Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

perculativa perculativa 14/10/2017 ore 19.45.18
segnala

(Nessuno)RE: asia argento...

@B.onjourFinesse scrive:
Se sono più stanca del solito, battute di vario genere che fanno al mio collega, del tipo più semplice: "ma du botte dajele no?" Al "io se stavo in te du botte je le davo a serrande chiuse".

ma allora il tuo bar è un osteria con 4 ubriaconi che pisciano vicino alle serrande?? :hoho
BiecoBevitore BiecoBevitore 14/10/2017 ore 20.29.33
segnala

@gigliUzeda.myReflex :
a me personalmente è capitata una situazione ben peggiore di questa quando avevo 22 anni con una mi ha ricattato per mesi. non c'era nulla da guadagnare ma tutto da perdere e quindi non ho avuto scelta mentre lei sembrerebbe che la scelta l'avesse avuta e che le abbia pure fruttato notorietà e soldi.
immagino che nessuno pensi che il tizio in questione non sia un porco, ma non si può parlare di stupro, tutto qui.
xJ0KeRx xJ0KeRx 14/10/2017 ore 20.31.47
segnala

@perculativa scrive:
ma allora il tuo bar è un osteria con 4 ubriaconi che pisciano vicino alle serrande??

io sinceramente non ho mai visto in un bar la gente che fa apprezzamenti ad alta voce alla barista apparte i film di pierino ma che minkia di bar ha? :hoho

sti romani almeno noi siciliani castighiamo a letto ma fuori dal letto nessuna attenzione, nessuna pietà, la figa praticamente non esiste
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 14/10/2017 ore 21.13.38 Ultimi messaggi
segnala

Caro bevitore, sono d accordo con te in parte.un commissario di polizia mi ha spiegato che anche ammiccare per mettere in soggezione una donna e tentare di raggirarla come il più feroce e viscido dei predatori con una gestualità non consona ai luoghi pubblici è un tentativo di stupro, il suo incipit
BiecoBevitore BiecoBevitore 14/10/2017 ore 21.28.20
segnala

@gigliUzeda.myReflex : non so chi sia il poliziotto ma per la legge non è così, c'è il reato di violenza sessuale e quello di molestie, sono 2 cose distinte.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/10/2017 ore 13.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
infastidire

A me infastidisce una persona che mi tocca la spalla mentre parla. Una persona che fantastica ad alta voce sul mio culo la definisco una molestia.
19671236
@SantiagoNasar scrive: infastidire A me infastidisce una persona che mi tocca la spalla mentre parla. Una persona che fantastica...
Risposta
15/10/2017 13.27.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/10/2017 ore 13.28.57 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/10/2017 ore 13.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : troppi ne ho mandati a quel paese..

Ma ogni tanto capita il simpaticone di turno
Schokobroetchen Schokobroetchen 15/10/2017 ore 13.30.57
segnala

@B.onjourFinesse : che carina la foto con il cagnaccio :)
FIKUS FIKUS 15/10/2017 ore 13.33.57
segnala

La gente giudica sempre quello che conosce solo superficialmente.
Certe situazioni, e lo si può applicare a qualsiasi informazione, andrebbero studiate approfonditamente, empaticamente e quindi poi, forse, poter dare un giudizio assennato.
Il resto sono chiacchiere da bar.
Vale per i discorsi maschilisti tanto quanto quelli femministi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.