Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Wirk2016 09/01/2018 ore 16.27.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Parafrasi per terroni di un testo ritenuto nel migliore dei casi incompr

Questa è la prima frase

-Puo un paese in splendida solitudine derogare dalla matematizzazione quotidiana della vita umana,tendenza politico/economica vigente in tutto il mondo occidentale?

-Come si evince dal punto interrogativo nella prima frase mi chiedo se è economicamente sostenibile in un solo paese al'interno di un continente accerchiato da altri continenti simili, intraprendere un viaggio politico /economico che si discosti dalla spasmodica caccia alla razionalizzazione di tutto l'esistente ,compreso l'uomo che come anche il terrone riesce a comprendere nn è una macchina
Senza abbattere in modo drastico la competizione necessaria alle nostre merci
Matematizzazione sta per estrema precisione di tempi,ritmi,di vite meccanicamente vissute all'insegna della alienazione da se stessi ,causa di tanta sofferenza e di nikilismo
CONTINUA
8531252
Questa è la prima frase -Puo un paese in splendida solitudine derogare dalla matematizzazione quotidiana della vita...
Discussione
09/01/2018 16.27.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 17.00.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parafrasi per terroni di un testo ritenuto nel migliore dei casi incompr

@Wirk2016 scrive:
Come si evince dal punto interrogativo nella prima frase mi chiedo se è economicamente sostenibile in un solo paese al'interno di un continente accerchiato da altri continenti simili, intraprendere un viaggio politico /economico che si discosti dalla spasmodica caccia alla razionalizzazione di tutto l'esistente ,compreso l'uomo che come anche il terrone riesce a comprendere nn è una macchinaSenza abbattere in modo drastico la competizione necessaria alle nostre merci Matematizzazione sta per estrema precisione di tempi,ritmi,di vite meccanicamente vissute all'insegna della alienazione da se stessi ,causa di tanta sofferenza e di nikilismo

ah ecco...
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 21.22.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parafrasi per terroni di un testo ritenuto nel migliore dei casi incompr

@Wirk2016 :
Comunque nonnè, lasciatelo dire sembri un barbone..

Ma una bella lavatura, stiratura e piegatura no eh?

ma roba da matti...
Frinz.00 09/01/2018 ore 23.24.24 Ultimi messaggi
segnala

Tale e quale alla controfigura di Hannibal lecter....
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 10.16.01 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 :
Mia moglie predilige farsi scopare quando puzzo specie in estate dopo aver sudato
Questa foto me la ha fatta lei dopo il lavoro
NN sono un caso isolato
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 10.31.46 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Mia moglie predilige farsi scopare quando puzzo specie in estate dopo aver sudato

Nonnè sarai un maschiaccio fenomenale!!!
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 10.35.18 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Comunque nonnè, lasciatelo dire sembri un barbone..

Ma una bella lavatura, stiratura e piegatura no eh?

ma roba da matti...

Tu devi sempre ripostre la foto ddove stai seduto prossimo all'orizoonte sul muretto in sasso di casa flinston,
Accomodato in abbondandissimo abito verosimilmente donato dalla caritas
Dove risulta chiarissimo nonnostante le precauzioni ottiche, che sei un cesso ante tiraggio acqua
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 10.36.28 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Nonnè sarai un maschiaccio fenomenale!!!

A lei evidentemente piaccio
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 10.39.00 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
A lei evidentemente piaccio

Giusto, d'altronde ogni scarrafone è bello a mamma sua
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 10.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 :

Comunque nonnè, immagino che le donne di chatta non possano resistere al tuo eloquio.. mannaggia a te, mannaggia, chissà a quanti spezzi il cuore... te possino , ma che gli fai alle donne? eh? :haha
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 10.41.27 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
mamma sua

è gravissimo ma tipico dei terroni confondere moglie e mamma
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 10.45.14 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:

dici eh?
Si chiama complesso di Edipo, ed effettivamente l'hanno scoperto i terroni.

Tu per contro hai scoperto il web :haha
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 10.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Comunque nonnè, immagino che le donne di chatta non possano resistere al tuo eloquio.. mannaggia a te, mannaggia, chissà a quanti spezzi il cuore... te possino , ma che gli fai alle donne? eh?

Raccontami prima delle tue "prodezze"
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 10.47.11 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
dici eh?
Si chiama complesso di Edipo, ed effettivamente l'hanno scoperto i terroni.

Tu per contro hai scoperto il web

No!
L'HA SCOPERTO UN TALE CHE HA CONSCIUTO I TERRONI
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 10.49.16 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Raccontami prima delle tue "prodezze"

Io sono modesto nonnetto. Ma ahimè le mie prodezze e misure sono oramai proverbiali in chatta.
Se sei curiosi di prestazioni maschili, fattele raccontare dai tuoi amici pensionati, cosa credi perché si rosicano il fegato? :hoho
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 10.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Io sono modesto nonnetto. Ma ahimè le mie prodezze e misure sono oramai proverbiali in chatta.
Se sei curiosi di prestazioni maschili, fattele raccontare dai tuoi amici pensionati, cosa credi perché si rosicano il fegato?

vERAMENTE ,SE TI RILEGGI IL CURIOSO SEI TU
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 10.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
L'HA SCOPERTO UN TALE CHE HA CONSCIUTO I TERRONI

Ma come?
e la maematicizzazione massiva dei popoli anafilattici? che fine ha fatto? un maitre a pazer come te che alla fine sa solo urlare terroni?
Mi deludi nonnetto :haha
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 10.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : dOPO QUESTE ULTIME DICHIARAZIONI VAI BEN OLTRE LA CURIOSITà
sEI diventato caso tipico di italiano millantatore di cio che nessuno potrà mai controllare
Noi questi soggetti li chiamiamo sbruffoni
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 11.11.22 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:

E' colpa della matematicizzazione quantistica delle popolazioni siliconate dale dow jonicizzazioni inflattive...
poi uno non ci capisce più nulla , e sembra un rimbambito...
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 11.14.01 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
poi uno non ci capisce più nulla

Dopo aver specificato il soggetto
Togli pure il piu e il ci
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 11.28.23 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 :

Nonnè comunque tu mi ricordi un attore famoso....
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 11.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Nonnè comunque tu mi ricordi un attore famoso....

E tu l'italiano medio-cre tutto cazzo distintivo e mondanità altolocata
Il tutto recitato al bar del giambellino dei terroni
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 11.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Il tutto recitato al bar del giambellino dei terroni

e dov'è? miniminchia padana :hoho
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 11.49.16 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
e dov'è? miniminchia padana

NN pago di fantasticare sul tuo cazzo
lo fai anche col mio?
Sei irrecuperabile
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 11.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
lo fai anche col mio?

Nonnè, senza offesa
parli come un rimbambito, hai la faccia rinsecchita di uno che non se la passa tanto bene, diciamo che la tua ipotetica attività sessuale non esta molte curiosità :hoho
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 11.52.51 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 :
t'ho messo la foto nonnè, ti piace? :haha
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 11.58.12 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
t'ho messo la foto nonnè, ti piace?

Bravo
Ho visto ora
come gia ti dissi
fai decisamente ribrezzo
Ma sei sicuro ,di nn sia il fotomontaggio
di un soggetto dell'obitorio?
Un teschio scarnificato è meno raccapricciante
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 11.59.47 Ultimi messaggi
segnala

e cerca di mangiare un po di piu
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 12.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
ai la faccia rinsecchita

MA GUARDATI LA TUA!!!
iO SONO 1,77 X 83 KG
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 12.08.21 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
MA GUARDATI LA TUA!!!iO SONO 1,77 X 83 KG

:hoho
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 12.09.36 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 :

Nonnè se non ci fossero i padani come te dovrebbero inventarli, sei troppo simpatico :haha
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 12.10.18 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : lA MIA FOTO LA PUOI INGRANDIRE A PIACIMENTOfino a diventare tuttoschermo la tua no
dopo un po si sgrana
Sei taroccato anche nella foto
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 12.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
raul.vincie : lA MIA FOTO LA PUOI INGRANDIRE A PIACIMENTOfino a diventare tuttoschermo la tua nodopo un po si sgrana

:hoho

raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 12.14.06 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
lA MIA FOTO

chissà quanti kiss ti arrivano, chissà quante conquiste fai con questa foto eh? brutto vecchiaccio impenitente che non sei altro :hoho
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 12.14.52 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Nonnè se non ci fossero i padani come te dovrebbero inventarli, sei troppo simpatico

tu invece sei un impagabile ruffiano
Guarda che con i napoletani ci ho dovuto convivere obtorto collo per 15 mesi
srano decisamente i peggiori d'italia,tranne un eccezzione .la classica che conferma la regola
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 12.18.18 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Guarda che con i napoletani ci ho dovuto convivere obtorto collo per 15 mesi

ah si?

Faciv ò pastore ncopp ò Presepio? :hoho
Wirk2016 Wirk2016 10/01/2018 ore 12.21.27 Ultimi messaggi
segnala

va bene caro
alla prxx
in fondo sei divertente ,come capatosta
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 12.22.06 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
va bene caroalla prxx

alla prrr
VibrioneLetale14 VibrioneLetale14 10/01/2018 ore 12.25.10 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Tu devi sempre ripostre la foto ddove stai seduto prossimo all'orizoonte sul muretto in sasso di casa flinston,

Yabadabaduuuuuuuuuuuuu!!

:haha :haha
VibrioneLetale14 VibrioneLetale14 10/01/2018 ore 12.30.01 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:

Muoio :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
raul.vincie raul.vincie 10/01/2018 ore 12.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneLetale14 scrive:
Muoio

hai visto? a forza di augurare disgrazie agli altri..e tu non è che sembri già messo molto bene...
benhanscom1 benhanscom1 10/01/2018 ore 12.57.13 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
NN sono un caso isolato

sei malato solo per pensarle ste cose...
rambo.56 rambo.56 10/01/2018 ore 14.16.46 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:

o meglio CIOCAPIAT........... :hehe :hehe
MMsmutandato7 MMsmutandato7 10/01/2018 ore 17.29.50 Ultimi messaggi
segnala

dall oltre tomba....che aspetto vitale...
Frinz.00 11/01/2018 ore 23.13.43 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
NN sono un caso isolato

Quindi se non te la sei mangiata significa che non sei hannibal lecter.... e' un vantaggio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.