Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Schokobroetchen Schokobroetchen 22/10/2017 ore 20.02.07
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

@PumpkinVerissima : Puoi anche calmarti e spiegare con altre parole ciò che intendi dire. Ho scritto come ho interpretato il tuo commento, non ho giudicato la tua persona.
Grazie.
DINDONDANI DINDONDANI 22/10/2017 ore 20.21.04
segnala

:devilpop
Frinz.00 Frinz.00 22/10/2017 ore 20.32.31
segnala

@perculativa scrive:
A me questa sembra la storia "Come fa una prostituta a dimostrare di essere stata stuprata?" eppure succede anche questo..

Uguale preciso e identico, cambia solo l' importo della prestazione e la trattativa.
Frinz.00 Frinz.00 22/10/2017 ore 20.39.22
segnala

@Schokobroetchen scrive:
quindi stai giustificando uno stupro ogni qual volta una donna, per ingenuità o perché non riesce a dire di no, si infila in una situazione pericolosa.

Non c'e' neanche paragone con questa storia di Asia Argento.... stai mischiando i tortellini con la pizza.
Asia Argento sapeva benissimo a quello che andava incontro quindi lo stupro non ha niente a che fare con l' ingenuita'
Schokobroetchen Schokobroetchen 22/10/2017 ore 20.54.15
segnala

Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da fastidio, indipendentemente dalla persona oggetto della discussione, come mi infastidisce che si facciano differenze tra eventuali molestie subite da chi fa una vita agiata e chi no. Buona serata.
Dasein1960 Dasein1960 22/10/2017 ore 21.00.47 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da fastidio, indipendentemente dalla persona oggetto della discussione, come mi infastidisce che si facciano differenze tra eventuali molestie subite da chi fa una vita agiata e chi no. Buona serata.

Mai letta in cosi poche frasi ,simile sfilza di corpose cazzate
Frinz.00 Frinz.00 22/10/2017 ore 21.04.41
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza.

E' successo che ha fatto la zoccola nonostante fosse la figlia di Dario Argento quindi nessuna attenuante.
Fosse capitato ad una neo attrice che non conosce l' ambiente che gira intorno allo spettacolo tanto di cappello.
Buona serata
gh.r gh.r 22/10/2017 ore 21.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@NicSpider scrive:
No! non siamo per nulla a posto!

E perché citi me?!? Io rispondevo a Sotcmelbrotckenmajer su Gessica1986 :haha
19677078
@NicSpider scrive: No! non siamo per nulla a posto! E perché citi me?!? Io rispondevo a Sotcmelbrotckenmajer su Gessica1986 :haha
Risposta
22/10/2017 21.59.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JustinBidet JustinBidet 22/10/2017 ore 22.42.53 Ultimi messaggi
segnala

vabbè gli uomini son tutti porci e le donne mal che vada sono poverette e vittime, sennò sto 3d nn lo chiudiamo più
JustinBidet JustinBidet 22/10/2017 ore 22.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da fastidio

è la stessa identica cosa che dà fastidio di te quando si toccano queste discussioni, insieme all'estremizzazione dei concetti altrui per cui se tu hai deciso che deve essere bianco, e l'altra persona dice fucsia, la giri finchè nn diventa orribilmente nero.

Io voglio sapere alcune cose, o meglio vorrei delle ipotetiche risposte a queste domande
1) Perchè dopo 20 anni
2) Era l'unico produttore di tutta la California?
3) Di tutte le vittime, nessuna sapeva che doveva starci per far carriera?
4) Se qualcuna sapeva e c'è stata, ha colpe oppure è una poveretta costretta da una società cazzocratica?
5) Come si spiega che l'Argento ci sia stata per 5 anni?
19677123
@Schokobroetchen scrive: Mah, saprete voi cosa è realmente successo, tanto da giudicare con tanta sicurezza. A me è questo che da...
Risposta
22/10/2017 22.47.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.