Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r 05/02/2018 ore 21.30.25 Ultimi messaggi
segnala

SerenoCastorino americano.

benhanscom1 benhanscom1 05/02/2018 ore 21.33.17 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 21.35.08 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 05/02/2018 ore 21.35.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Castorino americano.

ho visto il video, grasse le cuoche, grassi i commensali...sarà mica la nutria a far gonfiare i panzoni?
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 21.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : D'altronde se penso che abbiamo sempre mangiato pollo e maiale che ruspano nella merda tutta la loro vita e si nutrono di qualunque cosa si muova e no, che differenza mai farà il castorino americano? :ok
19758637
@benhanscom1 : D'altronde se penso che abbiamo sempre mangiato pollo e maiale che ruspano nella merda tutta la loro vita e si...
Risposta
05/02/2018 21.35.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 21.36.37 Ultimi messaggi
segnala

Io, se capita, me lo mangio di sicuro...ma noi sardi non facciamo testo :haha
benhanscom1 benhanscom1 05/02/2018 ore 21.36.56 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
che differenza mai farà il castorino americano?

la differenza è che la nutria è un grosso topone...
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 21.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
la differenza è che la nutria è un grosso topone...

Pure il coniglio. Poi da cotto mica vedi la codona :hoho
benhanscom1 benhanscom1 05/02/2018 ore 21.38.29 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 21.38.55 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 05/02/2018 ore 21.42.58 Ultimi messaggi
segnala

io per scommessa mangerei pure carne umana, ma il se capita nn fa testo gh.r...l'assaggiare le bizzarrìe gastronomiche va bene, ma l'esaltarle o addirittura fare i club per magnare i sorci che bivaccano nei fiumi pieni di merda e liquami di fabbriche, no dai...
19758644
io per scommessa mangerei pure carne umana, ma il se capita nn fa testo gh.r...l'assaggiare le bizzarrìe gastronomiche va bene,...
Risposta
05/02/2018 21.42.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 21.44.04 Ultimi messaggi
segnala

I effetti mi mangiavo pure questo quando stavo in Perù

È il piatto tipico di Lima. Na squisitezza!
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 21.45.19 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
io per scommessa mangerei pure carne umana

Io no, quello non potrei farlo. Salvo necessità...
SantiagoNasar SantiagoNasar 05/02/2018 ore 21.48.39 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 21.50.00 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
sembrava più grasso...

Infatti è un pacco :hoho però lo vendono già pelato

:haha
rambo.56 rambo.56 05/02/2018 ore 22.06.22 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : mi sa che il casu marzu me lo devo scordare, mi hanno detto che è fuorilegge, avrei qualche possibilità di assaggio solo andando in sardegna.
gh.r gh.r 05/02/2018 ore 22.08.31 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
avrei qualche possibilità di assaggio solo andando in sardegna.

Ma figurati, basta che lasci una forma di pecorino in stalla e ce l'hai. :hoho
rambo.56 rambo.56 05/02/2018 ore 22.19.16 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : per il pecorino non è un problema, ho delle conoscenze, e me lo può portare anche Krabitta, appena va a casa sua, ma le ho gia chiesto per il formaggio marcio e mi ha risposto picche............e lei è proprio barbaricina, teoricamente è la zona giusta.
bobbinamarley bobbinamarley 06/02/2018 ore 01.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
I effetti mi mangiavo pure questo quando stavo in Perù

ma pure la testa, parbleu :cry?!!!!!
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/02/2018 ore 07.42.15 Ultimi messaggi
segnala

Le nutrie si tengono per la zampa quando dormono,per non perdersi con la corrente. Come fate a mangiarle? Sono così pucciose..
19758779
Le nutrie si tengono per la zampa quando dormono,per non perdersi con la corrente. Come fate a mangiarle? Sono così pucciose..
Risposta
06/02/2018 7.42.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lucia.Veg Lucia.Veg 06/02/2018 ore 07.50.07 Ultimi messaggi
magoo49 magoo49 06/02/2018 ore 09.29.57 Ultimi messaggi
segnala

Ho trovato questo articolo:

"
La ricetta modenese

La ricetta più semplice è quella della nutria in umido. La nutria, senza pelle e disossata, viene tagliata a spezzatino e lasciata marinare in olio, aceto e rosmarino per 12 ore. Poi si cuoce a fuoco lento in padella con olio, cipolle, sedano , carote, peperoncino e spezie, con l’aggiunta di salsa di pomodoro.

Gli irriducibili trevigiani

A Farra di Soligo (Treviso) un gruppo goliardico di amici, “quei dea nutria”, organizza periodicamente cene a base di paté di nutria, nutria al forno con le cipolle, nutria arrosto con le patate e, per finire, fegatini di nutria alla veneziana. Il tutto annaffiato con Prosecco e Raboso del Piave, nota terra di nutrie. “Magari la prima volta che la mangi ti pare così e così perché sei ancora vittima del pregiudizio – ha dichiarato al Gazzettino Cristian Gai, organizzatore della serata – poi però ti abitui e ti rendi conto che stai assaporando una carne ottima, bianca, delicata, senza grassi e colesterolo. È molto meglio di quella che si trova nella grande distribuzione. La nutria è sana: si ciba solo di erba e alghe”. Le nutrie “ce le procura un cacciatore abilitato dalla Provincia al loro abbattimento. Abbiamo iniziato per goliardia visto che se ne parlava in continuazione per i danni che producono. A un certo punto abbiamo pensato: perché non le mangiamo? Adesso facciamo una cena all’anno. In quella precedente c’erano pappardelle al ragù di nutria e nutria alla salsa peverada. Chi viene per la prima volta è scettico e timoroso. Ma a fine cena sono tutti soddisfatti”. Insomma, nessuno ride più come quando, lo scorso anno, l’assessore alla Protezione civile della provincia di Treviso, Mirco Lorenzon, per la prima volta ruppe il tabù: “Carne sanissima a chilometro zero”, disse allora suscitando le ire di animalisti e gastronomi.

"

Che ne dite vale la pena di provare?
benhanscom1 benhanscom1 06/02/2018 ore 11.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 scrive:

ma magnatela te quella merda...
benhanscom1 benhanscom1 06/02/2018 ore 11.23.36 Ultimi messaggi
segnala

che poi lo chiamano castorinoamerciano per dargli una parvenza di gentilezza quando il nome scientifico è topolone puzzolente di fogna...
Frinz.x Frinz.x 06/02/2018 ore 13.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
i sorci che bivaccano nei fiumi pieni di merda e liquami di fabbriche, no dai...

Va bene il coniglio compresi polli e maiali ma mangiare un topo che vive negli scarichi delle fognature a fianco le strade e' tutto un programma :haha
Frinz.x Frinz.x 06/02/2018 ore 13.54.27 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Le nutrie si tengono per la zampa quando dormono,per non perdersi con la corrente. Come fate a mangiarle? Sono così pucciose.

https://www.facebook.com/akasoteexcito/videos/1560877244020403/

Schokobroetchen Schokobroetchen 06/02/2018 ore 14.28.11 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 06/02/2018 ore 17.40.13 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
ma che cazzo..?

Manco i video sai vedere.... e' un topone del sud america che si insapona
cri2017 cri2017 06/02/2018 ore 18.57.13 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
D'altronde se penso che abbiamo sempre mangiato pollo e maiale che ruspano nella merda tutta la loro vita e si nutrono di qualunque cosa si muova e no, che differenza mai farà il castorino americano?

... pollo e maiale ruspano in fattoria , :-(
questi nelle fogne
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/02/2018 ore 20.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 scrive:

Secondo te, se una carne ha bisogno di tutte queste spezie, di essere sfumata con del vino e che le vengano accostati dei sapori forti come i fegatini, può essere buona?

Che dici, vale la pena spenderli due soldi al supermercato invece di ammazzare topi come nel post apocalisse?
19759369
@magoo49 scrive: Che ne dite vale la pena di provare? Secondo te, se una carne ha bisogno di tutte queste spezie, di essere...
Risposta
06/02/2018 20.18.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 06/02/2018 ore 20.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
D'altronde se penso che abbiamo sempre mangiato pollo e maiale che ruspano nella merda tutta la loro vita e si nutrono di qualunque cosa si muova e no, che differenza mai farà il castorino americano?

Infatti è questione di abitudini diverse.
Solo quello.
Io nemmeno lo mangerei mai il castorino, tendo ad andare sul "sicuro", a mangiare ciò che conosco e mi piace.
Che poi conosco....cazzo ne sappiamo che la classica fettina bovina non sia invece il bicipite femorale di un nigeriano o il deltoide di un barbone morto di stenti..
E' sempre questione di fiducia.
benhanscom1 benhanscom1 06/02/2018 ore 20.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Che dici, vale la pena spenderli due soldi al supermercato invece di ammazzare topi come nel post apocalisse?

questi pur di risparmiare se magnano i topi...
Schokobroetchen Schokobroetchen 06/02/2018 ore 20.36.20 Ultimi messaggi
benhanscom1 benhanscom1 06/02/2018 ore 20.39.17 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
é una animazione 3d.

oddio dici che nn l'aveva capito? :hoho
Schokobroetchen Schokobroetchen 06/02/2018 ore 20.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : quando si tratta di frinz non si può mai sapere. Magari era ironico.
benhanscom1 benhanscom1 06/02/2018 ore 20.41.54 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/02/2018 ore 20.45.53 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 06/02/2018 ore 21.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale scrive:
Io nemmeno lo mangerei mai il castorino

ma come............guarda che io la nutria l' ho messa a frollare, ti sei gia scordato che tu e Beat sabato siete a pranzo da me????
gh.r gh.r 06/02/2018 ore 23.15.05 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
... pollo e maiale ruspano in fattoria , smile
questi nelle fogne

Se sono fortunati ruspano nella merda della fattoria, che comunque sempre merda è :haha Normalmente invece magnano merdame di allevamenti intensivi, e a sto punto meglio il castorino che non vive nelle fogne ma nei fiumi...,quello che dici tu si chiama ratto di fogna.

P.S. ma io non vedo più le immagini che avevo postato, voi le vedete? O dipende dal mio browser? :mmm
magoo49 magoo49 07/02/2018 ore 09.08.43 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Secondo te, se una carne ha bisogno di tutte queste spezie, di essere sfumata con del vino e che le vengano accostati dei sapori forti come i fegatini, può essere buona?

Guarda che tutte le carni di animali selvatici, cacciagione in primis, va frollata e speziata im questo modo. Ma sai cucinare?
Inoltre, per quanto riguarda il fatto che vivono in ambienti non proprio igienici, i cinghiali, praticamente maiali selvatici, non sono molto diversi. In secondo luogo non confondiamo le nutrie con le pantegane.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 07/02/2018 ore 11.07.25 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 : quindi cosa ti piace di quella carne se poi della carne non senti neanche il sapore?
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 07/02/2018 ore 12.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ma come............guarda che io la nutria l' ho messa a frollare, ti sei gia scordato che tu e Beat sabato siete a pranzo da me????

Come l'hai messa già a frollare...:mmm
Ma sei fuori?

Fammi capire, perchè adesso il dubbio mi si insinua pesante: un mese fa quando siamo stati da te sempre nutrie erano..?
A me pareva di avere capito fossero conigli selvatici presi con le trappole :mmm
Cioè mi hai fatto mangiare la nutria già allora..? :sbong
Sto avendo un mancamento..
Però in effetti non era malaccio.
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 19.20.44 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
ma va? Comunque non é un topo vero, é una animazione 3d.

E' topogigio.
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 19.21.23 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 19.22.28 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
uando si tratta di frinz non si può mai sapere. Magari era ironico.

Quando la gente vede un video fuori dal normale pur di non credere che e' vero dice che e' un fotomontaggio... un fake. Classico ...
benhanscom01 benhanscom01 07/02/2018 ore 20.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x scrive:
uando la gente vede un video fuori dal normale pur di non credere che e' vero dice che e' un fotomontaggio... un fake. Classico .

infatti la cosa piu plausibile è che la nutria abbia il bagnoschiuma per farsi la doccia :hoho
benhanscom01 benhanscom01 07/02/2018 ore 20.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
quindi cosa ti piace di quella carne se poi della carne non senti neanche il sapore?

nn lo diranno mai ma quello che veramente gli piace è che assomiglia a un topolone gigante...e se ci fai caso tutti quelli che vogliono mangiarlo sono vecchi..topolone topolona capito amica?
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/02/2018 ore 20.04.34 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 20.17.45 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
infatti la cosa piu plausibile è che la nutria abbia il bagnoschiuma per farsi la doccia

Picchiacche' non capisci proprio una mazza :haha
Il bagnoschiuma gliel' hanno buttato addosso... adesso capisco che non usi il sapone da un paio d' anni ma... :hoho
19760123
@benhanscom01 scrive: infatti la cosa piu plausibile è che la nutria abbia il bagnoschiuma per farsi la doccia Picchiacche' non...
Risposta
07/02/2018 20.17.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/02/2018 ore 20.19.37 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : fermati subito e dichiara che stai scherzando e lo fai apposta Frì, ti prego.
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 20.21.02 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
fermati subito e dichiara che stai scherzando e lo fai apposta Frì, ti prego.

Friscarie' va a gioca' alla playstation.... portati a picchiacchella almeno si distrae
benhanscom01 benhanscom01 07/02/2018 ore 20.22.28 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
fermati subito e dichiara che stai scherzando e lo fai apposta Frì, ti prego.

scemi noi che nn ci abbiamo pensato...
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/02/2018 ore 20.23.07 Ultimi messaggi
benhanscom01 benhanscom01 07/02/2018 ore 20.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
è scaltro come una faina...

come un castorino
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 20.36.05 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : l' ho messa a frollare perché la carne si deve staccare bene dalle ossa, è lo stesso trattamento che si fa alle fiorentine............certo che erano nutrie, qui i conigli selvatici non ci sono, mica siamo in Australia.
19760149
@DiserbanteVirtuale : l' ho messa a frollare perché la carne si deve staccare bene dalle ossa, è lo stesso trattamento che si fa...
Risposta
07/02/2018 20.36.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/02/2018 ore 20.39.38 Ultimi messaggi
segnala

mò s'enventano che si sono visti :hoho ma quando che stanno sempre qua :hoho v'immaginate vanno a casa di strambo e al posto di parlare nel dopo cena tirano fuori i portatili e postano sui forum? :hoho
19760153
mò s'enventano che si sono visti :hoho ma quando che stanno sempre qua :hoho v'immaginate vanno a casa di strambo e al posto di...
Risposta
07/02/2018 20.39.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 07/02/2018 ore 20.46.57 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/02/2018 ore 20.50.38 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè lui sta qui dai tempi in cui per iscriverti a chatta dovevi superare dei test attitudinali :haha
gh.r gh.r 07/02/2018 ore 20.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
é una animazione 3d.

Pare di no
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 07/02/2018 ore 22.02.20 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
l' ho messa a frollare perché la carne si deve staccare bene dalle ossa, è lo stesso trattamento che si fa alle fiorentine............certo che erano nutrie, qui i conigli selvatici non ci sono, mica siamo in Australia.

Ah ecco, capito.
Infatti mi sembrava un sapore un pò particolare, che mi son detto ok è un coniglio selvatico ci sta che abbia un sapore così, però mai avrei pensato alla nutria :haha

Senti un pò ma, che idea ti sei fatto di quelli che lavorano durante il giorno (oddio, lavoro è na parola grossa..) e quando smettono anzichè farsi una vita fuori si accollano qua..?
A me fanno ridere.
Che sfigati dio bono. :haha
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 22.05.09 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : non si chiama più nutria, ma CONIGLIO DI PALUDE.
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 22.14.23 Ultimi messaggi
segnala

Senti un pò ma, che idea ti sei fatto di quelli che lavorano durante il giorno

Ti dirò, io ho fatto la mia parte ed ora mi godo la vita, ho una casa, la pensione, un bel conto in banca, una donna che mi vuole bene e un paio di hobby, io qui non passo molto tempo, su feisbuc il discorso cambia, faccio parte a diversi gruppi dialettali e stò collaborando con un professore che in passato è stato sindaco per due mandati, stiamo facendo un vocabolario di termini dialettali ormai in disuso, le classiche parole che non usa quasi nessuno, la cosa mi prende abbastanza, ho anche mia nipote che collabora...........a me certi elementi fanno piangere, non ridere, li lascio cuocere nel loro brodo, non credo proprio arrivino alla pensione, finchè stanno qui a fare gli stronzi. Evidentemente non sanno fare altro.
19760265
@DiserbanteVirtuale scrive: Senti un pò ma, che idea ti sei fatto di quelli che lavorano durante il giorno Ti dirò, io ho fatto...
Risposta
07/02/2018 22.14.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 07/02/2018 ore 22.19.25 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
Ti dirò, io ho fatto la mia parte ed ora mi godo la vita, ho una casa, la pensione, un bel conto in banca, una donna che mi vuole bene e un paio di hobby, io qui non passo molto tempo, su feisbuc il discorso cambia, faccio parte a diversi gruppi dialettali e stò collaborando con un professore che in passato è stato sindaco per due mandati, stiamo facendo un vocabolario di termini dialettali ormai in disuso, le classiche parole che non usa quasi nessuno, la cosa mi prende abbastanza, ho anche mia nipote che collabora...........a me certi elementi fanno piangere, non ridere, li lascio cuocere nel loro brodo, non credo proprio arrivino alla pensione, finchè stanno qui a fare gli stronzi. Evidentemente non sanno fare altro.

Sì sì, ma quello che intendo io è: questi lavorano, e dopo terminato il lavoro che fanno? Vengono su chatta.
Però fanno le pulci agli altri, a chi appunto ha tutto il tempo che vuole di alternare qua, volontariato fuori, cucinare le nutrie (lol) e mandarli affanculo pure :haha
Ma che sfigaqti sono?
Ah...meno male che stai nella bassa rambo, venire da te è comodissimo, non faccio tempo a saltare sul treno che già sono arrivato.
Cioè tu pensa se stavi in sicilia, dovevo partire 48h prima col mulo, sulle mulattiere.
Ma per carità di dio guarda. Lassa fa :haha :haha
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 22.22.33 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
non si chiama più nutria, ma CONIGLIO DI PALUDE.

Allora facciamo chiarezza su sto benedetto animale tramite wikipedia
La nutria e' una via di mezzo fra un topo e un castoro. Il ceppo di provenienza e' quello dei roditori.... aggiungici che in Italia le paludi di cui parli sono i canali di scarico o nel caso migliore i fiumi e i laghi dell' Emilia Romagna e non le paludi sud americane, ne scaturisce che e' un topo che vive nella merda inquinata....

https://it.wikipedia.org/wiki/Myocastor_coypus

rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 22.40.25 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : vedo che necessiti di qualche ragguaglio, intanto la nutria fa parte alla famiglia del castoro, veniva allevata per la pelliccia, poi il mercato crollò e qualche allevatore scriteriato le liberò, un po' per rabbia un po' per la disperazione, e siccome sono molto prolifiche si sono riprodotte in un modo esagerato, si nutrono solo ed esclusivamente di vegetali e se anche vivono nei canali e nei fiumi, non mangiano pesci morti o altre cose del genere, vanno pazze per il mais, l' erba fresca ed i germogli delle canne palustri, la loro carne non viene assolutamente inquinata anche se vivono in ambienti discutibili, come le rane, le trovavi nei canali e canalini, ma la carne era sempre ottima e commestibilissima, capisco che non sia facile convincere uno che ha una cultura gastronomica molto differente.......
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 22.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
vedo che necessiti di qualche ragguaglio, intanto la nutria fa parte alla famiglia del castoro,

Si ma non hai capito che anche il castoro fa parte del ceppo dei roditori quindi dei TOPI

I castori (Castor Linnaeus, 1758) sono un genere di roditori semiacquatici, unici rappresentanti viventi della famiglia dei castoridi (Castoridae, un tempo molto più diffusa), noti per l'abilità con la quale costruiscono dighe.

Indice

I castori sono grossi roditori

https://it.wikipedia.org/wiki/Castor_(zoologia)
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 22.45.00 Ultimi messaggi
segnala

questi lavorano, e dopo terminato il lavoro che fanno? Vengono su chatta.

ma sei sicuro che lavorino? Io qualche dubbio lo nutro, in proposito........certo, sarebbe meglio se cercassero di condurre una vita "normale" diciamo, evidentemente non ne sono capaci.
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 22.49.39 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : ok, il castoro è un roditore, certo, ma non puoi accomunare i castori e i castorini ai topi di fogna, se tu guardassi qualche documentario, vedresti che in nordamerica i castori li cacciano per la loro carne, e sono pure una prelibatezza.
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 22.49.40 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : ok, il castoro è un roditore, certo, ma non puoi accomunare i castori e i castorini ai topi di fogna, se tu guardassi qualche documentario, vedresti che in nordamerica i castori li cacciano per la loro carne, e sono pure una prelibatezza.
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 22.58.22 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
capisco che non sia facile convincere uno che ha una cultura gastronomica molto differente.......

La cultura gastronomica di cui parli e' quella media italiana e di qualche altro stato dell' Europa che vede la carne commestibile negli animali di struttura come il vitello, il maiale, l' agnello, il cinghiale.
E' una questione di tipologia di carne connessa alla struttura dell' animale... per questo la differenza la trovi nella compattezza e quindi ti cambia quando prendi quella con caratteristiche diverse come i conigli o le lepri... e le nutrie
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 22.59.33 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ok, il castoro è un roditore, certo, ma non puoi accomunare i castori e i castorini ai topi di fogna

Se non vivono nelle fogne si .... qua in Emilia sguazzano nei canali di scarico
19760302
@rambo.56 scrive: ok, il castoro è un roditore, certo, ma non puoi accomunare i castori e i castorini ai topi di fogna Se non...
Risposta
07/02/2018 22.59.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 23.03.05 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 23.08.03 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
fanno le tane negli argini dei canali, e solo lì.

A fianco ai ponti di uscita/entrata delle superstrade e autostrade dove si uniscono i vari canali di scarico delle strade trovi i raduni ...
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/02/2018 ore 23.16.40 Ultimi messaggi
segnala

eh beh...se si nutrono solo di vegetali i quali prosperano grazie all'aria inquinata e all'acqua piena di liquami e canali di scolo industriali è ben diverso :hoho ma porco dinci ragà :hoho ma come si fa :hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/02/2018 ore 23.19.09 Ultimi messaggi
segnala

mò dopo che lavoro 10 ore al giorno appena arrivato a casa dovrei di nuovo uscire e nn rilassarmi al computer perchè sennò chi sta qua alle 3 di notte, alle 5 di mattina, a qualsiasi orario che denota profonda psicolabilità, sfotte :hoho ma davvero lo dite? :hoho
19760321
mò dopo che lavoro 10 ore al giorno appena arrivato a casa dovrei di nuovo uscire e nn rilassarmi al computer perchè sennò chi...
Risposta
07/02/2018 23.19.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 23.20.49 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 23.23.21 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 07/02/2018 ore 23.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
io tante a mucchio non le ho mai viste, al massimo 2-3.

Quando lavoravo per una vecchia ditta uscivamo tutti i giorni con il furgone che essendo alto ti permette la visuale oltre ... ne vedevo a decine raggruppate tra di loro ... ( Domani troviamo a Rambo che gira attorno ai ponti delle strade :hoho )
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 23.31.55 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : guarda che lo so dove girare se ne voglio vedere, c' è una strada bassa che porta a Gonzaga, costeggiata da un canale, se la percorri di sera devi frenare per non investirle, poi ci sono anche le volpi ed i caprioli.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 07/02/2018 ore 23.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 :

Rambo lassa sta.
Che vuoi metterti a parlare di cose serie coi terroni, dai.
Gente che si vanta di mangiare il pesce crudo, cozze incluse, che filtrano di tutto, pure la loro di merda. :haha
In pratica potrebbero mangiarsi la merda direttamente appena fatta, e convincersi che sono cozze. :haha
Non cambia molto.
rambo.56 rambo.56 07/02/2018 ore 23.43.55 Ultimi messaggi
segnala

Gente che si vanta di mangiare il pesce crudo

ah si è anche visto nel 76 cosa è successo, infatti appena arrivato da Salerno, mi hanno fatto l' anticolerica nella spalla, in simultanea con la TABTE nella tetta sinistra, comunque ne ho vista pure io di gente che comprava i cannolicchi per strada e se li mangiava crudi.
19760347
@DiserbanteVirtuale scrive: Gente che si vanta di mangiare il pesce crudo ah si è anche visto nel 76 cosa è successo, infatti...
Risposta
07/02/2018 23.43.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 08/02/2018 ore 09.12.25 Ultimi messaggi
benhanscom01 benhanscom01 08/02/2018 ore 12.23.26 Ultimi messaggi
segnala

ma roba da matti se magnano dei ratti presi dalle fogne ai lati della strada e si meravigliano perchè uno nel 76 ha mangiato un pesce crudo...se mettesse fuori il naso da quel paesello fatto di merda e maiale sapreste che in giappone sono millenni che mangiano il pesce crudo...
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 08/02/2018 ore 13.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ah si è anche visto nel 76 cosa è successo, infatti appena arrivato da Salerno, mi hanno fatto l' anticolerica nella spalla, in simultanea con la TABTE nella tetta sinistra, comunque ne ho vista pure io di gente che comprava i cannolicchi per strada e se li mangiava crudi.

No vabbè rambo ma che stiamo a perdere tempo con gli idioti, ma veramente.
Cioè questo paragona la cultura millenaria del giappone, che mangia pesce crudo in filetti, non certo i molluschi ,che filtrano nutrendosi di tutta la merda presente nell'acqua marina.
Ma poi dico, cioè questi vogliono paragonare la pulizia, l'ordine, la cultura giapponese con quella fogna da quarto mondo dell'italia del sud?
Ma veramente :haha
rambo.56 rambo.56 08/02/2018 ore 14.15.11 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 08/02/2018 ore 14.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : Ma tu lo sapevi che nel 1973 UNO ha mangiato pesce crudo e si è beccato il colera?...........Non si spiega come abbiano potuto esserci 24 morti e quasi mille ricoverati, stanno indagando su San Gennaro.
beatofrock beatofrock 08/02/2018 ore 15.00.34 Ultimi messaggi
segnala

quindi i francesi e i ricchi che mangiano ostriche sono pirla?

ragazzi se non conoscete l'argomento lasciate perdere

il modo peggiore di mangiare il pesce è cuocerlo

non confondete l'ignoranza con le gioie della vita

il pesce crudo è eccezionale, basta che sia fresco e abbattuto

naturalmente ti devi fidare di chi te lo propone

e lo stesso vale per i crostacei

chi non ha mai mangiato una ricciola o un dentice o un gambero rosso

di Mazara o di Sanremo, non sa di cosa si parla

naturalmente io, da tarantino, non mangerò MAI una cozza cruda di Taranto

rambo.56 rambo.56 08/02/2018 ore 15.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : a me il pesce crudo piace e lo mangio, e tanto, si discuteva dei molluschi che nel 1973 hanno provocato l' epidemia di colera............
beatofrock beatofrock 08/02/2018 ore 15.08.30 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : vabbè

e del vino al metanolo dell'83?

e delle mozzarelle blu?

il colera si diffonde laddove le condizioni igieniche della popolazione

lasciano a desiderare
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 08/02/2018 ore 15.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
vabbè

e del vino al metanolo dell'83?

e delle mozzarelle blu?

il colera si diffonde laddove le condizioni igieniche della popolazione

lasciano a desiderare

Il metanolo fu una sofisticazione dolosa ad opera dell'uomo,
chi andava a bere quel vino mica aveva un microscopio per analizzare tale vino..
Appunto che il colera si diffonde in condizioni poco igieniche, si è paragonato il giappone al sud italia...
A me se permetti viene da ridere.
rambo.56 rambo.56 08/02/2018 ore 16.55.05 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : il metanolo non fa testo, è veleno e delinquente fu chi lo usò per adulterare il vino............Beat, io mangio uova crude e salsiccia cruda da oltre 50 anni, non ho mai contratto nemmeno la salmonella, che poi sia fortuna o questione di anticorpi non lo so, mangio la carne di manzo cruda, di cavallo............e mangio anche il sushi, mi fido, certo, parto dal presupposto che sia trattato a dovere, però i frutti di mare, come canocchie, vongole e cozze li mangio cotti, poco ma sicuro.
Frinz.x Frinz.x 08/02/2018 ore 18.22.32 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
fossi in te ne approfitterei.

Le zampette di nutria lardellate e il tiramisu' devono essere il massimo soprattutto se ci abbinavano nel finale la macedonia di diarrea di nutria frullata a frappe'.... con la spruzzatina di grappa dentro verrebbe perfetta :hoho
19760852
@rambo.56 scrive: fossi in te ne approfitterei. Le zampette di nutria lardellate e il tiramisu' devono essere il massimo...
Risposta
08/02/2018 18.22.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 08/02/2018 ore 18.38.10 Ultimi messaggi
segnala

da quelle parti il tiramisu invece che con il cacao lo spolverano con la merda hahahahahahahahahaha
benhanscom01 benhanscom01 08/02/2018 ore 18.42.37 Ultimi messaggi
segnala

che mi tocca sentire...gente che nn è mai uscita dal trilatero gallarate legnano abbiategrasso che vuol sapere cosa mangiano in giappone...il sashimi è fette di pesce crudo guarnito con molluschi crudi...
19760874
che mi tocca sentire...gente che nn è mai uscita dal trilatero gallarate legnano abbiategrasso che vuol sapere cosa mangiano in...
Risposta
08/02/2018 18.42.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cri2017 cri2017 08/02/2018 ore 18.44.37 Ultimi messaggi
segnala

io amo il sud... sole mare spiagge rocce terra campi cibo vino frutteti vigne....nubi bianche
rambo.56 rambo.56 08/02/2018 ore 18.51.36 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : non ti rimane che andare a San Giorgio di Livenza a controllare di persona.......
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/02/2018 ore 19.17.34 Ultimi messaggi
segnala

continuo a pensare alla gran serata a casa di strambo

DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 08/02/2018 ore 20.07.10 Ultimi messaggi
segnala

25.000 parassiti senza vergogna :vomitino
rambo.56 rambo.56 08/02/2018 ore 22.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : Ecco il primo.........

Te gustano?
raul.win raul.win 09/02/2018 ore 13.13.51 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
trilatero gallarate legnano abbiategrasso

gli intellettuali della Magna Padana ...
raul.win raul.win 09/02/2018 ore 13.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
effetti mi mangiavo pure questo quando stavo in Perù

oh amico..stavi in perù?

e io che pensavo fossi un bidello sardo trasferito in emilia.....
gh.r gh.r 09/02/2018 ore 13.32.00 Ultimi messaggi
raul.win raul.win 09/02/2018 ore 13.34.13 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
@raul.win : Sì, stavo in Perù

Interessante, e che facevi lì?
gh.r gh.r 09/02/2018 ore 14.00.13 Ultimi messaggi
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 09/02/2018 ore 14.11.09 Ultimi messaggi
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 09/02/2018 ore 14.14.13 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Il narcotrafficante.

:hoho

non ti ha più risposto, brutto segno.
Starà facendo il giro di chiamate ai boss della zona...
Ce l'hai un giubbotto antiproiettile?
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 14.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : l' espressione giusta è "pataca burdel"............. 8-)
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 09/02/2018 ore 14.17.12 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 14.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : sì, anche modenese, ovviamente se ci si sposta verso il confine di provincia.
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 14.20.16 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : ve, lo sai che sono appena stato a pranzo con una persona immaginaria?
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 09/02/2018 ore 14.31.28 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ve, lo sai che sono appena stato a pranzo con una persona immaginaria?

Beh ci credo.
D'altronde sei un buono, devi sfamare il ricamo di minchiate dei soliti noti... ;-)
Sennò scusa, ma di cosa camperebbero..?
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 14.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : quello che non capisco è perché mi abbiano fatto pagare due primi, due secondi, due coperti.............boh.
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/02/2018 ore 15.22.35 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
quello che non capisco è perché mi abbiano fatto pagare due primi, due secondi, due coperti.............boh.

PERCHE MAGNI QUANTO UN PORCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Frinz.x Frinz.x 09/02/2018 ore 16.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
non ti rimane che andare a San Giorgio di Livenza a controllare di persona.......

Fino a San Giorgio per mangiare un TOPO.... non lo mangerei neanche se me lo portano cucinato fino a casa a meno che in condizioni di terza guerra mondiale

Frinz.x Frinz.x 09/02/2018 ore 17.03.14 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 17.14.15 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : e dai con sto topo.............non sarai anche tu uno di quelli che dice che l' anguilla è un serpente, spero.
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 17.15.02 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 09/02/2018 ore 17.42.29 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
comunque le immagini non si vedono.

Ho notato... non ho capito ancora perche'
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 17.44.03 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 09/02/2018 ore 17.46.10 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : No e' circa una settimana che mi incolla il link dimezzato o ridotto... anche modificandolo dopo e inserendo il codice per intero si ripiazza da solo. E' un dilemma mai successo
Frinz.x Frinz.x 09/02/2018 ore 17.49.26 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 09/02/2018 ore 17.57.07 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 17.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : questa è una NUTRIA EMILIANA, quello che hai postato tu è tutt' altra cosa, sebbene sia un roditore anche lei, guarda che denti ha, non può essere un topo.

Frinz.x Frinz.x 09/02/2018 ore 18.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
questa è una NUTRIA EMILIANA, quello che hai postato tu è tutt' altra cosa, sebbene sia un roditore anche lei, guarda che denti ha, non può essere un topo.

E dalle...
Di diverso dal topo c' ha solo i denti... il resto e' uguale :haha
Ti piace la carne dei topi e derivati il resto e' noia
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 18.11.49 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : vabbè, tu pensala come vuoi, sta di fatto che le nutrie di Reggiolo sono meglio di quelle di Parma, sono più belle, più simpatiche, non fumano, non bevono, e cucinano bene, vamolà............. :-))) :-))) :many
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 18.13.22 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : se dovessi darti 50 euro per ogni volta che ho mangiato nutria o topo, saresti alla fame, garantito.
Frinz.x Frinz.x 09/02/2018 ore 18.13.42 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
più simpatiche,

Questo e' sicuro.... a me stanno simpatici pure i topi
rambo.56 rambo.56 09/02/2018 ore 18.15.44 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : io detesto i topi, tu non hai idea di quanti ne abbia ammazzati, mi stanno sui maroni in un modo incredibile.
gh.r gh.r 10/02/2018 ore 14.33.59 Ultimi messaggi
segnala

Ce l'hai un giubbotto antiproiettile?

Non preoccuparti, ci stiamo sul cazzo ma non ce ne fotte abbastanza. :ok
19762330
@DiserbanteVirtuale scrive: Ce l'hai un giubbotto antiproiettile? Non preoccuparti, ci stiamo sul cazzo ma non ce ne fotte...
Risposta
10/02/2018 14.33.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Schokobroetchen Schokobroetchen 12/02/2018 ore 15.22.01 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Schokobroetchen scrive:
é una animazione 3d.

Pare di no

Ah ah ah ma ci credi veramente? Magari é andato al supermercato a cercare il bagnoschiuma per liberarsi della sostanza e già che c'era si é messo in piedi e ha deciso di insaponarsi con movimenti circolari proprio come farebbe un umano. Però casualmente le zampe posteriori rimangono perfettamente immobili durante tutta la pulizia... Ghiriii sveglia!
19764221
@gh.r scrive: Schokobroetchen scrive: é una animazione 3d. Pare di no Ah ah ah ma ci credi veramente? Magari é andato al...
Risposta
12/02/2018 15.22.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.x Frinz.x 12/02/2018 ore 18.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Ah ah ah ma ci credi veramente? Magari é andato al supermercato a cercare il bagnoschiuma per liberarsi della sostanza e già che c'era si é messo in piedi e ha deciso di insaponarsi con movimenti circolari proprio come farebbe un umano. Però casualmente le zampe posteriori rimangono perfettamente immobili durante tutta la pulizia... Ghiriii sveglia!

Non ne imbrocchi una neanche se chiami la scientifica ... nulla toglie che una minima percentuale che fosse un falso esiste dato che i programmi sono sempre piu' sofisticati ma se ci rifletti ogni animale sulla faccia della terra se lo metti in determinate condizioni si comporta in modo inusuale.

Allora questo topo che sta su 2 zampe ( immobile :hoho ) che mangia dal cucchiaio e' un altro falso ? :haha

Frinz.x Frinz.x 12/02/2018 ore 18.04.08 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
sveglia!

Pure questo e' falso :hoho

A sto punto e' palese che hai una scarsa conoscenza del mondo animale
19764340
@Schokobroetchen scrive: sveglia! Pure questo e' falso :hoho « video » A sto punto e' palese che hai una scarsa conoscenza del...
Risposta
12/02/2018 18.04.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.x Frinz.x 12/02/2018 ore 18.16.08 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 12/02/2018 ore 18.21.21 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Pare di no

Mistero risolto, nel video e' un pakarana che hanno insaponato:

raul.win raul.win 12/02/2018 ore 18.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x scrive:
A sto punto e' palese che hai una scarsa conoscenza del mondo animale

vive ossessionata che la si voglia fregare..
Frinz.x Frinz.x 12/02/2018 ore 18.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@raul.win scrive:
vive ossessionata che la si voglia fregare..

E' chiusa e diffidente tipico delle sarde.... aggiungiamoci che la sua diffidenza aumenta quando entra in questo sito e viene fuori una zitella acida .... che si lava col bagnoschiuma :haha
19764359
@raul.win scrive: vive ossessionata che la si voglia fregare.. E' chiusa e diffidente tipico delle sarde.... aggiungiamoci che la...
Risposta
12/02/2018 18.28.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.x Frinz.x 12/02/2018 ore 18.32.00 Ultimi messaggi
raul.win raul.win 12/02/2018 ore 18.50.28 Ultimi messaggi
Schokobroetchen Schokobroetchen 12/02/2018 ore 23.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : grazie frinz, sopratutto per aver perso tempo a cercare di risolvere questo mistero.
Schokobroetchen Schokobroetchen 12/02/2018 ore 23.36.58 Ultimi messaggi
Frinz.x Frinz.x 13/02/2018 ore 17.36.50 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
grazie frinz, sopratutto per aver perso tempo a cercare di risolvere questo mistero.

Era inevitabile.... la tua spiegazione della dinamica del video e' di una categoria tra il comico e la disgrazia.
Su youtube i video si aprono in automatico per argomento.... qualche minuto per una sprovveduta ce li ho messi volentieri hehe
Frinz.x Frinz.x 13/02/2018 ore 17.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
e già che c'era si é messo in piedi e ha deciso di insaponarsi con movimenti circolari proprio come farebbe un umano. Però casualmente le zampe posteriori rimangono perfettamente immobili durante tutta la pulizia..

Ja ma che roba e'? :hoho
benhanscom01 benhanscom01 13/02/2018 ore 18.28.11 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
hiedo ufficialmente scusa a ghiri, eh eh

scuse accettate...
benhanscom01 benhanscom01 13/02/2018 ore 18.28.51 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : frikk tu devi essere uno di quei babbei che credono a tutto quello che c'è sull internette..tipo strambo haahhahahaah
19765119
@Frinz.x : frikk tu devi essere uno di quei babbei che credono a tutto quello che c'è sull internette..tipo strambo haahhahahaah
Risposta
13/02/2018 18.28.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.x Frinz.x 13/02/2018 ore 19.10.26 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
frikk tu devi essere uno di quei babbei che credono a tutto quello che c'è sull internette..tipo strambo haahhahahaah

Amigo sei monotono... ogni tanto proponi qualcosa invece di pensare ai ciucci che volano
gh.r gh.r 17/02/2018 ore 14.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
Chiedo ufficialmente scusa a ghiri, eh eh

:dito4
gh.r gh.r 17/02/2018 ore 14.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
scuse accettate...

Che mi fai da portavoce? Non vorrai 30 euri spero..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.