Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xJ0KeRx xJ0KeRx 12/10/2017 ore 01.17.29
segnala

(Nessuno)Una song completa

Ogni volta vi faccio ascoltare solo una anteprima sta volta per brindare al mio nuovo home studio vi faccio ascoltare una prima take completa del brano,nel seguito faccio uscire la mia vera anima nera, ovviamente è tutto provvisorio, dai soli ai suoni cmq gustatevelo e se avete al depressione non ascoltatevi il finale degno di una vita da buttare, quella parte la scrivi quando decidi di farla finita

xJ0KeRx xJ0KeRx 12/10/2017 ore 01.21.56
segnala

(Nessuno)RE: Una song completa

ho preferito postarla con il mio nick da battaglia
xJ0KeRx xJ0KeRx 12/10/2017 ore 19.28.22
segnala

QUA C'è LA VERSIONE SOUNDCLOUD DOVE HO AGGIUSTATO UN PO LA DRUM

https://soundcloud.com/user-64771172/la-fine-che-non-ti-aspetti

mnco un grazie joker della tua superba musica, ragzzi QUESTA E' MUSICA CHE SMUOVE IL CERVELLO NON E' DELLE PIU TOSTE MA CMQ LUNGI DA QUELLE FREGNACCE CHE VI ASCOLTATE CHE VI LOBOTOMIZZANO IL CERVELLO

COSA DEVO PENSARE CHE IL MIO BRANO FA COSI SCHIFO CHE NESSUNO SI E' DEGNATO DI COMMENTARE O CHE SONO SPRECATO A FREQUENTARE UN FORUM DI CAZZONI QUANDO UN GENIO COME ME A QUEST'ORA DOVREBBE COLLABORARE CON I MIGLIORI? SI SONO UMILE , PER ADESSO CIO NON TOGLIE CHE SIETE UNA BRANCA DI INVIDIOSI
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 21.33.18 Ultimi messaggi
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 10.59.38
segnala

in un forum stanno sbroccando, addirittura gente che dice che suonavano maglio i loro deo degli anni 80 che il mio, non capiscono i miei bending volutamente stonati tante il genio mi che è per tutti comprensibile, non so suonare e blablabla stanno rociando come bestie :hoho

La cosa che mi fa rintristire è che in altri posti i fuori classe vivono bene qui i fuori classe se la devono vedere con tutti i 3/4 di minkia che si sentono perche je lo hanno detto da bambini ma poi arrivati a una certa eta intuiscono che ofrse gli hanno mentito e si incazzano quandovedono un fuoriclasse vero
Fate pietà, non dico che fate passare la voglia di suonare peerche io contiuero a suonare, d aquel sito mi cancello tanto oramai so rimasti solo quattro sfigati lecchini che sperano ancora di sisstmarsi dopo aver consumato la lingua nel culo di non so chi

L'ITALIA FA SCHIFO, RICORDO QUANDO MI FUNGEVA IL CANALE YOUTUBE MA UANTI COMPLIMENTI MA QUANTI E SOPRATUTTO NONE RANO RPESE PER IL CULO DICEVANO PROPRIO CIO CHE PENSAVO IO E QUIDNI ERANO VERI, ITALIANI ANATEVENE A ZAPPARE
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 11.14.19
segnala

cazzo ero l'unico che innalzava il livello e allo stesso tempo spronava quei pochi a fare di meglio, ora son rimasti soli poveri e pazze, continueranno a parlare se è mejo la deluxe madein japan o quella made in caltanissetta, e tutto questo perche viviamo in italia in altri posti avrebbero gia bannato le mele marce
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 11.17.07
segnala

CIOE NON ESISTE UN POSTO IN ITALIA, UNA VERA COMUNITA DI SCAMBIO DI INFORMAZIONI DI PROPRI LAVORI FATTA CME SI DEVE, SEGNO CHE SIAMO UN POPOLO DI GENTE MORTA CHE NON SA CREARE NIENTE SA SOLO INVIDIARE AGGRAPPARSI A QUALCHE MARCHIO LECCARGLI IL CULO PER ANNI FALSIFICANDO PURE LE VIRGOLE DI OGNI SUO POST IN FAVORE DEL NUOVO AMICO SPERANDO DI NON LO SO TORVARE UN LAVORO? DIVENTARE SOCIO? BOH QUESTA E' L'ITALIA UNO SCHIFO COMPLETO ED IO CHE HO LA PASSIONE E COME ME CE NE STANNO TANTI CHE ALLA FINE RIMANGONO COSI SOSPESI NELL'ETERE VIRTUALE E NON SANNO A CHI FARE ASCOLTARE I PROPRI LAVORI ALLA ALLARTE UNA RISTRETTISSIMA CERCHIA DI AMICI CHE IL PIU DELLE VOLTE DIMUSICA NON NE CAPISC EUNA FAVA
Jihada Jihada 13/10/2017 ore 12.08.47
segnala

@xJ0KeRx scrive:
QUANDO UN GENIO COME ME A QUEST'ORA DOVREBBE COLLABORARE CON I MIGLIORI

I migliori sono morti tutti hahahahaha
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 13.07.38
segnala

@Jihada : è vero, triste consolazione
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 13.10.13
segnala

riveduta e corretta la song o ma mi dite almeno come si sente nelle vostre casse, ho gia appurato che sulle cuffie perde molto, inquanto ho mixato sulle casse e non sulle cuffie, qui con le casse ben distanziate quando entrano le chitarre distorte è un tappeto armonico goduriosom, in cuffia invece sono piccole e sis ente ho peccato di aver messo poca ambienza
Pero io ho casse buone volevo sapere come si sente in egenrale sulle piu disparate casse acustiche, ascltate la versione su youtube che è la piu recente con alcune correzioni
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 16.11.19 Ultimi messaggi
segnala

molto commerciale. ha un che di gia sentito. al minuto 1 e 15 secondi c è la parte piu bella.....c è una melodia?
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 17.14.03
segnala

@nonnogio7 : commercile? no se dici popmetal allor si ma non è commerciale, infatti non c'è una struttura intro-strofa-ritornello ecc è un viaggio che si fa stop

POI IO HO CHIESTO SE ANCHE DA VOI VI VIENE LA PELLE D'OCA PERCHE IO E' DA IERI ME LO ASCOLTO A TUTTO VOLUME E STO GODENDO COME UN RICCIO IN QUESTE CASSE SIS ENTE MEGLIO CHE NEI DISCHI CHE COMPRI NEI NEGOZI, MA NON VORREI CHE FOSSERO LE MIE CASSE AD ESSERE MAGICHE, mi piacerebbe sapere apparte le cuffie che ho gia testato non rendono giustizia a l pezzo inaltre casse buone, meno buone, divine, schifose come si sente
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 17.15.03 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : la parte iniziale è super pop...dopo come ti ho de3tto, mi piace di piu....
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 17.36.19
segnala

@nonnogio7 : sono entrambi belli ma tu sei troppo anticonformista per poter apprezzzare un brano che sia orecchiabile e bello lo definisci per forza di cose comerciale, in sto brano c'è scienza dai cambi di tonalità alle note, poi ammetto che i soli li ho improvvisati infatti sono provvisori imparero a memoria cio che c'è di buono il resto lo cmabio

Qui ci vorrebberola kaya e la queen che sanno dare giusdizi piu obiettivi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.