Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom01 12/10/2017 ore 13.07.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)asia argento...

cosa ne pensate? tema libero...
FIKUS FIKUS 12/10/2017 ore 13.09.31 Ultimi messaggi
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 12/10/2017 ore 13.19.57
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

ai tempi mi faceva gli squilli...
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 14.47.18 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: asia argento...

@benhanscom01 : Per fare carriera il nome d'arte che porta non le bastava e si è concessa a molti...ha parlato di violenza carnale solo quando il produttore è stato condannato...perchè ha taciuto fino ad ora?
19668876
@benhanscom01 : Per fare carriera il nome d'arte che porta non le bastava e si è concessa a molti...ha parlato di violenza...
Risposta
12/10/2017 14.47.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xJ0KeRx xJ0KeRx 12/10/2017 ore 16.51.59
segnala

ai tempi non sono riuscito vedermi al cinema il film, come si chiamava viola chiava tutti
Schokobroetchen 12/10/2017 ore 17.36.26 Ultimi messaggi
segnala

Se ti riferisci alla denuncia di abuso da parte di Weinstein, non è stata l'unica.
Cosa dovremmo pensare? Se nessuna di loro mente, Weinstein deve essere punito per ciò che ha fatto.
O forse i puntini di sospensione vogliono suggerire che, siccome la Argento è un personaggio discusso, la la sua testimonianza lo è altrettanto? Sono certa che nell'Italia moralista molti la pensano così. Tuttavia è successa la stessa cosa qualche anno fa in Inghilterra, a Rochdale, quando una minorenne ha denunciato abusi sessuali da parte di un gruppo di pakistani, ma la polizia ha fatto cadere tutto nel dimenticatoio, non procedendo nelle indagini, perché chi aveva sporto denuncia e le altre ragazzine coinvolte non avevano una buona fama in città.
Peccato che anni dopo, grazie a un'assistente sociale particolarmente sensibile e una poliziotta molto determinata, sia venuto alla luce un giro di prostituzione minorile che coinvolgeva più di 40 minorenni, da anni, tutte ragazzine poco fortunate e che dunque, in qualche modo, "se la erano cercata".
Con questo bel modo di persare, le donne sono spesso vittime due volte.
19668977
Se ti riferisci alla denuncia di abuso da parte di Weinstein, non è stata l'unica. Cosa dovremmo pensare? Se nessuna di loro...
Risposta
12/10/2017 17.36.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Gessica1986 Gessica1986 12/10/2017 ore 17.39.27 Ultimi messaggi
segnala

i maschi sono tutti dei potenziali stupratori nessuno escuso, dagli occasione e lo fanno
Schokobroetchen 12/10/2017 ore 17.44.45 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
perchè ha taciuto fino ad ora?

Non è facile denunciare un abuso sessuale, e spesso le istituzioni te ne fanno passare la voglia. Per non parlare delle pene che devi sopportare durante gli interrogatori e i processi. Ci vuole molto coraggio e una grande forza d'animo, molte non se ne sentono capaci e non denunciano. Era giovane, magari aveva paura. Non possiamo sapere se la sua dichiarazione sia falsa, ma per fare ipotesi non prenderei come elemento l'aver taciuto a lungo, perché accade molto spesso.
19668994
@Azzurro72 scrive: perchè ha taciuto fino ad ora? Non è facile denunciare un abuso sessuale, e spesso le istituzioni te ne fanno...
Risposta
12/10/2017 17.44.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Gessica1986 Gessica1986 12/10/2017 ore 17.54.16 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Non è facile denunciare un abuso sessuale

non è facile denunciare perche dovresti farlo ogni 5 minuti, camminando sulla strada spesso quando esco ritorno a casa con la nausea di quanti porci esistono sulla faccia della terra anche questi sono abusi
19669007
@Schokobroetchen scrive: Non è facile denunciare un abuso sessuale non è facile denunciare perche dovresti farlo ogni 5 minuti,...
Risposta
12/10/2017 17.54.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nonnogio7 nonnogio7 12/10/2017 ore 18.26.47
segnala

per me sono argomenti molto complicati. ...comunque oltre alla paura una donna puo subire il ricatto morale di essere fatta fuori per sempre dal lavoro....addittare è facile....doveva dirlo, doveva fare....poi qui , tutti eroi....per me ti ci devi trovare....
benhanscom01 benhanscom01 12/10/2017 ore 18.40.38 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
la la sua testimonianza lo è altrettanto?

secondo me è la storia che è abbastanza fumosa...almeno la parte che riguarda la argento...
xJ0KeRx xJ0KeRx 12/10/2017 ore 19.18.53
segnala

non la saprete mai la verità,in quell'ambiente è tutto falso, finti fidanzati che manco scopano, finti gay perche va di moda e poi di nascosto sis copano le modelle , insomma cio che succede li è chiuso e sigillato dal segreto di appartenenza chi spiffera viene buttato a calci in culo e si ritrova stampa e colleghi contro facendo la figura del pazzo, è un sistema a prova di indagine la verità E' CHE E' UN PUTTANAIO LA GENTE LI VENDE L'ANIMA AL DIAVOLO SONO TUTTI MALATI
SantiagoNasar SantiagoNasar 12/10/2017 ore 21.39.13 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : ma parli seriamente con Azzurro? :hoho quello se nn può copincollare qualche articolo preso su tuttojuve nn ci capisce un cazzo :hoho
19669338
@Schokobroetchen : ma parli seriamente con Azzurro? :hoho quello se nn può copincollare qualche articolo preso su tuttojuve nn ci...
Risposta
12/10/2017 21.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Schokobroetchen 12/10/2017 ore 21.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : ah è lui? che ne so, io non seguo le star degli altri forum, se cambiano nick poi non li riconosco più :haha
19669350
@SantiagoNasar : ah è lui? che ne so, io non seguo le star degli altri forum, se cambiano nick poi non li riconosco più :haha
Risposta
12/10/2017 21.46.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 12/10/2017 ore 21.48.40 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : si si, Zuzzurro conosciuto anche come Azzurro, 50 anni, bonario e ignorante come una zappa
gh.r gh.r 13/10/2017 ore 01.09.48 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
non è facile denunciare perche dovresti farlo ogni 5 minuti, camminando sulla strada spesso quando esco ritorno a casa con la nausea di quanti porci esistono sulla faccia della terra anche questi sono abusi

E un modo per farci sapere che sei bona? :ok
19669511
@Gessica1986 scrive: non è facile denunciare perche dovresti farlo ogni 5 minuti, camminando sulla strada spesso quando esco...
Risposta
13/10/2017 1.09.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Gessica1986 Gessica1986 13/10/2017 ore 08.46.49 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
E un modo per farci sapere che sei bona?

Sei uno scimunito :haha
BiecoBevitore 13/10/2017 ore 09.36.15 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
i maschi sono tutti dei potenziali stupratori nessuno escuso, dagli occasione e lo fanno

sono indeciso se sentirmi solo offeso oppure se iniziare a insultarti, comunque per inciso credo che siano molte più le donne che si prendono libertà che non gli spettano dato che la passano sempre franca.
19669559
@Gessica1986 scrive: i maschi sono tutti dei potenziali stupratori nessuno escuso, dagli occasione e lo fanno sono indeciso se...
Risposta
13/10/2017 9.36.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 13/10/2017 ore 10.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
sono indeciso se sentirmi solo offeso oppure se iniziare a insultarti, comunque per inciso credo che siano molte più le donne che si prendono libertà che non gli spettano dato che la passano sempre franca.

Come quella condannata a 12 anni per aver ucciso il compagno con una katana.
Inizialmente per difendersi disse che non voleva ucciderlo, ma in un momento rabbioso gli ha scagliato addosso la katana...
Ora qualcuno mi spieghi come fai a recidere l'arteria femorale (causa della morte dell'uomo) semplicemente scagliando tale arma.
L'arteria è profonda...per reciderla devi dagli un fendente bello violento, ben assestato, INTENZIONALE..
Che povera imbecille :haha
Schokobroetchen 13/10/2017 ore 10.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
E un modo per farci sapere che sei bona?

così bona che è un uomo che ruba le foto profilo su internet :haha
19669600
@gh.r scrive: E un modo per farci sapere che sei bona? così bona che è un uomo che ruba le foto profilo su internet :haha
Risposta
13/10/2017 10.11.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sanjura Sanjura 13/10/2017 ore 10.12.50 Ultimi messaggi
segnala

Che siano poverette dive e divette ho i miei dubbi. Sono donne che hanno il miglior pulpito per denunciare soprusi o ricatti o ritorsioni.
La mia percezione, dopo aver letto le storie, è che hanno accettato di limonarsi il produttore per convenienza.
Molte altre adescano di tutto pur di andare avanti: non sono vittime.
Sono pronta a tagliarmi le vene per le donne abusate per davvero, e sono in prima linea contro gli stupri di guerra, mentre non seguo questa degenerazione dei diritti di donne che, che in nome del successo, diventano mute per poi fare le vittime.
Se vado in un albergo da un produttore porco che mi accoglie in accappatoio e gli faccio un massaggio, non posso avere la stessa tutela di una minorenne rapita come una schiava violentata e buttata sulla strada, o di una donna abusata con violenza.
19669602
Che siano poverette dive e divette ho i miei dubbi. Sono donne che hanno il miglior pulpito per denunciare soprusi o ricatti o...
Risposta
13/10/2017 10.12.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 13/10/2017 ore 10.22.05 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Che siano poverette dive e divette ho i miei dubbi. Sono donne che hanno il miglior pulpito per denunciare soprusi o ricatti o ritorsioni.
La mia percezione, dopo aver letto le storie, è che hanno accettato di limonarsi il produttore per convenienza.
Sono pronta a tagliarmi le vene per le donne abusate per davvero, e sono in prima linea contro gli stupri di guerra, mentre non seguo questa degenerazione dei diritti di donne che, che in nome del successo, diventano mute per poi fare le vittime.
Se vado in un albergo da un produttore porco che mi accoglie in accappatoio e gli faccio un massaggio, non posso avere la stessa tutela di una minorenne rapita come una schiava violentata e buttata sulla strada, o di una donna abusata con violenza.

Standing ovation :ok

Questa cocainomane marcia ha fatto passare 20 anni prima di denunciare la cosa..
Non mi risulta che in questi 20anni sia caduta in stato catatonico/depressivo per gli abusi (a suo dire) subìti.
Ha continuato normalmente la sua vita di attrice e cagacazzo cronica.
Il tutto cozza con una storia di abusi ripetuti.
19669609
@Sanjura scrive: Che siano poverette dive e divette ho i miei dubbi. Sono donne che hanno il miglior pulpito per denunciare...
Risposta
13/10/2017 10.22.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dr.Hulk Dr.Hulk 13/10/2017 ore 10.23.45 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : La penso come te, se lo ritengo un porco che ha abusato di me, non ci faccio un film, non passeggio a braccetto con lui sul red carpet a cannes e faccio la sua amante per 5 anni. A meno che, a quel tempo la situazione le stava bene così.
19669611
@Sanjura : La penso come te, se lo ritengo un porco che ha abusato di me, non ci faccio un film, non passeggio a braccetto con...
Risposta
13/10/2017 10.23.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gessica1986 Gessica1986 13/10/2017 ore 10.50.27 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
così bona che è un uomo che ruba le foto profilo su internet

brava hai indovinato
Gessica1986 Gessica1986 13/10/2017 ore 10.56.04 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:

se una ragazza accinge al successo messa ad un punto di tornare indietro solo per non accettre di fare un pompino quente credi che si tirerebbero indietro a questo soppruso ricattatorio, probabilita certa del successo o la fame per tutta la vita? quindi denunciare ha fatto bene anche se fossero passati 100 anni tutto quello che hai scritto non esclude che viviamo in un mondo pieno di porci e le ragazze devono sapere a priori
19669634
@Sanjura scrive: Che siano poverette dive e divette ho i miei dubbi. Sono donne che hanno il miglior pulpito per denunciare...
Risposta
13/10/2017 10.56.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Schokobroetchen 13/10/2017 ore 11.27.02 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Se vado in un albergo da un produttore porco che mi accoglie in accappatoio e gli faccio un massaggio,

Guarda che nessuna delle attrici famose che hanno rilasciato delle interviste ha dichiarato di aver acconsentito alle richieste del produttore, a parte la Argento, e ciò non toglie che abbia molestato anche anonime dipendenti. Perché non vi concentrate su questo? Tu cosa avresti fatto al posto di una donna che desidera realizzarsi sul lavoro, viene molestata (ma non stuprata) e minacciata che la sua carriera verrà stroncata se denuncia l'accaduto? Avresti taciuto o avresti buttato nel cesso i tuoi sogni? Sinceramente.
Io non capisco perché ci debbano sempre essere due pesi e due misure, sai quante donne comuni subiscono violenze e non le denunciano mai? Hai idea di cosa significhi dover raccontare a un poliziotto i dettagli di un abuso, affrontare un processo, gli sguardi della gente? Ora immagina tutto questo, immagina che chi accusi è un uomo potente e che siccome sei una attrice qualcuno ti considererà troia di default.
La fate facile.
19669700
@Sanjura scrive: Se vado in un albergo da un produttore porco che mi accoglie in accappatoio e gli faccio un massaggio, Guarda...
Risposta
13/10/2017 11.27.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 11.36.20 Ultimi messaggi
segnala

A mio parere qui si tratta di contrattualismo sessuale vecchio quanto il mondo
Addossare solamente all'uomo porco la responsabilità di violenze subite di buon grado o compiendo un sacrificio valutato conveniente per averne un tornaconto, ad atti di brutalità estrema contro minorenni inermi,e sinonimo di ignoranza o di un malinteso femminismo che odia l'uomo in quanto in possesso del cazzo ,visto come totem del comando, sopraffattore per intima ,ineludibile natura
E'inaudito mettere sullo stesso piano 2 situazioni cosi diverse
19669726
A mio parere qui si tratta di contrattualismo sessuale vecchio quanto il mondo Addossare solamente all'uomo porco la...
Risposta
13/10/2017 11.36.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Schokobroetchen 13/10/2017 ore 11.39.29 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
violenze subite di buon grado

sei da segnalazione immediata.
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 11.47.52 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
sei da segnalazione immediata.

Di solito nn raccolgo le smaccate provocazioni di donne belle e intelligenti
NN mi mettero' a farlo certamente ora
Schokobroetchen 13/10/2017 ore 11.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : il mansplaining te le puoi ficcare nel culo.
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 11.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
il mansplaining te le puoi ficcare nel culo.

Te lo ripeto
Con me queste provocazioni nn funzionano
Neppure se alzi la posta
19669772
@Schokobroetchen scrive: il mansplaining te le puoi ficcare nel culo. Te lo ripeto Con me queste provocazioni nn funzionano...
Risposta
13/10/2017 11.56.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 13/10/2017 ore 11.56.56 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Tu cosa avresti fatto al posto di una donna che desidera realizzarsi sul lavoro, viene molestata (ma non stuprata) e minacciata che la sua carriera verrà stroncata se denuncia l'accaduto? Avresti taciuto o avresti buttato nel cesso i tuoi sogni?

A parte che presumo che qualcuna abbia anche detto di no al produttore, tu giustifichi chi mette a disposizione il proprio corpo per avere una parte in un film ? e non stiamo parlando della aspirante attricetta sconosciuta, stiamo parlando di una figlia d'arte nel mondo del cinema. Dai siamo seri, ti fa così schifo che ci vai a braccetto a Cannes ? Si lui sarà un molestatore seriale, ma lei non è certo da mettere su un piedistallo e poi magari scandalizzarsi o incazzarsi con chi fa "carriera" in TV o in politica perché la da via... il livello è a mio avviso lo stesso.
19669773
@Schokobroetchen scrive: Tu cosa avresti fatto al posto di una donna che desidera realizzarsi sul lavoro, viene molestata (ma non...
Risposta
13/10/2017 11.56.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 11.58.33 Ultimi messaggi
segnala

certo che però vista la carriera insignificante che ha fatto sti pompini nn li faceva poi così bene :hoho
Schokobroetchen 13/10/2017 ore 12.01.11 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
A parte che presumo che qualcuna abbia anche detto di no al produttore, tu giustifichi chi mette a disposizione il proprio corpo per avere una parte in un film

che cosa c'entra con la discussione aperta, di grazia? stiamo parlando di abusi e molestie, rimaniamo nei binari, grazie.
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 12.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
che cosa c'entra con la discussione aperta, di grazia? stiamo parlando di abusi e molestie, rimaniamo nei binari, grazie.

dai binari ci sei uscita tu
de_ragliando alla grande
19669781
@Schokobroetchen scrive: che cosa c'entra con la discussione aperta, di grazia? stiamo parlando di abusi e molestie, rimaniamo...
Risposta
13/10/2017 12.04.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 13/10/2017 ore 12.11.03 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : leggendo sopra la discussione è'
asia argento... cosa ne pensate? tema libero...
marianute marianute 13/10/2017 ore 12.18.30 Ultimi messaggi
BiecoBevitore 13/10/2017 ore 12.57.46 Ultimi messaggi
segnala

qua siamo al livello della pascale, magari questa domani dirà che il suo sogno era quello di avere i soldi del silvio ma è stata "costretta" a succhiarglielo.

l'unica attenuante seria per asia argento potrebbe essere il lavoro del padre. mi spiego: non conosco nello specifico con chi ha lavorato dario argento e quanto, ma se il rifiutare il rapporto si sarebbe ritorto anche su terzi c'è una chiara costrizione, se invece la vicenda era un dare e avere tra i 2 zitta e pedalare.
19669824
qua siamo al livello della pascale, magari questa domani dirà che il suo sogno era quello di avere i soldi del silvio ma è stata...
Risposta
13/10/2017 12.57.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 13/10/2017 ore 13.02.42 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Addossare solamente all'uomo porco la responsabilità di violenze subite di buon grado o compiendo un sacrificio valutato conveniente per averne un tornaconto, ad atti di brutalità estrema contro minorenni inermi,e sinonimo di ignoranza o di un malinteso femminismo che odia l'uomo in quanto in possesso del cazzo ,visto come totem del comando, sopraffattore per intima ,ineludibile natura

Il nostro Dusty Bunny sta rinsavendo. Continui così!
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 13/10/2017 ore 13.20.05 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 13.55.15 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0In0ttoMosse : è andata in scena
l'impertinenza del nulla
cit
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 13.58.51 Ultimi messaggi
segnala

a seguire, il rimpiattino dei segregati in casa, tristezza livello 10 :hoho
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 14.24.57 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
a seguire, il rimpiattino dei segregati in casa, tristezza livello 10

NN mi conviene e nn ne vale nemmeno la pena dimostrarti quanto ti sbagli
giacchè dovrei vantarmi
Raccontale tu le strabilianti attività sociali,o i viaggi nei grandi spazi
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 13/10/2017 ore 14.30.25 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Raccontale tu le strabilianti attività sociali,o i viaggi nei grandi spazi

Ti racconto io: è uno dei 24000 forestali siculi addetto a segnare le piante che vanno abbattute nella boscosissima sicilia...
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 14.47.23 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:

Eh,
anche perché di solito mi sa che ti devi accontentare di comprare mutande sporche on line
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 14.50.26 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen :

Guarda e sono serio, io giudico l'intelligenza di chi pratica questo o altri forum dalla capacità di lanciarsi in discussioni semiserie con derelitti, malati e degenerati.

Capisci ora perché amo sfotterti?
in realtà il mio è un gesto di stima .
19669903
@Schokobroetchen : Guarda e sono serio, io giudico l'intelligenza di chi pratica questo o altri forum dalla capacità di lanciarsi...
Risposta
13/10/2017 14.50.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 14.54.33 Ultimi messaggi
segnala

Comunque ricapitolando, il produttore l'ha fatto perché poteva farlo, le ragazze se fossero state delle vere donne avrebbero dovuto denunciarlo tutte e subito.

Dissero pedofili, vecchi bavosi e casalinghe frustrate.

ottimo :hoho
19669906
Comunque ricapitolando, il produttore l'ha fatto perché poteva farlo, le ragazze se fossero state delle vere donne avrebbero...
Risposta
13/10/2017 14.54.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 15.41.56
segnala

@Dasein1960 scrive:

forse perche non ti si incuklano di striscio?
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 15.45.04
segnala

@Dasein1960 : amico, sei uno sfigato. dai non spararla grossa :)
Sanjura Sanjura 13/10/2017 ore 15.57.46 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
se una ragazza accinge al successo messa ad un punto di tornare indietro solo per non accettre di fare un pompino quente credi che si tirerebbero indietro a questo soppruso ricattatorio, probabilita certa del successo o la fame per tutta la vita? quindi denunciare ha fatto bene anche se fossero passati 100 anni tutto quello che hai scritto non esclude che viviamo in un mondo pieno di porci e le ragazze devono sapere a priori

????? cioè secondo te la situazione di indigenza o l'obiettivo professionale giustifica tutto?
per me no e per fortuna non sono sola a pensarla così
Sanjura Sanjura 13/10/2017 ore 15.59.22 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Guarda che nessuna delle attrici famose che hanno rilasciato delle interviste ha dichiarato di aver acconsentito alle richieste del produttore, a parte la Argento, e ciò non toglie che abbia molestato anche anonime dipendenti. Perché non vi concentrate su questo? Tu cosa avresti fatto al posto di una donna che desidera realizzarsi sul lavoro, viene molestata (ma non stuprata) e minacciata che la sua carriera verrà stroncata se denuncia l'accaduto? Avresti taciuto o avresti buttato nel cesso i tuoi sogni? Sinceramente.

Sinceramente ? avrei cambiato produttore, avrei denunciato sui giornali.
c'è differenza fra violenza e collusione.
19669945
@Schokobroetchen scrive: Guarda che nessuna delle attrici famose che hanno rilasciato delle interviste ha dichiarato di aver...
Risposta
13/10/2017 15.59.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sanjura Sanjura 13/10/2017 ore 16.03.19 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
qua siamo al livello della pascale, magari questa domani dirà che il suo sogno era quello di avere i soldi del silvio ma è stata "costretta" a succhiarglielo.

:hoho :hoho
benhanscom01 benhanscom01 13/10/2017 ore 16.22.04 Ultimi messaggi
segnala

cmq capisco tutto ma che poi firmi pure la petizione per liberare quel pluripedofilo di Polanski proprio no...
Sanjura Sanjura 13/10/2017 ore 16.28.26 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
ma che poi firmi pure la petizione per liberare quel pluripedofilo di Polanski proprio no...

e chi l'ha fatto, la Asia ?
benhanscom01 benhanscom01 13/10/2017 ore 16.30.58 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
e chi l'ha fatto, la Asia ?

si proprio lei...
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 16.31.20 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 13/10/2017 ore 17.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
sai quante donne comuni subiscono violenze e non le denunciano mai? Hai idea di cosa significhi dover raccontare a un poliziotto i dettagli di un abuso, affrontare un processo, gli sguardi della gente? Ora immagina tutto questo, immagina che chi accusi è un uomo potente e che siccome sei una attrice qualcuno ti considererà troia di default.
La fate facile.

Pensi che la Argento possa facilitare tutto questo? Che lui sia un maiale non lo si mette in dubbio (come buona parte dei produttori), ma da li' a gridare allo stupro no, lei fra l altro è cresciuta in quell ambiente, e pur avendo solo 20 anni aveva possibilita' di scelta (cosa che non possono avere le vittime di stupro), ha scelto di scendere a compromessi, continuando poi per 5 anni eh, quindi no, non condivido proprio la denuncia di stupro, e cosi' facendo fa si' che le anonime impiegate che hanno subito davvero rimangano inascolate, come tante altre vittime
19670087
@Schokobroetchen scrive: sai quante donne comuni subiscono violenze e non le denunciano mai? Hai idea di cosa significhi dover...
Risposta
13/10/2017 17.13.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Gessica1986 Gessica1986 13/10/2017 ore 17.27.56 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:

hai detto bene, le giovani donne devono sapere da subito di cosa è capace l'altro sesso con cui avranno che fare durante la loro vita, raccontarla giusta sin dall'inizio tanto per farsi un idea, ma quale parità? del resto i tempi sono cambiati e voi uomini sarete utili pur a qualcosa, portare il cane fuori la sera a pisciare.
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 17.28.26
segnala

@Gessica1986 : ma tu che ne sai delle donne?
Gessica1986 Gessica1986 13/10/2017 ore 17.32.13 Ultimi messaggi
BiecoBevitore 13/10/2017 ore 19.00.08 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : misandrica in erba, ascolta: non puoi continuare a fare un'erba un fascio con il categorizzare tutti gli uomini con fatti inerenti solo alcuni soggetti e non lo puoi fare nemmeno al contrario, cioè basandoti solo sulla tua esperienza personale, perché ti posso assicurare che di donne moleste ce ne sono tante in giro, ma veramente tante, per il fatto che l'ipotesi di una denuncia da parte del "gentil sesso" non è nemmeno contemplata.
19670176
@Gessica1986 : misandrica in erba, ascolta: non puoi continuare a fare un'erba un fascio con il categorizzare tutti gli uomini...
Risposta
13/10/2017 19.00.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 13/10/2017 ore 19.33.04 Ultimi messaggi
segnala

Dunque ricapitoliamo: l'ominide mononeurone menziona l'intelligenza , ovvio per sentito dire, esso non ne ha, la sua limitata capacità cerebrale gli impedisce di averne, però riesce ad individuare magicamente i pedofili, i derelitti.
Sarà un santone..uno stregone, uno tipo rasputin.
Per me palesa solamente la sua coglionaggine, e il non prendere mai posizione sulle questioni.
Sia mai turbare la sensibilità degli amichetti bulletti, dei burattini come lui.
Giammai.
Già già...

Che spasso :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/10/2017 ore 20.49.40 Ultimi messaggi
segnala

Tra molestata e stuprata c è una gran bella differenza.

Le molestie le subiamo tutti i giorni, ovunque, da chiunque.

Lo stupro è n anticchietta più grave.

Quello che è successo non lo sapremo mai, ma sentir dire di stupro di serie A e stupro di serie B mi conferma che il genere umano si estinguerà presto. Per fortuna.
19670286
Tra molestata e stuprata c è una gran bella differenza. Le molestie le subiamo tutti i giorni, ovunque, da chiunque. Lo stupro è...
Risposta
13/10/2017 20.49.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 20.59.25 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 21.27.36 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Le molestie le subiamo tutti i giorni, ovunque, da chiunque.

anche tu passata al nazifemminismo :hoho
19670307
@B.onjourFinesse scrive: Le molestie le subiamo tutti i giorni, ovunque, da chiunque. anche tu passata al nazifemminismo :hoho
Risposta
13/10/2017 21.27.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 21.34.04 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/10/2017 ore 22.33.52 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : Ti reputo troppo intelligente per credere che non hai capito che cosa intendevo...

Nella mia piccola realtà di una che sta in una piccola periferia di Roma e vedrà (forse) 200? 250? Persone Al giorno, di cui il 90% sono maschiliste (e ignoranti da fare ribrezzo).

Non passa un giorno che non mi venga fatta una battuta su: culo, tette, "come scopi bene!" Quando spazzo, "oh ma che non t hanno dato i croccantini stanotte?" Se sono più stanca del solito, battute di vario genere che fanno al mio collega, del tipo più semplice: "ma du botte dajele no?" Al "io se stavo in te du botte je le davo a serrande chiuse".

E non sto esagerando o non è esagerato il posto in cui sono io.

In altri bar in cui ho lavorato mi hanno chiesto di non dire mai ai clienti se fossi fidanzata o meno e sorridere sempre. A chiunque. Anche se "a volte scherzano troppo".

Non sono molestie queste?

Non è una molestia il dover vivere sapendo che devi stare perennemente attenta a quello che fai, come lo fai, e quello che intendono gli altri, semplicemente perché sei femmina.

Femmina è sinonimo di provocazione.

Ma ve pare normale che una ragazzina non se po mangia il calippo senza che qualcuno non alluda a un pompino?

Vi farei vivere un giorno da donna. Non bellissima. Carina. Il tanto che basta.

Guardate zero. Che sarà pure malato, intanto però lo leggere che belle paroline scrive su ste femmine che non ci stanno,no? E noi pippa. Perché se ti incazzi o sei nazifemminista o sei sfigata.
19670356
@SantiagoNasar : Ti reputo troppo intelligente per credere che non hai capito che cosa intendevo... Nella mia piccola realtà di...
Risposta
13/10/2017 22.33.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 23.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : macchè davero :hoho riconosco di nn poter capire il fastidio che si prova, che un sacco di gente è proprio scema, ma il confine tra cretineria e molestie l'avete fatto diventare troppo labile. Senza appigliarci alla singola parola, io lo chiamo infastidire, che diventa stressare la gente quand'è continuo, ma sulle molestie e in particolare quelle di natura sessuale si sta esagerando un bottissimo.

Su zero sto tranquillo perchè appena esce di casa e respira l'aria di fuori glie gira la testa, figurati se può essere pericoloso.
19670380
@B.onjourFinesse : macchè davero :hoho riconosco di nn poter capire il fastidio che si prova, che un sacco di gente è proprio...
Risposta
13/10/2017 23.13.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 23.15.13 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ti reputo troppo intelligente

e nn fare moine che nn te lo do
BiecoBevitore 13/10/2017 ore 23.29.52 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : non è stupro di serie A o B, questo non è stupro ma un ricatto/estorsione sessuale.
sugli "apprezzamenti" pesanti c'è un problema reale anche se sono sbalordito dalla frequenza che lamenti, specialmente per la tua età dato che è una roba da ragazzetti solitamente, di quelli che non hanno ancora il fegato per fare un'avance ma vogliono comunque provare a farsi notare.
BiecoBevitore 13/10/2017 ore 23.38.33 Ultimi messaggi
segnala

comunque stavo pensando che questa storia mi sta proprio sui coglioni, cioè come farò la prossima volta che vedrò kill bill con la sua galvanizzante intro miramax incastonata nella colonna sonora a non pensare a questa storia? mi hanno rovinato dei film che amavo, brutti stronzi tutti ;-(
Schokobroetchen 14/10/2017 ore 14.08.53 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Non passa un giorno che non mi venga fatta una battuta su: culo, tette, "come scopi bene!" Quando spazzo, "oh ma che non t hanno dato i croccantini stanotte?" Se sono più stanca del solito, battute di vario genere che fanno al mio collega, del tipo più semplice: "ma du botte dajele no?" Al "io se stavo in te du botte je le davo a serrande chiuse".

ma non li mandi a fanculo? io preferirei che non entrassero mai più nel mio bar persone simili.
quando facevo la cameriera in un pub era la stessa cosa.
la gente non si rende conto della mancanza di rispetto, sei tu però che li devi mettere al loro posto, alla fine i meno peggio ti chiedono pure scusa.
19670528
@B.onjourFinesse scrive: Non passa un giorno che non mi venga fatta una battuta su: culo, tette, "come scopi bene!" Quando...
Risposta
14/10/2017 14.08.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Schokobroetchen 14/10/2017 ore 14.12.52 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
il confine tra cretineria e molestie l'avete fatto diventare troppo labile.

non siamo noi ad aver fatto diventare labile il confine, siete voi che l'avete abbondantemente superato. un conto è la battuta di quello che fa il galletto, un conto a dover lavorare mentre la maggior parte dei clienti uomini ti guarda il culo, soppesa quanto sei disponibile, fa battute su di te in quanto oggetto sessuale e ti importuna mentre lavori. tutti i giorni. non hai idea, veramente.
19670531
@SantiagoNasar scrive: il confine tra cretineria e molestie l'avete fatto diventare troppo labile. non siamo noi ad aver fatto...
Risposta
14/10/2017 14.12.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Schokobroetchen 14/10/2017 ore 14.17.39 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
In altri bar in cui ho lavorato mi hanno chiesto di non dire mai ai clienti se fossi fidanzata o meno e sorridere sempre. A chiunque. Anche se "a volte scherzano troppo".

:scream

il mio titolare no... se adocchiava qualcuno che esagerava gli diceva di lasciarmi in pace...
19670535
@B.onjourFinesse scrive: In altri bar in cui ho lavorato mi hanno chiesto di non dire mai ai clienti se fossi fidanzata o meno e...
Risposta
14/10/2017 14.17.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/10/2017 ore 15.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
misandrica in erba, ascolta:

Queste PISSICOCEFALE sono abituate da sempre a dare la colpa AGLI ALTRI:agli uomini.

Fanno le troie, e la colpa e` del loro uomo...
Fanno carriera facendo i SISSIGNORE ai loro superiori, e poi la colpa e` degli uomini,
NON SONO LORO, che si sono fatte largo nel mondo del lavoro, senza meritarselo,
a suon di SISSIGNORE,
ma addirittura si considerano VIOLENTATE!!!

per non parlare di questa schokobabbiona,

che ha citato qui perfino le stronzate di una nota FEMMINISTA EBREA,
che spara da una vita cazzate misandriche senza vergogna...

:many
nonnogio7 nonnogio7 14/10/2017 ore 15.23.26
segnala

io su asia argento penso che non è oro tutto cio che luccica
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 14/10/2017 ore 15.42.03 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che l elaborazione dei fattacci poco puliti che capita alle ragazze non finisca mai neanche dopo tanti anni dagli eventi,ecco perché da donne,quando si è acquisita una sicurezza tale da non mettere più in dubbio di essere state molestate, scatta la denuncia a posteriori.
È come se per uno stupro o delle molestie restasse aperto un canale che ti fa rimuginare sugli eventi, e puoi capire quanto ingenua sei stata solo alla luce dell acquisita maturità.quando non hai dei capisaldi, delle certezze drastiche sul fatto di dover essere rispettata come attrice o, in generale, come professionista (vedi bonji) ,è facile essere violata corpo e anima.la debolezza che dimostriamo ,poi, ci deve anche far sopportare la gente che parla di collusione.ma "da grandi ",non ce ne frega un cazzo,perché l unico referente che può parlare di come sono andate le cose alla luce della nostra consapevolezza,siamo,in coscienza,noi stesse che eravamo lì col porco di turno.
Al momento dei fatti il porco può approfittarsi perfino della nostra reverenza, del rispetto che abbiamo per lui,dell educazione,della timidezza,dell incapacità di mandarlo a fanculo.
Asia è figlia d arte,ha sempre fatto parte del mondo del cinema.può essere stata plagiata se quel produttore le parlava spesso di suo padre come di un amico.
Meditate gente, meditate
19670637
Io penso che l elaborazione dei fattacci poco puliti che capita alle ragazze non finisca mai neanche dopo tanti anni dagli...
Risposta
14/10/2017 15.42.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Gessica1986 Gessica1986 14/10/2017 ore 15.51.50 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Queste PISSICOCEFALE sono abituate da sempre a dare la colpa AGLI ALTRI:agli uomini.

Fanno le troie, e la colpa e` del loro uomo...
Fanno carriera facendo i SISSIGNORE ai loro superiori, e poi la colpa e` degli uomini,
NON SONO LORO, che si sono fatte largo nel mondo del lavoro, senza meritarselo,
a suon di SISSIGNORE,
ma addirittura si considerano VIOLENTATE!!!

per non parlare di questa schokobabbiona,

che ha citato qui perfino le stronzate di una nota FEMMINISTA EBREA,
che spara da una vita cazzate misandriche senza vergogna...

Meno male che ce stanno gli idioti come te che apparentemente sembrano di avere capito tutto invece non hanno capito un cazzo.

gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 14/10/2017 ore 16.45.49 Ultimi messaggi
segnala

Poi magari,quando ti metti in testa di fare una denuncia è perché tu hai superato bene il trauma col lurido viscido, ma cerchi di tutelare con la tua testimonianza altre "sfigate " tu che sfigata non sei più.io mi fido di Asia.ciecamente
19670730
Poi magari,quando ti metti in testa di fare una denuncia è perché tu hai superato bene il trauma col lurido viscido, ma cerchi di...
Risposta
14/10/2017 16.45.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
perculativa perculativa 14/10/2017 ore 19.45.18 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Se sono più stanca del solito, battute di vario genere che fanno al mio collega, del tipo più semplice: "ma du botte dajele no?" Al "io se stavo in te du botte je le davo a serrande chiuse".

ma allora il tuo bar è un osteria con 4 ubriaconi che pisciano vicino alle serrande?? :hoho
19670866
@B.onjourFinesse scrive: Se sono più stanca del solito, battute di vario genere che fanno al mio collega, del tipo più semplice:...
Risposta
14/10/2017 19.45.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BiecoBevitore 14/10/2017 ore 20.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@gigliUzeda.myReflex :
a me personalmente è capitata una situazione ben peggiore di questa quando avevo 22 anni con una mi ha ricattato per mesi. non c'era nulla da guadagnare ma tutto da perdere e quindi non ho avuto scelta mentre lei sembrerebbe che la scelta l'avesse avuta e che le abbia pure fruttato notorietà e soldi.
immagino che nessuno pensi che il tizio in questione non sia un porco, ma non si può parlare di stupro, tutto qui.
xJ0KeRx xJ0KeRx 14/10/2017 ore 20.31.47
segnala

@perculativa scrive:
ma allora il tuo bar è un osteria con 4 ubriaconi che pisciano vicino alle serrande??

io sinceramente non ho mai visto in un bar la gente che fa apprezzamenti ad alta voce alla barista apparte i film di pierino ma che minkia di bar ha? :hoho

sti romani almeno noi siciliani castighiamo a letto ma fuori dal letto nessuna attenzione, nessuna pietà, la figa praticamente non esiste
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 14/10/2017 ore 21.13.38 Ultimi messaggi
segnala

Caro bevitore, sono d accordo con te in parte.un commissario di polizia mi ha spiegato che anche ammiccare per mettere in soggezione una donna e tentare di raggirarla come il più feroce e viscido dei predatori con una gestualità non consona ai luoghi pubblici è un tentativo di stupro, il suo incipit
BiecoBevitore 14/10/2017 ore 21.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@gigliUzeda.myReflex : non so chi sia il poliziotto ma per la legge non è così, c'è il reato di violenza sessuale e quello di molestie, sono 2 cose distinte.
19670943
@gigliUzeda.myReflex : non so chi sia il poliziotto ma per la legge non è così, c'è il reato di violenza sessuale e quello di...
Risposta
14/10/2017 21.28.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/10/2017 ore 13.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
infastidire

A me infastidisce una persona che mi tocca la spalla mentre parla. Una persona che fantastica ad alta voce sul mio culo la definisco una molestia.
19671236
@SantiagoNasar scrive: infastidire A me infastidisce una persona che mi tocca la spalla mentre parla. Una persona che fantastica...
Risposta
15/10/2017 13.27.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/10/2017 ore 13.28.57 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/10/2017 ore 13.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : troppi ne ho mandati a quel paese..

Ma ogni tanto capita il simpaticone di turno
Schokobroetchen 15/10/2017 ore 13.30.57 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : che carina la foto con il cagnaccio :)
FIKUS FIKUS 15/10/2017 ore 13.33.57 Ultimi messaggi
segnala

La gente giudica sempre quello che conosce solo superficialmente.
Certe situazioni, e lo si può applicare a qualsiasi informazione, andrebbero studiate approfonditamente, empaticamente e quindi poi, forse, poter dare un giudizio assennato.
Il resto sono chiacchiere da bar.
Vale per i discorsi maschilisti tanto quanto quelli femministi.

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/10/2017 ore 13.59.22 Ultimi messaggi
benhanscom01 benhanscom01 15/10/2017 ore 17.06.03 Ultimi messaggi
segnala

vi pregherei di avere più rispetto..grazie...
benhanscom01 benhanscom01 15/10/2017 ore 17.06.04 Ultimi messaggi
Schokobroetchen 15/10/2017 ore 20.42.22 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
è la mia sciascià

è lei quella con la sindrome di down?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/10/2017 ore 20.58.49 Ultimi messaggi
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/10/2017 ore 22.57.57 Ultimi messaggi
segnala

Credo che ci sarebbe stata la reale opportunità di essere boicottata e distrutta,il che significa che senza cinema Asia non ci poteva stare.un altra donna,invece, avrebbe denunciato e avrebbe fatto carriera in un altro ambito.adesso è facile giudicare,perché non è la nostra vita.
P.s.caro bevitore,forse il commissario mi aveva detto così perché chi mi ha molestata ha raggiunto l obiettivo di portarmi a letto.mi aveva messo incinta e quindi ho anche voluto abortire.visto che non c era ombra di dubbio sul fatto che ci fosse stato un rapporto carnale,molto probabilmente mi ha fatto capire che c erano i termini per denunciarlo per stupro a partire dal fatto che mi ha dato appuntamento in una stazione deserta e ha preteso un bacio sulla bocca.subito.non lo avevo mai visto in vita mia
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/10/2017 ore 23.04.02 Ultimi messaggi
segnala

Poi avrei voluto scappare,chiedere aiuto,prenotarmi un albergo senza finire a casa sua,ma ero a piedi in una città deserta da sola con questo tizio.gli ho detto di portarmi in albergo e lui ha insistito e reinsistito perché andassi a casa sua.è stato terribile come un rapimento.non sapevo che fare.senza macchina sarei stata in mezzo alla strada su strade di semi campagna.non sono stata rispettata nella mia decisione di andare in albergo e non farmi mai più vedere da quel viscido,che continuava a parlarmi di amore per me,e a farmi pressioni.il commissario era certo che per queste dinamiche potessi denunciarlo per stupro,anche perché ho una disabilità mentale
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 12.29.09 Ultimi messaggi
segnala

le nuove rivelazioni di morgan mettono sotto una luce diversa il caso asia argento-weinstein...
Sanjura Sanjura 16/10/2017 ore 18.10.36 Ultimi messaggi
segnala

@gigliUzeda.myReflex scrive:
Io penso che l elaborazione dei fattacci poco puliti che capita alle ragazze non finisca mai neanche dopo tanti anni dagli eventi,ecco perché da donne,quando si è acquisita una sicurezza tale da non mettere più in dubbio di essere state molestate, scatta la denuncia a posteriori.
È come se per uno stupro o delle molestie restasse aperto un canale che ti fa rimuginare sugli eventi, e puoi capire quanto ingenua sei stata solo alla luce dell acquisita maturità.quando non hai dei capisaldi, delle certezze drastiche sul fatto di dover essere rispettata come attrice o, in generale, come professionista (vedi bonji) ,è facile essere violata corpo e anima.la debolezza che dimostriamo ,poi, ci deve anche far sopportare la gente che parla di collusione.ma "da grandi ",non ce ne frega un cazzo,perché l unico referente che può parlare di come sono andate le cose alla luce della nostra consapevolezza,siamo,in coscienza,noi stesse che eravamo lì col porco di turno.
Al momento dei fatti il porco può approfittarsi perfino della nostra reverenza, del rispetto che abbiamo per lui,dell educazione,della timidezza,dell incapacità di mandarlo a fanculo.
Asia è figlia d arte,ha sempre fatto parte del mondo del cinema.può essere stata plagiata se quel produttore le parlava spesso di suo padre come di un amico.
Meditate gente, meditate

ok.... finito tutto il dibattito sull'autocoscienza e la realizzazione, leggi cosa scrive :

Che cosa temeva che le potesse accadere, in caso di denuncia all’epoca dei fatti?
«La violenza che io ho subito risale al 1997. In Italia, solo un anno prima lo stupro era diventato crimine contro la persona e non solo contro la morale. Pensi se avessi parlato allora. Come avrei potuto? E poi sì, era per la mia carriera! Un tempo io ci tenevo tantissimo alla mia carriera. Ero giovane e anche io avevo i miei sogni. Non volevo niente da Weinstein, ma non volevo nemmeno che mi distruggesse».

Cioè... allora invece chi non si vende è cretina ? Non ha ambizioni ? Non si rende conto che se vanno avanti solo quelle che si vendono, non solo fai danno alle donne, ma anche alla loro professione?
A me fa impressione non che molte donne si siano rivoltate contro di lei, ma che ci siano donne che pur di stigmatizzare il maschio le danno ragione anche se ha torto. Quindi una ragazzina cosa penserà, di essere la imbecille che si ribella a questi modi?
Boh

19672254
@gigliUzeda.myReflex scrive: Io penso che l elaborazione dei fattacci poco puliti che capita alle ragazze non finisca mai neanche...
Risposta
16/10/2017 18.10.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Ba.bs72 Ba.bs72 16/10/2017 ore 19.19.05 Ultimi messaggi
segnala

Credo che ci sarebbe stata la reale opportunità di essere boicottata e distrutta,il che significa che senza cinema Asia non ci poteva stare.un altra donna,invece, avrebbe denunciato e avrebbe fatto carriera in un altro ambito.adesso è facile giudicare,perché non è la nostra vita.

No certo, noi comuni mortali i sogni e le carriere ormai le abbiamo messi nel cassetto, e le violenze che molti/e subiscono sul serio sono messe in secondo piano
19672318
@gigliUzeda.myReflex scrive: Credo che ci sarebbe stata la reale opportunità di essere boicottata e distrutta,il che significa...
Risposta
16/10/2017 19.19.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 16/10/2017 ore 20.41.09 Ultimi messaggi
segnala

Avete ragione voi,anche se non me la sento di giudicare nessuno.il modo che abbiamo di sentirci male,malissimo di fronte al fatto praticamente obbligato di fare una denuncia,a me è successo anche per violenza domestica,ci rende tante volte impossibile la denuncia stessa.
Non trovi le risorse,le forze per combattere e l unica cosa che riesci a fare oltre ulteriori casini è riposare.perché se non hai degli agganci,se nessuno può proteggerti dal pericolo,che fai? La super eroina che vuole rivoluzionare la realtà con un impresa gravosa oltre i fatti già gravi che ti accadono? Non ce la si fa.è facile predicare,ma non ce la si fa proprio.
Io per restare comoda in casa mia,con un pasto caldo pronto ogni sera,cibo vestiti e bollette pagate,ho sopportato di tutto per 20 anni.l altra opzione era andare a vivere con dei senzatetto dopo una denuncia ai miei.cioè ragazzi,magari Asia argento è talmente legata al cinema per via dei suoi natali che il terrore di non lavorare nel cinema la stava distruggendo dentro,e ha acconsentito di stare con il porco.come ho fatto io con i miei,perché se avessi perso casa cibo e abiti cd musica amici (quei pochi che avevo) per vivere altrove,mi sarei suicidata
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 20.44.52 Ultimi messaggi
segnala

@gigliUzeda.myReflex : hai detto tutto tu...asia nn aveva bisogno di qualcuno che pagasse le bollette o del pasto caldo..il cognome che porta è un ottima assicurazione...la differenza tra il denunciare e nn denunciare la fa la possibilità di essere liberi...lei l'aveva...lei era libera...
19672456
@gigliUzeda.myReflex : hai detto tutto tu...asia nn aveva bisogno di qualcuno che pagasse le bollette o del pasto caldo..il...
Risposta
16/10/2017 20.44.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Ba.bs72 Ba.bs72 16/10/2017 ore 21.36.29 Ultimi messaggi
segnala

Io per restare comoda in casa mia,con un pasto caldo pronto ogni sera,cibo vestiti e bollette pagate,ho sopportato di tutto per 20 anni.l

Scherzi vero???? No perchè qua si parla di stupro, cazzo ma sul serio fate? Un conto è se scendi a compromessi per fare la tua bella vita, carriera o quello che ti pare, ma cara mia, io ho fatto anche dei lavori di merda per poter mangiare e pagare le bollette senza darla via, non parliamo di stupri, molestie, o tragedie psicologiche per carita', è un insulto davvero a chi le subisce
19672515
@gigliUzeda.myReflex scrive: Io per restare comoda in casa mia,con un pasto caldo pronto ogni sera,cibo vestiti e bollette...
Risposta
16/10/2017 21.36.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 16/10/2017 ore 21.56.19 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
io ho fatto anche dei lavori di merda per poter mangiare e pagare le bollette senza darla via,

Dignitosi please, dignitosi.
Che pulire i cessi o servire ai tavoli o fare la badante è dignitoso.
Non dignitoso è fare quella che cade dal pero mentre entra nell'ufficio del produttore e 20 anni dopo fare gne gne gne...
19672551
@Ba.bs72 scrive: io ho fatto anche dei lavori di merda per poter mangiare e pagare le bollette senza darla via, Dignitosi please,...
Risposta
16/10/2017 21.56.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ba.bs72 Ba.bs72 16/10/2017 ore 22.27.38 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0In0ttoMosse scrive:
Dignitosi please, dignitosi.
Che pulire i cessi o servire ai tavoli o fare la badante è dignitoso.
Non dignitoso è fare quella che cade dal pero mentre entra nell'ufficio del produttore e 20 anni dopo fare gne gne gne...

In verita' dipende dai punti di vista o dalle simpatie di chi scrive, penso che tutti i lavori fatti con il proprio sudore e le proprie mani e sacrifici siano dignitosi, ma tu sei uno di quelli che fa pesare e generalizza tutto cio'
19672604
@Matt0In0ttoMosse scrive: Dignitosi please, dignitosi. Che pulire i cessi o servire ai tavoli o fare la badante è dignitoso. Non...
Risposta
16/10/2017 22.27.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 16/10/2017 ore 22.30.30 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
In verita' dipende dai punti di vista o dalle simpatie di chi scrive, penso che tutti i lavori fatti con il proprio sudore e le proprie mani e sacrifici siano dignitosi, ma tu sei uno di quelli che fa pesare e generalizza tutto cio'

Bah...
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 17/10/2017 ore 03.31.30 Ultimi messaggi
segnala

Sono d accordo con voi.Asia si è comportata da carrierista per poi sputare addosso a qualcuno che le ha fatto molto comodo,a suo tempo.avrebbe potuto anche rinunciare al cinema e fare qualcos altro.poteva permetterselo ma lei no,testarda.ed è scesa a patti con un mostro.mi ricorda qualcosa. .....
19672733
Sono d accordo con voi.Asia si è comportata da carrierista per poi sputare addosso a qualcuno che le ha fatto molto comodo,a suo...
Risposta
17/10/2017 3.31.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 17/10/2017 ore 09.48.00 Ultimi messaggi
segnala

Farebbero chissà cosa per un po' di pubblicità.
FIKUS FIKUS 17/10/2017 ore 10.46.53 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me siete superficiali, ma lo sapete già :haha
Queen.Vee Queen.Vee 17/10/2017 ore 12.10.17 Ultimi messaggi
segnala

Se prima la reputavo una povera drogatella idiota, mo proprio... :hoho
La vera violenza sessuale non ha niente a che vedere con il COMPROMESSO, per cui l'uso inappropriato del termine non fa che offendere le vere donne (e i veri bambini) vittime di tale reato.
Sarà stata "fragile" (le concedo il beneficio del dubbio), ma vittima proprio no. Non credo all'ingenuità di queste donne che DECIDONO di scendere a compromessi per favorire la loro carriera. Se un uomo ha abusato di te ti dovrebbe fare schifo, non dovresti fare la figa prendendo il suo aereo privato né dovresti farti produrre dei film. Ma soprattutto, una vittima di violenza non firma una petizione pro Polanski.
Semplicemente ridicola. E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una rabbia...
19672870
Se prima la reputavo una povera drogatella idiota, mo proprio... :hoho La vera violenza sessuale non ha niente a che vedere con...
Risposta
17/10/2017 12.10.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
benhanscom01 benhanscom01 17/10/2017 ore 12.15.45 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una rabbia...

tra l'altro riuscì a far fuori la derossi perché abitava nello stesso stabile della regista di amore criminale...
19672874
@Queen.Vee scrive: E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una...
Risposta
17/10/2017 12.15.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 17/10/2017 ore 12.17.38 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : Non capisco proprio come possano mettere a lavorare in tv e in programmi così seri una cogliona del genere. Assurdo proprio.
19672876
@benhanscom01 : Non capisco proprio come possano mettere a lavorare in tv e in programmi così seri una cogliona del genere....
Risposta
17/10/2017 12.17.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 17/10/2017 ore 12.19.21 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : che poi è un programma in cui bisogna solidarizzare con la vittima...lei l'antiempatia in persona...
19672877
@Queen.Vee : che poi è un programma in cui bisogna solidarizzare con la vittima...lei l'antiempatia in persona...
Risposta
17/10/2017 12.19.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Queen.Vee Queen.Vee 17/10/2017 ore 12.22.49 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : Eh. Infatti mai più visto quel programma.
E quando incrociò la Meloni in un ristorante e le fotografò di nascosto i rotolini post-parto che aveva per postare la foto sui social e darle della "lardosa"? :haha
Da tso proprio.
19672878
@benhanscom01 : Eh. Infatti mai più visto quel programma. E quando incrociò la Meloni in un ristorante e le fotografò di nascosto...
Risposta
17/10/2017 12.22.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 17/10/2017 ore 13.04.03 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una rabbia...

La De Rossi troppo teatrale anche lei, la migliore fu camila raznovich, asciutta, giornalistica, pur sofferente.
19672909
@Queen.Vee scrive: E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una...
Risposta
17/10/2017 13.04.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 17/10/2017 ore 14.10.32 Ultimi messaggi
segnala

Non sapevo tutte queste cose di Asia, o forse,me ne guardavo bene dall informarmi.però quella della meloni mi ha fatto ridere parecchio :assy :assy :assy :assy :assy :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hehe :hehe :hehe :hehe
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 17/10/2017 ore 14.16.04 Ultimi messaggi
segnala

Sembra che sia una deficiente priva di valori ed egoista all unanimità.io le ero affezionata forse perché la reputavo perfetta ed inarrivabile.era un mio mito.dopo che avete aperto questo thread mi è scaduta di brutto,anzi è stata la conferma del fatto che sia una Cretina patentata come sospettavo da tempo,anche lei a fare televisione perché non riesce più a fare un cazzo col cinema.tanto fumo e niente arrosto e pensare che la mia mitomania era amore
19672999
Sembra che sia una deficiente priva di valori ed egoista all unanimità.io le ero affezionata forse perché la reputavo perfetta ed...
Risposta
17/10/2017 14.16.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bobbinamarley bobbinamarley 18/10/2017 ore 00.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Eh. Infatti mai più visto quel programma.

dovrei girare una puntata..ti faccio sapè quando :haha così lo rivedi, tanto se non l'avranno ancora fatto, la farò cacciare io alla asia nazionale e intercontinentale :haha
XxJOK3RxX XxJOK3RxX 18/10/2017 ore 01.10.41
segnala

@Queen.Vee :
queen ma te invece di studiare ti vai a leggere tutti i siti di gossip come faceva mia nonna?
Io tutte ste cose non el sapevo non sapevo nemmeno dello stupro, ricordo asia argento fece un film equalche cosa da piccola con suo padre stop

ma quanto siete pettegole
XxJOK3RxX XxJOK3RxX 18/10/2017 ore 01.18.02
segnala

@FIKUS scrive:
Secondo me siete superficiali, ma lo sapete già

non è che sono superficiali è che non conoscono quel mondo e quindi pensano che certi compromessi li si facciano per pura smania di successo
Quel mondo è come un paesino dove tutti sanno tutto di tutti, e se non arrivi mai a fare qualcosa di grosso ti fai una brutta nomina e per la gente di li NON ESISTI PIU, sai che brutto stare in mezzo a tanta gente che ti defila appena gli dici ciao? e ti ritrovi solo come un cane? per molti apparire in tv in un programma importante , fare un film, fare un disco serio, significa poter avere una vita in quel mondo perche cosi tutti ti chiamano , tutti ti telefonano, tutti ti invitano ai festini ecc
Quindi io direi che piu che smania di successo a volte puo essere disperazione scendere a compromessi
benhanscom01 benhanscom01 18/10/2017 ore 11.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@bobbinamarley scrive:
dovrei girare una puntata..

davvero bobby? davvero ? ti prego dimmi che la giri con orfeo orlando...
bobbinamarley bobbinamarley 18/10/2017 ore 19.36.46 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
davvero bobby? davvero ? ti prego dimmi che la giri con orfeo orlando..

davvero davvero :haha ma non so chi cacchio è st' orfeo :haha
benhanscom01 benhanscom01 18/10/2017 ore 19.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@bobbinamarley : amica nn vedo l'ora di vederti..orfeo orlando il più grande attore di amore cirminale...
gh.r gh.r 21/10/2017 ore 13.18.46 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 21/10/2017 ore 13.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
così bona che è un uomo che ruba le foto profilo su internet

A posto stiamo :haha
NicSpider NicSpider 21/10/2017 ore 18.10.25
segnala

@gh.r scrive:
A posto stiamo

@gh.r scrive:
A posto stiamo

No! non siamo per nulla a posto! io incontrai casualmente Dario ed Asia Argento all' epoca in cui sarebbe avvenuto il fattaccio per cui escludo che Weinstein uomo di potere abbia avuto la necessità di stuprare una ragazzetta,strana e bruttarella come lei, considerando lo sciame di belle gnocche a sua disposizione, ritengo che Weinstein non avrà neanche fatto un solo "cattivo pensiero" nel osservarla bene da vicino.
Il fatto d' essere la figlia del accreditato Dario Argento ha poi consentito ad Asia di entrare nel orbita del produttore...e poi si sa che da cosa nasce cosa, ma non certo uno stupro e se pur ci fosse stato lo stupro bisognerebbe verificare bene chi a stuprato a chi.
Personalmente non sono nessuno rispetto al presunto "orco", ma ad onor del vero non avrei ballato neanche un lento con quella ragazzetta strana, bruttarella e con un modo stranissimo di parlare di nome Asia Argento che a sostegno delle proprie gravissime affermazioni dovrebbe esibire almeno una prova a conforto della propria tardiva denuncia per un fatto reato avvenuto in USA e sicuramente già caduto in prescrizione, per cui parlarne soltanto oggi appare un modo per ottenere soltanto visibilità. punto
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/10/2017 ore 10.50.54 Ultimi messaggi
segnala

Partendo dal presupposto che non condivido solo un punto del discorso di Sgarbi,ossia quello dell'opposizione, perché se si usa la forza bruta non sempre è possibile...cmq io la prima intervista di lei l'ho ascoltata.
Cioè: viene invitata ad una festa, e la portano in una camera d'albergo. E lei ci va pure. Era la camera d'albergo... Non la hall o la sala meetings. Ho capito che aveva 21 anni, ma qui non ci vuole Harvard per capire che "camera d'albergo" con "festa" non c'entra n cassso. Lì magari a dire "oh ma io sono stata invitata qui ad una festa, non salgo in nessuna camera e se la festa era nel letto cambiate spacciatore, io vado a casa, addio" magari...! Molte donne invece purtroppo nelle situazionici si infilano e poi magari finisce in modo anche tragico.
Schokobroetchen 22/10/2017 ore 11.35.49 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima : quindi stai giustificando uno stupro ogni qual volta una donna, per ingenuità o perché non riesce a dire di no, si infila in una situazione pericolosa. Mi sembra che non abbiate mai vissuto.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/10/2017 ore 12.00.31 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : Seh ciao... Bonanotte. Non hai capito una mazza dell'intervento.
SantiagoNasar SantiagoNasar 22/10/2017 ore 12.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima : su ste cose con ScartaBrioches nn ci si può parlare, anche se ti sforzi di selezionare le parole giuste per dare il senso che vuoi, il senso è uno solo ed è nazifemminista, perchè quello che hai scritto tu che se nn sbaglio è come dire " credo che un po' se l'è andata a cercare" è il più mortale di tutti i peccati, nn esistono sfumature, nn esiste la lucidità di capire dove si sta andando a finire, se nn condanni in toto sbagli clamorosamente.

Amici, si tratta di una sequela di puttane che dopo 20 anni denunciano chi gli ha fatto fare carriera in cambio della fika, come succede in tutto il mondo PURTROPPO, e chi le difende in quanto donne nn sa che si sta dando la zappa sui piedi. Le donne devono difendere le sfortunate, che devono concedersi per un tozzo di pane, che subiscono reali violenze e vengono messe a tacere, non chi si è piegata alla logica del do ut des alimentando il mito della donna oggetto e dopo 25 anni avendo raggiunto una posizione grazie a quello che ha DATO, trova un coraggio tardivo e si mette nel mucchio di coloro che denunciano, solo perchè l'aria è cambiata...
19676632
@PumpkinVerissima : su ste cose con ScartaBrioches nn ci si può parlare, anche se ti sforzi di selezionare le parole giuste per...
Risposta
22/10/2017 12.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Minimy Minimy 22/10/2017 ore 12.26.18
segnala

@SantiagoNasar : il tuo commeto ci puo stare

e esploso il tamtam su questi argomenti

chissa quando finira .

faccio presente ai lettori

che nela tritacarne ci hanno infilato anche CLAUDIA CARDINALE

ORA CHE HO LETTO IL SUO ARTICOLO

FARO UNA PETIZIONE CHE ALLA SUA MORTE VENGA FATTA SANTA

SantiagoNasar SantiagoNasar 22/10/2017 ore 12.31.41 Ultimi messaggi
segnala

già so che per averle chiamate puttane confermerò l'etichetta di retrogrado e maschilista :hoho

ma io nn so se respirate la mia stessa aria, che s'è fatta stantìa al contrario, da pensiero unico. Ossia tutte le denuncianti, nonostante i milioni di dollari, le posizioni acquisite chi più chi meno, i megafoni che hanno e che ripetono tuonanti le loro parole, sono le principesse "poverette", e il produttore è l'orco, come se si dovesse passare solo da lui a quei tempi per fare un film, come se nn si sapesse, dopo i primi casi che per fare qualcosa con lui lo dovevi prima sollazzare, o davvero credete che TUTTE le abusate stessero in silenzio? Nn si ammette che magari qualcuna, io penso più di una, era consapevole che per arrivare dal suo stato A allo stato C, doveva passare da B che erano le grinfie dell'orco, e questo pensiero unico, l'unico ammissibile, candido, serio, e sostenibile, è qualcosa che va oltre al Sovietico.
19676641
già so che per averle chiamate puttane confermerò l'etichetta di retrogrado e maschilista :hoho ma io nn so se respirate la mia...
Risposta
22/10/2017 12.31.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 22/10/2017 ore 12.49.06 Ultimi messaggi
segnala

nn serve a nulla parlare con con chi ha la piu che radicata convinzione sino da tempi delle prime poppate di essere l'angelo fragile a cui tutto è dovuto,innocente per intima natura ereditata
In Queste "donne" dalla profondissima indole cattolica di santa romana eclesia probabilmente senza essere mai state direttamente indottrinate ,stride come una seconda pelle incompatibile con la prima l'essere contemporaneamente vissute nel liberismo sessuale successivo
Tutto cio le rende insopportabili quanto inconsapevoli razze ,unghiuti gattini nelle mutande,estenuanti compagne di uomini la cui massima fortuna sarebbe quella di nn averle mai incontrate
perculativa perculativa 22/10/2017 ore 13.38.00 Ultimi messaggi
segnala

A me questa sembra la storia "Come fa una prostituta a dimostrare di essere stata stuprata?" eppure succede anche questo..
Minimy Minimy 22/10/2017 ore 15.18.41
segnala

@Dasein1960 scrive:
nn serve a nulla parlare con

credo che questo tam tam sia dovuto .ad una architettura preparata

a scopo mediatico .che vuole raggiungere un obbiettivo ponderato

sara che i sono le votazioni e si spera in un numero maggiore di donne
al voto del PD? boo

il nostro paese e lacerato dai divorzi incessanti
innumerevoli .che hanno cambiato radicalmente abitudini e cultura
millenaria del nostro paese ...

si da tanto eco a queste inutili storie
mentre rimangono nel silenzio tutti quei giovani e non
padri di famiglie che sono centinaia di migliaia
vivono una miserevole vita perche cacciati di casa dalle loro mogli

le vere vittime di questo nuovo scenario sociale sono questi

mentre si enfatizza la donna violentata che sono sotto la media
che sono soprattutto quelle che si ubriacano in discoteca
e rientrano in casa alle tre dimattino
Schokobroetchen 22/10/2017 ore 18.22.14 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
credo che un po' se l'è andata a cercare"

Esatto, ho capito benissimo il suo intervento, andarsela a cercare non dà una attenuante a chi usa la violenza.
19676885
@SantiagoNasar scrive: credo che un po' se l'è andata a cercare" Esatto, ho capito benissimo il suo intervento, andarsela a...
Risposta
22/10/2017 18.22.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ruccutiello ruccutiello 22/10/2017 ore 18.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
andarsela a cercare

Immagino fosse risaputo che il tizio era di facili costumi, e in quel ruolo di potere è stato fin troppo facile prendere qualsiasi femmina gli interessasse.

Odio chi tratta con superficialità la dignità delle donne, e delle persone in genere, è gente della peggior specie.

Comunque devo dire di aver sentito una registrazione reale, e lui si, certo, chiedeva insistentemente, molto apertamente e chiaramente una prestazione, o 'solo qualche minuto' alla tipa, ma non so se questa io la considererei violenza, pur se indubbiamente molto fastidiosa come avance. Dipende anche dai contesti, credo.

Schokobroetchen 22/10/2017 ore 19.21.17 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : Quelle sono molestie, non violenza sessuale, e sono state denunciate come tali.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/10/2017 ore 20.01.00 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : Ribadisco. Non hai capito una beneamata mazza del mio intervento perché mi hai detto che "GIUSTIFICO LO STUPRO ogni qualvolta una donna per ingenuità o perché non riesce a dire di no è vittima di uno stupro". Quindi non sta a dire a lui che hai capito il mio intervento. Perché TE LO ASSICURO IO CHE SE HAI SCRITTO COSì il mio il mio intervento non l'hai capito.

E non farmi passare per quella che giustifica gli stupri. Grazie.

Quello che sta scritto sopra è un'altra cosa.
Schokobroetchen 22/10/2017 ore 20.02.07 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima : Puoi anche calmarti e spiegare con altre parole ciò che intendi dire. Ho scritto come ho interpretato il tuo commento, non ho giudicato la tua persona.
Grazie.
DINDONDANI DINDONDANI 22/10/2017 ore 20.21.04
segnala

:devilpop
Frinz.00 Frinz.00 22/10/2017 ore 20.32.31 Ultimi messaggi
segnala

@perculativa scrive:
A me questa sembra la storia "Come fa una prostituta a dimostrare di essere stata stuprata?" eppure succede anche questo..

Uguale preciso e identico, cambia solo l' importo della prestazione e la trattativa.
Frinz.00 Frinz.00 22/10/2017 ore 20.39.22 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
quindi stai giustificando uno stupro ogni qual volta una donna, per ingenuità o perché non riesce a dire di no, si infila in una situazione pericolosa.

Non c'e' neanche paragone con questa storia di Asia Argento.... stai mischiando i tortellini con la pizza.
Asia Argento sapeva benissimo a quello che andava incontro quindi lo stupro non ha niente a che fare con l' ingenuita'
Schokobroetchen 22/10/2017 ore 20.54.15 Ultimi messaggi
segnala

Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da fastidio, indipendentemente dalla persona oggetto della discussione, come mi infastidisce che si facciano differenze tra eventuali molestie subite da chi fa una vita agiata e chi no. Buona serata.
19677029
Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da fastidio,...
Risposta
22/10/2017 20.54.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 22/10/2017 ore 21.00.47 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da fastidio, indipendentemente dalla persona oggetto della discussione, come mi infastidisce che si facciano differenze tra eventuali molestie subite da chi fa una vita agiata e chi no. Buona serata.

Mai letta in cosi poche frasi ,simile sfilza di corpose cazzate
Frinz.00 Frinz.00 22/10/2017 ore 21.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza.

E' successo che ha fatto la zoccola nonostante fosse la figlia di Dario Argento quindi nessuna attenuante.
Fosse capitato ad una neo attrice che non conosce l' ambiente che gira intorno allo spettacolo tanto di cappello.
Buona serata
gh.r gh.r 22/10/2017 ore 21.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@NicSpider scrive:
No! non siamo per nulla a posto!

E perché citi me?!? Io rispondevo a Sotcmelbrotckenmajer su Gessica1986 :haha
19677078
@NicSpider scrive: No! non siamo per nulla a posto! E perché citi me?!? Io rispondevo a Sotcmelbrotckenmajer su Gessica1986 :haha
Risposta
22/10/2017 21.59.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JustinBidet JustinBidet 22/10/2017 ore 22.42.53 Ultimi messaggi
segnala

vabbè gli uomini son tutti porci e le donne mal che vada sono poverette e vittime, sennò sto 3d nn lo chiudiamo più
JustinBidet JustinBidet 22/10/2017 ore 22.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da fastidio

è la stessa identica cosa che dà fastidio di te quando si toccano queste discussioni, insieme all'estremizzazione dei concetti altrui per cui se tu hai deciso che deve essere bianco, e l'altra persona dice fucsia, la giri finchè nn diventa orribilmente nero.

Io voglio sapere alcune cose, o meglio vorrei delle ipotetiche risposte a queste domande
1) Perchè dopo 20 anni
2) Era l'unico produttore di tutta la California?
3) Di tutte le vittime, nessuna sapeva che doveva starci per far carriera?
4) Se qualcuna sapeva e c'è stata, ha colpe oppure è una poveretta costretta da una società cazzocratica?
5) Come si spiega che l'Argento ci sia stata per 5 anni?
19677123
@Schokobroetchen scrive: Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da...
Risposta
22/10/2017 22.47.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 22/10/2017 ore 23.09.04 Ultimi messaggi
segnala

Minchia che domande intelligenti..
Nessuno le aveva poste prima d'ora..
Secondo me rimangono senza risposta..
bobbinamarley bobbinamarley 23/10/2017 ore 01.23.26 Ultimi messaggi
segnala

alle domande di santiagonasone non so rispondere nemmeno io.
e la qual cosa mi irrita.come mi irritano la voce e gli atteggiamenti della figlia del boss. ma quest'ultimo è un problema mio.
ben venga che comunque se ne parla, mi spiace che per parlarne si debba far ricorso a questi mezzucci, perchè per me sono mezzucci, utilizzando gente mediocre
ma il mondo è un po' strano. :-(

Io sono schifata da chi abusa del suo potere, e non giustifico gli atteggiamenti schifosi di nessuno. Ma, permettete, non mi sento rappresentata, in quanto donna, da Asia Argento. Per niente.
19677157
alle domande di santiagonasone non so rispondere nemmeno io. e la qual cosa mi irrita.come mi irritano la voce e gli...
Risposta
23/10/2017 1.23.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 23/10/2017 ore 05.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@bobbinamarley scrive:
alle domande di santiagonasone non so rispondere nemmeno io.

Veramente lo prendevo per il culo..
Domande alle quali si è già data risposta nel corso del 3d.

Dasein1960 Dasein1960 23/10/2017 ore 08.42.35 Ultimi messaggi
segnala

Qui nn si vuole capire che quel produttore californiano
lontanissimo dall'essere l'eccezione
è uno dei vertici della norma
L'indagine si potrebbe estendere in tutti i campi e nn cambierebbe niente
Solo dimensioni e risonanza sarebbero diverse
E'Appunto l'estrema risonanza di questo evento a testimoniare inequivocabilmente l'infima qualità delle nostre esistenze ,quando si va a pescare nei miliardi di odiose sopraffazioni di ogni giorno le vaccate annunciate di attricette e macro porci dello star system per poter ancora riuscire a scandalizzarci
E cc'è pure qualche extraterrestre che strologa bizzarri argomenti per distribuire le colpe o farne questione di maschilismo
Tutto cio è aberrante
Abbiamo l'occhio fisso sulla paqliuzza incapaci di vedere il tronco
rambo.56 rambo.56 23/10/2017 ore 09.37.21 Ultimi messaggi
marianute marianute 23/10/2017 ore 09.58.31 Ultimi messaggi
benhanscom01 benhanscom01 23/10/2017 ore 10.03.54 Ultimi messaggi
segnala

prima cosa potrei tranquillamente rispondere a tutte le domande di santiago ma nn lo farò ...seconda cosa...il metodo di weinstein era un sistema collaudato che a holliwood conoscevano tutti e tutti tacevano quindi la favoletta della ragazza ingenua che capita per caso in una stanza d'albergo dove la attende il bruto nn regge era un semplice scambio di favori a cui il mondo dello spettacolo è avvezzo...per concludere questo tipo di affari c'è bisogno di un porco cheabusa del suo potere e di una attricetta senza talento disposta a tutto...adesso voglio porvela io una domanda a voi...se uno sconosciuto vi invita in una stanza d'albergo ci andate?
benhanscom01 benhanscom01 23/10/2017 ore 11.03.53 Ultimi messaggi
JustinBidet JustinBidet 23/10/2017 ore 13.31.06 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0In0ttoMosse : ma tu pensi che vado a leggere tutto il 3d pieno di interventi tuoi e di altri affetti da solitudine che nn avete alcun contatto con la vita reale? :hoho
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 23/10/2017 ore 14.05.55 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet scrive:
ma tu pensi che vado a leggere tutto il 3d pieno di interventi tuoi e di altri affetti da solitudine che nn avete alcun contatto con la vita reale?

Ma no, penso che se eviti i papiri barocchi quando i concetti si possono esprimere in due righe ,sarebbe opportuno.
Penso anche che non li leggi i miei interventi, e fai bene, perchè ne diresti merda a prescindere.
Penso altresì che i tuoi appelli al sito di radiarmi definitivamente puzzano parecchio di mafioso, sì insomma di quello che fa il delinquente ma addita gli altri a colpevoli.
Penso infine che dovresti andare a fare in culo, tu e le tue convinzioni sulla vita altrui della quale non sai un cazzo.

Sono stati chiari i miei pensieri..?
JustinBidet JustinBidet 23/10/2017 ore 14.07.12 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 23/10/2017 ore 14.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
tronco

Ritorna come l'albero dai grandi rami
l'albero che tu ami
esso pende sopra il mare etcc
cit
rambo.56 rambo.56 23/10/2017 ore 14.40.16 Ultimi messaggi
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 25/10/2017 ore 14.23.36 Ultimi messaggi
segnala

Avevo 20 anni quando una mia compagna di scuola mi ha detto che c era un parrucchiere che pagava bene perché ti tagliasse i capelli e facesse il book fotografico con le fasi del taglio.
Avevo bisogno di soldi e mi sono messa d accordo con lui perché tagliasse i capelli anche a me.
Sono partita da mestre e dovevo andare in una stanza d albergo a rovereto.
Appena sono entrata nella stanza,c erano 5 forbici appoggiate sul letto e spazzole,pettini,spray e schiume.a fine prestazione,che non è stata Sessuale ma professionale,mi ha anche aggiunto i soldi del treno.cosa poteva capitarmi se non fosse stato un gentiluomo? Magari promettendomi una carriera da modella e raccontandomi dio sa che storie sul suo amore per me potevo diventare "un oggetto " nelle sue mani per una relazione di lunga durata.e avere un velo sugli occhi per le balle che mi avrebbe raccontato.purtroppo la manipolazione e il raccontar balle non sono reati e temo che Asia questo non l abbia capito.il perché? Ci è stata per 5 anni.è, semplicemente,una vittima essendo stata stupida,ma non è stata chiara neanche coi giornali e con sé stessa.se stesse difendendo le donne ingenue e plagiate avrebbe tutta la mia stima.dicendo lei stessa per prima "ero una poveretta, una stupidina alla mercé di weinstein ".confessarsi è un talento

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.