Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SantiagoNasar SantiagoNasar 22/10/2017 ore 12.11.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

@PumpkinVerissima : su ste cose con ScartaBrioches nn ci si può parlare, anche se ti sforzi di selezionare le parole giuste per dare il senso che vuoi, il senso è uno solo ed è nazifemminista, perchè quello che hai scritto tu che se nn sbaglio è come dire " credo che un po' se l'è andata a cercare" è il più mortale di tutti i peccati, nn esistono sfumature, nn esiste la lucidità di capire dove si sta andando a finire, se nn condanni in toto sbagli clamorosamente.

Amici, si tratta di una sequela di puttane che dopo 20 anni denunciano chi gli ha fatto fare carriera in cambio della fika, come succede in tutto il mondo PURTROPPO, e chi le difende in quanto donne nn sa che si sta dando la zappa sui piedi. Le donne devono difendere le sfortunate, che devono concedersi per un tozzo di pane, che subiscono reali violenze e vengono messe a tacere, non chi si è piegata alla logica del do ut des alimentando il mito della donna oggetto e dopo 25 anni avendo raggiunto una posizione grazie a quello che ha DATO, trova un coraggio tardivo e si mette nel mucchio di coloro che denunciano, solo perchè l'aria è cambiata...
19676632
@PumpkinVerissima : su ste cose con ScartaBrioches nn ci si può parlare, anche se ti sforzi di selezionare le parole giuste per...
Risposta
22/10/2017 12.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Minimy Minimy 22/10/2017 ore 12.26.18
segnala

@SantiagoNasar : il tuo commeto ci puo stare

e esploso il tamtam su questi argomenti

chissa quando finira .

faccio presente ai lettori

che nela tritacarne ci hanno infilato anche CLAUDIA CARDINALE

ORA CHE HO LETTO IL SUO ARTICOLO

FARO UNA PETIZIONE CHE ALLA SUA MORTE VENGA FATTA SANTA

SantiagoNasar SantiagoNasar 22/10/2017 ore 12.31.41 Ultimi messaggi
segnala

già so che per averle chiamate puttane confermerò l'etichetta di retrogrado e maschilista :hoho

ma io nn so se respirate la mia stessa aria, che s'è fatta stantìa al contrario, da pensiero unico. Ossia tutte le denuncianti, nonostante i milioni di dollari, le posizioni acquisite chi più chi meno, i megafoni che hanno e che ripetono tuonanti le loro parole, sono le principesse "poverette", e il produttore è l'orco, come se si dovesse passare solo da lui a quei tempi per fare un film, come se nn si sapesse, dopo i primi casi che per fare qualcosa con lui lo dovevi prima sollazzare, o davvero credete che TUTTE le abusate stessero in silenzio? Nn si ammette che magari qualcuna, io penso più di una, era consapevole che per arrivare dal suo stato A allo stato C, doveva passare da B che erano le grinfie dell'orco, e questo pensiero unico, l'unico ammissibile, candido, serio, e sostenibile, è qualcosa che va oltre al Sovietico.
19676641
già so che per averle chiamate puttane confermerò l'etichetta di retrogrado e maschilista :hoho ma io nn so se respirate la mia...
Risposta
22/10/2017 12.31.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 22/10/2017 ore 12.49.06 Ultimi messaggi
segnala

nn serve a nulla parlare con con chi ha la piu che radicata convinzione sino da tempi delle prime poppate di essere l'angelo fragile a cui tutto è dovuto,innocente per intima natura ereditata
In Queste "donne" dalla profondissima indole cattolica di santa romana eclesia probabilmente senza essere mai state direttamente indottrinate ,stride come una seconda pelle incompatibile con la prima l'essere contemporaneamente vissute nel liberismo sessuale successivo
Tutto cio le rende insopportabili quanto inconsapevoli razze ,unghiuti gattini nelle mutande,estenuanti compagne di uomini la cui massima fortuna sarebbe quella di nn averle mai incontrate
perculativa perculativa 22/10/2017 ore 13.38.00
segnala

A me questa sembra la storia "Come fa una prostituta a dimostrare di essere stata stuprata?" eppure succede anche questo..
Minimy Minimy 22/10/2017 ore 15.18.41
segnala

@Dasein1960 scrive:
nn serve a nulla parlare con

credo che questo tam tam sia dovuto .ad una architettura preparata

a scopo mediatico .che vuole raggiungere un obbiettivo ponderato

sara che i sono le votazioni e si spera in un numero maggiore di donne
al voto del PD? boo

il nostro paese e lacerato dai divorzi incessanti
innumerevoli .che hanno cambiato radicalmente abitudini e cultura
millenaria del nostro paese ...

si da tanto eco a queste inutili storie
mentre rimangono nel silenzio tutti quei giovani e non
padri di famiglie che sono centinaia di migliaia
vivono una miserevole vita perche cacciati di casa dalle loro mogli

le vere vittime di questo nuovo scenario sociale sono questi

mentre si enfatizza la donna violentata che sono sotto la media
che sono soprattutto quelle che si ubriacano in discoteca
e rientrano in casa alle tre dimattino
Schokobroetchen Schokobroetchen 22/10/2017 ore 18.22.14
segnala

@SantiagoNasar scrive:
credo che un po' se l'è andata a cercare"

Esatto, ho capito benissimo il suo intervento, andarsela a cercare non dà una attenuante a chi usa la violenza.
ruccutiello ruccutiello 22/10/2017 ore 18.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
andarsela a cercare

Immagino fosse risaputo che il tizio era di facili costumi, e in quel ruolo di potere è stato fin troppo facile prendere qualsiasi femmina gli interessasse.

Odio chi tratta con superficialità la dignità delle donne, e delle persone in genere, è gente della peggior specie.

Comunque devo dire di aver sentito una registrazione reale, e lui si, certo, chiedeva insistentemente, molto apertamente e chiaramente una prestazione, o 'solo qualche minuto' alla tipa, ma non so se questa io la considererei violenza, pur se indubbiamente molto fastidiosa come avance. Dipende anche dai contesti, credo.

Schokobroetchen Schokobroetchen 22/10/2017 ore 19.21.17
segnala

@ruccutiello : Quelle sono molestie, non violenza sessuale, e sono state denunciate come tali.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/10/2017 ore 20.01.00 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : Ribadisco. Non hai capito una beneamata mazza del mio intervento perché mi hai detto che "GIUSTIFICO LO STUPRO ogni qualvolta una donna per ingenuità o perché non riesce a dire di no è vittima di uno stupro". Quindi non sta a dire a lui che hai capito il mio intervento. Perché TE LO ASSICURO IO CHE SE HAI SCRITTO COSì il mio il mio intervento non l'hai capito.

E non farmi passare per quella che giustifica gli stupri. Grazie.

Quello che sta scritto sopra è un'altra cosa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.