Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 21.37.47
segnala

(Nessuno)Licata!! Ammiro il sindaco

Ragazzi sono triste, triste perche per l'ennesima volta qui succedono cose che ti fanno disilludere e perdere la spearanza che le cose possano cambiare, che un po di giustizia , uguaglianza, onestà, senso civico possano invadere il mio paesino
Proprio oggi hanno mosso la sfiducia al sindaco di licata, definendolo uno che sta rovinando gli equilibri del paese e questo sapete perche? PERCHE HA FATTO DIVENTARE LICATA FAMOSA PER ESSERE L'UNICO PAESINO SICILIANO CHE STA FACENDO UNA BONIFICA CONTRO LE CASE ABUSIVE, QUESTO PERCHE HA GIA FATTO METTERE DIVERSE TELECAMERE NASCOSTE VICINO AI CASSONETTI DELL'IMMONDIZIA PERCHE QUI LA GENTE E' COSI CIVILE CHE IL SACCHETTO NON SI PRENDE NEMMENO LA BRIGA DI METTERLO DENTRO IL CASSONETTO, LO TIRANO DA LONTANO E DOVE FINISCE FINISCE,LASCIANDO UNO SCENARIO DEPRIMENTE E LUI CHE CI TIENE AL DECORO DEL PAESE HA ESCOGITATO QUESTA COSA. QUESTO PERCHE LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO E' STATO IL FATTO DI AVER CAMBIATO LA PROCEDURA CON LA QUALE SI DANNO GLI INCARICHI DI SCRUTINATORE ALLE ELEZIONI, HA FATTO IN MODO CHE SI CHIAMASSERO I DISOCCUPATI CHE ANCHE SON NIENTE 100, 150 EURO SONO CMQ QUALCOSA E HA ELIMINATO QUELLA PORCATA CHE A FARE GLI SCRUTINATORI CI ANDAVANO SOLO I PARENTI DI QUELLI CHE LAVORANO AL COMUNE E DI TUTTI I CONSIGLIERI COMUNALI

IN QUESTO MOMENTO VIVE SOTTO SCORTA PERCHE GIA D AUN PO ARRIVANO LETTERE CON DENTRO PALLOTTOLE DI LUPARA UN CHIARO SEGNO CHE SI USA QUI E CHE INDICA CHE TI E' RIMASTO POCO DA CAMPARE

IL SINDACO SI E' RIFIUTATO DI DIMETTERSI E HA SPUTTANATO L'INTERA GIUNTA COMUNALE DEFINENDOLI EPR QUELLO CHE SONO

Adesso io non so quale sia la procedura visto che lui si è rifiutato, non los probabilemtne alla fine o si dimetterà o lo faranno fuori ricordando a tutti che a essere onesti e civili in questo paesino ti fai odiare da tutti, tutti lo stanno odiando eprche secondo loro sta rovinando gli equilibri del nostro paesino AL ROGO BRUCIATI VIVI LI VOGLIO PORCO GIUDA
c.hicca44 c.hicca44 10/08/2017 ore 21.45.11 Ultimi messaggi
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 21.50.22
segnala

(Nessuno)RE: Licata!! Ammiro il sindaco

@c.hicca44 : non a caso la mamma non è di licata quindi fin da bambino avrà avuto una educazione divversa da quella che c'è qui in questa fogna
Ce ne vorrebbero mille di gente come lui tutti coesi uniti e andare a rompere le corna a una casta di gente e a costringere sti zingari di licatesi a civilizzarsi
c.hicca44 c.hicca44 10/08/2017 ore 21.58.18 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : mi piace quado le persone criticano in modo giusto i loro paesi. lo faccio abitualmente con la mia città. mi pare giusto e costruttivo
19619596
@xJ0KeRx : mi piace quado le persone criticano in modo giusto i loro paesi. lo faccio abitualmente con la mia città. mi pare...
Risposta
10/08/2017 21.58.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Kaya67 Kaya67 10/08/2017 ore 22.33.10 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : hai ragione da vendere, amico. Hai tutta la mia solidarietà.
xJ0KeRx xJ0KeRx 10/08/2017 ore 23.31.06
segnala

@Kaya67 :io spero che lo stato lo aiuti in qualche modo e non lo lascino solo, magari spero che sta cosa della sfoducia finisca nei tg nazionali che lui finisca per diventare famoso una sorta di simbolo in modo tale che ci penseranno 2 volte prima di ammazzarlo e farsi una brutta nomina
Ma lo stato sta a pensa a noi quelli pensano a magna peggio di quelli di qui
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/08/2017 ore 15.51.49 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx scrive:
io spero che lo stato lo aiuti in qualche modo e non lo lascino solo,

Temo che non sarà così e quindi, riflettiamo con chi abbiamo a che fare e chi dovremmo votare. Ma chi ?
Riconosco di essermi persa.
Tutta la mia solidarietà al sindaco, anche da parte dei cittadini onesti del nord.
19619960
@xJ0KeRx scrive: io spero che lo stato lo aiuti in qualche modo e non lo lascino solo, Temo che non sarà così e quindi,...
Risposta
11/08/2017 15.51.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xJ0KeRx xJ0KeRx 11/08/2017 ore 18.36.15
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Riconosco di essermi persa.

questo credo sta succedendo a tanta gente, oramai a votare non ci va quasi piu nessuno
Kaya67 Kaya67 12/08/2017 ore 10.18.54 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx scrive:
tutti lo stanno odiando eprche secondo loro sta rovinando gli equilibri del nostro paesino

Esistono degli equilibri che funzionano, non c'è niente da fare. D'altronde, in un sistema corrotto non può essere tollerato alcun elemento "sano", perché finirebbe per danneggiarlo o addirittura romperlo.
19620367
@xJ0KeRx scrive: tutti lo stanno odiando eprche secondo loro sta rovinando gli equilibri del nostro paesino Esistono degli...
Risposta
12/08/2017 10.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xJ0KeRx xJ0KeRx 12/08/2017 ore 10.24.20
segnala

@Kaya67 scrive:
perché finirebbe per danneggiarlo o addirittura romperlo

infatti ce ne vorrebbero altri come lui e rompere questo ecosistema mafioso, rompergli lecorna che il rumore lo devono sentire fino in alaska
Kaya67 Kaya67 12/08/2017 ore 10.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : non immagini quanto io sia d'accordo con te.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.