Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 11/10/2017 ore 11.25.16
segnala

(Nessuno)Ho tanti problemi ma

Mi son creato questo angolo di paradiso che riporta in equilibrio i mio essere, ieri notte evevo fatto una ninna nanna per chi l'ha ascoltata oggi l'ho rifatta completamente daccapo, vi faccio ascoltare la stessa aprte iniziale poi verra la parte roccheggiante piu dira dove faccio uscire la mia parte psicopatica ahuhauhauhaua

eccomi qui nel mio home studio :hihi

ed ecco qua la song rivisitata
c.hicca44 c.hicca44 11/10/2017 ore 16.25.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho tanti problemi ma

@xDiavoloBiancox : ma quello è il mitico hendrix.... :-w
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 11/10/2017 ore 17.10.02
segnala

@c.hicca44 : lo spirito di jimi alberga in questa stanza da ora in poi sarò piu creativo
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 11/10/2017 ore 17.14.02
segnala

t'oh altre fotine finalment eho finito mi manca solo un poster che mi deve venire dalla russia per via posta (misa divento vecchio prima che arrivi hahahahah) da mettere al centro davanti a me

benhanscom01 benhanscom01 11/10/2017 ore 17.23.17 Ultimi messaggi
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 11/10/2017 ore 17.39.21
segnala

@benhanscom01 scrive:
ma no c'è chi sta peggio...

quasi tutta roba comprata oa prezzo occasione o di seconda mano, tipo il podpro quel multieffetto rosso sopra l'axefx compresa pedaliera che non si vede 50 euro...
Il resto sono scelte sul miglior rapporto qualita prezzo, la scrivania es è costata 300 euro, prova a trovarne una cosi a sto rpezzo che non sia fatta di trucialato e vedi che diventi scemo, c'ho messso una settimana ascandagliare internet, pero ti arriva a pezzettini compresa cassettiera che all'inizio non ci capisci niente perche nel manuale non c'è scritto niente è piu un test di intelligenza che un manuale di istruzione
Poi tu pensa che io non ho nemmeno una macchina, non ho una moto, non ho un guardaroba ricercato, non esco a ubriacarmi, insomma tutto quello che ho speso nella mia vita lo vedi in queste foto questa è la mia unica passione e qui i soldi c eli butto come piovessero dal cielo
Adesso ho adocchiato un 'altra chitarra (tacci mia :hoho ) che non saprei piu dove mettere ed è un vero problema
marianute marianute 11/10/2017 ore 17.43.01 Ultimi messaggi
segnala

Io sono un po' allarmata se penso che potrebbe mandarci altra fotina con la parte che mostra da dove esce la sua parte psicopatica (quella ahuhauhauhaua, tanto per intenderci)...
c.hicca44 c.hicca44 11/10/2017 ore 17.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@xDiavoloBiancox : l'importante, e te lo dico con sincerità, è tu ti prenda cura di te stesso . anche se non sarai hendrx....tanto più che la fine che ha fatto hendrix....no ehhhh
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 11/10/2017 ore 17.48.52
segnala

@marianute scrive:
Io sono un po' allarmata se penso che potrebbe mandarci altra fotina con la parte che mostra da dove esce la sua parte psicopatica (quella ahuhauhauhaua, tanto per intenderci)...

la mia parte psicoptica è stata bloccata finche avro al ghiandola pineale bloccata non avro il mio carattere ma sarò na specie di vegetale vigile senza reazioni emotive, mi puoi pure pisciare in faccia, la rabbia in qualche modo la sento ma a livello mentale, ma non si riverbera nel fisico che è quello che te la fa sentire di brutto e che tante volte ti mette in condizioni di non saperla trattenere
Io non sento niente, non odio nessuno, non amo nessuno, ma allo stesso tempo cerco di rispettare mia mamma perche anche se non lo sento so che le voglio bene, allo stesso tempo mi riprometto che vendichero il bambino che hanno ucciso il bambino che è in me e son convinto che se mi ritrovo faccia a faccia con un colpevole mi si sblocca la ghiandola e io esplodo prima di adndarloa scannare
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 11/10/2017 ore 17.50.01
segnala

@c.hicca44 : tutti gli artisti hanno un lato nero è giusto averlo e cercare di mantenere un equilibrio, cosi come sono è troppo facile che io sia calmo, l'altro giorno viene mia nipote che voleva farmi uno scherzetto e farmi spaventare non ho battuto ciglio, non ho piu reazioni umane oramai
c.hicca44 c.hicca44 11/10/2017 ore 18.13.55 Ultimi messaggi
assotiscass assotiscass 12/10/2017 ore 06.33.47 Ultimi messaggi
xJ0KeRx xJ0KeRx 12/10/2017 ore 10.58.39
segnala

a se rxccontassi che storia d'amore con la mi achitarra mavabbeh che molti di voi la conoscono gia

un amore perduto e mai piu ritrovato mi conservo gelosamente il ricordo sperando un giorno di ritrovarla

apparte questo mela lucido io ci parlo perche so che le risonanze benefiche dellanimo fanno bene al legno che restituisce piu vibrazioni :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.