Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BiecoBevitore BiecoBevitore 13/10/2017 ore 23.29.52
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

@B.onjourFinesse : non è stupro di serie A o B, questo non è stupro ma un ricatto/estorsione sessuale.
sugli "apprezzamenti" pesanti c'è un problema reale anche se sono sbalordito dalla frequenza che lamenti, specialmente per la tua età dato che è una roba da ragazzetti solitamente, di quelli che non hanno ancora il fegato per fare un'avance ma vogliono comunque provare a farsi notare.
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/10/2017 ore 23.38.33
segnala

comunque stavo pensando che questa storia mi sta proprio sui coglioni, cioè come farò la prossima volta che vedrò kill bill con la sua galvanizzante intro miramax incastonata nella colonna sonora a non pensare a questa storia? mi hanno rovinato dei film che amavo, brutti stronzi tutti ;-(
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/10/2017 ore 14.08.53
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Non passa un giorno che non mi venga fatta una battuta su: culo, tette, "come scopi bene!" Quando spazzo, "oh ma che non t hanno dato i croccantini stanotte?" Se sono più stanca del solito, battute di vario genere che fanno al mio collega, del tipo più semplice: "ma du botte dajele no?" Al "io se stavo in te du botte je le davo a serrande chiuse".

ma non li mandi a fanculo? io preferirei che non entrassero mai più nel mio bar persone simili.
quando facevo la cameriera in un pub era la stessa cosa.
la gente non si rende conto della mancanza di rispetto, sei tu però che li devi mettere al loro posto, alla fine i meno peggio ti chiedono pure scusa.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/10/2017 ore 14.12.52
segnala

@SantiagoNasar scrive:
il confine tra cretineria e molestie l'avete fatto diventare troppo labile.

non siamo noi ad aver fatto diventare labile il confine, siete voi che l'avete abbondantemente superato. un conto è la battuta di quello che fa il galletto, un conto a dover lavorare mentre la maggior parte dei clienti uomini ti guarda il culo, soppesa quanto sei disponibile, fa battute su di te in quanto oggetto sessuale e ti importuna mentre lavori. tutti i giorni. non hai idea, veramente.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/10/2017 ore 14.17.39
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
In altri bar in cui ho lavorato mi hanno chiesto di non dire mai ai clienti se fossi fidanzata o meno e sorridere sempre. A chiunque. Anche se "a volte scherzano troppo".

:scream

il mio titolare no... se adocchiava qualcuno che esagerava gli diceva di lasciarmi in pace...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/10/2017 ore 15.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
misandrica in erba, ascolta:

Queste PISSICOCEFALE sono abituate da sempre a dare la colpa AGLI ALTRI:agli uomini.

Fanno le troie, e la colpa e` del loro uomo...
Fanno carriera facendo i SISSIGNORE ai loro superiori, e poi la colpa e` degli uomini,
NON SONO LORO, che si sono fatte largo nel mondo del lavoro, senza meritarselo,
a suon di SISSIGNORE,
ma addirittura si considerano VIOLENTATE!!!

per non parlare di questa schokobabbiona,

che ha citato qui perfino le stronzate di una nota FEMMINISTA EBREA,
che spara da una vita cazzate misandriche senza vergogna...

:many
nonnogio7 nonnogio7 14/10/2017 ore 15.23.26
segnala

io su asia argento penso che non è oro tutto cio che luccica
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 14/10/2017 ore 15.42.03 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che l elaborazione dei fattacci poco puliti che capita alle ragazze non finisca mai neanche dopo tanti anni dagli eventi,ecco perché da donne,quando si è acquisita una sicurezza tale da non mettere più in dubbio di essere state molestate, scatta la denuncia a posteriori.
È come se per uno stupro o delle molestie restasse aperto un canale che ti fa rimuginare sugli eventi, e puoi capire quanto ingenua sei stata solo alla luce dell acquisita maturità.quando non hai dei capisaldi, delle certezze drastiche sul fatto di dover essere rispettata come attrice o, in generale, come professionista (vedi bonji) ,è facile essere violata corpo e anima.la debolezza che dimostriamo ,poi, ci deve anche far sopportare la gente che parla di collusione.ma "da grandi ",non ce ne frega un cazzo,perché l unico referente che può parlare di come sono andate le cose alla luce della nostra consapevolezza,siamo,in coscienza,noi stesse che eravamo lì col porco di turno.
Al momento dei fatti il porco può approfittarsi perfino della nostra reverenza, del rispetto che abbiamo per lui,dell educazione,della timidezza,dell incapacità di mandarlo a fanculo.
Asia è figlia d arte,ha sempre fatto parte del mondo del cinema.può essere stata plagiata se quel produttore le parlava spesso di suo padre come di un amico.
Meditate gente, meditate
19670637
Io penso che l elaborazione dei fattacci poco puliti che capita alle ragazze non finisca mai neanche dopo tanti anni dagli...
Risposta
14/10/2017 15.42.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Gessica1986 Gessica1986 14/10/2017 ore 15.51.50 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Queste PISSICOCEFALE sono abituate da sempre a dare la colpa AGLI ALTRI:agli uomini.

Fanno le troie, e la colpa e` del loro uomo...
Fanno carriera facendo i SISSIGNORE ai loro superiori, e poi la colpa e` degli uomini,
NON SONO LORO, che si sono fatte largo nel mondo del lavoro, senza meritarselo,
a suon di SISSIGNORE,
ma addirittura si considerano VIOLENTATE!!!

per non parlare di questa schokobabbiona,

che ha citato qui perfino le stronzate di una nota FEMMINISTA EBREA,
che spara da una vita cazzate misandriche senza vergogna...

Meno male che ce stanno gli idioti come te che apparentemente sembrano di avere capito tutto invece non hanno capito un cazzo.

gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 14/10/2017 ore 16.45.49 Ultimi messaggi
segnala

Poi magari,quando ti metti in testa di fare una denuncia è perché tu hai superato bene il trauma col lurido viscido, ma cerchi di tutelare con la tua testimonianza altre "sfigate " tu che sfigata non sei più.io mi fido di Asia.ciecamente
19670730
Poi magari,quando ti metti in testa di fare una denuncia è perché tu hai superato bene il trauma col lurido viscido, ma cerchi di...
Risposta
14/10/2017 16.45.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.