Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/08/2017 ore 15.06.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho

@Frinz.0 : sei del club dell'alito forte pure te?

No dai, mangio raramente ste cose perché m aspetto sempre che prima o poi arrivi l'uomo dei miei sogni che mi bacia passionalmente appena mi vede,quindi mangio un sacco di mentine.
Frinz.0 Frinz.0 10/08/2017 ore 15.09.41
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
sei del club dell'alito forte pure te?

No dai, mangio raramente ste cose perché m aspetto sempre che prima o poi arrivi l'uomo dei miei sogni che mi bacia passionalmente appena mi vede,quindi mangio un sacco di mentine.

Il kebab e' pesante da digerire... per questo preferisco solo quello di pollo e tacchino. Appunto perche' poi ci mettono un sacco di roba chimica che gli da piu' sapore .... e' normale che ci sta una bella lavata di denti .... altrimenti le zanzare tigre si scansano
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 10/08/2017 ore 15.58.53
segnala

@Frinz.0 scrive:
Non e' vero e' attendibile..

Infatti lo è.
Non è altro che un passaparola virtuale.
Non vedo la differenza tra delle persone che face to face per strada ti dicono "si mangia bene lì..." e le recensioni di trip.
Gli imbecilli eventuali, i ciarlatani, li trovi in entrambi i casi, se sussistono.
Frinz.0 Frinz.0 10/08/2017 ore 18.41.50
segnala

@Matt0InOttoMosse scrive:
Infatti lo è.
Non è altro che un passaparola virtuale.
Non vedo la differenza tra delle persone che face to face per strada ti dicono "si mangia bene lì..." e le recensioni di trip.
Gli imbecilli eventuali, i ciarlatani, li trovi in entrambi i casi, se sussistono.

Tanto x fare un esempio a favore del mio barbiere che ha avuto come cliente per la prima volta Rocco Hunt proprio tramite internet.... non so se con trippadvisor o altro, ma ha scelto il suo negozio per tagliarsi i capelli... anche se non e' vasco Rossi a livello di peso ma e' sempre un cantante.
E il mio barbiere lavora... e' bravo a tagliare i capelli.
rambo.56 rambo.56 10/08/2017 ore 20.33.25 Ultimi messaggi
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 20.59.41
segnala

kebab :sbav lo posso mangiare solo una volta all'anno quando alle feste di maggio vengono le bancarelle straniere e fanno il kebab anche se non è buono come quello di roma, uff m'avete fatto veni voglia di carne putrefatta di coglioni di cammello ma chi se ne frega è buonooooooooooooooooooooo :clap
Frinz.0 Frinz.0 10/08/2017 ore 21.05.13
segnala

@xJ0KeRx scrive:
uff m'avete fatto veni voglia di carne putrefatta di coglioni di cammello ma chi se ne frega è buonooooooooooooooooooooo

Guarda che ormai le fabbriche che fanno il kebab sono aumentate e di conseguenza anche i controlli.... certo e' carne di seconda scelta ma comunque dello stesso standard di tutte quelle porcate che vendono gia' confezionato come la findus ecc.... al macdonald invece trovi di sicuro i coglioni di cammello ... e non solo.
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 21.08.37
segnala

@Frinz.0 : meglio cosi :ok
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/08/2017 ore 11.04.37 Ultimi messaggi
Frinz.0 Frinz.0 11/08/2017 ore 12.53.20
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
chi è sto Rocco?

Per tuo dispiacere non e' Rocco siffredi ma una specie di cantante ... :-p

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.