Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 13/12/2017 ore 13.57.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ricostruzione post terremoto.

@MARIELLONZOLA scrive:
Insomma, un po' di tosse...

beh, sei in buona compagnia, tra gente con l' influenza,
con la bronchite e malanni di stagione, è un disastro.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 13/12/2017 ore 18.21.47 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Quella che tu chiami guerra io la chiamo legittima difesa
da un aggressore vile abituato da secoli a chiagnere e fottere
E ora avrebbero pure la pretesa di prendere per il culo

Ad un aggressore verbale (stiamo parlando di chatta) si può non rispondere.

Tu parli del malessere di popoli estendendolo indifferentemente a tutti quelli che nascono nello stesso posto, in parte ci sta, per quello si parla di mentalità,
ma
ogni popolo ha pregi e difetti, a nord, a sud o in qualunque posto.
E' l'anima di popolo, nella sua accezione più elevata così come nel suo scopo evolutivo.
(Per esempio l'Italia ha come scopo evolutivo quello di moralizzare la propria classe politica)

A mio avviso non bisogna MAI perdere di vista l'individuo.

Nel "voi siete" ci si perde, si spersonalizza e ci si autorizza a qualunque cosa.

Davvero sei sicuro di doverti difendere?
Magari sei più forte di quello che credi e se te ne accorgerai
allora, e solo allora, potrai lasciar andare...

19721652
@Dasein1960 scrive: Quella che tu chiami guerra io la chiamo legittima difesa da un aggressore vile abituato da secoli a...
Risposta
13/12/2017 18.21.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sanjura Sanjura 13/12/2017 ore 18.41.31
segnala

@VibrioneLetale10 :
con chi ce l'hai adesso ?
Ba.bs72 Ba.bs72 13/12/2017 ore 18.42.40
segnala

@VibrioneLetale10 scrive:
Questa rancida femminista de noantri obsoleta e senza uccello da una vita ancora non ha capito che invocare il vesuvio in faccia a determinata feccia bulla/imbecille è niente, ma davvero niente.
Il top dell'augurio è che un cancro li colga e arrechi loro dolori psico/fisici inenarrabili...

La finisca sta acida buffona col suo moralismo de stocazzo, e si unisca alla feccia bulla/imbecille...

Ma riesci a parlare da essere umano??? Ma io boh, OGNI TUO INTERVENTO e' un insulto, ma fai serio davvero? E poi ti lamenti che vieni segnalato,impara a stare al mondo e scendi da quell'arroganza che fai del tuo piedistallo
Ba.bs72 Ba.bs72 13/12/2017 ore 18.59.36
segnala

Te lo ripeto: levati dai coglioni, o se devi rivlgerti a me fallo in modo imparziale.

Cosa che dovresti fare tu per primo, qualcuno insulta te e tu prendi spunto per insultare tutto il forum e dovrei essere imparziale io? Levati dai coglioni poi lo dici alla tua faccia davanti allo specchio
xRaccomandatox xRaccomandatox 13/12/2017 ore 19.02.40
segnala

Ma levati dai coglioni, patetica faziosa di merda,
e portati appresso quell'altra acida in astinenza da uccello di cui sopra...

credevo di essere l'unico a vederla cosi :ok è una delle persone che piu mi fanno schifo qui dentro
Ba.bs72 Ba.bs72 13/12/2017 ore 19.06.30
segnala

@xRaccomandatox scrive:
una delle persone che piu mi fanno schifo qui dentro

E' arrivato quell altro, la cosa e' assolutamente reciproca, viscido e piu' falso di una moneta da 5 euro, oltre che calunniatore e diffamatore come pochi
Ba.bs72 Ba.bs72 13/12/2017 ore 19.07.12
segnala

Cosa non ti è chiaro del levarti dai coglioni..?
Necessiti di un disegnino?

Non sai che rispondere oltre alle offese?
raul.vincie raul.vincie 13/12/2017 ore 21.18.49
segnala

La colpa comunque è di chatta, al di là delle beghe e degli sfottò qui dentro c’è ne sono un paio da film horror.
Perché non gli bannano l’ip e non li segnalano ai servizi sociali non si spiega ..
Dasein1960 Dasein1960 13/12/2017 ore 22.43.22 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Ad un aggressore verbale (stiamo parlando di chatta) si può non rispondere.

Tu parli del malessere di popoli estendendolo indifferentemente a tutti quelli che nascono nello stesso posto, in parte ci sta, per quello si parla di mentalità,
ma
ogni popolo ha pregi e difetti, a nord, a sud o in qualunque posto.
E' l'anima di popolo, nella sua accezione più elevata così come nel suo scopo evolutivo.
(Per esempio l'Italia ha come scopo evolutivo quello di moralizzare la propria classe politica)

A mio avviso non bisogna MAI perdere di vista l'individuo.

Nel "voi siete" ci si perde, si spersonalizza e ci si autorizza a qualunque cosa.

Davvero sei sicuro di doverti difendere?
Magari sei più forte di quello che credi e se te ne accorgerai
allora, e solo allora, potrai lasciar andare...

NN sono d'accordo con chi sistematicamente porge l'altra guancia
E' capitato anche a me per scelta o per costrizione di stare zitto ,le verità,le tue verità nn dette diventano veleno
Se dell'altro nn te ne frega un cazzo,tacendo ti poni a rispetto a lui a un incommensurabile altezza , è molto piu umano restituire l'offesa o cmq ribattere
Ancor piu se nn si tratta di singoli o nn solo di singoli ma di caratteristiche sociali fortemente marcate al punto da poter essere paragonate solo agli zingari
Qua bisognerebbe aprire una parentesi trooopo lunga ,l'equivoco è in agguato
Reputo i terroni che ho piu volte chiarito essere oramai diventati piu una categoria dello spirito piuttosto che riferimento geografico che pure fino a pochi decenni fa inequivocabilmente furono ,come anche qli zingari legittimi portatori di una cultura sempre piu anacronistica rispetto alla convivenza nello stato di diritto
Cio inevitabilmente pone queste legittime culture in conflitto con qli abitanti dello stato suddetto calpestandone inevitabilmente i diritti
NN sto a scendere in particolari pratici che pure sarebbero molteplici
Sono d'accordo per "nn perdere mai di vista l'individuo"tenendo pero ben presente che esso senza la comunità è nulla
A queste condizioni Nel "voi siete" nn si spersonalizza nulla ,ma si tiene insieme l'intero sociale,dove è contenuta molta piu verità rispetto al singolo individuo ,inevitabilmente parte.
La nostra convivenza si caratterizza per questo apparentemente piccolo particolare ,nei lontani anni 80 regan e thatcerr quasi al'unisono dichiararono "nn esistere piu la comunità ma solo l'individuo" e fu il diluvio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.