Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee Queen.Vee 17/10/2017 ore 12.10.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

Se prima la reputavo una povera drogatella idiota, mo proprio... :hoho
La vera violenza sessuale non ha niente a che vedere con il COMPROMESSO, per cui l'uso inappropriato del termine non fa che offendere le vere donne (e i veri bambini) vittime di tale reato.
Sarà stata "fragile" (le concedo il beneficio del dubbio), ma vittima proprio no. Non credo all'ingenuità di queste donne che DECIDONO di scendere a compromessi per favorire la loro carriera. Se un uomo ha abusato di te ti dovrebbe fare schifo, non dovresti fare la figa prendendo il suo aereo privato né dovresti farti produrre dei film. Ma soprattutto, una vittima di violenza non firma una petizione pro Polanski.
Semplicemente ridicola. E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una rabbia...
19672870
Se prima la reputavo una povera drogatella idiota, mo proprio... :hoho La vera violenza sessuale non ha niente a che vedere con...
Risposta
17/10/2017 12.10.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
benhanscom01 benhanscom01 17/10/2017 ore 12.15.45
segnala

@Queen.Vee scrive:
E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una rabbia...

tra l'altro riuscì a far fuori la derossi perché abitava nello stesso stabile della regista di amore criminale...
Queen.Vee Queen.Vee 17/10/2017 ore 12.17.38 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : Non capisco proprio come possano mettere a lavorare in tv e in programmi così seri una cogliona del genere. Assurdo proprio.
19672876
@benhanscom01 : Non capisco proprio come possano mettere a lavorare in tv e in programmi così seri una cogliona del genere....
Risposta
17/10/2017 12.17.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 17/10/2017 ore 12.19.21
segnala

@Queen.Vee : che poi è un programma in cui bisogna solidarizzare con la vittima...lei l'antiempatia in persona...
Queen.Vee Queen.Vee 17/10/2017 ore 12.22.49 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : Eh. Infatti mai più visto quel programma.
E quando incrociò la Meloni in un ristorante e le fotografò di nascosto i rotolini post-parto che aveva per postare la foto sui social e darle della "lardosa"? :haha
Da tso proprio.
19672878
@benhanscom01 : Eh. Infatti mai più visto quel programma. E quando incrociò la Meloni in un ristorante e le fotografò di nascosto...
Risposta
17/10/2017 12.22.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 17/10/2017 ore 13.04.03 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una rabbia...

La De Rossi troppo teatrale anche lei, la migliore fu camila raznovich, asciutta, giornalistica, pur sofferente.
19672909
@Queen.Vee scrive: E se penso che alla conduzione di "amore criminale" su rai3 mandarono via la De Rossi per lei mi sale una...
Risposta
17/10/2017 13.04.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 17/10/2017 ore 14.10.32 Ultimi messaggi
segnala

Non sapevo tutte queste cose di Asia, o forse,me ne guardavo bene dall informarmi.però quella della meloni mi ha fatto ridere parecchio :assy :assy :assy :assy :assy :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hehe :hehe :hehe :hehe
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 17/10/2017 ore 14.16.04 Ultimi messaggi
segnala

Sembra che sia una deficiente priva di valori ed egoista all unanimità.io le ero affezionata forse perché la reputavo perfetta ed inarrivabile.era un mio mito.dopo che avete aperto questo thread mi è scaduta di brutto,anzi è stata la conferma del fatto che sia una Cretina patentata come sospettavo da tempo,anche lei a fare televisione perché non riesce più a fare un cazzo col cinema.tanto fumo e niente arrosto e pensare che la mia mitomania era amore
19672999
Sembra che sia una deficiente priva di valori ed egoista all unanimità.io le ero affezionata forse perché la reputavo perfetta ed...
Risposta
17/10/2017 14.16.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bobbinamarley bobbinamarley 18/10/2017 ore 00.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Eh. Infatti mai più visto quel programma.

dovrei girare una puntata..ti faccio sapè quando :haha così lo rivedi, tanto se non l'avranno ancora fatto, la farò cacciare io alla asia nazionale e intercontinentale :haha
XxJOK3RxX XxJOK3RxX 18/10/2017 ore 01.10.41
segnala

@Queen.Vee :
queen ma te invece di studiare ti vai a leggere tutti i siti di gossip come faceva mia nonna?
Io tutte ste cose non el sapevo non sapevo nemmeno dello stupro, ricordo asia argento fece un film equalche cosa da piccola con suo padre stop

ma quanto siete pettegole

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.