Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

raul.vincie 08/01/2018 ore 14.45.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sono stato

in vacanza.
E' stata bella, talmente bella che sono rientrato qui voglioso di coinvolgervi in appassionate, lucide e ben scritte tematiche socio politiche.

Ecco a voi il primo tema
8531181
in vacanza. E' stata bella, talmente bella che sono rientrato qui voglioso di coinvolgervi in appassionate, lucide e ben scritte...
Discussione
08/01/2018 14.45.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.vincie raul.vincie 08/01/2018 ore 14.46.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono stato

m'interrogo

Puo un paese in splendida solitudine derogare dalla matematizzazione quotidiana della vita umana,tendenza politico/economica vigente in tutto il mondo occidentale?
Vita umana totalmente asservita all'economico a sua volta ultrarazionalizzato e in via di esponenziale straniante trasformazione di cui e difficile scorgere, a mio parere gli inesistenti confini? Senza automaticamente autoestrometterci dal circuito"virtuoso" della competitività internazionale di un mondo qlobalizzato al fine di poter ulteriormente pigiare su detto demenziale acceleratore ?
Fino a quando lo sviluppo della tecnica brandita come una clava da poche mani che se ne avvantaggiano, potra tenere insieme l'uomo nelle peculiari carateristiche ,snaturato fin nel suo essere ,oramai divenuto giocattolo nelle sue mani sempre piu lorde del suo stesso sangue quotidiano senza fragrosamente prima o poi ma cmq presto andare a sbattere?
Queste le domande che mi pongo prima di andare a votare una parte irta di contraddizioni che seppur in modo anche a lei stessa alquanto confuso ,con potenzialita, ancora in embrione si accinge ad abbozzare in controtendenza tale periglioso viaggio
O è meglio la sicurezza del tradizionale vilipendio di umanità indistintamente messo in atto da tutti qli attori in questi anni con regolarità succedutisi al governo in forzoso ossequio al modo di produrre il profitto, in cambio di competitività ? atta ad assicurarci stabilità nella oramai intollerabile iniquità
raul.vincie raul.vincie 08/01/2018 ore 14.47.09 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/01/2018 ore 19.13.03 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : ma questo se si sbronza fa peggio delle centurie di Nostradamus...
Sanjura Sanjura 08/01/2018 ore 23.39.33 Ultimi messaggi
Dasein1960 09/01/2018 ore 09.51.09 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
.mi è sembrato di leggere Dasein

Ti sbagli!
Questa è merda di terrone in crisi di astinenza polverosa e identitaria
Tra le righe traspare la pulsione seduttiva del sirenetto figaiuolo solo nel simbolico
Ma Inequivocabile anche se Inconsapevole omosessuale fattuale
IntellectualOption IntellectualOption 09/01/2018 ore 10.17.52 Ultimi messaggi
segnala

Nel concetto esteriorizzante della smaterializzazione dei corpi assuefatti alla partitocrazia volta alla massificazione dei privilegi nonchè allo status quo qui e qua ivi compresa nonna papera, si estrapola una subcultura quantistica agli antipodi con gli evidenti conflitti sintattici e bifasici, in un crogiuolo di alienanti metamofosi delle masse non scevra da più costruttivi simposi della deiezione umana.
E' evidente che il principio della polis, della finanzis, nonchè dei carambis, vada strutturato poliedricamente in una variabile d'ambiente non già assogettata ed estromessa, ma concretamente rifusa e allocata in un asset decostituzionalizzato. In buona sostanza: se asset dissetiamolo.
Le massonerie poi, ovvero i conglomerati recalcitranti alle disposizioni plutarchiche e analitiche, trovano manifestazione nelle comunità anafilattiche retroattive, catturando copiosi consensi nelle totalizzanti antropomorfe strade dell'io.
Vi è da dire tra l'altro che l'empiriocriticista classico assume fattezze texturalizzate volte al plagio dell'apicalità mondana, permutando subitaneamente il principio paradigmatico dell'usucapione coatta.
19738016
Nel concetto esteriorizzante della smaterializzazione dei corpi assuefatti alla partitocrazia volta alla massificazione dei...
Risposta
09/01/2018 10.17.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 09/01/2018 ore 10.55.43 Ultimi messaggi
segnala

@Diego nasar : Ed ecco puntualissimo arrivato anche l'altro ineffabile terrone col la coppola 2.0 da cazzochirurgo,ma sempre di copriminchia trattasi
Divertente vederlo annaspare sugli specchi "saponati" dalla sua stessa consistente bava verdognola
di origine biliare
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 11.19.59 Ultimi messaggi
segnala

mammamia sto nonnetto è omofobo razzista e misogino...
Dasein1960 09/01/2018 ore 11.29.52 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
mammamia sto nonnetto è omofobo razzista e misogino...

Ci mancava solo il bernascomio!
Ma nn li avevano chiusi?
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 11.31.06 Ultimi messaggi
Dasein1960 09/01/2018 ore 11.33.40 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
zitto vecchio..

Zitto tu imbecille invertebrato
afflitto dal male della lumaca
gh.r gh.r 09/01/2018 ore 12.20.42 Ultimi messaggi
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.29.39 Ultimi messaggi
segnala

@IntellectualOption scrive:
Nel concetto esteriorizzante della smaterializzazione dei corpi assuefatti alla partitocrazia volta alla massificazione dei privilegi nonchè allo status quo qui e qua ivi compresa nonna papera, si estrapola una subcultura quantistica agli antipodi con gli evidenti conflitti sintattici e bifasici, in un crogiuolo di alienanti metamofosi delle masse non scevra da più costruttivi simposi della deiezione umana.E' evidente che il principio della polis, della finanzis, nonchè dei carambis, vada strutturato poliedricamente in una variabile d'ambiente non già assogettata ed estromessa, ma concretamente rifusa e allocata in un asset decostituzionalizzato. In buona sostanza: se asset dissetiamolo.Le massonerie poi, ovvero i conglomerati recalcitranti alle disposizioni plutarchiche e analitiche, trovano manifestazione nelle comunità anafilattiche retroattive, catturando copiosi consensi nelle totalizzanti antropomorfe strade dell'io.Vi è da dire tra l'altro che l'empiriocriticista classico assume fattezze texturalizzate volte al plagio dell'apicalità mondana, permutando subitaneamente il principio paradigmatico dell'usucapione coatta.

Mi è sembrato di leggere dasein, versione scolarizzata però
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.33.44 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Zitto tu imbecille invertebratoafflitto dal male della lumaca

Nonnetto adesso basta, ma alla tua veneranda non ti vergogni di essere capace solo di insultare tutto e tutti?

Quasi quasi è meglio quando ti produci in quella brodaglia di parole deliranti ed illetterate.

Alla prossima ti banno, nonnetto avvisato mezzo salvato.
19738162
@Dasein1960 scrive: Zitto tu imbecille invertebratoafflitto dal male della lumaca Nonnetto adesso basta, ma alla tua veneranda...
Risposta
09/01/2018 13.33.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2018 ore 13.38.32 Ultimi messaggi
segnala

ma poi avete visto la foto? sembra che l'abbiano scattata il secondo dopo che ha preso uno schiaffo sulla guancia sinistra e la faccia si sta ancora assestando :hoho
19738172
ma poi avete visto la foto? sembra che l'abbiano scattata il secondo dopo che ha preso uno schiaffo sulla guancia sinistra e la...
Risposta
09/01/2018 13.38.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ma poi avete visto la foto? sembra che l'abbiano scattata il secondo dopo che ha preso uno schiaffo sulla guancia sinistra e la faccia si sta ancora assestando

E' in divisa da nonnetto civico.
In Emilia li pagano 2 euro l'ora i pensionati per vigilare fuori le scuole.
19738177
@SantiagoNasar scrive: ma poi avete visto la foto? sembra che l'abbiano scattata il secondo dopo che ha preso uno schiaffo sulla...
Risposta
09/01/2018 13.40.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2018 ore 13.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : strambo nn ha fatto domanda per paura di sembrare un tir di notte co quel gilet
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.45.29 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
@raul.vincie : strambo nn ha fatto domanda per paura di sembrare un tir di notte co quel gilet

certo uno che si fa chiamare rambo non può certo fare il nonnetto civico.

Risulterebbe meno fascinoso agli occhi della sua ragazza, la patatona....
19738185
@SantiagoNasar scrive: @raul.vincie : strambo nn ha fatto domanda per paura di sembrare un tir di notte co quel gilet certo uno...
Risposta
09/01/2018 13.45.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.47.45 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Puo un paese in splendida solitudine derogare dalla matematizzazione quotidiana della vita umana,tendenza politico/economica vigente in tutto il mondo occidentale?

mortacci
:many
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2018 ore 13.47.46 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : hai ragione, ho letto da qualche parte che l'hobby più virile sia confrontare i volantini con le offerte dei supermercati
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.48.45 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
@raul.vincie : hai ragione, ho letto da qualche parte che l'hobby più virile sia confrontare i volantini con le offerte dei supermercati

le badanti non resistono, si bagnano, che dico, si sciolgono...
19738192
@SantiagoNasar scrive: @raul.vincie : hai ragione, ho letto da qualche parte che l'hobby più virile sia confrontare i volantini...
Risposta
09/01/2018 13.48.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.51.18 Ultimi messaggi
segnala

Vita umana totalmente asservita all'economico a sua volta ultrarazionalizzato e in via di esponenziale straniante trasformazione di cui e difficile scorgere, a mio parere gli inesistenti confini?

sto pensando seriamente di staccare l'IperFibra

:hoho
19738195
Vita umana totalmente asservita all'economico a sua volta ultrarazionalizzato e in via di esponenziale straniante trasformazione...
Risposta
09/01/2018 13.51.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2018 ore 13.54.00 Ultimi messaggi
segnala

ma poi dico io, avrà l'enciclopedia hoepli davanti per scegliere apposta termini scioccamente rimbombambanti, che ci vuole poi a mettere le G e nn le Q, gli accenti sulle e, le H, e tutti i sani accorgimenti che renderebbero il suo scritto non meno incomprensibile e noioso ma almeno un tantino leggibile?
19738198
ma poi dico io, avrà l'enciclopedia hoepli davanti per scegliere apposta termini scioccamente rimbombambanti, che ci vuole poi a...
Risposta
09/01/2018 13.54.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.58.17 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ma poi dico io, avrà l'enciclopedia hoepli davanti per scegliere apposta termini scioccamente rimbombambanti, che ci vuole poi a mettere le G e nn le Q, gli accenti sulle e, le H, e tutti i sani accorgimenti che renderebbero il suo scritto non meno incomprensibile e noioso ma almeno un tantino leggibile?

Secondo me il vero problema, il nocciolo della questione, è capire che stracazzo dice :hoho
19738201
@SantiagoNasar scrive: ma poi dico io, avrà l'enciclopedia hoepli davanti per scegliere apposta termini scioccamente...
Risposta
09/01/2018 13.58.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 09/01/2018 ore 14.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : Scusami ma ora proprio nn posso risponderti
Alle 15 ho il golf verso sera mi aspettano per il taglio di un nastro
e forse dopo nebbia permettendo ho una immersione in notturna in mare
a filmare la transumanza dei cefali
Che hai il doppio ruolo del modera-attora in carriera mi è stato chiaro da subito
Ad majora cheriè
Dasein1960 09/01/2018 ore 14.33.25 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
termini scioccamente rimbombambanti

ciao anche a te scioccamente rimbombato
questa fa il paio col lubrico scacciamosche
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 14.36.26 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
@raul.vincie : Scusami ma ora proprio nn posso rispondertiAlle 15 ho il golf verso sera mi aspettano per il taglio di un nastroe forse dopo nebbia permettendo ho una immersione in notturna in marea filmare la transumanza dei cefaliChe hai il doppio ruolo del modera-attora in carriera mi è stato chiaro da subitoAd majora cheriè

Bravo nonnetto, cosi si fa, si risponde con ironia e simpatia, al bando insulti ed auguri di morte, vivete in Italia, non siete trogloditi.
Bravo
19738253
@Dasein1960 scrive: @raul.vincie : Scusami ma ora proprio nn posso rispondertiAlle 15 ho il golf verso sera mi aspettano per il...
Risposta
09/01/2018 14.36.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2018 ore 14.45.08 Ultimi messaggi
segnala

in fondo col suo sproloquio cronico e quell'incazzatura che gli passa quasi subito è di gran lunga il migliore dei nonnetti, il meno peggio insomma perchè almeno nn è borioso o subdolo come gli altri che gettata la maschera rivelano tutta la miserabilità di cui sono possessori.
IntellectualOption IntellectualOption 09/01/2018 ore 14.59.59 Ultimi messaggi
segnala

Le metastasi ambulanti se la cantano e se la suonano come è uso fare ai delinquenti marci appunto.
Come quei mafiosi che sciolgono innocenti nell'acido e poi vanno in chiesa a pregare la beata vergine maria assolutamente certi di essere nel giusto.
The walking cancer are stil here.
Wirk2016 Wirk2016 09/01/2018 ore 15.16.51 Ultimi messaggi
segnala

Sua straffottenza travestito da agnello salace educato ad oxford,nn pago di manipolare cancellare a piacimento a destra e a manca ,onde evitare figuracce del tonto perennemente a cazzo duro ,quale spasmodicamente è e desidera apparire ,ora apertamente intimidisce e ricatta avvalendosi del sacrosanto grado di imbecille conquistato sul campo
Meditate gente, meditate pecorelle abbagliate meditate
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 15.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : ti avevo detto di tacere..che nn ripeta mai piu...
Wirk2016 Wirk2016 09/01/2018 ore 15.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
: ti avevo detto di tacere..che nn ripeta mai piu...

Ma chi è questo energumeno,provocatore conto terzi?
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 17.01.53 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
Dasein1960 : ti avevo detto di tacere..che nn ripeta mai piu...

Amico basta un tuo cenno e lo banno.

Però, hai visto quanto è brutto nella nuova versione? :hoho
19738355
@benhanscom1 scrive: Dasein1960 : ti avevo detto di tacere..che nn ripeta mai piu... Amico basta un tuo cenno e lo banno. Però,...
Risposta
09/01/2018 17.01.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 17.03.29 Ultimi messaggi
segnala

The walking cancer are stil here.

Ma perché ti lanci in idiomi a te sconosciuti? Che sei posseduto?
non sai manco plurale e singolare, capra :hoho
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 17.44.36 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Però, hai visto quanto è brutto nella nuova versione?

la riga in mezzo è dal 48 che è fuori moda hhahahahahaah
19738378
@raul.vincie scrive: Però, hai visto quanto è brutto nella nuova versione? la riga in mezzo è dal 48 che è fuori moda...
Risposta
09/01/2018 17.44.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IntellectualOption IntellectualOption 09/01/2018 ore 18.20.15 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Ma perché ti lanci in idiomi a te sconosciuti? Che sei posseduto?
non sai manco plurale e singolare, capra

Ho voluto solo rimarcare la tua imbecillità, qualora ve ne fosse ancora bisogno,
perculandoti dall'inizio alla fine, come fanno i grandi comici, i più Grandi, i migliori.
Sei solo una cacchetta metastizzata ambulante, e puoi trovare consenso giusto tra la claque di imbecilli.
Wirk2016 Wirk2016 09/01/2018 ore 19.23.03 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:

Taci fighetto modaiuolo et segaiuolo dalla ignoranza patinata
Me pari la copertina di novella3000 o di eva express
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 21.20.20 Ultimi messaggi
segnala

perculandoti dall'inizio alla fine, come fanno i grandi comici, i più Grandi, i migliori

Dunque oggi non sei il Re della Giustizia ? L'Imperatore dell'Equità?

Oggi sei il Nume dei Comici?

Bene ... :hoho
Sanjura Sanjura 11/01/2018 ore 00.29.30 Ultimi messaggi
Schokobroetchen Schokobroetchen 11/01/2018 ore 10.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:

In realtà é il must del 2018.Dasein é un precursore della moda.
19739397
@benhanscom1 scrive: la riga in mezzo è dal 48 che è fuori moda hhahahahahaah In realtà é il must del 2018.Dasein é un precursore...
Risposta
11/01/2018 10.38.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 11/01/2018 ore 11.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
In realtà é il must del 2018.Dasein é un precursore della moda.

A me la moda fa schifo,fin da quando nn ne capivo il perchè ,allora era un istinto
Ora lo so ! E posso affermare che mi fa schifo in quanto è la prova del nove del conforme della chiacchiera ,della dittatura del si dice,in cui tutti siamo immersi e pesantemente condizionati all'insaputa,in cui ognuno è qli altri e nessuno è se stesso
E' l'uomo deiettato(autocacato)della esistenza inautentica di cui parla heidegger in essere e tempo,nonchè l'equivalente della alienazione da se di marxiana memoria
In sintesi la moda è il fenomeno visibile delle macerie interiori della nostra esistenza
PS NN MI SONO MAI FATTO MLA RIGA NEL MEZZO, anche se nulla vi osta.in quella foto potrebbe sembrare il contrario , il fatto è che spesso mi pettino con le dita
benhanscom1 benhanscom1 11/01/2018 ore 12.00.12 Ultimi messaggi
benhanscom1 benhanscom1 11/01/2018 ore 12.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
perchè ,ti stupisci?

in effetti lo facevano anche gli uomini di neanderthal...
Dasein1960 11/01/2018 ore 12.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
in effetti lo facevano anche gli uomini di neanderthal...

Sei talmente fighetto da arrivare a pensare
che qli uomini primitivi avessero il problema della riga
auahahuhah
benhanscom1 benhanscom1 11/01/2018 ore 12.47.23 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : ti vomiti un sacco di parole addosso ma nn riesci a capire...
Dasein1960 11/01/2018 ore 12.49.10 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
ti vomiti un sacco di parole addosso ma nn riesci a capire...

Spiegami tu, ti prego mastro passerella
raul.vincie raul.vincie 11/01/2018 ore 13.19.30 Ultimi messaggi
raul.vincie raul.vincie 11/01/2018 ore 13.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
il fatto è che spesso mi pettino con le dita

:hoho

ma da dove venite fuori? :hoho
Dasein1960 11/01/2018 ore 19.32.52 Ultimi messaggi
segnala

Potrei scrivere di tutto e di piu e questi coprofagi della tastiera di sicuro vanno a piluccare
solo dove è possibile trasformare in merda le parole
Questo luogo va ribattezzato pausa latrina,o il riposo delle latrine
19739762
Potrei scrivere di tutto e di piu e questi coprofagi della tastiera di sicuro vanno a piluccare solo dove è possibile trasformare...
Risposta
11/01/2018 19.32.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.