Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 13/11/2017 ore 16.50.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Allora...................

@Azzurro72 : beh, non siamo tutti uguali, anche qui trovi persone che non la gradiscono, è normale.
Schokobroetchen Schokobroetchen 13/11/2017 ore 16.52.07
segnala

@Cristofer7 : é a base di cereali, non patate.
Azzurro72 Azzurro72 13/11/2017 ore 16.52.50
segnala

PerplessoRE: Allora...................

@Cristofer7 : La polenta è farina di mais mescolata con acqua e poi condita a piacere...
Cristofer7 Cristofer7 13/11/2017 ore 16.54.28
segnala

appunto....stessa cosa
raul.vincie raul.vincie 13/11/2017 ore 18.00.43
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ogni tanto non fa male, ma

Io non rischierei ...
raul.vincie raul.vincie 13/11/2017 ore 18.09.24
segnala

@benhanscom01 scrive:
La polenta è buona con le spuntature di maiale...Fai un bel sugo cuoci la polenta..poi prendi la polenta e la butti

ci sono dei poveracci della provincia di Bergamo che vengono al mare in sardegna dove vado io, ovviamente fittano una casa nellentroterra praticamente a Nuoro , una stamberga nel deserto, e poi ogni giorno si fanno 40 km andata e 40 ritorno per andare al mare..

per carità bravissima gente, semplice sulla spiaggia li prendono tutti in giro, perché si presentano con la canottiera bisunta, panzoni gonfi, cercano di attaccare bottone con tutti, si portano 1 litro di pessimo caffè nel termos e cercano di offrirlo a tutti, che puntualmente rispondono : no grazie....
uno ha la moglie fuori di melone che si aggira vestita di bianco nella pineta in cerca di pastori sardi, un paio di figli sui 20 anni già dallo pschiatra, figurati che uno va in acqua con l'accendino i mano perché vuole bruciare i branchi di pesciolini a riva...

Dirai che c'entra con la pulenta?? c'entra, c'entra...si portano osei congelati e polenta dalla val Brembana... ogni anno mi implorano di andarla a mangiare da loro, io ci sarei andato pure una volta, per pietas, per non farli sentire sempre inferiori e fuori luogo, ma quando gli ho chiesto come si faceva...mi hanno risposto che l'importante è la pentola..che loro ne hanno una da anni , e che il segreto è non lavarla mai, solo scicquarla con l'acqua..cosi che ci sia sempre l'incrostazione delle precedenti polente all'interno...

Gli ho risposto: fossi matto :hoho
benhanscom01 benhanscom01 13/11/2017 ore 18.12.49
segnala

@raul.vincie : anzi che ancora nn hanno tirato su un muro sulla spiaggia...
raul.vincie raul.vincie 13/11/2017 ore 18.24.59
segnala

@benhanscom01 scrive:
@raul.vincie : anzi che ancora nn hanno tirato su un muro sulla spiaggia...

amico scusa, ti ho messo mipiace..ora rientrerai nel foglio Excel ...
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/11/2017 ore 20.26.34 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.