Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Gessica1986 Gessica1986 13/10/2017 ore 17.32.13 Ultimi messaggi
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/10/2017 ore 19.00.08
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

@Gessica1986 : misandrica in erba, ascolta: non puoi continuare a fare un'erba un fascio con il categorizzare tutti gli uomini con fatti inerenti solo alcuni soggetti e non lo puoi fare nemmeno al contrario, cioè basandoti solo sulla tua esperienza personale, perché ti posso assicurare che di donne moleste ce ne sono tante in giro, ma veramente tante, per il fatto che l'ipotesi di una denuncia da parte del "gentil sesso" non è nemmeno contemplata.
Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 13/10/2017 ore 19.33.04 Ultimi messaggi
segnala

Dunque ricapitoliamo: l'ominide mononeurone menziona l'intelligenza , ovvio per sentito dire, esso non ne ha, la sua limitata capacità cerebrale gli impedisce di averne, però riesce ad individuare magicamente i pedofili, i derelitti.
Sarà un santone..uno stregone, uno tipo rasputin.
Per me palesa solamente la sua coglionaggine, e il non prendere mai posizione sulle questioni.
Sia mai turbare la sensibilità degli amichetti bulletti, dei burattini come lui.
Giammai.
Già già...

Che spasso :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/10/2017 ore 20.49.40 Ultimi messaggi
segnala

Tra molestata e stuprata c è una gran bella differenza.

Le molestie le subiamo tutti i giorni, ovunque, da chiunque.

Lo stupro è n anticchietta più grave.

Quello che è successo non lo sapremo mai, ma sentir dire di stupro di serie A e stupro di serie B mi conferma che il genere umano si estinguerà presto. Per fortuna.
19670286
Tra molestata e stuprata c è una gran bella differenza. Le molestie le subiamo tutti i giorni, ovunque, da chiunque. Lo stupro è...
Risposta
13/10/2017 20.49.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 20.59.25 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 21.27.36 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Le molestie le subiamo tutti i giorni, ovunque, da chiunque.

anche tu passata al nazifemminismo :hoho
19670307
@B.onjourFinesse scrive: Le molestie le subiamo tutti i giorni, ovunque, da chiunque. anche tu passata al nazifemminismo :hoho
Risposta
13/10/2017 21.27.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Dasein1960 Dasein1960 13/10/2017 ore 21.34.04 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/10/2017 ore 22.33.52 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : Ti reputo troppo intelligente per credere che non hai capito che cosa intendevo...

Nella mia piccola realtà di una che sta in una piccola periferia di Roma e vedrà (forse) 200? 250? Persone Al giorno, di cui il 90% sono maschiliste (e ignoranti da fare ribrezzo).

Non passa un giorno che non mi venga fatta una battuta su: culo, tette, "come scopi bene!" Quando spazzo, "oh ma che non t hanno dato i croccantini stanotte?" Se sono più stanca del solito, battute di vario genere che fanno al mio collega, del tipo più semplice: "ma du botte dajele no?" Al "io se stavo in te du botte je le davo a serrande chiuse".

E non sto esagerando o non è esagerato il posto in cui sono io.

In altri bar in cui ho lavorato mi hanno chiesto di non dire mai ai clienti se fossi fidanzata o meno e sorridere sempre. A chiunque. Anche se "a volte scherzano troppo".

Non sono molestie queste?

Non è una molestia il dover vivere sapendo che devi stare perennemente attenta a quello che fai, come lo fai, e quello che intendono gli altri, semplicemente perché sei femmina.

Femmina è sinonimo di provocazione.

Ma ve pare normale che una ragazzina non se po mangia il calippo senza che qualcuno non alluda a un pompino?

Vi farei vivere un giorno da donna. Non bellissima. Carina. Il tanto che basta.

Guardate zero. Che sarà pure malato, intanto però lo leggere che belle paroline scrive su ste femmine che non ci stanno,no? E noi pippa. Perché se ti incazzi o sei nazifemminista o sei sfigata.
19670356
@SantiagoNasar : Ti reputo troppo intelligente per credere che non hai capito che cosa intendevo... Nella mia piccola realtà di...
Risposta
13/10/2017 22.33.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 23.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : macchè davero :hoho riconosco di nn poter capire il fastidio che si prova, che un sacco di gente è proprio scema, ma il confine tra cretineria e molestie l'avete fatto diventare troppo labile. Senza appigliarci alla singola parola, io lo chiamo infastidire, che diventa stressare la gente quand'è continuo, ma sulle molestie e in particolare quelle di natura sessuale si sta esagerando un bottissimo.

Su zero sto tranquillo perchè appena esce di casa e respira l'aria di fuori glie gira la testa, figurati se può essere pericoloso.
19670380
@B.onjourFinesse : macchè davero :hoho riconosco di nn poter capire il fastidio che si prova, che un sacco di gente è proprio...
Risposta
13/10/2017 23.13.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 23.15.13 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ti reputo troppo intelligente

e nn fare moine che nn te lo do

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.