Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

raul.vince 13/09/2017 ore 17.37.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Pervertiti di Chatta

Storia purtroppo vera ragazzi, e successa ieri.

Senza tirarla per le lunghe mi contatta una utente senza foto, tale p**************** , mi dice che le piace tantissimo la mia foto, le spalle larghissime etc etc, io chiaramente pensavo fosse uno di quei matti che si fissano e proseguo per un po', poi visto che insisteva tanto, le chiedo foto...mim manda foto di una bella ragazza bionda e gentile sui 27/30.
Bene, decido di andare a fondo, la cosa si fa interessante, e dopo ancora un po' di messaggi le dico che devo sentire la sua voce se no attacco.
bene, mi dà il cellulare. Chiamo, una voce da donna ma lameno sui 40/50,, comincia subito a dirmi che le piace l'uomo autoritario, figurati...dico io.
Bene, quando comincia a parlarmi dei suoi gusti molto diciamo cosi forti..la stoppo, e le dico che se vuole continuare la conversazione deve darmi il numero di casa.
bene, dopo un minuto di perplessità me lo dà ..... . Chiamo, è lei.
Non la tiro tanto per le lunghe, ha fatto rizzare i capelli anche a me, che non sono proprio una educanda...lei vuole godere con qualcuno che le rompa le ossa..avete capito bene, qualcuno che le spezzi le ossa.... le ho chiesto se aveva mai avuto esperienze del genere e mi dice si 2 volte qualche mese fa...con gente conosciuta qui in chatta, le chiedo i risultati di questi incontri, e lei mentre si masturbava al telefono mi dice di 1 ricoveo da 15 gg ed un altro da 25, in entrambi a suo dire le avevano spezzato varie ossa. Altra particolarità, vuole sia fatto con pugni e calci con scarponi, gli schiaffi no. Gli schiaffi non le piacciono.
In tutto questo mi implorava di dirle come le avrei spezzato le ossa, se mi eccitava sentire il rumore delle sue ossa che si spezzavano.....
Chiaramente ad un certo punto non ce l'ho fatta più, ho attaccato, e le ho scritto che doveva farsi curare, ma bene.
8515959
Storia purtroppo vera ragazzi, e successa ieri. Senza tirarla per le lunghe mi contatta una utente senza foto, tale...
Discussione
13/09/2017 17.37.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom01 benhanscom01 13/09/2017 ore 17.44.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pervertiti di Chatta

@raul.vince scrive:
1 ricoveo da 15 gg ed un altro da 25

forse lo fa per truffare l'inps...
raul.vince raul.vince 13/09/2017 ore 17.45.57 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
forse lo fa per truffare l'inps...

un altro Matto dic?

purtroppo sono serio...
P.aperoga7 P.aperoga7 13/09/2017 ore 17.52.28
segnala

inquietante
raul.vince raul.vince 13/09/2017 ore 17.53.21 Ultimi messaggi
P.aperoga7 P.aperoga7 13/09/2017 ore 17.54.59
segnala

@raul.vince : quando ronaldo si è rotto tutto contro la lazio....molti giornalisti dicono di aver sentito in tribuna il rumore del muscolo che si maciullava....un po inquietante
raul.vince raul.vince 13/09/2017 ore 17.55.01 Ultimi messaggi
segnala

Forse ancora più inquietante che abbia rimorchiato gente qui che lo ha fatto .....
raul.vince raul.vince 13/09/2017 ore 17.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@P.aperoga7 scrive:
un po inquietante

queta ci gode..con le sue ossa per giunta quando le ho ciesto se poi non fossscappata mentre sentiva dolore..mi ha detto no...il piacere è troppo forte...rimango immobile...
P.aperoga7 P.aperoga7 13/09/2017 ore 18.00.43
segnala

ma è gessica la tipa a cui hai rimosso il commento?
raul.vince raul.vince 13/09/2017 ore 18.02.59 Ultimi messaggi
segnala

@P.aperoga7 :

penso di si, un'altra disturbata.

non ricordo quando, enemmeno se l'ho mi fatto, un 3d serio....e arriva subito la troll....

via, zac! elimiata
19646389
@P.aperoga7 : penso di si, un'altra disturbata. non ricordo quando, enemmeno se l'ho mi fatto, un 3d serio....e arriva subito la...
Risposta
13/09/2017 18.02.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/09/2017 ore 22.32.39
segnala

una volta in tv facevano un speciale su una tipologia id gente che contatta in chat per incontro e chiede poi di farsi tagliare il pene e farselo cucinare per mangiarlo e dopo farsi picchiare a sangue fino a che non sopraggiungesse la morte
La cosa inquietante è che trovavano persone disposte a farlo
Frinz.00 Frinz.00 13/09/2017 ore 23.43.20 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vince scrive:
Storia purtroppo vera ragazzi, e successa ieri.

Senza tirarla per le lunghe mi contatta una utente senza foto, tale p**************** , mi dice che le piace tantissimo la mia foto, le spalle larghissime etc etc, io chiaramente pensavo fosse uno di quei matti che si fissano e proseguo per un po', poi visto che insisteva tanto, le chiedo foto...mim manda foto di una bella ragazza bionda e gentile sui 27/30.
Bene, decido di andare a fondo, la cosa si fa interessante, e dopo ancora un po' di messaggi le dico che devo sentire la sua voce se no attacco.
bene, mi dà il cellulare. Chiamo, una voce da donna ma lameno sui 40/50,, comincia subito a dirmi che le piace l'uomo autoritario, figurati...dico io.
Bene, quando comincia a parlarmi dei suoi gusti molto diciamo cosi forti..la stoppo, e le dico che se vuole continuare la conversazione deve darmi il numero di casa.
bene, dopo un minuto di perplessità me lo dà ..... . Chiamo, è lei.
Non la tiro tanto per le lunghe, ha fatto rizzare i capelli anche a me, che non sono proprio una educanda...lei vuole godere con qualcuno che le rompa le ossa..avete capito bene, qualcuno che le spezzi le ossa.... le ho chiesto se aveva mai avuto esperienze del genere e mi dice si 2 volte qualche mese fa...con gente conosciuta qui in chatta, le chiedo i risultati di questi incontri, e lei mentre si masturbava al telefono mi dice di 1 ricoveo da 15 gg ed un altro da 25, in entrambi a suo dire le avevano spezzato varie ossa. Altra particolarità, vuole sia fatto con pugni e calci con scarponi, gli schiaffi no. Gli schiaffi non le piacciono.
In tutto questo mi implorava di dirle come le avrei spezzato le ossa, se mi eccitava sentire il rumore delle sue ossa che si spezzavano.....
Chiaramente ad un certo punto non ce l'ho fatta più, ho attaccato, e le ho scritto che doveva farsi curare, ma bene.

Sconvolgente ... questa sta fuori davvero

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.