Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 22/10/2017 ore 23.09.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

Minchia che domande intelligenti..
Nessuno le aveva poste prima d'ora..
Secondo me rimangono senza risposta..
bobbinamarley bobbinamarley 23/10/2017 ore 01.23.26 Ultimi messaggi
segnala

alle domande di santiagonasone non so rispondere nemmeno io.
e la qual cosa mi irrita.come mi irritano la voce e gli atteggiamenti della figlia del boss. ma quest'ultimo è un problema mio.
ben venga che comunque se ne parla, mi spiace che per parlarne si debba far ricorso a questi mezzucci, perchè per me sono mezzucci, utilizzando gente mediocre
ma il mondo è un po' strano. :-(

Io sono schifata da chi abusa del suo potere, e non giustifico gli atteggiamenti schifosi di nessuno. Ma, permettete, non mi sento rappresentata, in quanto donna, da Asia Argento. Per niente.
19677157
alle domande di santiagonasone non so rispondere nemmeno io. e la qual cosa mi irrita.come mi irritano la voce e gli...
Risposta
23/10/2017 1.23.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 23/10/2017 ore 05.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@bobbinamarley scrive:
alle domande di santiagonasone non so rispondere nemmeno io.

Veramente lo prendevo per il culo..
Domande alle quali si è già data risposta nel corso del 3d.

Dasein1960 23/10/2017 ore 08.42.35 Ultimi messaggi
segnala

Qui nn si vuole capire che quel produttore californiano
lontanissimo dall'essere l'eccezione
è uno dei vertici della norma
L'indagine si potrebbe estendere in tutti i campi e nn cambierebbe niente
Solo dimensioni e risonanza sarebbero diverse
E'Appunto l'estrema risonanza di questo evento a testimoniare inequivocabilmente l'infima qualità delle nostre esistenze ,quando si va a pescare nei miliardi di odiose sopraffazioni di ogni giorno le vaccate annunciate di attricette e macro porci dello star system per poter ancora riuscire a scandalizzarci
E cc'è pure qualche extraterrestre che strologa bizzarri argomenti per distribuire le colpe o farne questione di maschilismo
Tutto cio è aberrante
Abbiamo l'occhio fisso sulla paqliuzza incapaci di vedere il tronco
rambo.56 rambo.56 23/10/2017 ore 09.37.21 Ultimi messaggi
marianute marianute 23/10/2017 ore 09.58.31 Ultimi messaggi
benhanscom01 benhanscom01 23/10/2017 ore 10.03.54
segnala

prima cosa potrei tranquillamente rispondere a tutte le domande di santiago ma nn lo farò ...seconda cosa...il metodo di weinstein era un sistema collaudato che a holliwood conoscevano tutti e tutti tacevano quindi la favoletta della ragazza ingenua che capita per caso in una stanza d'albergo dove la attende il bruto nn regge era un semplice scambio di favori a cui il mondo dello spettacolo è avvezzo...per concludere questo tipo di affari c'è bisogno di un porco cheabusa del suo potere e di una attricetta senza talento disposta a tutto...adesso voglio porvela io una domanda a voi...se uno sconosciuto vi invita in una stanza d'albergo ci andate?
benhanscom01 benhanscom01 23/10/2017 ore 11.03.53
segnala

@Dasein1960 : commento cancellato...trollaggio...
JustinBidet JustinBidet 23/10/2017 ore 13.31.06 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0In0ttoMosse : ma tu pensi che vado a leggere tutto il 3d pieno di interventi tuoi e di altri affetti da solitudine che nn avete alcun contatto con la vita reale? :hoho
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 23/10/2017 ore 14.05.55 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet scrive:
ma tu pensi che vado a leggere tutto il 3d pieno di interventi tuoi e di altri affetti da solitudine che nn avete alcun contatto con la vita reale?

Ma no, penso che se eviti i papiri barocchi quando i concetti si possono esprimere in due righe ,sarebbe opportuno.
Penso anche che non li leggi i miei interventi, e fai bene, perchè ne diresti merda a prescindere.
Penso altresì che i tuoi appelli al sito di radiarmi definitivamente puzzano parecchio di mafioso, sì insomma di quello che fa il delinquente ma addita gli altri a colpevoli.
Penso infine che dovresti andare a fare in culo, tu e le tue convinzioni sulla vita altrui della quale non sai un cazzo.

Sono stati chiari i miei pensieri..?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.