Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 25/08/2017 ore 18.22.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il superenalotto è un'inculata pazzesca

@BiecoBevitore : non ci siamo capiti, tu dici una cosa ed io un' altra, ma fa niente. Certo, è palese che se estraggono 10 numeri è più facile vincere, ma ridurrebbero il premio, logico. Tranquillo, io facevo le previsioni col PC, usando un software specifico, per divertimento, non ho mai chiesto nulla a nessuno, i ciarlatani che vedi in tv a vendere numeri, li brucerei volentieri, cartomanti in primis.
xJ0KeRx xJ0KeRx 25/08/2017 ore 18.26.58
segnala

@BiecoBevitore scrive:
dai cacchio che già mi sento una merda ad aver usato quel tono, tu rincari pure la dose.
rambo è un bel soggetto per la collettività del forum, i suoi interventi mi sono sempre piaciuti, non sarà una singola toppata su delle formule matematiche a farmi cambiare l'ottima opinione che ho di lui.
pietra sopra.

si sta solo scherzando nessuno lo vuole mandare via ...:hihi

rambo.56 rambo.56 25/08/2017 ore 18.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore : Comunque, per restare in tema col 3D, il superenalotto non è l' unico ad essere una fregatura, i giochi lo sono tutti, gia vincere è difficile, non contenti hanno aumentato dal 6 all' otto per cento la tassa sulle vincite del lotto, ma la prima presa per il culo fu l' aumento delle estrazioni, fintanto che era una anche anche si poteva definire GIOCO, poi hanno portato a due e poi a tre.........e tanti giocatori hanno smesso. Il superenalotto comunque è pilotato, c' era uno, un certo POLIDORO, che sapeva in che regione sarebbe uscito il 6, e raramente si sbagliava, dovrebbe essere il presidente dell' antiplagio.
Frinz0 Frinz0 25/08/2017 ore 20.13.57
segnala

@rambo.56 scrive:
Comunque, per restare in tema col 3D, il superenalotto non è l' unico ad essere una fregatura, i giochi lo sono tutti, gia vincere è difficile, non contenti hanno aumentato dal 6 all' otto per cento la tassa sulle vincite del lotto, ma la prima presa per il culo fu l' aumento delle estrazioni, fintanto che era una anche anche si poteva definire GIOCO, poi hanno portato a due e poi a tre.........e tanti giocatori hanno smesso. Il superenalotto comunque è pilotato, c' era uno, un certo POLIDORO, che sapeva in che regione sarebbe uscito il 6, e raramente si sbagliava, dovrebbe essere il presidente dell' antiplagio.

Ecco fino a un po di tempo fa si poteva dire butto 1 euro per un 6 di base .... il resto di un pacchetto di sigarette o di una ricarica....
Adesso no la schedina minima costa 2 euro....
Che ladri
rambo.56 rambo.56 25/08/2017 ore 21.03.43 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz0 : è gia da un po' che costa 2 euro la giocata minima, e questi aumenti, sia dei costi delle giocate che delle tassazioni, succedono perché molti hanno smesso di pagare le tasse 2 volte, si sono rotti i cosiddetti, lo stato lo sa però che ci sono ancora persone che giocano sognando il colpaccio, e non smettono, quindi spreme quelli.
19629228
@Frinz0 : è gia da un po' che costa 2 euro la giocata minima, e questi aumenti, sia dei costi delle giocate che delle tassazioni,...
Risposta
25/08/2017 21.03.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 25/08/2017 ore 21.05.57 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz0 : l' unico ZUCCHERINO che hanno concesso, è che si vince col 2.............5 euro.
rambo.56 rambo.56 25/08/2017 ore 21.09.03 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz0 : meglio tenerseli in tasca i soldini, invece di giocare, e una volta al mese, ti fai una bella mangiata di spalla cotta a San Secondo............... :-)))
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 26/08/2017 ore 05.06.58
segnala

@bigsistem.return scrive:
puo anche essere come dici tu pero ad esempio il nome e persino il volto di chi vinceva la schedina del totocalcio veniva piu o meno sempre fuori . non si puo nascondere una roba del genere . in america chi vince i jackpot fa la conferenza stampa i vincitori milionari del superenalotto sono fantasmi . o semplicemente non esistono .

Beh..ma il fatto della visibilità mediatica di un vincitore è solo a discrezionalità del vincitore stesso eh..
Se uno vuole rimanere anonimo ci rimane, assolda un legale e ogni abuso del suo nome/viso si fa pagare.
Il ragionamento che fai sugli americani non ci azzecca un piffero col discorso malafede sulle vincite.
Se gli americani plurimilionari fanno una conferenza stampa sono cazzi loro, non è obbligatorio emularli in tale stupidità. :haha
Scusa eh, ma se tu facessi una vincita corposa ti andrebbe di dire ai 4 venti "ehi sì, sono io il fortunello!" ? Dai...
seilion seilion 26/08/2017 ore 10.28.30 Ultimi messaggi
segnala

tutti i giochi sono un'inculata, purtroppo ci caschiamo sempre
Frinz0 Frinz0 26/08/2017 ore 16.10.37
segnala

@rambo.56 scrive:
meglio tenerseli in tasca i soldini, invece di giocare, e una volta al mese, ti fai una bella mangiata di spalla cotta a San Secondo...............

O anche di guanciale :slurp .... c'e' un ristorante in provincia che lo cucina da spettacolo. Peccato e' fuori mano....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.