Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xJ0KeRx xJ0KeRx 27/08/2017 ore 08.07.56
segnala

(Nessuno)RE: il superenalotto è un'inculata pazzesca

@bigsistem.return scrive:
si ma e un vecchio discorso questo

un discorso vecchio che pero non lo si vuole capire, guarda che sempre piu artisti italiani stanno scegliendo come dimora l'estero sopratutto l'america
Non ti sei accorto come cambiata la tv, la musica, il cinema in questi ultimi anni? e sai quale stata la spinta primordiale a questo cambiamento? PROPRIO QUESTO DISCORSO perfino il finto attentato a berlusconi stato un segnale come a voler dire che noi siamo un paese libero,vivo,e giusto come l'america,solo i nostri politici non hanno attuato un cambiamento anzi a modo loro lo hanno fatto , SEMPRE PRENDENDOCI PER IL CULO CON UN RENZI RIVOLUZIONARIO CHE AVREBBE DOVUTO CAMBIARE LE COSE E CHE IN REALTA ALTRO NON ERA CHE L'ENNESIMO SECONDINO DEI POTERI FORTI
Frinz.0 Frinz.0 31/08/2017 ore 19.14.29
segnala

@xJ0KeRx scrive:
in america

Bene allora andiamo in America... c'e' solo da scegliere fra New york, los angeles, ,Miami, washinton....
altrimenti scendiamo in Messico e facciamo un salto in Brasile...Argentina Peru' ....

Ci vuole un superenalotto.... ah no quello e' falso :haha
xJ0KeRx xJ0KeRx 01/09/2017 ore 00.29.01
segnala

@Frinz.0 scrive:
Ci vuole un superenalotto....

ci vuole anch di conoscere la lingua, io non saprei nemmeno comprarmi un pacchetto di sigarette da solo ;-(
Frinz.0 Frinz.0 01/09/2017 ore 21.49.12
segnala

@xJ0KeRx scrive:
ci vuole anch di conoscere la lingua, io non saprei nemmeno comprarmi un pacchetto di sigarette da solo

Quella e' la parte piu' impegnativa.... ci vuole applicazione e orecchio.... e tempo
xJ0KeRx xJ0KeRx 01/09/2017 ore 22.05.10
segnala

@Frinz.0 scrive:
Quella e' la parte piu' impegnativa.... ci vuole applicazione e orecchio.... e tempo

una cosa che credo a 41 anni e mezzo non je la fai, il cervello non come a 20 anni predisposto all'apprendimento e credo che chiunque a 40 anni si romperebbe i maroni ad andare in un posto dove dopo 5 anni di applicazione ti esprimi ancora come un bimbo di 10 anni e che le battutine, le frecciatine, tutte quelle cose sottili del linguaggio ancora non le afferri venendo di fatto escluso dalla vera vita amerrigana
Rimarra un sogno, mi sarebbe piaciuto avere la macchina del tempo di Mcfly e andare proprio nel periodo del film e sconvolgere tutti con il mio playing chitarristico super futuristico :drunk :devilfurbo
Frinz.0 Frinz.0 01/09/2017 ore 22.18.55
segnala

@xJ0KeRx scrive:
una cosa che credo a 41 anni e mezzo non je la fai, il cervello non come a 20 anni predisposto all'apprendimento e credo che chiunque a 40 anni si romperebbe i maroni ad andare in un posto dove dopo 5 anni di applicazione ti esprimi ancora come un bimbo di 10 anni e che le battutine, le frecciatine, tutte quelle cose sottili del linguaggio ancora non le afferri venendo di fatto escluso dalla vera vita amerrigana

Il fatto e' che la lingua la impari lo stesso anche a 40 anni indipendentemente dall' eta'.... e' avvantaggiato un ragazzo che studia o ha appena finito di studiare per via che ha il cervello gia' allenato ma poco cambia per la questione dell' apprendere al volo una battuta quello e' sicuramente un ostacolo che si toglie dopo un po di anni.... poi dipende dalla lingua.

xJ0KeRx xJ0KeRx 01/09/2017 ore 22.37.47
segnala

@Frinz.0 scrive:
Il fatto e' che la lingua la impari lo stesso anche a 40 anni indipendentemente dall' eta'

staia vedere quanto tempo ci metti non che hai 18 anni che anche se ci metti 12 anni ti ritrovi a 30, a 42 significa iniziare a vivere a 52 anni? lol

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.