Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Ba.bs72 Ba.bs72 16/10/2017 ore 19.19.05
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

@gigliUzeda.myReflex scrive:
Credo che ci sarebbe stata la reale opportunità di essere boicottata e distrutta,il che significa che senza cinema Asia non ci poteva stare.un altra donna,invece, avrebbe denunciato e avrebbe fatto carriera in un altro ambito.adesso è facile giudicare,perché non è la nostra vita.

No certo, noi comuni mortali i sogni e le carriere ormai le abbiamo messi nel cassetto, e le violenze che molti/e subiscono sul serio sono messe in secondo piano
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 16/10/2017 ore 20.41.09 Ultimi messaggi
segnala

Avete ragione voi,anche se non me la sento di giudicare nessuno.il modo che abbiamo di sentirci male,malissimo di fronte al fatto praticamente obbligato di fare una denuncia,a me è successo anche per violenza domestica,ci rende tante volte impossibile la denuncia stessa.
Non trovi le risorse,le forze per combattere e l unica cosa che riesci a fare oltre ulteriori casini è riposare.perché se non hai degli agganci,se nessuno può proteggerti dal pericolo,che fai? La super eroina che vuole rivoluzionare la realtà con un impresa gravosa oltre i fatti già gravi che ti accadono? Non ce la si fa.è facile predicare,ma non ce la si fa proprio.
Io per restare comoda in casa mia,con un pasto caldo pronto ogni sera,cibo vestiti e bollette pagate,ho sopportato di tutto per 20 anni.l altra opzione era andare a vivere con dei senzatetto dopo una denuncia ai miei.cioè ragazzi,magari Asia argento è talmente legata al cinema per via dei suoi natali che il terrore di non lavorare nel cinema la stava distruggendo dentro,e ha acconsentito di stare con il porco.come ho fatto io con i miei,perché se avessi perso casa cibo e abiti cd musica amici (quei pochi che avevo) per vivere altrove,mi sarei suicidata
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 20.44.52
segnala

@gigliUzeda.myReflex : hai detto tutto tu...asia nn aveva bisogno di qualcuno che pagasse le bollette o del pasto caldo..il cognome che porta è un ottima assicurazione...la differenza tra il denunciare e nn denunciare la fa la possibilità di essere liberi...lei l'aveva...lei era libera...
Ba.bs72 Ba.bs72 16/10/2017 ore 21.36.29
segnala

@gigliUzeda.myReflex scrive:
Io per restare comoda in casa mia,con un pasto caldo pronto ogni sera,cibo vestiti e bollette pagate,ho sopportato di tutto per 20 anni.l

Scherzi vero???? No perchè qua si parla di stupro, cazzo ma sul serio fate? Un conto è se scendi a compromessi per fare la tua bella vita, carriera o quello che ti pare, ma cara mia, io ho fatto anche dei lavori di merda per poter mangiare e pagare le bollette senza darla via, non parliamo di stupri, molestie, o tragedie psicologiche per carita', è un insulto davvero a chi le subisce
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 16/10/2017 ore 21.56.19 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
io ho fatto anche dei lavori di merda per poter mangiare e pagare le bollette senza darla via,

Dignitosi please, dignitosi.
Che pulire i cessi o servire ai tavoli o fare la badante è dignitoso.
Non dignitoso è fare quella che cade dal pero mentre entra nell'ufficio del produttore e 20 anni dopo fare gne gne gne...
19672551
@Ba.bs72 scrive: io ho fatto anche dei lavori di merda per poter mangiare e pagare le bollette senza darla via, Dignitosi please,...
Risposta
16/10/2017 21.56.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ba.bs72 Ba.bs72 16/10/2017 ore 22.27.38
segnala

@Matt0In0ttoMosse scrive:
Dignitosi please, dignitosi.
Che pulire i cessi o servire ai tavoli o fare la badante è dignitoso.
Non dignitoso è fare quella che cade dal pero mentre entra nell'ufficio del produttore e 20 anni dopo fare gne gne gne...

In verita' dipende dai punti di vista o dalle simpatie di chi scrive, penso che tutti i lavori fatti con il proprio sudore e le proprie mani e sacrifici siano dignitosi, ma tu sei uno di quelli che fa pesare e generalizza tutto cio'
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 16/10/2017 ore 22.30.30 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
In verita' dipende dai punti di vista o dalle simpatie di chi scrive, penso che tutti i lavori fatti con il proprio sudore e le proprie mani e sacrifici siano dignitosi, ma tu sei uno di quelli che fa pesare e generalizza tutto cio'

Bah...
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 17/10/2017 ore 03.31.30 Ultimi messaggi
segnala

Sono d accordo con voi.Asia si è comportata da carrierista per poi sputare addosso a qualcuno che le ha fatto molto comodo,a suo tempo.avrebbe potuto anche rinunciare al cinema e fare qualcos altro.poteva permetterselo ma lei no,testarda.ed è scesa a patti con un mostro.mi ricorda qualcosa. .....
19672733
Sono d accordo con voi.Asia si è comportata da carrierista per poi sputare addosso a qualcuno che le ha fatto molto comodo,a suo...
Risposta
17/10/2017 3.31.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 17/10/2017 ore 09.48.00 Ultimi messaggi
segnala

Farebbero chissà cosa per un po' di pubblicità.
FIKUS FIKUS 17/10/2017 ore 10.46.53
segnala

Secondo me siete superficiali, ma lo sapete già :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.