Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 17.36.28 Ultimi messaggi
oXxJokeRxXo oXxJokeRxXo 25/07/2017 ore 17.43.27
segnala

(Nessuno)RE: Prova sonora

@Kaya67 scrive:
però sei più bravo di lui

in italia ti ci sciacqui le balle con la bravura :hoho , conta solo essere "figli di" o al massimo parenti :hihi

Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 17.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@oXxJokeRxXo : va bene ics. Allora che ne parliamo a fare? Rinuncia alla chitarra, butta via tutto e già che ci sei datti per morto. E buonanotte ai suonatori. :batananna
oXxJokeRxXo oXxJokeRxXo 25/07/2017 ore 18.02.02
segnala

@Kaya67 : ma io suono per il piacere di suonare mi ca per diventare una rockstar :hihi cio la fissa di arrivare a fare brani con qualità da studio di registrazioen, oramai ci sono vicino dopo di che devo avere una chitarra e faccio il mio primo e forse unico disco cosi tanto per dire a me stesso che ne ho fatto almeno uno
Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 18.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@oXxJokeRxXo scrive:
ma io suono per il piacere di suonare mi ca per diventare una rockstar

È un Peccato. Credo che il tuo talento meriti di essere scoperto. :batayesyes
oXxJokeRxXo oXxJokeRxXo 25/07/2017 ore 18.26.55
segnala

@Kaya67 scrive:
Credo che il tuo talento meriti di essere scoperto.

di scoprirmi mi hanno scoperto eccome, ancor prima che lo scoprissi io di essere un genio del pop lo avevano capito loro, quelli che decidono chi sfonda e chi no, e cosi mi hanno scoperto e mi hanno fatto fuori sotto tutti i punti di vista perche di storie vere di gente che viene dal nulla autodidatta che si fa da sola non ne vogliono, vogliono i soliti paraculi con le storie inventate ma sempre persone come dire ricattabili e comprabili e fatte di una certa pasta
Non vedrai mai un tipo come me che sale a qualsiasi tipo di potere, perche poi uno come me premia lameritocrazia e salgono altri come me e i porci non posono piu fare i porci perche c'è qualcuno onesto che dice "basta!!" e allora facciamo salire solo i viscidi
Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 18.30.09 Ultimi messaggi
segnala

@oXxJokeRxXo : non saprei, quello è un mondo che non conosco. Usa altri canali, allora, ma non mollare.
oXxJokeRxXo oXxJokeRxXo 25/07/2017 ore 18.31.40
segnala

@Kaya67 : non mollo tranquilla se solo trovassi una chitarra buona :-(
Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 18.33.03 Ultimi messaggi
oXxJokeRxXo oXxJokeRxXo 25/07/2017 ore 18.44.09
segnala

@Kaya67 : ritrovare finalemnte la mia guitar, mi viene da piangere se ci penso ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.