Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Frinz.22x Frinz.22x 04/06/2017 ore 22.31.38
segnala

(Nessuno)RE: Ma voi...

@B.onjourFinesse scrive:
la cioccolata mette tutti d'accordo

Pero' in teoria il latte dopo una certa eta' non si puo' bere tutti i giorni.... sembra che e' troppo pesante da smaltire
Frinz.22x Frinz.22x 04/06/2017 ore 22.47.37
segnala

@Frinz.22x scrive:
Pero' in teoria il latte dopo una certa eta' non si puo' bere tutti i giorni.... sembra che e' troppo pesante da smaltire

http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2012/11/22/darwin-e-linnaturalita-del-bere-latte/
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 04/06/2017 ore 22.47.56 Ultimi messaggi
Frinz.22x Frinz.22x 04/06/2017 ore 22.51.00
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
ho l intestino giovane,io.

Farai mica colazione con tè e osvego?

Ma no :hihi ...

Ho eliminato il latte gia' da 7 8 anni ma non perche' mi sono informato sul fatto che sia pesante da digerire ma perche' preferisco un bel cornetto con il caffe' macchiato...colazione ideale.
rambo.56 rambo.56 04/06/2017 ore 22.51.52 Ultimi messaggi
segnala

sono 60 anni che bevo latte, mai avuto problemi, e bevo quello intero, tra l' altro.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 04/06/2017 ore 22.59.34 Ultimi messaggi
Frinz.22x Frinz.22x 04/06/2017 ore 23.01.03
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
se non inzuppi non è colazione.

Infatti c' ho nostalgia di tutte le inzuppate... sto seriamente pensando di tornare al passato
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/06/2017 ore 00.03.03 Ultimi messaggi
Disinteressata.mente Disinteressata.mente 05/06/2017 ore 08.37.57
segnala

Certo che parlare di biscotti e inzuppate, uno a tutto pensa fuorchè una tazza col latte.
Lol.
Cmq io nessuna delle due, utilizzo un vaporizzatore tipo quello per le piante, nuovo ci mancherebbe, ci metto il latte dentro e vaporizzo i biscotti uno ad uno.
Può sembrare stupida come cosa ma si ha il perfetto controllo della quantità di latte nel biscotto, nè troppo inzuppato nè troppo asciutto.
Funziona anche per il tiramisù dove fa una enorme differenza il savoiardo spappato e quello troppo asciutto di caffè.

Sei molto carina Bonjour :-p
i4lui i4lui 05/06/2017 ore 09.26.48 Ultimi messaggi
segnala

infatti a me, il latte fa venire la diarrea, non solo ora che sono vecchio. io, ho sempre lavorato in strada, percio', si faceva colazione al bar e quano veniva sete si andava al bar a bere, il mio collega di lavoro quando aveva sete, si beveva un bicchiere di latte fresco. A forza di vedere lui,a bere latte, volli provare , dopo un paio di giorni cominciano le mie corse al bagno mi aveva preso una diarrea che non vi dico. Da allora, non ho bandito completamente il latte, ma mi sono limitato a quel goccio che entra in un capuccino, cosi riusivo a tollerarlo visto che di solito sono stitico. In qanto a bagnare o ammollarli i biscotti, questo dipende dal tipo di biscotti, se molto secchi o piuttosto teneri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.