Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Lucia.Veg Lucia.Veg 23/12/2017 ore 23.21.23
segnala

(Nessuno)Pausa pranzo

Avrebbero dovuto chiamarlo così!
Siete tutti cuochi :D
Lucia.Veg Lucia.Veg 23/12/2017 ore 23.28.23
segnala

(Nessuno)RE: Pausa pranzo

@Lucia.Veg : Quando aprirò il mio ristorante vegan avrò bisogno di cuochi, camerieri, ma soprattutto lavapiatti :P
CristianPucci92 CristianPucci92 23/12/2017 ore 23.42.04
segnala

@Lucia.Veg : Tutti tranne teeeeeee tranne teee tranne teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cit.Fabri Fibra ah ah ah ah ah ah!!!
Lucia.Veg Lucia.Veg 23/12/2017 ore 23.45.12
segnala

@CristianPucci92 scrive:
.Fabri Fibra

Non lo ascolto... :)
Lucia.Veg Lucia.Veg 23/12/2017 ore 23.47.05
segnala

@B.onjourFinesse : non ti piace?
CristianPucci92 CristianPucci92 23/12/2017 ore 23.49.06
segnala

@Lucia.Veg : Dato che siamo tutti cuochi nessuno escluso,ti consiglio di preparare un buon piatto di riso agli spinaci
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 23/12/2017 ore 23.53.53 Ultimi messaggi
segnala

Ho notato che quando metto in vetrina dei prodotti vegani, le persone li evitano.

Se invece di vegano scrivo un biglietto "senza latte,uova e burro" finiscono subito.

Abolirei l'idea del ristorante vegan :mmm
19728756
Ho notato che quando metto in vetrina dei prodotti vegani, le persone li evitano. Se invece di vegano scrivo un biglietto "senza...
Risposta
23/12/2017 23.53.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lucia.Veg Lucia.Veg 23/12/2017 ore 23.55.25
segnala

@CristianPucci92 : a quest'ora?
CristianPucci92 CristianPucci92 23/12/2017 ore 23.59.10
segnala

La parola vegan fà pensare probabilmente ad artificiale,è una parola psicologicamente indigesta(come molte altre)
CristianPucci92 CristianPucci92 24/12/2017 ore 00.00.21
segnala

@Lucia.Veg : No.Potresti prepararlo domani.
Lucia.Veg Lucia.Veg 24/12/2017 ore 00.02.07
segnala

@B.onjourFinesse : Perché abbiamo una cattiva nomea.. :(
Lucia.Veg Lucia.Veg 24/12/2017 ore 00.03.55
segnala

@CristianPucci92 scrive:
La parola vegan fà pensare probabilmente ad artificiale

Perché scusa?
CristianPucci92 CristianPucci92 24/12/2017 ore 00.10.45
segnala

@Lucia.Veg : Perchè fà pensare a una forzatura che la persona fa a se stessa cercando di eliminare tutto ciò che è animale e cercando di sostituirlo completamente con prodotti di origine vegetale.Poi si vedono ai supermercati prodotti come bresaole vegetariane e cose simili che fanno pensare a ''non naturale''.
Lucia.Veg Lucia.Veg 24/12/2017 ore 00.20.09
segnala

@CristianPucci92 scrive:
Poi si vedono ai supermercati prodotti come bresaole vegetariane e cose simili che fanno pensare a ''non naturale''.

Aaaahhh ho capito ora! Peccato che dalle mie parti non crescano alberi di bresaola... XD
CristianPucci92 CristianPucci92 24/12/2017 ore 00.22.35
segnala

@Lucia.Veg : Purtroppo tritano vegetali vari e fanno queste porcherie,alcune con un colore molto simile a carne vera.Queste schifezze esistono.Io personalmente sono onnivoro anche se preferisco la carne e il pesce.
beatofrock beatofrock 24/12/2017 ore 06.43.33
segnala

nel pollo vegano le ossa sono di plastica :sbong
Lucia.Veg Lucia.Veg 24/12/2017 ore 19.33.01
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Se invece di vegano scrivo un biglietto "senza latte,uova e burro" finiscono subito.

Basta che metta il simboletto con la V accanto al nome del piatto sul menù. Noi vegani lo riconosciamo. ;)

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/12/2017 ore 22.09.44 Ultimi messaggi
segnala

:many

Guarda che FESSERIE mi tocca leggere...

Uno che mangia quello che gli hanno fatto ingurgitare da piccolo, per forza, e che ancora adesso, lo fa senza minimamente prendere coscienza del fatto che mangia quello a cui e` stato abituato CON LA FORZA...

Da` dei "forzati" ai vegani, che al contrario DECIDONO AUTONOMAMENTE DI CAMBIARE ALIMENTAZIONE, senza forzatura alcuna.

Se questi sono gli effetti della cadaverina di cui si nutre, allora sta messo proprio male.

:many

Poi parla di "schifezze" vegane, senza dire se LE HA MAI MANGIATE.Al contrario la sua alimentazione da cannibale, quelli come me la conoscono bene, me ne sono liberato appena maggiorenne, e non esiste niente di piu` schifoso dei derivati animali...perfino la puzza e` insopportabile, sembra di essere in un obitorio.

:vomitino
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/12/2017 ore 22.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ho notato che quando metto in vetrina dei prodotti vegani, le persone li evitano.

Abolirei l'idea del ristorante vegan

Ma stai insinuando che un vegano si vergogna di esserlo?Ma che vaccate vai a pensare...

Se io vedo una sfogliatella agli spinaci in un bar, e anche se c'e` scritto vegan, poi l'assaggio e sa di UOVO, e` normale che non mi fido piu`..
se invece c'e` scritto chiaramente che l'uovo e l'altra merda non c'e`..
allora me la mangio.

Tutto qui.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 25/12/2017 ore 01.58.56 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma stai insinuando che un vegano si vergogna di esserlo?Ma che vaccate vai a pensare...

Ma perché prima di aprire bocca e dargli fiato non metti in moto il cervello?

Ho per caso detto che i vegani non li mangiano?
bounce1999 bounce1999 25/12/2017 ore 16.52.15
segnala

il vegano , lo sappiamo è un coglione temporaneo,non pensate che do po 21 giorni di dieta possiate diventarlo...diciamo ancora qualche mese al massimo quqlche anno e poi li trovi con occhiali naso e baffi finti che si abbuffano al roadhouse!:haha
Frinz.00 Frinz.00 25/12/2017 ore 16.58.14
segnala

Il colmo e' quando dicono che la carne puzza perche e' morta :hoho
Semmai quando e' scaduta.

Il massimo del profumo in cucina e' proprio cucinare la carne.... frittura di polpette, agnello alla brace, bistecca, salsiccia.... :hoho
Frinz.00 Frinz.00 25/12/2017 ore 17.02.11
segnala

@bounce1999 scrive:
il vegano , lo sappiamo è un coglione temporaneo

Per fortuna non sempre.... di solito quelli rompi/coglioni sono i maschi. Le donne per la maggiore gestiscono la situazione come libera scelta....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 17.34.43 Ultimi messaggi
segnala

@bounce1999 scrive:
il vegano , lo sappiamo è un coglione temporaneo,

A differenza vostra, che lo siete perennemente..coglioni

Certo
beatofrock beatofrock 25/12/2017 ore 19.23.02
segnala

@Bullshit.Detector : a proposito, tu che sei biblico, cosa fanno di pranzo quando torna il figliol prodico? E I graziosi agnellini del sacrificio? :hehe :hehe
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 19.28.28 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ho per caso detto che i vegani non li mangiano?

Si, perche` hai detto che rimangono li`, mentre gli altri spariscono

Forse non sai quello che dici, o scrivi, o non sai cosa sia un pensiero coerente
19729177
@B.onjourFinesse scrive: Ho per caso detto che i vegani non li mangiano? Si, perche` hai detto che rimangono li`, mentre gli...
Risposta
25/12/2017 19.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 19.29.40 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
@Bullshit.Detector : a proposito, tu che sei biblico, cosa fanno di pranzo quando torna il figliol prodico? E I graziosi agnellini del sacrificio? smile smile

Stanno diventando tutti vegani, Tel Aviv, 400 ristoranti Vegan nel giro di pochi anni
19729178
@beatofrock scrive: @Bullshit.Detector : a proposito, tu che sei biblico, cosa fanno di pranzo quando torna il figliol prodico? E...
Risposta
25/12/2017 19.29.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ba.bs72 Ba.bs72 25/12/2017 ore 19.33.21
segnala

Forse non sai quello che dici, o scrivi, o non sai cosa sia un pensiero coerente

Ma tu non sei quello che usa le scarpe di cuoio/pelle perchè i tuoi piedi "soffrivano" a portare scarpe di altri materiali?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 19.36.57 Ultimi messaggi
segnala

Quello che e` una cosa incomprensibile, e` il fatto che si parli di Pollo Vegano, per esempio..o di Kebab vegano...

un vero vegano, NON HA NESSUN BISOGNO DI VEDERE NEL SUO PIATTO, ne un cibo a forma di pollo, ne` qualcosa che gli assomigli nel gusto.

Anzi, io per esempio, mi tengo ben lontano da entrambe le cose.

Se io mangio delle polpette di soia, e le mangio, non lo faccio per sostituire qualcosa, ma perche` sono BUONE.Poi se qualcuno le vuole chiamare polpette, o pollo, secondo me lo fa per quelli che NON SONO ANCORA VEGANI, ma vorrebbero diventarlo, e allora, per l'abitudine, si cerca di dargli un aiutino.

Anche io, per accontentare mia madre, che da anni non puo` cucinarmi le lasagne o i cannelloni, come dovrebbero essere, cioe` col ragu, le ho detto che se vuole puo` cucinarmeli col "ragu" di soia, ma non e` che ne avevo bisogno io, era solo per fare qualcosa che assomigliasse, nell'estetica, a ricette del PASSATO.

A me la carne, anche mentre viene cucinata, fa schifo, mi fa vomitare, sono uscito sul balcone a casa di un mio amico, perche` non ce la facevo a respirare il pollo bollito...e quando qualcuno apre un agnello cucinato, vicino alla mia tavola, mi devo allontanare per il tanfo.

P.S.

Il ragu`, le polpette, ecc..di soia, non puzzano come la carne, quando le cucini
19729180
Quello che e` una cosa incomprensibile, e` il fatto che si parli di Pollo Vegano, per esempio..o di Kebab vegano... un vero...
Risposta
25/12/2017 19.36.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 19.43.38 Ultimi messaggi
segnala

Poi, ho comprato per sbaglio delle olive ripiene di carne, le ascolane, mi sembra..

Senza sapere che c'era quel ripieno, appena le ho masticate le ho sputate, sono andato a leggere cosa cavolo c'era dentro, e ho letto che c'erano pezzi di carogna.
E le ho date ai miei cani

Ecco, questo dimostra che non mangero` mai piu` carne, non ne ho bisogno, e se il mio organismo la assaggia, la RIFIUTA.

Una cosa simile a quando ho smesso di fumare, e` come se fossi vaccinato, e non sento piu` il bisogno ne di fumare, ne` di mangiare cadaveri.Il mio organismo si e` purificato.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 20.34.51 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 :
Solo per fare scena, nei cannelloni..e per accontentare mia madre.

Per me non e` ragu`...e` solo una specie di farina di soia, va bene?

Poi devo dire che mia madre, ogni tanto ci tenta, senza riuscirci.Mi mette del prosciutto nel frigo..mi dice che deve venire un suo amico a casa, come ospite, ed e` per lui..

alla fine mi sa che si illude che avendolo li`, poi me lo mangio, invece lo ignoro schifosamente
Ba.bs72 Ba.bs72 25/12/2017 ore 20.47.08
segnala

@Bullshit.Detector :
Non hai risposto alla mia domanda, non eri tu che portavi calzature di pelle/cuoio perchè i tuoi piedi non "sopportavano" altri materiali?......................Per il resto, le scelte vegetariane o vegane non sono per fare scena, e' una scelta personale, che si condivide o meno, ma si rispetta, come la scelta di essere onnivori, senza tanto rompere i maroni
beatofrock beatofrock 25/12/2017 ore 20.50.05
segnala

@Bullshit.Detector : non rispondi alla domanda :specchio :specchio che la bibbia sia fallace?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 20.50.44 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 :
Si ti ho detto che non vivo in un luogo dove ci sono le BUTIK che frequenti tu, e non conosco altri materiali che possono sostituire le scarpe, perlomeno d'inverno.
D'estate e` un altro discorso, ma sai, non vivo in africa, per adesso
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 20.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock :
Un paio di scarpe non le devo mangiare, e durano 30 anni...e non serve una strage per farmele

voi l'animale lo cagate dopo 2 ore, e ne mangiate a centinaia all'anno.Potendovi nutrire di altro

Poi chi e` che non sopporta la plastica sui piedi?
Io?

Pensavo tutta l'umanita`..a meno che i miei piedi non siano differenti dagli altri esseri umani, le BOLLE sono ben evidenti, e fanno male
Ba.bs72 Ba.bs72 25/12/2017 ore 20.52.34
segnala

Si ti ho detto che non vivo in un luogo dove ci sono le BUTIK che frequenti tu, e non conosco altri materiali che possono sostituire le scarpe, perlomeno d'inverno.

No, non hai capito, porti scarpe di pelle/cuoio o no?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 20.54.58 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 25/12/2017 ore 20.56.48
segnala

Un paio di scarpe non le devo mangiare, e durano 30 anni...e non serve una strage per farmele

Infatti sei come quelli che portano le pellicce, fai ancora piu' schifo, incoerente, ipocrita come pochi, spara sentenze, che non sa neppure cosa vuol dire essere vegetariani
beatofrock beatofrock 25/12/2017 ore 20.56.51
segnala

@Bullshit.Detector : ho citato la bibbia non le scarpe. Non scarligare e rispondi: la bibbia sbaglia?
Ba.bs72 Ba.bs72 25/12/2017 ore 20.59.13
segnala

le BOLLE sono ben evidenti, e fanno male

Povero cucciolo, scuoia gli animali per dare sollievo ai tuoi poveri piedi, poi fai la paternale alle persone che mangiano carne
beatofrock beatofrock 25/12/2017 ore 20.59.14
segnala

@Bullshit.Detector : quindi di conseguenza, Dio sbaglia ad ordinare sgozzamenti di animali?
Ba.bs72 Ba.bs72 25/12/2017 ore 21.04.11
segnala

voi l'animale lo cagate dopo 2 ore, e ne mangiate a centinaia all'anno.Potendovi nutrire di altro

Ma e' pazzesco quello che dici!! Ma stai scherzando?? Ma sai come le fanno le cazzo di scarpe che porti??
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 21.48.24 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
che la bibbia sia fallace?

Non necessariamente, ma viene interpretata o fraintesa a seconda di chi la traduce, e la cita..

Ad esempio, i pani e i pesci, non erano pesci, ma frutta, secondo ricerche effettuate da altri...quindi di che parliamo?

Tu credi a quelle traduzioni, io credo alle altre.

Quello che e` sicuro, e` che all'epoca viveano in un altro mondo, e oggi siamo nel 2018, quindi ci sono abbastanza scritti religiosi, che parlano anche di un'alimetazione vegana, sia nei testi ebraici, che cristiani, come nelle pergamene del mar morto, dove in verita` Gesu` maledice i cacciatori e chi fa del male agli animali
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2017 ore 21.54.35 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
Dio sbaglia ad ordinare sgozzamenti di animali?

Ma Dio chi?
Gliel'hai sentito dire tu?

Se Dio e` uno solo, allora quello Buddista perche` dice il contrario?

Oramai siamo abbastanza evoluti per capire che lo sgozzamento di un animale, come rito propiziatorio e` una fandonia, quindi siccome le religioni le hanno scritte uomini antichi, e magari ignoranti, sarebbe meglio trarne le conseguenze.Non possiamo continuare a vivere come nell'eta` della pietra
rambo.56 rambo.56 25/12/2017 ore 22.17.10 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 25/12/2017 ore 22.50.20 Ultimi messaggi
segnala

Si, perche` hai detto che rimangono li`, mentre gli altri spariscono

Infatti restano lì.

Probabilmente perché al mondo non siamo tutti vegani al mondo e quindi parlavo di quelle persone che quando leggono VEGANO non li comprano perché NON LO SONO e schifano i prodotti vegani. Sai perché? Perché la maggior parte dei vegani sono come te: arroganti. Bye
19729244
@Bullshit.Detector scrive: Si, perche` hai detto che rimangono li`, mentre gli altri spariscono Forse non sai quello che dici, o...
Risposta
25/12/2017 22.50.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 25/12/2017 ore 22.56.42 Ultimi messaggi
segnala

stavolta devo dare ragione a Bullshit, nel senso che ha torto chi si mette a ragionà con lui :hoho

ma che volete farci? questo se magna la robba che nn vogliono manco li cani per forza deve essere così accanito, sennò appena concede mezzo spiraglio se ributta a magnare tutto quello che s'è perso da quando ha scelto a ora...
Sanjura Sanjura 26/12/2017 ore 09.59.17
segnala

@B.onjourFinesse : vero !! bisogna
fare così. qui ormai vanno a ruba: all'inizio pensavo a qualcosa con le verdure...o insapore
. poi l'ho provata e ora quando ho la colazione fuori solo quella.
benhanscom01 benhanscom01 26/12/2017 ore 10.11.01
segnala

Io ieri ho mangiato l abbacchio vegano con le patate di carne...
Sanjura Sanjura 26/12/2017 ore 10.16.01
segnala

..Ha sempre un uccello nei suoi pensieri....

vedi , sarai anche un ottimo influencer ma con queste battute perdi completamente.
Ba.bs72 Ba.bs72 26/12/2017 ore 10.19.12
segnala

Una come te non ha la minima dignita` per potermi fare un appunto sulle mie scarpe.

Fai schifo.Assassina seriale GIORNALIERA di animali, tu e il tuo panzone e culone flaccido

:haha :haha :haha :haha Ma stai calmo, quando non si sa cosa rispondere si inizia con tirare nomi, bah,ti saluto
Sanjura Sanjura 26/12/2017 ore 10.33.02
segnala

lui e la jena ridens..
Sanjura Sanjura 26/12/2017 ore 10.43.36
segnala

ma non è vero , quante cazzate.
tu e lui.
Non è un tifo da stadio. si ragiona poi iniziano gli insulti
beatofrock beatofrock 26/12/2017 ore 14.32.09
segnala

@Sanjura : tu e lui chi?
Sanjura Sanjura 27/12/2017 ore 14.40.01
segnala

È passato lo scopino.
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 16.40.27 Ultimi messaggi
segnala

Ma poi perché si chiamano vegani? Vengono da Vega o c'entra qualcosa il Vega nemico di Goldrake che lanciava mostri?
Lucia.Veg Lucia.Veg 29/12/2017 ore 17.33.09
segnala

@gh.r scrive:
Ma poi perché si chiamano vegani?

Chiedi agli inglesi
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 17.39.19
segnala

@gh.r scrive:
c'entra qualcosa il Vega nemico di Goldrake che lanciava mostri?

Posso optare per questa? Dopo Babbo Natale, la Befana, Il principe azzurro, il punto g,nulla esiste, mi fate credere in qualcosa???? :haha :haha
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 17.39.21 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 17.40.29 Ultimi messaggi
Lucia.Veg Lucia.Veg 29/12/2017 ore 17.42.31
segnala

@gh.r : Ho di meglio da fare :D
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 17.44.35
segnala

@gh.r scrive:
dimentichi dio

E' ancora nella lista incertezze
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 17.44.54 Ultimi messaggi
segnala

@Lucia.Veg scrive:
Ho di meglio da fare :D

tipo scrivermi che hai di meglio da fare..
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 17.46.07 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
E' ancora nella lista incertezze

Ah dici che ha avuto più avvistamenti di Babbo natale e della befana?
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 17.54.33
segnala

@gh.r scrive:

Dipende cosa ti fumi :haha :haha
A prescindere, lo lascio sempre nella lista delle incertezze, comunque troppo dispersivo/personale da farne un discorso su un forum :-)
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 17.57.00 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
A prescindere

Io, a prescindere, finché non si fa vivo lo metto in lista col punto G e gli unicorni.
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 29/12/2017 ore 17.57.50 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:

Lo dissi già tempo fa: han venduto meglio la loro "storia".
E' ancora seguita, parecchio, credibile, a differenza di babbo natale, la befana, l'esistenza di altre forme di vita intelligenti nell'universo, degli ufo, ecc ecc...
Dovete farvene una ragione, atei totali rosiconi 8-)
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 17.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays scrive:
Dovete farvene una ragione

Sarebbe meglio che se ne facessero una ragione i suoi fans :haha
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 18.01.23
segnala

@gh.r scrive:
Io, a prescindere, finché non si fa vivo lo metto in lista col punto G e gli unicorni.

Dove hai visto Babbo Natale e la Befana??? Eh? Eh? Confessa!!! Perche' tu si e noi no?!!
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 18.05.17 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : La Befana da piccolo la vidi. Giuro, feci un colpo e cominciai a piangere preso dal panico. Mia madre mi disse poi che era la vicina travestita ma io non le ho mai creduto.
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 18.09.43
segnala

@gh.r scrive:
La Befana da piccolo la vidi. Giuro, feci un colpo e cominciai a piangere preso dal panico. Mia madre mi disse poi che era la vicina travestita ma io non le ho mai creduto.

Vabbe', se ti puo' consolare, il punto g esiste :haha :haha
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 18.13.23 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 18.17.56
segnala

@gh.r scrive:
È dove si nasconde dio?

Non lo so, ma sicuramente e' fra i nomi piu' invocati in quel frangente :hoho :hoho :hoho :hoho
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 18.20.47 Ultimi messaggi
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 29/12/2017 ore 18.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Sarebbe meglio che se ne facessero una ragione i suoi fans

Hai notato che il rancore degli atei verso i religiosi è paragonabile a quello dei vegani verso gli onnivori..? :mmm
Io l'ho notato.
Chissà perchè.
Mah.
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 18.30.42 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Sarebbe meglio che se ne facessero una ragione i suoi fans

Hai notato che il rancore degli atei verso i religiosi

Ti sembrava una frase rancorosa la mia? :haha
19731000
@VibrioneHolidays scrive: @gh.r scrive: Sarebbe meglio che se ne facessero una ragione i suoi fans Hai notato che il rancore...
Risposta
29/12/2017 18.30.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 18.33.37
segnala

Hai notato che il rancore degli atei verso i religiosi è paragonabile a quello dei vegani verso gli onnivori..? smile
Io l'ho notato.
Chissà perchè.
Mah.

Guarda che non c'è sempre il rancore dietro ogni cosa, a volte è proprio una visione diversa di pensiero, o di modo di vivere
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 29/12/2017 ore 18.39.45 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Ti sembrava una frase rancorosa la mia?

No, ma ti accanisci col sarcasmo verso dio e i suoi fedeli, pirla :haha

Perchè non ti accanisci un pò contro i fedeli di steve jobs che è riuscito a vendergli merda a 900euro convincendoli che li vale davvero :haha
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 29/12/2017 ore 18.42.08 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Guarda che non c'è sempre il rancore dietro ogni cosa, a volte è proprio una visione diversa di pensiero, o di modo di vivere

Ma sì, però se ci fai caso i credenti religiosi vengono sfanculati malamente dagli atei e affini.
Viceversa non accade mai, o quasi.
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 18.46.07 Ultimi messaggi
segnala

ma ti accanisci

Ma figurati se mi accanisco, non mi accanisco mai su niente io :haha semplicemente continuo a stupirmi che la gente che sostiene l'esistenza di dio non creda al Brucaliffo.
19731019
@VibrioneHolidays scrive: ma ti accanisci Ma figurati se mi accanisco, non mi accanisco mai su niente io :haha semplicemente...
Risposta
29/12/2017 18.46.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 18.47.36 Ultimi messaggi
segnala

Infatti, in genere li hanno eliminati fisicamente e lo fanno tutt'ora in un sacco di posti.
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 29/12/2017 ore 18.50.09 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Infatti, in genere li hanno eliminati fisicamente e lo fanno tutt'ora in un sacco di posti.

Le purghe staliniane e hitleriane dove le mettiamo..? ;-)
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 18.52.36 Ultimi messaggi
segnala

Le purghe staliniane e hitleriane dove le mettiamo..?

Sullo stesso piano? Con la differenza che quelle di cui parlo io durano da millenni. ;-) Quindi non mi dire mai o quasi mai, perché lo sai bene che non è vero e già te l'ho detto.
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 29/12/2017 ore 18.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Sullo stesso piano? Con la differenza che quelle di cui parlo io durano da millenni. Quindi non mi dire mai o quasi mai, perché lo sai bene che non è vero e già te l'ho detto.

Mah , il cristianesimo c'è da duemila anni, prima c'erano i romani che li perseguitavano... ;-)
Mi sono perso qualche pezzo di storia..? ;-)
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 18.56.25
segnala

Ma sì, però se ci fai caso i credenti religiosi vengono sfanculati malamente dagli atei e affini.

Accade alla stessa maniera, perchè sono cresciuta proprio nel mezzo, sono stata additata come bigotta, oppure bestia di satana ,come santa oppure come il contrario, mia nonna una sera straccio' (ma sul serio) un libro harmony dicendo che era "scandalaso" :haha :haha :haha :haha, pero' lei per prima mi fece vedere L'Esorcista nonostante ai tempi fosse bandito, il mio trauma fra l altro, quindi mi sono sempre sentita come una pallina da ping pong
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 19.05.05 Ultimi messaggi
segnala

Mi sono perso qualche pezzo di storia..

E mi sa di si guarda. Vatti a fare una ricerchina sulle persecuzioni nei confronti degli atei. Senza parlare delle persecuzioni e guerre fatte in nome di dei o di dio che costellano la storia dell'umanità. ;-)

P.S. comunque, come già ti dissi, ti do ragione a prescindere, perché le discussioni con te su qualunque argomento sono senza fine e io non sono qua per farne. :ok
P.P.S. Salutami dio quando lo vedi. :haha
gh.r gh.r 29/12/2017 ore 19.06.48 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 19.09.38
segnala

@gh.r :
Ridi ridi :haha :haha :haha cazzarola è l unico film che non riesco a guardare (mi danno noia anche i meme), ma sono amante degli horror :hoho :hoho
raul.vincie raul.vincie 29/12/2017 ore 19.14.52
segnala

@gh.r scrive:
Io, a prescindere, finché non si fa vivo lo metto in lista col punto G

Amico il punto G esiste eccome.

Hai solo un problema, cioè che è lui a trovare te :hoho
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 29/12/2017 ore 19.19.15 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Accade alla stessa maniera, perchè sono cresciuta proprio nel mezzo, sono stata additata come bigotta, oppure bestia di satana ,come santa oppure come il contrario, mia nonna una sera straccio' (ma sul serio) un libro harmony dicendo che era "scandalaso" , pero' lei per prima mi fece vedere L'Esorcista nonostante ai tempi fosse bandito, il mio trauma fra l altro, quindi mi sono sempre sentita come una pallina da ping pong

Vabbè ma questo è un caso limite, suvvia.
Cmq lo stracciare l'harmony fu un bene, leggere quella robaccia si va all'inferno.
Non si sa bene quale o dove ma c'è un inferno sicuro da qualche parte per chi legge o lesse gli harmony :haha
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 29/12/2017 ore 19.22.02 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Senza parlare delle persecuzioni e guerre fatte in nome di dei o di dio che costellano la storia dell'umanità

Ma dai...quello era l'alibi dei regnanti/potenti per smuovere le masse , per dar loro una motivazione a combattere. Le guerre sono sempre state mosse nel nome dell'interesse, altro che dio...

Salutami steve jobs :haha
19731069
@gh.r scrive: Senza parlare delle persecuzioni e guerre fatte in nome di dei o di dio che costellano la storia dell'umanità Ma...
Risposta
29/12/2017 19.22.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 29/12/2017 ore 19.30.39
segnala

Non si sa bene quale o dove ma c'è un inferno sicuro da qualche parte per chi legge o lesse gli harmony

:hoho :hoho Infatti non ho mai letto harmony
Lucia.Veg Lucia.Veg 29/12/2017 ore 22.25.35
segnala

@gh.r scrive:
tipo scrivermi che hai di meglio da fare

Tipo lavorare
gh.r gh.r 30/12/2017 ore 11.04.27 Ultimi messaggi
segnala

quello era l'alibi

E ti pare poco? Per altro è la dimostrazione del fatto che dio è un concetto strumentale. Quindi sei d'accordo con me e sostanzialmente ateo pure tu. :ok
gh.r gh.r 30/12/2017 ore 11.07.18 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Amico il punto G esiste eccome.

Hai solo un problema,

Il mio problema (anzi la sua soluzione) è che mi sono rotto i coglioni di cercarlo da molto tempo e lo lascio volentieri ai giovanotti come te.
19731397
@raul.vincie scrive: Amico il punto G esiste eccome. Hai solo un problema, Il mio problema (anzi la sua soluzione) è che mi sono...
Risposta
30/12/2017 11.07.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 30/12/2017 ore 11.29.07 Ultimi messaggi
segnala

@Lucia.Veg scrive:
Tipo lavorare

E allora lavora invece di cazzeggiare qui dentro; se hai il tempo di scrivere che non hai tempo perché devi lavorare, lo hai anche per rispondere al mio quesito sul termine vegani. :-)))
raul.vincie raul.vincie 30/12/2017 ore 11.52.01
segnala

@gh.r :

Avevi voglia a cercare amico, non esiste.
Esiste invece una cosa molto semplice: gli piaci tanto, vengono tanto, gli piaci poco , non vengono affatto.
:haha
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 30/12/2017 ore 12.08.21 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
E ti pare poco? Per altro è la dimostrazione del fatto che dio è un concetto strumentale. Quindi sei d'accordo con me e sostanzialmente ateo pure tu.

Lapalisse.
Ovvio che per convincere la massa di un qualcosa si debba usare uno strumento forte.
Se voglio cacciare degli imbecilli da un posto capisci che fa una certa differenza se lo faccio nel nome di steve jobs o di gh.r, eh :haha

Non sono ateo, sono credeente/titubante,
ovvero alterno periodi in cui sono al 60% credente e 40% dubbioso e viceversa :ok
19731429
@gh.r scrive: E ti pare poco? Per altro è la dimostrazione del fatto che dio è un concetto strumentale. Quindi sei d'accordo con...
Risposta
30/12/2017 12.08.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 30/12/2017 ore 12.09.14 Ultimi messaggi
Lucia.Veg Lucia.Veg 30/12/2017 ore 13.30.34
segnala

@gh.r : Non devo darti nessuna spiegazione.
Sanjura Sanjura 30/12/2017 ore 13.42.58
segnala

lucia vegana, mi suggerisci una ricetta eper stasera?
che sia anche libera da glutine ..
puoi ?
FIKUS FIKUS 30/12/2017 ore 15.44.05
segnala

@Sanjura :
Lasagne al pesto con rutabaga (fettine fini) al posto della pasta
gh.r gh.r 30/12/2017 ore 16.26.17 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
rutabaga

Se dovevi venir qui a dire parolacce potevi restare dov'eri eh..
gh.r gh.r 30/12/2017 ore 16.30.26 Ultimi messaggi
segnala

@Lucia.Veg scrive:
Non devo darti nessuna spiegazione.

Non te ne ho chieste, ti ho chiesto se sai perché i vegani si chiamano vegani. Dimmi che non lo sai e facciamola finita eh? :haha
19731648
@Lucia.Veg scrive: Non devo darti nessuna spiegazione. Non te ne ho chieste, ti ho chiesto se sai perché i vegani si chiamano...
Risposta
30/12/2017 16.30.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FIKUS FIKUS 30/12/2017 ore 16.30.49
segnala

@gh.r :
Non ho detto Suede :hoho
Sanjura Sanjura 31/12/2017 ore 09.57.46
segnala

ho risolto con risotto ai funghi fagiolini all'uccelletta e formaggio. E tanta cioccolata. in fondo si puo'
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 31/12/2017 ore 11.13.54 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : la luna è rossa. Le forze di vega ci attaccheranno.
Lucia.Veg Lucia.Veg 31/12/2017 ore 15.52.17
segnala

Umorismo trito e ritrito. Sai che noia...
rambo.56 rambo.56 02/01/2018 ore 22.37.20 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.oo scrive:
carciofi

si chiamano ARTICIOC, prova ad informarti dove abiti tu..........
gattinanera33 gattinanera33 05/01/2018 ore 12.25.29 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.