna bella non sappia sedurre, avendo sempre avuto ai suoi piedi

tutti gli uomini che ha voluto

la seduzione è un gesto, un atteggiamento, un palpitar di ciglia e di labbra...

la seduzione è il più gran mistero del creato
gh.r gh.r 01/05/2017 ore 11.30.46 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
avendo sempre avuto ai suoi piedi

tutti gli uomini che ha voluto

quindi li ha sedotti ugualmente, senza fare nulla.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 01/05/2017 ore 11.31.45 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 01/05/2017 ore 11.33.19 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 01/05/2017 ore 11.33.21
segnala

@gh.r : ok ma all'inizio

al primo approccio uno può rimanere abbagliato

e poi?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 01/05/2017 ore 11.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Mia nonna ha sedotto mio nonno uccidendo una gallina.

Ha detto che era rimasto impressionato. :hoho
gh.r gh.r 01/05/2017 ore 11.36.01 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:

e poi?

e poi la mia domanda finiva lì, come ho scritto all'inizio, si beano del fatto di essere piaciute/i, lanciano sguardi ammaliatori tutto attorno e vedono quanti ci cascano..poi se ne tornano compiaciute/i alla loro vita.
beatofrock beatofrock 01/05/2017 ore 11.41.50
segnala

comunque siamo sempre lì

se una strafiga si fa uno strafigo non gliene frega niente a nessuno

se, mettiamo, una la dà a me, che non sono alen delon e manco bred pit

le campane suonano a festa, gli augelli cinguettano allegri din'su le piante

e il mar rosso s'apre :-p
gh.r gh.r 01/05/2017 ore 11.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
comunque siamo sempre lì

:ok
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 14.36.50
segnala

@gh.r scrive:
Io credo proprio che c'entri, e pure parecchio, per la grande maggioranza delle persone, c'è poco da fare. Poi, certo, ci sono le eccezioni che confermano una regola.

Precisamente.
E' l'identico motivo per il quale un belloccio come Corona benchè delinquente viene quasi definito "poverino". Gli stessi reati commessi da un cesso avrebbero richiesto la pena di morte senza se e ma.
L'esempio mi è parso doveroso, poichè ho letto pareri così ipocriti radical chic qua sopra che il vomito è la reazione primaria e naturale... :mmm
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 14.40.19
segnala

@beatofrock scrive:

e poi?

3 punti dalla patente e multa per uso di abbaglianti in situazione non consentita..
c.hicca44 c.hicca44 01/05/2017 ore 15.09.00
segnala

@MattoIn0ttoMosse : ecco appunto....corona è esempio di uomo bello? ok s'è capita l'antifona
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 15.39.11
segnala

@c.hicca44 scrive:
.corona è esempio di uomo bello?

Vabbè dai..
c.hicca44 c.hicca44 01/05/2017 ore 15.41.21
segnala

@MattoIn0ttoMosse : dai un cazzo la bellezza di corona è roba per molti...ops per molte. cosa ha di bello questo questo genio....no ditemelo....
Ba.bs72 Ba.bs72 01/05/2017 ore 15.47.47
segnala

@MattoIn0ttoMosse scrive:
E' l'identico motivo per il quale un belloccio come Corona benchè delinquente viene quasi definito "poverino".

:mmm Belloccio Corona? Bah, premetto che a me non piace oltre al fatto che mi sta pure antipatico, mi sembra comunque che stia pagando i suoi debiti con la giustizia, cosa che chi ha fatto peggio di lui non sta facendo
c.hicca44 c.hicca44 01/05/2017 ore 15.50.06
segnala

quando e soprattutto SE andremo a votare , ricrdiamoci che razza di gente siamo diventati. o siete. e paghiamo il conto . noi a casa nostra purtroppo sempre
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 16.13.48
segnala

Vabbè ma sto a parlà con delle oche porca miseria...
Lo sapevo che non dovevo intervenire.
Come si fa dico io, a metterla sul gusto personalissimo quando il mio concetto voleva essere altro, più alto..?
Chi se ne fotte se a voi personalmente Corona non piace, è cmq oggettivamente un bell'uomo.
Madonna santa...
Ba.bs72 Ba.bs72 01/05/2017 ore 16.31.49
segnala

Vabbè ma sto a parlà con delle oche porca miseria...

:haha :haha Ma oca sarai tu, oggettivamente no, non è un bell uomo Corona, a parte che la bellezza e' soggettiva se proprio vogliamo andare a parare su quello,ma, almeno prendi d esempio un altro uomo ecchecaspita :haha :haha ma poi oche de che?
BiecoBevitore BiecoBevitore 01/05/2017 ore 16.31.58
segnala

l'essere belli rende moltissimo in termini di seduzione ovviamente, ma non è che si sia più portati. se uno o una è figo-a ti sembra sempre più simpatico e intelligente :hoho , ricevi sempre più attenzioni.
lo dico con cognizione di causa dato che da teenager ero un gran bel bocconcino ma sono invecchiato da schifo :cosaaa , quindi conosco entrambe le situazioni.
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 01/05/2017 ore 16.51.54 Ultimi messaggi
segnala

Io trovo il bello (esteticamente parlando) nei belli dentro.cioè tendo a valorizzare un volto,un corpo per ciò che è all esterno in base a quanto è dolce e tenero.il mio uomo? Lo trovo bellissimo perché mi ama.a me eccitante anche su un piano erotico,l amore,ma non è ben chiaro a tutti quando pam alla domanda di jim "che cosa ti eccita?"......lei ci pensa timida,emozionata,imbarazzata,stupita......meg ryan in quella parte è assolutamente fantastica come il suo val kilmer......e risponde,semplicemente????????,l amore!!!!!!!!!!! In quella scena si capisce,cioè io capisco non so voi,perché la ragazza di jim è proprio lei è non altre.è pudica,fedele,refrattaria alla follia,eppure ha una luce brillante negli occhi traballanti con la luce soffusa,che la fa sembrare pazza come una stella,lei che è la più normale,avulsa dalla società che va alla deriva con Andy wharol e patricia.pam incarna un anima asessuata che ama incondizionatamente jim per la sua poesia,più che perché è sexy come le altre ragazze.questo suo sguardo magico sugli uomini,disincantato per quanto riguarda la morfologia della carne,estremamente sopra le righe,che dire romantico non è esattamente Esatto, in quanto squisitamente ingenua e influenzabile come un cagnolino,volubile,fragile,sedotta dalla virilità che jim esprime anche trasgredendo,li mette nell olimpo degli dei vicino a pan e alle ninfe.
Le persone mi piace sceglierle perché hanno una strana allure.non guardo se uno è basso,possente,calvo,capellone come il motociclista tuborg,rugoso,flaccido,tonico,giovane,curato o trascurato a seconda del portafogli,sexy o invecchiato rispetto a quando "stendeva " svariate fan,attraente perché fidanzato,miserabile perché bevitore single.
Io le persone,prima,le conosco con un occhiata metafisica,semiplatonica e semiseduttiva.le guardo direttamente nel complesso,nel cuore.
Con certe persone ho avuto storie solo di sesso,con altre di sesso e sentimenti,solo una l ho saputa amare oltre gli umani giochi,a colpo d occhio.
È la storia di amore assurdo di morgan sul suo declinare.
Volti più o meno belli,più o meno brutti,una miriade......ma per uno soltanto,finisci per non poter più amare nessun altro
19530300
Io trovo il bello (esteticamente parlando) nei belli dentro.cioè tendo a valorizzare un volto,un corpo per ciò che è all esterno...
Risposta
01/05/2017 16.51.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 01/05/2017 ore 16.57.50 Ultimi messaggi
segnala

Nell olimpo ci sei quando stai insieme al tuo amore,nessuno sguardo esterno può comprendere e commentare
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 16.58.16
segnala

@Ba.bs72 :

Vabbè lassa sta.
E' tempo perso :amen

Quest'altra sotto che scrive papiri e si mipiacia da sola...
Sono andato leggero con il dire oche mi sa .. :mmm
Ba.bs72 Ba.bs72 01/05/2017 ore 17.07.43
segnala

Vabbè lassa sta.
E' tempo perso smile

Quest'altra sotto che scrive papiri e si mipiacia da sola...
Sono andato leggero con il dire oche mi sa ..

No no, di' pure senza attaccarti ad altro, oche de che? Per un opinione diversa? Fammi capire, una dice la sua e diventa automaticamente oca?
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 17.53.19
segnala

@Ba.bs72 scrive:
No no, di' pure senza attaccarti ad altro, oche de che? Per un opinione diversa? Fammi capire, una dice la sua e diventa automaticamente oca?

Fossilizzarsi sulla preferenza personale o meno a corona è da oche,
il mio ragionamneto andava oltre, ma tu e chicca vi siete fermate solo al "corona bell'uomo" rispondendo in merito a quello e basta.
Ba.bs72 Ba.bs72 01/05/2017 ore 18.08.12
segnala

Fossilizzarsi sulla preferenza personale o meno a corona è da oche,
il mio ragionamneto andava oltre, ma tu e chicca vi siete fermate solo al "corona bell'uomo" rispondendo in merito a quello e basta.

Veramente tu hai generalizzato, dicendo che al "bello e dannato" si perdona tutto in pratica, io ho solo risposto che pur non piacendomi questo tale (a detta tua dovrebbe piacere a tutte) sta scontando una pena piu' alta di altri che se la meriterebbero, questo per dirti che non centra una mazza che sia bello o meno, considerando che non lo vedo tale, anzi, solo che appunto in questi casi si pensa subito "Ah caspita è Corona!!! Fosse stato Misseri sarebbe stato diverso" No, personalmente sarebbe stato uguale, Pintorius o come azzo si chiama (bel maschio a mio parere) merita di stare in galera
beatofrock beatofrock 01/05/2017 ore 18.14.55
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Pintorius

Pistolas :sbong
Ba.bs72 Ba.bs72 01/05/2017 ore 18.17.45
segnala

@beatofrock scrive:
Pistolas smile

:cry Pistorius!!!
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 18.30.41
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Veramente tu hai generalizzato, dicendo che al "bello e dannato" si perdona tutto in pratica

Dove avrei scritto sta cosa :mmm semplicemente c'è una palese differenza nel giudicare tra lui e un povero pirla tipo beat ad esempio ( :haha )
(a detta tua dovrebbe piacere a tutte)

Daje...dove avrei scritto anche questa cosa..boh :amen
Pintorius

Certo, Pinturicchio... :amen
Pintorius o come azzo si chiama (bel maschio a mio parere) merita di stare in galera

Beh, ti piace vincere facile, questo ha accoppato a sangue freddo la compagna o moglie, quindi ai tuoi occhi può essere pure strafigo ma ha sempre accoppato, una aggravante non da poco rispetto ai reati di corona. Il tuo giudizio aggrava ulteriormente dato che ad essere morta è una donna, ecc ecc...
Ba.bs72 Ba.bs72 01/05/2017 ore 18.41.07
segnala

Beh, ti piace vincere facile, questo ha accoppato a sangue freddo la compagna o moglie, quindi ai tuoi occhi può essere pure strafigo ma ha sempre accoppato, una aggravante non da poco rispetto ai reati di corona. Il tuo giudizio aggrava ulteriormente dato che ad essere morta è una donna, ecc ecc...

Eh no caro, dico proprio il contrario, fin dall inizio, che uno puo' essere bello finche' vuoi ma idiota e' e idiota rimane, tu hai tirato fuori la storia di Corona "bello e dannato", tu pensi che possa centrare in qualche modo la bellezza, io ti ho solo dimostrato a parere mio e a gusti miei che non cambierebbe nulla, facendoti appunto gli esempi di 'sto Corona che non mi piace per nulla e di Pistorius che (per me è un bel maschio)che la pena non dipende dalla loro bellezza, te capi' o devo fare i disegnini?? :-)
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 19.08.48
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Eh no caro, dico proprio il contrario, fin dall inizio, che uno puo' essere bello finche' vuoi ma idiota e' e idiota rimane, tu hai tirato fuori la storia di Corona "bello e dannato", tu pensi che possa centrare in qualche modo la bellezza, io ti ho solo dimostrato a parere mio e a gusti miei che non cambierebbe nulla, facendoti appunto gli esempi di 'sto Corona che non mi piace per nulla e di Pistorius che (per me è un bel maschio)che la pena non dipende dalla loro bellezza, te capi' o devo fare i disegnini??

Vabbè mettiamola così: sei l'eccezzione che conferma la regola.
Perchè è sempre contata la bellezza, nel giudizio. :-)
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 01/05/2017 ore 19.14.07 Ultimi messaggi
segnala

Io essendo allergica alla gente da billionaire stile simona ventura,Valeria marini e gori,insomma allergica all ignoranza,di corona non me ne può fregar di meno se è belloccio e aitante,per me è un big jim deficiente,e come tale mi fa schifo.se ci provasse con me non ci starei.punto.
19530465
Io essendo allergica alla gente da billionaire stile simona ventura,Valeria marini e gori,insomma allergica all ignoranza,di...
Risposta
01/05/2017 19.14.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 01/05/2017 ore 19.14.31 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 01/05/2017 ore 21.19.37
segnala

Vabbè mettiamola così: sei l'eccezzione che conferma la regola.
Perchè è sempre contata la bellezza, nel giudizio.

No non lo sono, la bellezza non si sottovaluta, ma ho sempre pensato che non gira tutto intorno a questo, puo' essere un giudizio primario non lo nego, poi pero' bisogna andare oltre, dipende sempre che peso si da alle cose
Ba.bs72 Ba.bs72 01/05/2017 ore 21.46.26
segnala

@MARIELLONZOLA :
:haha :haha :haha
BiecoBevitore BiecoBevitore 01/05/2017 ore 21.55.26
segnala

@MARIELLONZOLA : ma dai :O , tralasciando il riferimento allegorico quella delle 2 oche in assistenza a quella ferita non la sapevo proprio, è fantastica questa cosa :-))
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 01/05/2017 ore 22.29.40 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 01/05/2017 ore 22.31.08
segnala

no oche in astinenza ce ne saranno e non c'entro nulla. tutto sto casino lo vedo solo ora. certo farmi dare dell'oca ,che siate brutti o belli , è cosa che non mi va. buona serata
1994Enrico 1994Enrico 01/05/2017 ore 22.38.24 Ultimi messaggi
segnala

Chi se ne fotte se a voi personalmente Corona non piace, è cmq oggettivamente un bell'uomo.
Madonna santa...

MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 23.14.27
segnala

@1994Enrico :

Meglio essere volpi.... :hihi
Ba.bs72 Ba.bs72 02/05/2017 ore 01.54.00
segnala

Meglio essere volpi...

E certo.....................si dice sempre cosi' :hoho :hoho quando non si puo' ne' uno ne' l altro..........
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 02/05/2017 ore 05.37.47
segnala

@Ba.bs72 scrive:
E certo.....................si dice sempre cosi' quando non si puo' ne' uno ne' l altro..........

Poter essere pennuti da foie gràs invece vedo che mette parecchia allegria.... :haha
benhanscom benhanscom 02/05/2017 ore 12.14.34
segnala

@gh.r scrive:
Io credo che cerchino conferme della loro bellezza vedendo quanti uomini sono in grado di sedurre.

ok...
gh.r gh.r 02/05/2017 ore 12.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
ok...

Sapevo che ti avrei trovato d'accordo. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.