Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Frinz.00 Frinz.00 03/11/2017 ore 22.33.44
segnala

(Nessuno)RE: La spesa

@jakettina scrive:
Come vi organizzate cn la spesa?
a) 1 volta al mese al supermercato grande
b) 1 volta a settimana
c) tutti i giorni, preferite la roba fresca.

b e c ... 1 volta al mese ci va chi ha tempo di passare per la roba fresca... tipo i pensionati.... ma non tutti :haha
BiecoBevitore BiecoBevitore 04/11/2017 ore 07.42.20
segnala

io faccio la spesa tipo ogni 2 settimane, ma magno prima la roba deperibile, poi quella meno, poi finisco tutto e faccio tipo 2-3 giorni a mangiare pizze d'asporto, mc e simili e poi ricomincio il giro.
marianute marianute 04/11/2017 ore 09.29.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Ma si, l'acqua, per esempio, me la faccio portare, d'inverno viene su dalla terronia uno che dice di avere lui le arance bio, e sono buonissime, allora periodicamente ne faccio portare in cantina una cassetta. Per il resto, siccome sono pigra, la spesa è la scusa per obbligarmi ad uscire.
nonnogio7 nonnogio7 04/11/2017 ore 10.03.45
segnala

a voi davvero cvi organizzate per cose cosi stupide? io quando c ho fame apro il frigo...e se manca qualcosa la vado a comprare
rambo.56 rambo.56 04/11/2017 ore 10.14.02 Ultimi messaggi
BiecoBevitore BiecoBevitore 04/11/2017 ore 10.37.21
segnala

@nonnogio7 scrive:
a voi davvero cvi organizzate per cose cosi stupide? io quando c ho fame apro il frigo...e se manca qualcosa la vado a comprare

non è che mi organizzo, è che nel tempo ho creato involontariamente una routine alimentare che si completa all'incirca in 2 settimane. ho visto che comprando tot cose riesco a magnarle senza che mi scadano o senza restare senza subito. ho una lista della spesa praticamente standard insomma e allo stesso tempo vario la dieta. se vado a far la spesa troppo spesso mangerei troppe cazzate. ad esempio compro spesso 2-3 barrette di cioccolata da un etto pensando sempre ai momenti in cui ho voglia di qualcosa di buono, poi arrivo a casa e le magno nel giro di 2 ore :hihi . se ci andassi ogni giorno mangerei una barretta di cioccolata al dì quindi, e non è che sia proprio il massimo.
Cristofer7 Cristofer7 04/11/2017 ore 12.09.24
segnala

la routine...è per i mediocri...
raul.vincie raul.vincie 04/11/2017 ore 14.43.46
segnala

@rambo.56 scrive:
l' importante è che non puzzi di terrone.

scusa eh, ma c'è gente che lecca la passera a vecchie baldracche rumene, che chissà quanta sborra di terrone ha ingollato...io non farei tanto lo schizzinoso ...
c.hicca44 c.hicca44 04/11/2017 ore 17.02.17
segnala

@marianute : ah beh uscire fa bene. anche senza far la spesa
bounce1999 bounce1999 04/11/2017 ore 17.23.35
segnala

@jakettina scrive:
a) 1 volta al mese al supermercato grande
b) 1 volta a settimana
c) tutti i giorni, preferite la roba fresca.

la soluzione :a+b+c.., a meno che hai l'orto !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.