Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 11/02/2018 ore 16.13.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il prox pezzo che faro sarà...

un brano di vasco tanto pe cmabiare , avevo decisi di fare una pausa, ma 3 gionri fa i metallica hanno omaggiato vasco con il suo pezzo piu misterioso

C' chi dice no, mi son sempre chiessto se lui sa quello che so io, quando parla che c' qualcuno che non s a che ore sono e che quindi fuori dal tempo, qualcuno che non s apiu cos' luomo, la stessa entita inumana che ho conosciuto io e ch emi ha distrutto, voi ridete che pensate siano i vostri comportamenti ad avermi ferito, ucciso e invece no stata solo questa entita che intrufolandosi nelle ie orecchie tramite rumori non casuali mi ha leteralmente bloccato tutto i cervello
Le cose son due o vasco quando si droga scrive cazzate che manco lui sa o uno che come me stato contattato dal demonio ma a differenza mia ha accettato le tentazioni che gli ha offerto in cmabio della sua anima come fece con me, mi stato promesso vita eterna , bellezza, soldi, divo del cinema o rockstar o quello che voglio, donne a non finire, eccc HO DETTO SEMPRE NO NONOSTANTE DIO NON SI FACCIA VEDERE IO CONTINUO NELLA MIA DIREZIONE E CI TENGO ALLA MIA ANIMA FORSE NELLA MIA RISIEDE DIO E DEVO DIFENDERLO
8533088
un brano di vasco tanto pe cmabiare , avevo decisi di fare una pausa, ma 3 gionri fa i metallica hanno omaggiato vasco con il suo...
Discussione
11/02/2018 16.13.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xAceSventurax xAceSventurax 11/02/2018 ore 16.17.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il prox pezzo che faro sarà...

so che vi state bagnando le mutande ma ci vogliono un po di giorni ho comprato un buon microfono e un nuovo mixer che deovrebbe "se spera" essere silenziosissimo e con dei premicrofonici molto buoni, arriveranno tra un 4-5 giorni quindi lo so che sara una attesa snervante ma pazientate ne varr la pena ;-)
xAceSventurax xAceSventurax 11/02/2018 ore 16.23.16 Ultimi messaggi
segnala

alla fine dovevo comprar eun mixerino 2 canali perche io oltre il mic non metto ma poi ho pensato a una configurazione multi fx visto che posseggo diverse macchine e allora ho iniziato a dire gli ingressi stereo per ogni macchina io ne ho 5 son gia 10 ingressi piu quello microfonico siamo 12 , beh ho preso un 16 canali ahahahahah, un mixer che permette di sperimenhtare tante cose, la marca di quelle buone ma non blasonate e mi ha permesso di portarmi sto ben di dio a "soli" 300 e rotti euro, dotato davvero di tutto ma proprio di tutto non vedo l'ora arrivi, gia penso a crearmi un suono con 4 pre guitar differenti e miscelarli come me pare e piace a me :hihi

Temperix Temperix 11/02/2018 ore 16.28.38
segnala

hai mai provato ad andare nel programma dove c' rudy zerbi :hoho

:-))) male che vada sei nella scuderia scotti

xAceSventurax xAceSventurax 11/02/2018 ore 16.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@Temperix : io ste cose le faccio solo per passarmi le nottate,assieme al farmaco mi aveva dato una pillola secondo lui che sblocca le fobie sociali visto che io non esco secondo lui ho fobie sociali, quando la prendevo dormivo tutto il giorno ed ero rilassatissimo pero ce un cazzo da fare appena mi rilasso inizioa gonfiare come un pallone, non voglio scattarmi una foto dei piedi per non f arvi spaventare sono diventati due sampogne, beh ste pillole non le prendo piu contro il suo parere e ora non dormo piu, sono almeno 3 giorni avro dirmito si e no 3 ore, vado a letto e dopo 2 ore che mi giro e mi rigiro mi alzo stanco morto accendo il pc mi faccio uno spuntino e mi ributto a letto e dinovo niente nada
NON PENSATE A ME A QUALSIASI TIPO DI CARRIERA PERCHE STO COSI MALE CHE NON POTREI FARE NEMMENO IL LAVORO PIUH ELEMENTARE DEL MONDO, SE NON PRIMA DI FARMI UN MESE DI DORMIRE E TORNARE A DORMIRE 8 ORE OGNI GIORNO

Ho comprato anche il mic, un buddle compresivo di morsa sospesa filtro ancitpop e asta microfonica, potevo prendere il NT1 che simile ma solo cardioide e io col mio beringher da 30 eruo che puo essere cardio o omni ho notato che in omni il suono piu profondo e tridimensinale e cosi ho dovuto raddoppiare la spesa e prendere l'NT2 A che anche omnidirezionale

mi son partite quasi 700 euro ma chi se ne frega, se questo mi fa passare le notti son soldi ripagati che avrei speso in medicinali altrimenti, PERCHE LO SAPETE CHE MEDICINALI DI QUESTO TIPO LO STATO T LI FA PAGARE A PREZZO PIENO ,BOTTE DI 25 EURO LA SCATOLA CHE TI DURA UNA SETTIMANA LI MORTACCI LORO :mmm
19763515
@Temperix : io ste cose le faccio solo per passarmi le nottate,assieme al farmaco mi aveva dato una pillola secondo lui che...
Risposta
11/02/2018 16.37.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 15/02/2018 ore 17.58.26 Ultimi messaggi
segnala

porca puttana, ci ho messo 20 minuti per far uscire un suono d asto mixer, ha cosi tante modalita-uscite.gruppi.sub-gruppi, che se non setti bene non senti un cazzo, stavo pensando fosse difettoso, il manuale no spiega un kaiser, ma per fortuna ho capito per sommicapi come si usa,ecceczziunalo veramente, in pratica posso gestire na marea di uscite e inidirizzarle, a monitor supplementari, o apaprecchiature eeffttistiche oppure devcidere se farle rientrare inun gruppo una sorta di ciclo woww ce piu molto di piu di quello che mi serve o forse no, appena ci colleggo tutte le apparecchiature potro sperimentare di tutto huahuahuahuahhua

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.