@gh.r scrive:
A posto stiamo
@gh.r scrive:
A posto stiamo
No! non siamo per nulla a posto! io incontrai casualmente Dario ed Asia Argento all' epoca in cui sarebbe avvenuto il fattaccio per cui escludo che Weinstein uomo di potere abbia avuto la necessità di stuprare una ragazzetta,strana e bruttarella come lei, considerando lo sciame di belle gnocche a sua disposizione, ritengo che Weinstein non avrà neanche fatto un solo "cattivo pensiero" nel osservarla bene da vicino.
Il fatto d' essere la figlia del accreditato Dario Argento ha poi consentito ad Asia di entrare nel orbita del produttore...e poi si sa che da cosa nasce cosa, ma non certo uno stupro e se pur ci fosse stato lo stupro bisognerebbe verificare bene chi a stuprato a chi.
Personalmente non sono nessuno rispetto al presunto "orco", ma ad onor del vero non avrei ballato neanche un lento con quella ragazzetta strana, bruttarella e con un modo stranissimo di parlare di nome Asia Argento che a sostegno delle proprie gravissime affermazioni dovrebbe esibire almeno una prova a conforto della propria tardiva denuncia per un fatto reato avvenuto in USA e sicuramente già caduto in prescrizione, per cui parlarne soltanto oggi appare un modo per ottenere soltanto visibilità. punto