Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 12/10/2017 ore 19.49.55
segnala

(Nessuno)IL SUCCESSO DI "CADUTA LIBERA" ?

Senza il timore di poter essere smentito, la mia analisi sociologica mi fa approdare con determinazione al seguente convincimento, in merito al enorme successo di Caduta Libera condotta da Scotti, è il seguente: "Ritengo che tale successo sia da ricercare anche in una notevole componente di sadismo latente nei telespettatori che seguono con assiduità quel gioco a premi.
La botola che si apre sotto i piedi dei "malcapitati" le loro facce spaventate, i corpi contratti, Scotti che indugia con battute nei secondi prima della precipitazione con atterraggio soffice su un cumulo di gommapiuma; i concorrenti che cadono colpevoli solo di aver tentato il colpo grosso senza esservi riusciti, per cui: "cornuti e mazziati"".
E i telespettatori a casa a gioire, niente per noi niente per lui! Il sistema della botola che si apre non è avveniristico o ultramoderno, altro non è che quello che da secoli viene adoperato nelle esecuzioni capitali per impiccagione.
Quando per caso mi è capitato di assistere a qualche momento di Caduta Libera, mentre il concorrente precipita, per certi versi mi ha rammentato l' esecuzione vista in TV di Saddam in Irak, solo che li il "concorrente" perdente aveva il collo serrato nel cappio e di sicuro non era un gioco a premi!!!
Secondo voi quanti aspiranti concorrenti avrebbe Scotti se a "CADUTA LIBERA" vi fosse per i concorrenti una corda con un bel cappio?

xJ0KeRx xJ0KeRx 12/10/2017 ore 20.04.57
segnala

(Nessuno)RE: IL SUCCESSO DI "CADUTA LIBERA" ?

non ho idea di cosa tu stia parlando non guardo la tv da quasi 12 anni
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 12/10/2017 ore 20.12.24
segnala

@xJ0KeRx scrive:

Continua così e intervieni su ciò che sai e non sul tanto che ignori!
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 12/10/2017 ore 20.53.19
segnala

@xJ0KeRx scrive:

ho letto tutto ciò che hai scritto, mi dispiace molto per te! Cerca di essere più ottimista...la vita è una sola, non sciuparla!
xJ0KeRx xJ0KeRx 12/10/2017 ore 21.01.56
segnala

@ILMARSIGLESE scrive:
la vita è una sola

detto alla romana e siamo daccordo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.