Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

JustinBidet JustinBidet 23/10/2017 ore 14.07.12 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 23/10/2017 ore 14.11.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

@rambo.56 scrive:
tronco

Ritorna come l'albero dai grandi rami
l'albero che tu ami
esso pende sopra il mare etcc
cit
rambo.56 rambo.56 23/10/2017 ore 14.40.16 Ultimi messaggi
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 25/10/2017 ore 14.23.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

Avevo 20 anni quando una mia compagna di scuola mi ha detto che c era un parrucchiere che pagava bene perché ti tagliasse i capelli e facesse il book fotografico con le fasi del taglio.
Avevo bisogno di soldi e mi sono messa d accordo con lui perché tagliasse i capelli anche a me.
Sono partita da mestre e dovevo andare in una stanza d albergo a rovereto.
Appena sono entrata nella stanza,c erano 5 forbici appoggiate sul letto e spazzole,pettini,spray e schiume.a fine prestazione,che non è stata Sessuale ma professionale,mi ha anche aggiunto i soldi del treno.cosa poteva capitarmi se non fosse stato un gentiluomo? Magari promettendomi una carriera da modella e raccontandomi dio sa che storie sul suo amore per me potevo diventare "un oggetto " nelle sue mani per una relazione di lunga durata.e avere un velo sugli occhi per le balle che mi avrebbe raccontato.purtroppo la manipolazione e il raccontar balle non sono reati e temo che Asia questo non l abbia capito.il perché? Ci è stata per 5 anni.è, semplicemente,una vittima essendo stata stupida,ma non è stata chiara neanche coi giornali e con sé stessa.se stesse difendendo le donne ingenue e plagiate avrebbe tutta la mia stima.dicendo lei stessa per prima "ero una poveretta, una stupidina alla mercé di weinstein ".confessarsi è un talento

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.