Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

babuska.adin 22/08/2017 ore 19.26.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i 3 fratellini di ischia ? ma santi subito.

da questa mattina alle 8 sempre quello in tv,le solite tv che quando una ragazzina viene scannata e stuprata,tipo yara(ci fanno 500 serata) parlano solo dei 3 fratellini di ischia,ci informano cha in ospedale,hanno urinato,mangiato,giocato al pc,ecc ecc, a questo punto si scoprano,propongano,i 3 fratellini Santi subito,intercedano presso la santa sede,in saint ufficio,la sacra rota o chi per loro
8514998
da questa mattina alle 8 sempre quello in tv,le solite tv che quando una ragazzina viene scannata e stuprata,tipo yara(ci fanno...
Discussione
22/08/2017 19.26.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 22/08/2017 ore 19.31.46
segnala

(Nessuno)RE: i 3 fratellini di ischia ? ma santi subito.

@babuska.adin : basta non accendere la tv per evitare lo spettacolino dei santi subito. del resto è anche vero che basta spegnere il pc per non leggere le stronzate
Ba.bs72 Ba.bs72 22/08/2017 ore 20.41.38
segnala

@babuska.adin scrive:
da questa mattina alle 8 sempre quello in tv,le solite tv che quando una ragazzina viene scannata e stuprata,tipo yara(ci fanno 500 serata) parlano solo dei 3 fratellini di ischia,ci informano cha in ospedale,hanno urinato,mangiato,giocato al pc,ecc ecc, a questo punto si scoprano,propongano,i 3 fratellini Santi subito,intercedano presso la santa sede,in saint ufficio,la sacra rota o chi per loro

Ah quindi, giornalisti e tv varie lucrano su ogni tragedia sempre e comunque ma tu "ironizzi" su una pseudo santita' di 3 bimbi che fortunatamente sono sopravissuti, come se loro potessero decidere di stare in tutte le tv, dai sei brava si
c.hicca44 c.hicca44 22/08/2017 ore 20.49.18
segnala

@Ba.bs72 : giornalisti e tv in effetti lucrano e infatti io mi sono astenuta .
from.heretoeternity from.heretoeternity 22/08/2017 ore 22.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
3 bimbi che fortunatamente sono sopravissuti, come se loro potessero decidere di stare in tutte le tv,

hai ragione,loro non ne hanno nessuna colpa,e non credo che il th fosse "contro di loro".Credo avesse voluto evidenziare semplicemente come i media sfruttino qualunque evento.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 22/08/2017 ore 22.57.10 Ultimi messaggi
segnala

Sono un po'dispiaciuta.
Hebdo non ha ancora fatto vignette che farà indignare facebuk.
Ba.bs72 Ba.bs72 22/08/2017 ore 23.35.39
segnala

@from.heretoeternity scrive:
.Credo avesse voluto evidenziare semplicemente come i media sfruttino qualunque evento.

Lei ha fatto la stessa identica cosa, si puo' evidenziare un fatto ovvio senza fare sarcasmi di ogni genere mettendo in mezzo le vittime
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 23/08/2017 ore 04.01.22
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Lei ha fatto la stessa identica cosa, si puo' evidenziare un fatto ovvio senza fare sarcasmi di ogni genere mettendo in mezzo le vittime

Ma non ha detto niente di male.
Era opportuno "forzare" l'ironia per dare un senso al 3d.
Avesse detto "solito inutile teleromanzo non-stop giornalistico" non avrebbe avuto lo stesso effetto.
I paradossi sono questi: c'è chi difende hebdo da certe satire veramente vigliacche mettendole sotto la voce "libertà di stampa, espressione" e poi si straccia le vesti per questo 3d. Bah...
Babushka non è uno simpatico, ciò non vuol dire che abbia sempre torto.
perculativa perculativa 23/08/2017 ore 05.59.07
segnala

@ruccutiello scrive:
Gente dura, che scavava con le mani, si è commossa, gente che lo fa di mestiere il lavoro di pompiere, non uno qualsiasi.

Sembrava un episodio di don matteo col lieto fine, la commozione ecc
Dasein1960 Dasein1960 23/08/2017 ore 08.12.33 Ultimi messaggi
segnala

Enfatizzare la merce da vendere è sempre la prima regola
La dittatura degli ascolti nn puo che precipitarci nella infinita spirale del peggio,
I peggiori istinti soddisfatti dal' informazione guardona a fine di lucro
spinge al'insu' l'asticella etica, educa a sempre nuovi traguardi cinici
Questa sfigata per una volta che fa un post di interesse ,viene criticata
con argomenti e forzature inesistenti
marianute marianute 23/08/2017 ore 10.08.15 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 23/08/2017 ore 11.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
C'hai ragione, casso.

Estrosa Marianute
se lo dici tu mi fido
Ba.bs72 Ba.bs72 23/08/2017 ore 15.04.17
segnala

@Matt0InOttoMosse scrive:
paradossi sono questi: c'è chi difende hebdo da certe satire veramente vigliacche mettendole sotto la voce "libertà di stampa, espressione" e poi si straccia le vesti per questo 3d. Bah...

Infatti mai stata pro hedbo, chi fa ironia/sarcasmo tramite vittime di tragedie per enfatizzare il problema fa lo stesso gioco mediatico di chi si critica tanto, mia modesta opinione naturalmente
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 23/08/2017 ore 19.57.55
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Infatti mai stata pro hedbo,

Non è forse nemmeno questione di essere pro o contro per partito preso, ma di valutare di volta in volta la satira, poichè anch'essa a mio parere deve avere delle regole, dei limiti, altrimenti diventa spazzatura.
from.heretoeternity from.heretoeternity 23/08/2017 ore 22.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
La stupidita' e' commentare senza sapere che si tratta di una casa dell' 800 ...

ma non erano crollate tutte nel 1883?
from.heretoeternity from.heretoeternity 23/08/2017 ore 22.44.13 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
tanto meno la scelta del suolo non aveva restrizioni a livello di sicurezza dove costruire ...

invece adesso le restrizioni ci sono..ma chi se ne fotte eh
from.heretoeternity from.heretoeternity 23/08/2017 ore 22.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
Quanto meno le case adesso hai l' obbligo di farle antisismiche..

di antisismico a ischia c'è solo il mare me sa...
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 24/08/2017 ore 00.11.02
segnala

@Frinz.0 scrive:
La stupidita' e' commentare senza sapere che si tratta di una casa dell' 800 ...
Ma la tua e' conclamata

Al 4° richter non è questione dell'800, è questione che era fatta di merda...
babuska.adin babuska.adin 24/08/2017 ore 04.40.45 Ultimi messaggi
benhanscom1 benhanscom1 24/08/2017 ore 08.46.59 Ultimi messaggi
segnala

Era una casa a cui era stati aggiunti dei piani a cantina...Perché tanto la funziona così. ..poi la casa crolla e diamo la medaglia a ciruzzo invece di dare un paio d'anni di galera al padre...
rambo.56 rambo.56 24/08/2017 ore 14.23.48 Ultimi messaggi
segnala

Al 4° richter

non viene giu nulla, assolutamente, qui la scossa dell' 1,13 del 20 maggio 2012 si è sentita bene, io mi sono svegliato, ma gli edifici non hanno fatto una grinza.
benhanscom1 benhanscom1 24/08/2017 ore 15.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : continua a dimostrare a tutti la tua stupidità. ..
benhanscom1 benhanscom1 24/08/2017 ore 15.46.24 Ultimi messaggi
benhanscom1 benhanscom1 24/08/2017 ore 15.55.04 Ultimi messaggi
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 24/08/2017 ore 16.13.38
segnala

@Frinz.0 scrive:
era leggermente superiore

Leggermente un paio di ciufole: ischia 4°, emilia2012 6°..
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 24/08/2017 ore 17.27.47
segnala

@Frinz.0 :
Ma scusa, al di là dell'essere prevenuti o meno su napoli e dintorni, è una questione proprio statistica, di numeri.
A parità di evento se accade al centro sud so sgretola l'80% degli edifici, altrove no, molto meno.
Quindi il metterla sempre generalizzando "si ma i crolli ci sono anche al nord, l'abusivismo anche, bla bla bla.." lascai il tempo che trova. Si evince che il rapporto sui danni da sisma e altri fatti/questioni è abissale tra nord e sud.
E non è che si può sempre additare allo stato che "ci ha abbandonati..", c'è proprio un cancro, una mentalità del cazzo che persiste in quelle zone, c'è poco da fare, una responsabilità piena dei singoli cittadini, i quali contribuiscono al degrado con l'omertà in taluni casi, e di mano propria in altri.
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 24/08/2017 ore 17.40.45
segnala

@Frinz.0 scrive:
Ma indubbiamente il discorso di base e' questo che hai scritto...
Non lo nego ne io ne nessun altro che sia del nord o del sud.
Il concetto e' fine a se stesso del post che parla di strumentalizzare un informazione....
Post giusto ma che va interpretato visto che in caso di terremoto si porta avanti l' informazione con il lato etico dei protagonisti....
Dopo quello delle responsdabilita'....

Ma un conto e' divididere l' informazione per grado e un altro e' sparare merda come ha fatto unicamente questo rifiuto umano ..

Sì ma...non ti pare una scusa infantile dire che "era una casa dell'800..."?
Evidentemente era una casa di quell'epoca costruita male (quindi sempre responsabilità umane ci sono), o mantenuta di cacca nel corso dei decenni, o appunto modificata a propria discrezione, abusivamente, dai vari proprietari che l'hanno di volta in volta posseduta.
marianute marianute 24/08/2017 ore 17.51.11 Ultimi messaggi
segnala

Quando ho chiesto il permesso di alzare un piano a casa mia, a parte che mi hanno fatto aspettare oltre un anno, ma ho dovuto produrre una montagna di documenti e sborsare un sacco di soldi. Costruire un piano sopra e terrazza coperta, poi aspettare il condono (nello specifico caso pare mai arrivato) è demenziale, terremoto a parte.
rambo.56 rambo.56 24/08/2017 ore 19.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0InOttoMosse : ho scordato di scrivere la magnitudo, la scossa che ho menzionato io era 4.1 poi alle 4,04 è arrivata la sventola di 6.1, e quella ha fatto qualcosa, ma i crolli ed i morti ci sono stati il 29 maggio.
Frinz0 Frinz0 24/08/2017 ore 20.23.55
segnala

Sì ma...non ti pare una scusa infantile dire che "era una casa dell'800..."?
Evidentemente era una casa di quell'epoca costruita male (quindi sempre responsabilità umane ci sono), o mantenuta di cacca nel corso dei decenni, o appunto modificata a propria discrezione, abusivamente, dai vari proprietari che l'hanno di volta in volta posseduta.

Gli abusi edilizi e le case non a norma ci sono ovunque anche se la percentuale e' maggiore al sud.... ma non e' esente il nord ne tanto meno il resto dell' europa e del mondo.
Quelle a cadere prima sono le vecchie....
Frinz0 Frinz0 24/08/2017 ore 20.25.29
segnala

@rambo.56 scrive:
ho scordato di scrivere la magnitudo, la scossa che ho menzionato io era 4.1 poi alle 4,04 è arrivata la sventola di 6.1, e quella ha fatto qualcosa, ma i crolli ed i morti ci sono stati il 29 maggio.

Si ma i terremoti non si possono quantificare mettendo di pari passo il numero della scala ricter.
Si deve vedere la profondita' poi la durata e poi il terreno.

Il tutto fa la differenza..
xJ0KeRx xJ0KeRx 24/08/2017 ore 20.31.39
segnala

@benhanscom1 scrive:
continua a dimostrare a tutti la tua stupidità. ..

non sei un granchè a suggestionare le persone :hihi
xJ0KeRx xJ0KeRx 24/08/2017 ore 20.52.01
segnala

@Frinz0 scrive:
E' una carta vecchia conosciuta.... un escremento che scrive la merda che pensa e che riesce a farlo solo su un forum....

non loso difficile da giudicare , non mi sembra la peggior feccia di qui dentro , semmai devo parlare di un difetto diciamo che mi sembra troppo complessato nel cercare di non fare errori di non parlare con la gente sbagliata per paura di esser preso per sfigato
Ok usare il cervello ma se non ti rilassi mai cazzo vivi a fare :ok

Frinz0 Frinz0 24/08/2017 ore 20.59.19
segnala

@xJ0KeRx scrive:
semmai devo parlare di un difetto diciamo che mi sembra troppo complessato nel cercare di non fare errori di non parlare con la gente sbagliata per paura di esser preso per sfigato
Ok usare il cervello ma se non ti rilassi mai cazzo vivi a fare

Confermato quello che scrivi.... succede quando si pensa male e non si puo' fare a meno di negarlo.
benhanscom01 benhanscom01 24/08/2017 ore 21.00.01
segnala

@xJ0KeRx scrive:
di non parlare con la gente sbagliata

evito solo le persone che nn mi piacciono :-) anzi per come sono fatto ho dato sin troppo spago a quello...
xJ0KeRx xJ0KeRx 24/08/2017 ore 21.02.26
segnala

dai fate pace voi due secondo me potete diventare amicici di forum
benhanscom01 benhanscom01 24/08/2017 ore 21.02.35
segnala

tra l'altro nn divido la gente tra giusta e sbagliata...ma tra gente con cui si puo scherzare e ignoranti...e purtroppo il web come dimostra quello è popolato più da ignoranti che offendendo credono di passare per fighi...
seilion seilion 26/08/2017 ore 10.35.24 Ultimi messaggi
segnala

Hanno dato una medaglia a Ciro il più grande dei tre fratellini, ma nessuno dice, che il padre o chi ha elevato di due piani la casa, che è crollata rischia la galera

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.