Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xXx.JoKeRxXx 07/02/2018 ore 21.54.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Terra promessa parodia

Una delle canzoni piu insulse gia 30 anni figuriamoci oggi , merita una rivisitazione in chiave umoristica sui giovani di oggi

gustatevela
8532896
Una delle canzoni piu insulse gia 30 anni figuriamoci oggi , merita una rivisitazione in chiave umoristica sui giovani di oggi...
Discussione
07/02/2018 21.54.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Temperix Temperix 07/02/2018 ore 22.01.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Terra promessa parodia

;-( ha rovinato un capolavoro

:sbong però una cosa nelle altre canzoni che volevi tirare fuori il meglio di te ....

:sbong qui la voce si sente di più

:cosaaa e la canzone è più orecchiabile
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 07/02/2018 ore 22.03.54 Ultimi messaggi
segnala

@Temperix : ieri ho cantato tutta la giornata non dovevo registrare non avevo voce, oggi mi son riposato e 10 minuti fa m'è venuta l'idea di rimodernizzare sto pezzo ahahahahahaha
19760255
@Temperix : ieri ho cantato tutta la giornata non dovevo registrare non avevo voce, oggi mi son riposato e 10 minuti fa m'è...
Risposta
07/02/2018 22.03.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 07/02/2018 ore 22.27.16 Ultimi messaggi
segnala

@Temperix : ho visto un video che da consigli sulla voce, e apparte esercizi che sto facendo che non so se facciano davvero qualcosa, dice tassativamente di non stressare mai la voce, cioe nella tua zona limite ci devi arrivare ogni morto di papa, io in questi giorni ho cantato SEMPRE nella mia zona limite infatti dopo non avevo voce nemmeno per parlare, se si continua cosi ti vengono poi noduli alla gola e devi farti operare, molti cantanti anche professionisti ci "cascano" pur di offrire la performance si stressano troppo
Quindi da oggi in poi se noti nel brano le note piu acute le prendo un ottava sotto sebbene le possa prendere non mi sono voluto sforzare
Temperix Temperix 07/02/2018 ore 22.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@xXx.JoKeRxXx scrive:
ho visto un video che da consigli sulla voce, e apparte esercizi che sto facendo che non so se facciano davvero qualcosa, dice tassativamente di non stressare mai la voce, cioe nella tua zona limite ci devi arrivare ogni morto di papa, io in questi giorni ho cantato SEMPRE nella mia zona limite infatti dopo non avevo voce nemmeno per parlare, se si continua cosi ti vengono poi noduli alla gola e devi farti operare, molti cantanti anche professionisti ci "cascano" pur di offrire la performance si stressano troppo
Quindi da oggi in poi se noti nel brano le note piu acute le prendo un ottava sotto sebbene le possa prendere non mi sono voluto sforzare

anch'io a volte canto anche 1 o 2 ore al giorno poi stai 3 o 4 giorni senza voce

ma non volevo dire quello

io volevo dire che in questa canzone dove magari non te ne fregava niente che venisse bene

ti è venuta meglio di quelle che ho sentito negli altri tuoi post

non so se dipende dal metodo di registrazione o qui tiri fuori di più la voce

lo dico dal mio punto di vista

poi come dici te lo stress lo avevi quando hai registrato questa canzone
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 07/02/2018 ore 22.40.04 Ultimi messaggi
segnala

@Temperix : non lo so di sicuro la voglia di fare vibrati e falsetti che non so controllare negli altri pezzi ha avuto effetto contrario, qui ero piu rilassato e scazzato, ma cmq penso sia anche che il pezzo è piu semplice tecnicamente rispetto agli altri, e poi ripeto ieri avevo una voce di merda oggi è piu liscia ma ancora migliorabile dovrei stare 2 giorni a riposo
19760282
@Temperix : non lo so di sicuro la voglia di fare vibrati e falsetti che non so controllare negli altri pezzi ha avuto effetto...
Risposta
07/02/2018 22.40.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 10/02/2018 ore 19.09.34 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 10/02/2018 ore 19.45.23 Ultimi messaggi
pesce.fritto pesce.fritto 10/02/2018 ore 20.57.52 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 10/02/2018 ore 23.33.49 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.