Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

JustinBidet 13/09/2017 ore 22.27.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Giacobinismo e comitato di salute pubblica

:hoho

si parte da Voltaire e dal difenderò la tua opinione, si arriva al vomito :hoho

8515972
:hoho si parte da Voltaire e dal difenderò la tua opinione, si arriva al vomito :hoho
Discussione
13/09/2017 22.27.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Schokobroetchen Schokobroetchen 13/09/2017 ore 22.50.38 Ultimi messaggi
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 22.53.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Giacobinismo e comitato di salute pubblica

@Schokobroetchen : perchè dopo le 22.30 mia madre inizia a controllarmi e nn mi conosce con questo account, o più semplicemente mi hanno bannato...
Schokobroetchen Schokobroetchen 13/09/2017 ore 22.57.27 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet : perché ti hanno bannato? hai insultato qualcuno su calcio? comunque io non difendo la tua opinione se la tua opinione (mi) fa vomitare, mi sembra logico no? :haha
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : ma è brillato pure il post dove discutevamo qua, fa niente.
io nn pretendo che la difendi, però detesto quando ragionate per compartimenti stagni, e quando tirate subito conclusioni. Io nn stavo difendendo nessunissimo, nè compiacendomi per la fine che fa chi si sfonda d'alcool e subisce abusi etc Io dicevo, con i soliti toni forti e spicciativi, che state fuori dal mondo se nn ammettete che nn ci sono più freni nell'alterarsi la mente e che ste cose succedono letteralmente a paccate. Se al posto dei due carramba ci fossero stati due ragazzetti alticci pure loro che si faceva? Si stabiliva chi stava più o meno capace di intendere e di volere? tutto qui.

Cordialmente
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.19.49 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
hai insultato qualcuno su calcio?

ora che ci penso ho detto a quel buzzurro di Azzurro che è un partigiano del cazzo, sarà passato qualche moderatoren communisten
Schokobroetchen Schokobroetchen 13/09/2017 ore 23.20.26 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet : ma nessuno ha negato che queste cose succedono continuamente, ti si diceva che in giovane età non si è consapevoli come lo si dovrebbe essere più avanti, quando si ha più esperienza. il post è stato segnalato e cancellato.
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.24.40 Ultimi messaggi
segnala

tu hai voluto vomitare, forse ti sentivi in colpa per aver magnato troppo scioccabbrocca li...ma la mia opinione riguardo alla gente che si perde fino a nn capire più come si chiama e quello che succede loro, nn è dissimile per talebanismo alla tua che già avresti dato ai carramba il massimo della pena :ok

se fossi stato uno strenuo garantista avrei vomitato per le motivazioni che hai dato sulla presunzione di colpevolezza, tiè
gh.r gh.r 13/09/2017 ore 23.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet scrive:
Se al posto dei due carramba ci fossero stati due ragazzetti alticci pure loro che si faceva?

Lo stesso. Una beve, uno beve. Una non vuole trombare, punto.
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.32.58 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:

bene...capisco che nn vivi queste cose praticamente dalla nascita, ma uno beve, l'altra beve, uno scherza, l'altra scherza, si continua a bere, si provoca, ci si alza e si va in macchina così per gioco e per ubriachezza, si perde il controllo, si tromba...cos'è? il giorno dopo chi ha abusato di chi? come fai a sapere che lei nn vuole, o come fai a capire che lei coi fatti ci sta ma nn sta capendo un cazzo?

vabbe ma te sei superiore moralmente :hoho
gh.r gh.r 13/09/2017 ore 23.34.53 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet scrive:
capisco che nn vivi queste cose praticamente dalla nascita

Sei simpatico. uno non la pensa come te e diventi subito simpaticissimo.
Ciao.
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.35.26 Ultimi messaggi
segnala

o come si capisce, anche se uno ha bevuto ma nn sta proprio perso, che dall'altra parte si è incapaci di intendere e di volere? no perchè se immaginate che la gente bevuta sta tutta svenuta a terra o a vomitare allora è meglio che nn parliamo più, mi è seccato.
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 13/09/2017 ore 23.35.28 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:

Mai sentito di ragazze che "cazzo abbiamo bevuto e poi niente, abbiamo scopato..."..
Stupro..?

Boh...mi sembrate venuti dalla montagna con la piena, e stavo per dire sardegna, ma sono buono...
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.37.03 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : puoi tagliare corto quanto vuoi, io nn la pensavo come altri nel post che è brillato e:

sono un musulmano

faccio vomitare

nn posso parlare seriamente, perchè se ero serio allora ero ( e si torna al musulmano etc )

quindi di che cazzo stamo a parlà Ghi? continuate a ragionare sulla carta :ciao
gh.r gh.r 13/09/2017 ore 23.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet scrive:
puoi tagliare corto quanto vuoi

Taglio corto perché mi insulti. Senza alcun motivo per altro. Quindi ti do ragione: che cazzo stiamo a parla'. Eviteremo di farlo.
Ciao.
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.43.56 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : hai ragione, mentre quando mi hanno dato del musulmano, del tipo vomitevole e nn hai detto niente anzi tu stesso hai schernito le mie opinioni dicendo che nn potevano essere serie, quello ci poteva stare, ma solo perchè quello che pensi tu è più elevato moralmente, e si ritorna al giacobinismo...è un cane (ubriaco) che si morde la coda
Schokobroetchen Schokobroetchen 13/09/2017 ore 23.44.24 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet scrive:
sono un musulmano

no, ho detto che i principi di base di un certo pensiero che spesso viene bollato come retrogrado sono comuni anche alla nostra cultura, come dimostrato da ciò che hai scritto nei tuoi primi interventi sull'argomento.
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.46.34 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : a me è parso di nn leggere tutti questi arzigogoli prima, ma solo di essere stato ampiamente bollato e basta...ma va bene anche questo eh, purchè a dirmelo siano i superiori moralmente :hoho
gh.r gh.r 13/09/2017 ore 23.47.04 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet : Io non ti ho mai insultato. Lo ritengo un livello minimo per avere un dialogo qualsiasi. Ma se vuoi ti do ragione e pure l'ultima parola.
Schokobroetchen Schokobroetchen 13/09/2017 ore 23.48.51 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet : perché superiori moralmente? non sono d'accordo con i principi dai quali muovi i tuoi ragionamenti, ti ho risposto di pancia, ma non mi ritengo superiore a te per nessun motivo.
del resto le domande che ti poni se le pongono anche i giudici ed è per questo che esistono i processi ed esistono sentenze opinabili.
I due carabinieri non erano ubriachi, comunque.
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.49.19 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : nemmeno io ti ho insultato, ho semplicemente dedotto che, per nn considerare la possibilità di alcuna sfumatura in qualsivoglia occasione di momentanea disinibizione dovuta all'assunzione smodata di alcool, tu nn avessi vissuto MAI un'esperienza del genere.

Vedete che bello arzigogolare le cose? :hoho
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 13/09/2017 ore 23.50.59 Ultimi messaggi
segnala

continuate, io prendo i popcorn e mi ubriaco...
Tanto non ci sono donne attorno a me che possano profittarne, lo stupro è scongiurato..
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.52.52 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : ma figurati, puoi rispondermi anche di culo...nn è che poi mi importi molto dei "giudizi" su ciò che penso...mi spiace solo che nn si riesca mai a venirsi incontro ( no doppi sensi ubriachi) a livello di evitare le istantanee estremizzazioni e le conclusioni facili. Non dire che meritavano la gogna e basta, nn significa assoluzione, significa solo fare un discorso di più ampia portata e capire che forse, in un sistema dove le esagerazioni sono sempre più all'ordine del giorno poi ci si deve meravigliare poco se quelle in negativo superano la più feconda immaginazione.
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 13/09/2017 ore 23.54.29 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
ti ho risposto di pancia,

Sei anche ventriloqua oltre ad avere lauree inutili..?
Sciambola..
JustinBidet JustinBidet 13/09/2017 ore 23.55.20 Ultimi messaggi
segnala

in poche pochissime parole

se il fine ultimo della vita è diventato scopare, alludere allo scopare, divertirsi con lo scopare come sottofondo, poi nn ci meravigliamo se dei trogloditi trovano normale sifonare una ragazza svenuta per il troppo bere.
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 13/09/2017 ore 23.59.28 Ultimi messaggi
segnala

Il problema non è mica lo scopare, il problema è che ci sono dei forcaioli che han già dato il verdetto prima del processo, prima che tutti (o quanto meno i più possibili e immaginabili) gli elementi della vicenda vengano appurati.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 14/09/2017 ore 14.48.26 Ultimi messaggi
segnala

Nel 2017 ancora non hanno messo etichette sulle bottiglie degli alcolici "attenzione. Può provocare stupri". Mah
benhanscom01 benhanscom01 14/09/2017 ore 15.09.59 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente nn capisco cosa ci trovate di divertente nel bere fino a nn capire manco chi siete...
d.ylandog7 d.ylandog7 14/09/2017 ore 16.05.49 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
sinceramente nn capisco cosa ci trovate di divertente nel bere fino a nn capire manco chi siete...

è da insicuri sfigati
19647544
@benhanscom01 scrive: sinceramente nn capisco cosa ci trovate di divertente nel bere fino a nn capire manco chi siete... è da...
Risposta
14/09/2017 16.05.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 14/09/2017 ore 17.51.01 Ultimi messaggi
segnala

@d.ylandog7 scrive:
è da insicuri sfigati

a me fa paura quando sento vogliamo essere libere di ubriacarci e drogarci senza dover essere stuprate...io vorrei che le donne fossero libere di divertirsi restando lucide e badando a se stesse...
19647641
@d.ylandog7 scrive: è da insicuri sfigati a me fa paura quando sento vogliamo essere libere di ubriacarci e drogarci senza dover...
Risposta
14/09/2017 17.51.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
d.ylandog7 d.ylandog7 14/09/2017 ore 18.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : poveracce. quelle che si drogano stuprano se stesse. sono le prime a non rispettarsi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.