Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse 08/08/2017 ore 13.38.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho

Ho la febbre. Sto lavorando. Ma ho la febbre quindi ho la faccia di una che ha la febbre.

I clienti simpatici

" lavori col pubblico. Devi far finta di stare una bomba pure se hai la febbre. Se vede proprio che a voi giovani non va di lavorare! C'è possibilità di mettere la recensione sulla vostra pagina?".

Trip advisor v'ha annebbiato quei quattro neuroni che avevate in testa.
8514550
Ho la febbre. Sto lavorando. Ma ho la febbre quindi ho la faccia di una che ha la febbre. I clienti simpatici " lavori col...
Discussione
08/08/2017 13.38.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Kaya67 Kaya67 08/08/2017 ore 15.06.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho

@B.onjourFinesse scrive:
Ho la febbre.

Puoi attaccargliela almeno? Sarebbe il minimo per sti caca@#*+§....
Frinz.0 08/08/2017 ore 15.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
" lavori col pubblico. Devi far finta di stare una bomba pure se hai la febbre. Se vede proprio che a voi giovani non va di lavorare!

I soliti vecchiacci ...
Frinz.0 08/08/2017 ore 15.09.19 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
C'è possibilità di mettere la recensione sulla vostra pagina?"

Un bel vai a cagare ci starebbe meglio...
ben.hanscom 08/08/2017 ore 17.46.20 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 08/08/2017 ore 18.48.43 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
I soliti vecchiacci ...

a volte hanno ragione............
Matt0InOttoMosse 08/08/2017 ore 19.16.23 Ultimi messaggi
Matt0InOttoMosse 08/08/2017 ore 19.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:

Pensa che molti di loro mantengono pure pletore di nipoti viziati e fancazzisti nullafacenti...
Azzurro72 Azzurro72 08/08/2017 ore 20.44.59 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ho

@B.onjourFinesse : Starnuto con muco liquido direzionato a spruzzo e colpo di tosse esplosivo a tiro di viso...fuggono tutti a gambe levate! Ci starebbe bene anche un petino fetente causato dalla febbre, ma spesso bastano le prime due...
Frinz.0 08/08/2017 ore 20.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:

Non intendo con i soliti vecchiacci la categoria delle persone anziane .... ma quella che avendo ormai il cervello non piu' funzionante come un tempo ed essendo gia' rompicoglioni di loro quando erano giovani ....rompe ancora sistematicamente le scatole.
Frinz.0 08/08/2017 ore 20.55.30 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0InOttoMosse scrive:
Ha parlato l'adolescente...

io sono giovane... e moriro' giovane :dancer
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 08/08/2017 ore 21.13.33 Ultimi messaggi
segnala

È diventato veramente difficile lavorare da quando si da la possibilità a Tutti di poter recensire i locali.

Ad un amico che ha un ristorante a volte scrivono delle vere e proprie cattiverie.

Si lamentano pure se l'acqua frizzante non ha abbastanza bolle. Boh.
rambo.56 rambo.56 08/08/2017 ore 21.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
È diventato veramente difficile lavorare da quando si da la possibilità a Tutti di poter recensire i locali.

e tu fai come ho visto io in una famosa osteria mantovana, hanno esposto un bel cartello sulla porta "NON GRADIAMO RECENSIONI SU TRIPADVISOR, DI NESSUN TIPO"
19618096
@B.onjourFinesse scrive: È diventato veramente difficile lavorare da quando si da la possibilità a Tutti di poter recensire i...
Risposta
08/08/2017 21.37.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lonely.wolf lonely.wolf 08/08/2017 ore 21.40.06 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 08/08/2017 ore 21.42.42 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : che attendibilità possono avere le recensioni, quando i gusti sono personali ed ognuno ha i suoi parametri di valutazione? Lo scorso fine settimana c' era la festa dell' AVIS, ed ovviamente fanno il gnocco fritto, è il nostro "simbolo" si può dire, due persone che lo hanno mangiato la stessa sera, lo hanno trovato diversissimo, secondo uno era buonissimo, l' altro ha detto che faceva schifo......
19618106
@B.onjourFinesse : che attendibilità possono avere le recensioni, quando i gusti sono personali ed ognuno ha i suoi parametri di...
Risposta
08/08/2017 21.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 08/08/2017 ore 21.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ad un amico che ha un ristorante a volte scrivono delle vere e proprie cattiverie.

ci sono I FRANCHI TIRATORI, gli amici dei locali concorrenti eccetera, ho letto recensioni inventate di sana pianta pur di sputtanare, hanno scritto le recensioni pur non essendo mai stati nel locale, si erano inventati tutto.
19618107
@B.onjourFinesse scrive: Ad un amico che ha un ristorante a volte scrivono delle vere e proprie cattiverie. ci sono I FRANCHI...
Risposta
08/08/2017 21.46.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 08/08/2017 ore 23.08.38 Ultimi messaggi
segnala

Le recensioni possono essere attendibili quando sono tante e ben dettagliate....
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 09/08/2017 ore 02.12.26 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che molta gente è talmente frustrata da non riuscire a godersi una bella serata perché troppo distratta a cercare cosa potrebbe rovinargliela.

Insomma,in tutte le mie serate indimenticabili o non ho mangiato o ero troppo ubriaca per ricordarmi che sapore avesse il cibo.

Non mi sono mai soffermata a controllare quanti minuti ci mettessero a portarmi il primo o se la bistecca erA un po'più cotta di quello che volevo.

È giusto chiedere la qualità perché la paghi, ma cavolo, alcuni pretendono veramente troppo pure dalle pizzerie di quartiere!
caporalenoli7 caporalenoli7 09/08/2017 ore 10.27.57 Ultimi messaggi
segnala

le recensioni trip advisor contano zero....è gente malata, mitomane, leoni da tastiera....c è un mio amico ha un locale stupendo...ed ha un tipo che continua a stolkerarlo con recensioni folli da 3 anni....del tipo i nemici dei bam,bini...al pub ....odiano i bambini..e cosi via....per il semplice fatto che non c era posto per seggiolone del figlio del folle maniaco, il locale era pieno, e non l hanno fatto entrare....
19618280
le recensioni trip advisor contano zero....è gente malata, mitomane, leoni da tastiera....c è un mio amico ha un locale...
Risposta
09/08/2017 10.27.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 09/08/2017 ore 10.55.05 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : è vero, ci sono delle persone che esagerano, cercano il pelo nell' uovo, si attaccano a tutto pur di criticare........."non c' è lo spazio bimbi" (a casa OVVIAMENTE ce l' hanno), non ci sono i gonfiabili, non hanno fatto entrare il nostro cagnolino di quattro chili, e perché la LOCATION non è granchè"..............ma mangia e stai zitto!!
xJ0KeRx xJ0KeRx 09/08/2017 ore 11.24.26 Ultimi messaggi
segnala

sarà il 50esimo 3d dove si lamenta di lavorare, ma sempre che si lamenta? proprio una lavoratrice volenterosa...
Io non ho mai fatto il barista, quel periodo ho fatto il muratore ci sono andato anche con la febbre non ho detto niente anessuno me la son tenuta e ho lavorato duro senza lamentarmi perche le lamentele non servono a niente, la lagna fa cadere il latte per terra , se sto lavoro è troppo duro per lei che lo molli e faccia altro
Io facevo il muratore la mattina mi alzavo alle 6 per essere li alle 7 si finiva alle 18 tornavo a casa mi facevo una doccia e uscivo con gli amici fino alle 24 poi tornavo a casa e facevo il fosso ahahaha che tempi ma non mi lamentavo mai anche se ero stanco morto
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 09/08/2017 ore 12.39.28 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : mamma mia i bambini..

Ti lasciano i bambini girare per il locale sciolti, che si infilano e arrampicano ovunque. Devi trasformarti pure in baby sitter, perché tanto i genitori non se li filano. E poi magari ti lasciano la recensione che il servizio è lento...

Dovrebbero creare una specie di trip advisor per i clienti.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 09/08/2017 ore 12.46.39 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : pensa che al ristorante del mio amico, che conosci pure tu, hanno lasciato una recensione dove suggerivano al proprietario di licenziare una cameriera perché aveva il musone.

Quella era la figlia del proprietario e stava lavorando mentre la nonna stava facendo una delicatissimo operazione al cuore ed era preoccupata da morire, quindi, anche se sorrideva, il viso era teso e preoccupato.

Uno, uno qualsiasi,è andato a mangiare in un ristorante e ha deciso di scrivere pubblicamente al proprietario il suggerimento di lasciare senza lavoro una ragazza che non conosce e di cui non sa niente,semplicemente perché non faceva il giullare quando portava le portate a tavola.

Trip advisor è un arma.
Dovrebbero eliminarla.
Perché la gente lo usa. Lo legge. Ci crede e ti ci minaccia pure per avere uno sconto.
3x3 3x3 09/08/2017 ore 16.02.15 Ultimi messaggi
segnala

Gestire un locale di questi tempi non e' semplice. Al di là della crisi, della concorrenza il problema che si pone e' che un gestore deve accettare chiunque, anche se questo e' parzialmente vero, in quanto ogni locale ha il suo genere di clienti. Ci sono delle regole fondamentali pero' da rispettare.La qualita', la pulizia ed il servizio è questo al di la' della location. Il servizio ha la stessa importanza della qualita'. La professionalità, la presenza, la disponibilità e la capacita' di connettersi sulla stessa lunghezza d'onda del cliente sono elementi indispensabili. Pertanto se uno non sta bene o ha le sue cose, come puo' capitare a tutti gli umani, e' meglio che abbandoni il campo altrimenti fa solo danni. Per quanto riguarda i clienti, che poi lo siamo tutti, mi viene spontaneo dire o li tieni o...li ammazzi. :-)))
caporalenoli7 caporalenoli7 09/08/2017 ore 18.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : A ME STA GENTE fa paura. in un momento in cui il lavoro è cosi raro e chi lo perde si suicida...questi nascosti dietro l anonimato screditano il lavoro danneggiando gente che lavora.....inquietanti
19618652
@B.onjourFinesse : A ME STA GENTE fa paura. in un momento in cui il lavoro è cosi raro e chi lo perde si suicida...questi...
Risposta
09/08/2017 18.13.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 09/08/2017 ore 21.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Trip advisor

Ma l' iscrizione a trip advisor si sceglie di farla o viene in automatico?... Cioe' l' hai fatta tu?
Cayser Cayser 09/08/2017 ore 21.27.14 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx scrive:
Io facevo il muratore la mattina mi alzavo alle 6 per essere li alle 7 si finiva alle 18 tornavo a casa mi facevo una doccia e uscivo con gli amici fino alle 24 poi tornavo a casa e facevo il fosso ahahaha che tempi ma non mi lamentavo mai anche se ero stanco morto

dalle tue parti i muratori sono quelli che hanno piu di 40anni

tu facevi il manovale

li i manovali li chiamano quando ce da faticare come animali

se invece non ce tanto da fare

li mandano a casa per timore che lavorino poco e guadagnino troppo

li mettono in aspettativa e li richiamano quando li devono nuovamente rompere il culo

nel senso metaforico
Cayser Cayser 09/08/2017 ore 21.27.15 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx scrive:

tu facevi il manovale

li mettono in aspettativa e li richiamano quando li devono nuovamente rompere il culo

nel senso metaforico

la dura lotta del proletariato

hanno scacciato la nobilta

e i proletari sono peggiori sfruttatori

ingordi della povera gente
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 09/08/2017 ore 21.48.54 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : non ho iscrizione a trip advisor!

Gli esempi di recensione che ho fatto sono del locale di un amico.

A me lo chiedono solamente.
Frinz.0 09/08/2017 ore 21.52.33 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
non ho iscrizione a trip advisor!

Gli esempi di recensione che ho fatto sono del locale di un amico.

A me lo chiedono solamente.

Ahhh ...infatti mi sembrava strano visto che e' un bar
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 09/08/2017 ore 22.37.20 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : anche i bar hanno profili su trip advisor però.

Ormai i bar sono diventati quasi come dei ristoranti
Frinz.0 09/08/2017 ore 22.42.37 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
anche i bar hanno profili su trip advisor però.

Ormai i bar sono diventati quasi come dei ristoranti

Si ma per i bar non c'e' utilita' a meno che non fa anche servizio di ristorazione....
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 00.08.22 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : beh,dipende dal tipo di bar.

Il mio è un bar vecchio stile. Quello in cui fai colazione. Il caffè in pausa lavoro. Il tramezzino veloce a pranzo mentre commenti l'ultima partita con lo sconosciuto che sta bevendo qualcosa mentre legge il corriere.

È solo un bar.

Poi ci sono i bar pasticceria che ti fanno il tiramisù senza glutine,senza latte,senza olio di palma,senza caffeina e senza calorie a forma di unicorno.
Che fa figo fotagrafare e mettere su instangram.

O quelli dove ti fanno mega super aperitivi,dove con 10euro, ti fanno mangiare pure la cuoca e bere dentro ai barattoli della marmellata.
Anche quello fa figo fotografare e metterlo sui social.

Il punto è che ora si lavora solo sui social.

La gente vuole apparire. Continuamente. Pure mentre caga.

Quindi anche i bar finiscono su trip advisor e più commenti positivi e stelline hanno, più la gente lo vedrà come un posto in cui andare perché ci vanno tutti.

Pure se poi la qualità è pessima.

Scusa. C'è una punta d'invidia in questa critica.
Non so essere "social" io e quindi sono parecchio stressata per il lavoro.
beatofrock beatofrock 10/08/2017 ore 06.22.25 Ultimi messaggi
segnala

come è cambiato il mondo

prima i pareri alla cazzo di cane si davano in osteria

tanto non fregava niente a nessuno del parere degli imbecilli

ora gli imbecilli si sono appropriati del web

assurgono a maitre a penser

domanda: ma perchè una persona sensata legge e da ascolto a trip-quel-che-l'è

e altre recensioni che non hanno alcuna attendibilità?

forse perchè quelli che li leggono non sono diversi da quelli che vi scrivono? :hehe

19619000
come è cambiato il mondo prima i pareri alla cazzo di cane si davano in osteria tanto non fregava niente a nessuno del parere...
Risposta
10/08/2017 6.22.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 10/08/2017 ore 09.05.34 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Scusa. C'è una punta d'invidia in questa critica.
Non so essere "social" io e quindi sono parecchio stressata per il lavoro.

I deficienti c' erano anche prima di tripadvisor .... erano meno social e come trip conoscevano solo la trippa abinata ai fagioli magari.
Quindi alla fine per quello che ho visto ( avendo lavorato anch' io in passato per un po di anni in un locale commerciale ) ogni attivita' commerciale e' particolare di suo e funziona o meno grazie a un punto di forza.
Di solito la differenza la fa il prodotto e il posto dove e' collocato per la maggiore ... in minima parte il personale.
Quindi tutte ste menate che crea la gente su trip advisor sono solo la conseguenza di quello che offri ....anche se non ce l' hai.
Matt0InOttoMosse 10/08/2017 ore 10.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
domanda: ma perchè una persona sensata legge e da ascolto a trip-quel-che-l'è

e altre recensioni che non hanno alcuna attendibilità?

Ehm...perchè attendibilità la danno, eccome.
Tolta la risicata percentuale di imbecilli che per noia scrive cacca su un locale, il resto se lo fa, se scrive cacca, è perchè quel determinato locale gli ha dato un servizio complessivamente di cacca, o lo ha percepito di cacca.
La massa enorme di imbecilli del web di cui parli sfogano la loro "qualità" altrove, nei gossip, sulla politica, sulla cronaca, lo sport, ma sul cibo no, sui locali dove sono stati no, lì la recensione è veritiera per la maggior parte.
19619046
@beatofrock scrive: domanda: ma perchè una persona sensata legge e da ascolto a trip-quel-che-l'è e altre recensioni che non...
Risposta
10/08/2017 10.06.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 10.57.00 Ultimi messaggi
segnala

Ehm...perchè attendibilità la danno, eccome.
Tolta la risicata percentuale di imbecilli che per noia scrive cacca su un locale, il resto se lo fa, se scrive cacca, è perchè quel determinato locale gli ha dato un servizio complessivamente di cacca, o lo ha percepito di cacca.
La massa enorme di imbecilli del web di cui parli sfogano la loro "qualità" altrove, nei gossip, sulla politica, sulla cronaca, lo sport, ma sul cibo no, sui locali dove sono stati no, lì la recensione è veritiera per la maggior parte.

quoto e mi meraviglio di tutti i lecchini in questo 3d che si son messi a distorcere una realtà , dipingendo l'italiano medio come un imbecille o un vandalo perche di questo si tratterebbe vandalizzare un servizio utile a tutti
No le cose non stanno cosi, di solito le recensioni sono vere e poi ricordatevi che solo un imbecille giudicherebbe un locale in base a un o due recensioni negative, quello che puo influenzarti alla fine è l'andazzo generale, se becco 59 recensioni negative su 60 forse quel locale fa veremanete schifo se invece becco 5 recensioni negative su 60 che ne parlano bene mi sa che ci andrò
Come sempre ognuno tira acqua al suo mulino, mo se hai pochi clienti la colpa è degli italiani che si divertono a mandare in malora il lavoro altrui, gli italiani non sono cosi e lo dice uno che ha il sangue avvelenato contro questa nazione, ma non è questo il loro comportamento, gli italiani sono paraculi, lecchini, di solito se non hanno un interesse a calnniarti non sono cosi stupidi da fare i vandali del web e vandalizzare un servizio utile a tutti no no, troppo comodo ragazzi :mmm
Ripeto questa che state facendo un po tutti è pura e semplice CALUNNIA alla faccia di quelli che dovrebbero calunniare il locale...
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 11.13.47 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
vuole apparire. Continuamente. Pure mentre caga.

Proprio non capisco cosa ci trovi di male in questo.. :mmm
19619077
@B.onjourFinesse scrive: vuole apparire. Continuamente. Pure mentre caga. Proprio non capisco cosa ci trovi di male in questo.....
Risposta
10/08/2017 11.13.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 10/08/2017 ore 11.21.12 Ultimi messaggi
segnala

All'angolo della via, dove sto attualmente lavorando, c'è un bar gestito da cinesi. Arredamento del 1960, pareti color rosa centro massaggi, luci da camera ardente. La tavola fredda sembra un monumento ai caduti, otto slot e una decina di tavoli di diversa fattura. I condizionatori, spenti, sono ingialliti.
Il caffè tutto sommato bevibile, la briosh presa una volta e mai più. A questo più che una recensione bisognerebbe dare una tanica di benzina. :-)) Unica nota positiva la graziosa cinesina che stando seduta dietro la cassa su uno sgabello due volte lei, con il vestitino corto fa sognare la patatine orientale :fuma
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 11.29.30 Ultimi messaggi
segnala

Che schifi i bar dei cinesi...sono luridi. Ormai sono diventati loro i baristi d'Italia; del resto un bar non ti fa diventare ricco e loro, spesso, si accontentano di poco.
3x3 3x3 10/08/2017 ore 12.07.01 Ultimi messaggi
segnala

Consentimi di dire che hanno in mano anche dei bei locali, tenuti egregiamente. Il problema e' che la loro cultura del "beverage" è lontana mille miglia dalla nostra,anzi non c'è l'hanno proprio, E'solo un mero fatto commerciale.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 12.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0InOttoMosse : tutti dicono la verità assoluta su trip advisor? Chi te la darebbe sta certezza?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 12.13.28 Ultimi messaggi
ben.hanscom 10/08/2017 ore 12.20.44 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
color rosa centro massaggi, luci da camera ardente

chissà quanti happy ending ci avrai fatto...vergognati...
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 12.23.02 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 12.30.29 Ultimi messaggi
segnala

Comunque qua nessuno sta calunniando nessuno.

Mi pare che è un pensiero comune quello che gli italiani sono diventati una massa di scemi che aprono bocca e gli danno fiato solo per avere il loro istante di finta gloria e questo lo fanno anche su trip advisor e simili.

Si sa. Lo si dice da un pezzo.

Nessuno da la colpa alle recensioni se un locale non lavora. Sicuramente ci saranno altri motivi, ma resta il fatto che questo sito da la possibilità a TUTTI. Chiunque. Di dare un giudizio.

Venisse carlo cracco nel mio ristorante e poi scrivesse che la pasta faceva schifo e il locale era orribile... pippa.

Ma quando ti viene pinco pallino che di solito a cena mangia sofficini e quella sera ti ordina una peroni insieme allo spaghettino allo scoglio e poi ti scrive che la pasta non era eccellente. Si aspettava qualcosa di innovativo, lì ti rode il culo.

Ti rode perché tra tanti fancazzisti, in italia co sono anche tanti grandi e bravi e onesti lavoratori che non meritano di essere umiliati su internet solo per moda.

Odierò ssempre trip advisor e quelli che lo sostengono. Sempre.

Imparate a parlare direttamente in faccia al proprietario se avete avuto problemi con la cena, invece di fare i sorrisini falsi e poi sfogarsi sulla tastiera.

Sbagliamo Tutti. Tutti quelli che lavorano.
19619141
Comunque qua nessuno sta calunniando nessuno. Mi pare che è un pensiero comune quello che gli italiani sono diventati una massa...
Risposta
10/08/2017 12.30.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 10/08/2017 ore 12.31.44 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Consentimi di dire che hanno in mano anche dei bei locali, tenuti egregiamente. Il problema e' che la loro cultura del "beverage" è lontana mille miglia dalla nostra,anzi non c'è l'hanno proprio, E'solo un mero fatto commerciale.

Su questa ti quoto...
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 12.50.19 Ultimi messaggi
segnala

@Cayser scrive:

tu facevi il manovale

nel senso metaforico

si certo io ero manovale, e mi facevano lavorare come una bestia tutta la giornata, ricordo ancora quando attaccavano il congegnetto al 10 piano per issare su tirando la corda dal pian terreno i secchi di vernice che pesavano un macigno al punto che quando tiravo troppo il contraccolpo quasi mi faceva issare a me e dovevo issarlo per 10 piani e guai se facevo casini
In generale mentre loro piastrellavano all'ombra tu ultimo arrivato impastavi cemento tutta la giornata sotto il sole, e facevi in genere tutti i lavori sporchi e pesanti, pero cmq non ti pesava perche non era che ne so una forma di mobbing, erano le regole tutti ci sono passati epr fino loro 20 anni fa quando erano ragazzini come me, sto dicendo cose di 20 anni fa adesso a 41 anni suonati non sarei capace di fare quella vita, poi in genere erano persone pacifiche erano duri ma se proprio vedevano che non ce la facevi non te lo facevano pesare ma pretendevano il massimo da te
Come detto lavoro massacrante ma alle volte penso che preferirei un lavoro come massacrante come questo che un lavoro in ufficio dove circolano mobbing, veleni vari e ti rovini il fegato dalla rabbia a forza di ricevere sgabetti da colleghi arrivisti, li almeno nessuno ti rompeva le palle
19619167
@Cayser scrive: dalle tue parti i muratori sono quelli che hanno piu di 40anni tu facevi il manovale li i manovali li chiamano...
Risposta
10/08/2017 12.50.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 13.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@Cayser scrive:
erano nobili e magari se ti prendevano a cuore ti aiutavano

questi caproni invece mettono tutti sullo stesso piano

fare il muratore è come fare il militare dove ci stanno gli anziani che non fanno un cazzo e le spine che lavano i cessi, ci stanno le stesse regole non è uno sfruttare quella è gente dura, ma come detto quando vedevano che non c e la facevo proprio mi aiutavano e non facevano pesare minimamente la cosa, LA COSA IMPORTANTE ERA CHE TU NON TE NE APPROFITTASSIE INIZIASSI A NONDARE IL MASSIMO, il lavoro era duro , pero le persone erano tranquille, a me dicevano sempre che ero volenteroso perche all'inizio mi avevano visto fisicamente e si erano messi a ridere dicendo "tu non duri manco mezza giornata" io mi ero incaponito e li stupii che cosi piccoletto avevo tutta sta forza :ok mi avevano rpeso pure in simpatia, poi partii per l'università e mollai tutto ma mi feci un bel gruzzoletto eprche anche da manovale si guadagna bene
19619181
@Cayser scrive: erano nobili e magari se ti prendevano a cuore ti aiutavano questi caproni invece mettono tutti sullo stesso...
Risposta
10/08/2017 13.05.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 13.25.09 Ultimi messaggi
segnala

@Cayser : a beh, io ci andai perche i miei erano tirchi e non mi davano mai soldi e cosi mi feci una estate a lavorare, alla fine io la vedevo cosi: la gente paga per farsi il fisico in palestra? io me ne vado a fare il muratore mi faccio il fisico e mi pagano anche :ok
Alla fine in palestra sento di tante cose 'integratori, aminoacidi, curare l'alimentazione ecc, io facevo il muratore a pranzo due panini la sera pizzette fuori e dopo 3 mesi ero scolpito e avevo un bicipite che faceva paura :ok
19619191
@Cayser : a beh, io ci andai perche i miei erano tirchi e non mi davano mai soldi e cosi mi feci una estate a lavorare, alla fine...
Risposta
10/08/2017 13.25.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 13.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@Cayser scrive:
in sicilia lo stato e fallito perche e mancata la diplomazia quella vera

in sicilia le cose vanno male perche nella testa del siciliano c'è un atteggiamento mafioso, non esisterà mai un partito politico che potrà risollevare le nostre sorti se prima non si cambia la testa ai siciliani
Qui da me fanno tutti a gara per essere "amici" dei malviventi e vantarsene al bar, come fai a risollevare la sicilia se c'è sta mentalità, finche la gente non cambierà e combattera la mafia le istituzini potranno fare ben poco
Frinz.0 10/08/2017 ore 14.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ti rode perché tra tanti fancazzisti, in italia co sono anche tanti grandi e bravi e onesti lavoratori che non meritano di essere umiliati su internet solo per moda.

Odierò ssempre trip advisor e quelli che lo sostengono. Sempre.

Imparate a parlare direttamente in faccia al proprietario se avete avuto problemi con la cena, invece di fare i sorrisini falsi e poi sfogarsi sulla tastiera.

Sbagliamo Tutti. Tutti quelli che lavorano.

Si ma alla fine che te ne frega....
Trip advisor o la pagina aperta apposta su facebook e' una variante che mettono in pratica proprio i diretti interessati per avere piu' clienti...quindi funziona in modo positivo e sta a te decidere se metterla o no anche per il tuo bar. I vari profili che commentano pare hanno un attendibilita' guadagnata in base al numero dei commenti.... quindi alla fine funziona ma questo vale soprattutto per i vari ristoranti e pizzerie e a maggior ragione a quelli che hanno abbinati le stanze in affitto ... la gente li consulta soprattutto per vedere il rapporto qualita' prezzo per una serata o un pernottamento di un periodo di ferie/lavorativo, un impresa che manda un tot numero di operai in una zona per lavoro si puo' affidare alle recensioni x capire se conviene....
Sei un bel personaggio tu :haha

:mmm
19619213
@B.onjourFinesse scrive: Ti rode perché tra tanti fancazzisti, in italia co sono anche tanti grandi e bravi e onesti lavoratori...
Risposta
10/08/2017 14.19.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 10/08/2017 ore 14.34.40 Ultimi messaggi
segnala

Ben.hanscom ho la vaga impressione che io ti stia leggermente sui coglioni e non ne comprendo il motivo in considerazione del fatto che non abbiamo parenti in conune. Non mi sembra altresi' che sia stato offensivo o maleducato nei confronti di chicchessia e soprattutto nei tuoi. Quindi accetto i tuoi commenti se sono in contrasto con i miei ma non i tuoi giudizi fuori luogo. Grazie :fuma
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 14.36.04 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.36.40 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
nulla di male.

Bene, allora ti mando la mia collezione di selfies mentre cago?
Frinz.0 10/08/2017 ore 14.39.19 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
è utile, ma viene usato male.

Insomma.. non mi piace e basta.

Non e' vero e' attendibile... E' a te che sta antipatico :haha :-)
19619223
@B.onjourFinesse scrive: è utile, ma viene usato male. Insomma.. non mi piace e basta. Non e' vero e' attendibile... E' a te che...
Risposta
10/08/2017 14.39.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 14.39.21 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : io se vuoi ti mando le mie mentre mi scaccolo!
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.39.30 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
pinco pallino che di solito a cena mangia sofficini

Proprio non capisco cosa ci trovi di male in questo.. :mmm
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
io se vuoi ti mando le mie mentre mi scaccolo!

:inlove potrei anche innamorarmi se lo facessi.
19619226
@B.onjourFinesse scrive: io se vuoi ti mando le mie mentre mi scaccolo! :inlove potrei anche innamorarmi se lo facessi.
Risposta
10/08/2017 14.40.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 10/08/2017 ore 14.44.49 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
io se vuoi ti mando le mie mentre mi scaccolo!

E mentre leggi le recensioni di trip advisor tutta ingrugnata... :shy

:hoho
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.45.31 Ultimi messaggi
segnala

Che poi in tanti anni di sofficini tutte le sere a cena, non sono mai riuscito ad inciderli con la forchetta per farli sorridere...la solita pubblicità ingannevole :-(
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 14.47.05 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : io non le leggi mai!Sennò rispondo male al posto del titolare! :haha
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.47.40 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : Capisci perché se vado al bar voglio sia tutto impeccabile? È frustrazione per i sofficini che non mi sorridono mai :-(
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 14.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : io se faccio soffici in padella,li brucio. Se li faccii al forno dentro mi restano congelati.

Pure il peggior ristorante di caracas cucina meglio di me. Devo proteggerli!
19619234
@gh.r : io se faccio soffici in padella,li brucio. Se li faccii al forno dentro mi restano congelati. Pure il peggior ristorante...
Risposta
10/08/2017 14.48.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 10/08/2017 ore 14.50.02 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
io non le leggi mai!Sennò rispondo male al posto del titolare!

Immagino... ce lo maderesti in diretta....traduzione : cio' mando in diretta cor ritorno... li mortacci sua
19619235
@B.onjourFinesse scrive: io non le leggi mai!Sennò rispondo male al posto del titolare! Immagino... ce lo maderesti in...
Risposta
10/08/2017 14.50.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.52.15 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
io se faccio soffici in padella,li brucio. Se li faccii al forno dentro mi restano congelati.

Ma allora sei una di noi, quelli che a cena mangiano sofficini e poi una sera vanno al bar e ordinano una peroni insieme allo spaghettino allo scoglio? :wow
Mi sto innamorando davvero :love :love1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 14.54.12 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.55.23 Ultimi messaggi
Frinz.0 10/08/2017 ore 14.55.29 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.56.42 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 14.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : per il kristal o per il kebab?
No perché il kebab mi piace fa morire.
La cipolla,l aglio,il tartufo,il gorgonzola.
Mi piace l alito aggressivo :hoho
19619241
@gh.r : per il kristal o per il kebab? No perché il kebab mi piace fa morire. La cipolla,l aglio,il tartufo,il gorgonzola. Mi...
Risposta
10/08/2017 14.57.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 14.57.58 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : io non ho tempo di cucinare. La mangerei pure congelata la roba pur di sbrigarmi!
Frinz.0 10/08/2017 ore 14.58.54 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
e kebab

Lo adoro il kebab ma solo quello di pollo e tacchino e rigorosamente fatto con i panini sfornati al momento/ in giornata.
19619245
@B.onjourFinesse scrive: e kebab Lo adoro il kebab ma solo quello di pollo e tacchino e rigorosamente fatto con i panini sfornati...
Risposta
10/08/2017 14.58.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 14.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : per il kebab, non lo riesco manco a guardare quel coso che gira e non si capisce cosa sia... :vomitino
Io piglio solo panino falafel :ok
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 14.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : all ultima riunione di condominio ho detto che se non mi fanno mettere i tavoli riempio il bar di slot machine e peroni a 1 euro.

Ci stanno pensando.
19619247
@gh.r : all ultima riunione di condominio ho detto che se non mi fanno mettere i tavoli riempio il bar di slot machine e peroni a...
Risposta
10/08/2017 14.59.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 10/08/2017 ore 15.00.12 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
io non ho tempo di cucinare. La mangerei pure congelata la roba pur di sbrigarmi!

Guarda che se hai il microonde per scongelare una qualsiasi cosa bastano 2 minuti ...anche meno.
Si tratta di volonta'...
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 15.00.29 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 10/08/2017 ore 15.00.51 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
riempio il bar di slot machine e peroni a 1 euro.

Ci stanno pensando.

:clap
19619252
@B.onjourFinesse scrive: riempio il bar di slot machine e peroni a 1 euro. Ci stanno pensando. :clap
Risposta
10/08/2017 15.00.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 10/08/2017 ore 15.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
No perché il kebab mi piace fa morire.
La cipolla,l aglio,il tartufo,il gorgonzola.
Mi piace l alito aggressivo

Meno male che ho mangiato se no mi partiva l' embolo... :-)))
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 15.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : sei del club dell'alito forte pure te?

No dai, mangio raramente ste cose perché m aspetto sempre che prima o poi arrivi l'uomo dei miei sogni che mi bacia passionalmente appena mi vede,quindi mangio un sacco di mentine.
Frinz.0 10/08/2017 ore 15.09.41 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
sei del club dell'alito forte pure te?

No dai, mangio raramente ste cose perché m aspetto sempre che prima o poi arrivi l'uomo dei miei sogni che mi bacia passionalmente appena mi vede,quindi mangio un sacco di mentine.

Il kebab e' pesante da digerire... per questo preferisco solo quello di pollo e tacchino. Appunto perche' poi ci mettono un sacco di roba chimica che gli da piu' sapore .... e' normale che ci sta una bella lavata di denti .... altrimenti le zanzare tigre si scansano
Matt0InOttoMosse 10/08/2017 ore 15.58.53 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
Non e' vero e' attendibile..

Infatti lo è.
Non è altro che un passaparola virtuale.
Non vedo la differenza tra delle persone che face to face per strada ti dicono "si mangia bene lì..." e le recensioni di trip.
Gli imbecilli eventuali, i ciarlatani, li trovi in entrambi i casi, se sussistono.
Frinz.0 10/08/2017 ore 18.41.50 Ultimi messaggi
segnala

Infatti lo è.
Non è altro che un passaparola virtuale.
Non vedo la differenza tra delle persone che face to face per strada ti dicono "si mangia bene lì..." e le recensioni di trip.
Gli imbecilli eventuali, i ciarlatani, li trovi in entrambi i casi, se sussistono.

Tanto x fare un esempio a favore del mio barbiere che ha avuto come cliente per la prima volta Rocco Hunt proprio tramite internet.... non so se con trippadvisor o altro, ma ha scelto il suo negozio per tagliarsi i capelli... anche se non e' vasco Rossi a livello di peso ma e' sempre un cantante.
E il mio barbiere lavora... e' bravo a tagliare i capelli.
rambo.56 rambo.56 10/08/2017 ore 20.33.25 Ultimi messaggi
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 20.59.41 Ultimi messaggi
segnala

kebab :sbav lo posso mangiare solo una volta all'anno quando alle feste di maggio vengono le bancarelle straniere e fanno il kebab anche se non è buono come quello di roma, uff m'avete fatto veni voglia di carne putrefatta di coglioni di cammello ma chi se ne frega è buonooooooooooooooooooooo :clap
19619528
kebab :sbav lo posso mangiare solo una volta all'anno quando alle feste di maggio vengono le bancarelle straniere e fanno il...
Risposta
10/08/2017 20.59.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 10/08/2017 ore 21.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx scrive:
uff m'avete fatto veni voglia di carne putrefatta di coglioni di cammello ma chi se ne frega è buonooooooooooooooooooooo

Guarda che ormai le fabbriche che fanno il kebab sono aumentate e di conseguenza anche i controlli.... certo e' carne di seconda scelta ma comunque dello stesso standard di tutte quelle porcate che vendono gia' confezionato come la findus ecc.... al macdonald invece trovi di sicuro i coglioni di cammello ... e non solo.
19619533
@xJ0KeRx scrive: uff m'avete fatto veni voglia di carne putrefatta di coglioni di cammello ma chi se ne frega è...
Risposta
10/08/2017 21.05.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 21.08.37 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/08/2017 ore 11.04.37 Ultimi messaggi
Frinz.0 11/08/2017 ore 12.53.20 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
chi è sto Rocco?

Per tuo dispiacere non e' Rocco siffredi ma una specie di cantante ... :-p
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/08/2017 ore 20.17.57 Ultimi messaggi
Frinz.0 11/08/2017 ore 20.21.56 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
non sono una fan nemmeno di Siffredi!

Neanche io di belen.... ma rimane lo stesso una gnocca della madonna
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/08/2017 ore 21.29.07 Ultimi messaggi
Frinz.0 11/08/2017 ore 22.43.20 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
dici che rocco è gnocco? Mmm

Io lo sono di piu' .... e fai conto che l' ho scritto con la finestra aperta
19620283
@B.onjourFinesse scrive: dici che rocco è gnocco? Mmm Io lo sono di piu' .... e fai conto che l' ho scritto con la finestra aperta
Risposta
11/08/2017 22.43.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.