Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Matt0In0ttoMosse Matt0In0ttoMosse 02/11/2017 ore 12.18.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...

@rambo.56 :

Grande Rambo, analisi perfette, lucide, razionali.

Non badare agli imbecilli bulletti che mirano solo a screditarti.
La tua analisi non fa una grinza.

Empatia.....rido...
Parlare di empatia da parte di certi soggetti che ogni santo giorno non fanno altro che farti passare per lo scemo del villaggio qualsiasi cosa tu dica, fa ridere davvero.
Povera imbecille.
Poveri imbecilli.
19683096
@rambo.56 : Grande Rambo, analisi perfette, lucide, razionali. Non badare agli imbecilli bulletti che mirano solo a screditarti....
Risposta
02/11/2017 12.18.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 02/11/2017 ore 12.23.50
segnala

@nonnogio7 : c'ho compramo a mezzi lo famo diventa come er dubai caffè?
nonnogio7 nonnogio7 02/11/2017 ore 12.24.26
segnala

@benhanscom01 : famo entra solo romanisti : )
nonnogio7 nonnogio7 02/11/2017 ore 12.26.06
segnala

@benhanscom01 : ai laziali je metto er pisello ner bicchiere :)
benhanscom01 benhanscom01 02/11/2017 ore 12.27.31
segnala

@nonnogio7 scrive:
ai laziali je metto er pisello ner bicchiere

avevo un amico che faceva il fornaio e per far dispetto ai clienti rompicoglioni sputava dentro l'impasto del pane...
nonnogio7 nonnogio7 02/11/2017 ore 12.28.22
segnala

@benhanscom01 : io so sempre gentilissimo con chi maneggia il mio cibo :)
raul.vincie raul.vincie 02/11/2017 ore 12.33.51
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
tasse

Seriamente, non se ne può più.

Guarda qui dentro, su 20 utenti, più o meno 7/8 lavorano e si danno da fare con attività in proprio o come roller, allergic, partendo e andando all'estero.

Poi fa la conta, sempre qui dentro, di pensionati, prepensionati, invalidi, etc etc .. sono almeno 10 se non di più.
Possiamo mai mantenere ognuno di noi 1 di questi? e poi pagare starde, dipendenti pubblici, servizi etc etc ?

Io sono per lo stato sociale ma cosi non ce lam potremo mai fare.
Dopodiché gente che campa di contributi puibblici da sempre ti viene anche a fare la morale...eh ma lo dovevi sapere prima...eh ma dovevi farti bene i conti... ma proprio tu parli brutto pidocchio?? grazie alla mafia delle Coop hai fatto 10 anni da garzone di fabbrica, poi 20 in CIG a 900 euro al mese pagati da ME, e poi a 60 anni ti mandano pure in pensione!!

Ma baciale i piedi alla bonji, quando si toglie le scarpe dopo una giornata di duro lavoro però ...
rambo.56 rambo.56 02/11/2017 ore 12.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0In0ttoMosse : ti faccio una confidenza, questo ridicolo paesotto dove risiedo, è più avanti di roma, ma di molto anche, qui intanto non si spara alle tabelle stradali, non si gettano via i bicchieri per non far bere agli immigrati e soprattutto, con 10 centimetri di neve non si chiede lo stato di calamità, ne è venuto un metro, più di una volta e tutti, me compreso, sono andati a lavorare, senza nemmeno timbrare in ritardo di un minuto, diglielo a certe merde romanesche, che tu ben conosci, io aspetto alla finestra l' occasione giusta per aprire una bottiglia di Barone Pizzini o di Bellavista......(è spumante, e molto buono, digli anche questo, loro non lo sanno).
benhanscom01 benhanscom01 02/11/2017 ore 12.44.28
segnala

@raul.vincie scrive:
ji, quando si toglie le scarpe dopo una giornata di duro lavoro però ...

sai che profumino ahahahhahahaah
SantiagoNasar SantiagoNasar 02/11/2017 ore 12.47.09 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.