Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxJOK3RxX XxJOK3RxX 18/10/2017 ore 01.18.02
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

@FIKUS scrive:
Secondo me siete superficiali, ma lo sapete già

non è che sono superficiali è che non conoscono quel mondo e quindi pensano che certi compromessi li si facciano per pura smania di successo
Quel mondo è come un paesino dove tutti sanno tutto di tutti, e se non arrivi mai a fare qualcosa di grosso ti fai una brutta nomina e per la gente di li NON ESISTI PIU, sai che brutto stare in mezzo a tanta gente che ti defila appena gli dici ciao? e ti ritrovi solo come un cane? per molti apparire in tv in un programma importante , fare un film, fare un disco serio, significa poter avere una vita in quel mondo perche cosi tutti ti chiamano , tutti ti telefonano, tutti ti invitano ai festini ecc
Quindi io direi che piu che smania di successo a volte puo essere disperazione scendere a compromessi
benhanscom01 benhanscom01 18/10/2017 ore 11.57.15
segnala

@bobbinamarley scrive:
dovrei girare una puntata..

davvero bobby? davvero ? ti prego dimmi che la giri con orfeo orlando...
bobbinamarley bobbinamarley 18/10/2017 ore 19.36.46 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
davvero bobby? davvero ? ti prego dimmi che la giri con orfeo orlando..

davvero davvero :haha ma non so chi cacchio è st' orfeo :haha
benhanscom01 benhanscom01 18/10/2017 ore 19.40.35
segnala

@bobbinamarley : amica nn vedo l'ora di vederti..orfeo orlando il più grande attore di amore cirminale...
gh.r gh.r 21/10/2017 ore 13.18.46 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 21/10/2017 ore 13.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
così bona che è un uomo che ruba le foto profilo su internet

A posto stiamo :haha
NicSpider NicSpider 21/10/2017 ore 18.10.25
segnala

@gh.r scrive:
A posto stiamo

@gh.r scrive:
A posto stiamo

No! non siamo per nulla a posto! io incontrai casualmente Dario ed Asia Argento all' epoca in cui sarebbe avvenuto il fattaccio per cui escludo che Weinstein uomo di potere abbia avuto la necessità di stuprare una ragazzetta,strana e bruttarella come lei, considerando lo sciame di belle gnocche a sua disposizione, ritengo che Weinstein non avrà neanche fatto un solo "cattivo pensiero" nel osservarla bene da vicino.
Il fatto d' essere la figlia del accreditato Dario Argento ha poi consentito ad Asia di entrare nel orbita del produttore...e poi si sa che da cosa nasce cosa, ma non certo uno stupro e se pur ci fosse stato lo stupro bisognerebbe verificare bene chi a stuprato a chi.
Personalmente non sono nessuno rispetto al presunto "orco", ma ad onor del vero non avrei ballato neanche un lento con quella ragazzetta strana, bruttarella e con un modo stranissimo di parlare di nome Asia Argento che a sostegno delle proprie gravissime affermazioni dovrebbe esibire almeno una prova a conforto della propria tardiva denuncia per un fatto reato avvenuto in USA e sicuramente già caduto in prescrizione, per cui parlarne soltanto oggi appare un modo per ottenere soltanto visibilità. punto
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/10/2017 ore 10.50.54 Ultimi messaggi
segnala

Partendo dal presupposto che non condivido solo un punto del discorso di Sgarbi,ossia quello dell'opposizione, perché se si usa la forza bruta non sempre è possibile...cmq io la prima intervista di lei l'ho ascoltata.
Cioè: viene invitata ad una festa, e la portano in una camera d'albergo. E lei ci va pure. Era la camera d'albergo... Non la hall o la sala meetings. Ho capito che aveva 21 anni, ma qui non ci vuole Harvard per capire che "camera d'albergo" con "festa" non c'entra n cassso. Lì magari a dire "oh ma io sono stata invitata qui ad una festa, non salgo in nessuna camera e se la festa era nel letto cambiate spacciatore, io vado a casa, addio" magari...! Molte donne invece purtroppo nelle situazionici si infilano e poi magari finisce in modo anche tragico.
Schokobroetchen Schokobroetchen 22/10/2017 ore 11.35.49
segnala

@PumpkinVerissima : quindi stai giustificando uno stupro ogni qual volta una donna, per ingenuità o perché non riesce a dire di no, si infila in una situazione pericolosa. Mi sembra che non abbiate mai vissuto.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/10/2017 ore 12.00.31 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : Seh ciao... Bonanotte. Non hai capito una mazza dell'intervento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.