Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

cipeciop7 12/02/2018 ore 15.22.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)forum morto senza di me

non valete niente senza me...niente
xAceSventurax xAceSventurax 12/02/2018 ore 16.21.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: forum morto senza di me

io sono stato male ieri avevo la tachicardia senz amotivo, 145 pusalzioni, oggi mi è scesa a 110 ma cmq è sempre alta, devo farmi prescrivere la pillola per abbassare i battiti cardiaci perche ho ansia inconscia, questo sebbene io viva sbattendomene il cazzo bellamente, la mia part epiu inconoscia è preoccupatissima di qeusta vita,d i quello che è successo e sopratuttto di quello che potrebbe succede, io so non succedera niente tant'è mi son attrezzato la stanzaper passarci il rsto dei miei girni, ma non posso stare col cuore che galoppa in questo modo
xAceSventurax xAceSventurax 12/02/2018 ore 16.29.13 Ultimi messaggi
segnala

avevo paura fosse la pressione e invece ho 120 come un 20enne perfetta, ho solo ansia infatti non sto dormendo piu, la fottuta cosa è che come se mi aspettassi che dovrebbe succedere qualcosa di sconvolgente qundo io so che è solo un bluf che serve proprio per farmi stare ansioso e rovinarmi,anziioramai mi hanno rovinato, mi hanno fatto vivere in anzia assoluta per 15 anni ch se solo mi rilasso completamente gonfio come un pallone, schifosa gente del mio paesino s ela ridono sanno tutto e nessuno che mi iuti a fare una denuncia
marianute marianute 12/02/2018 ore 18.43.05 Ultimi messaggi
segnala

@cipeciop7 : Facci su una canzonetta, al prossimo sanremo vai, mordi il microfono, sgnaoli un po' di chitarra e ripeti ciò che hai postato qui ossessivamente. Per me avrai successo.
cipeciop7 cipeciop7 12/02/2018 ore 18.47.20 Ultimi messaggi
cipeciop7 cipeciop7 12/02/2018 ore 18.47.53 Ultimi messaggi
segnala

voi se io non vengo qui a leggervi non esistete....esisteter nel momento in cui io vi percepisco
marianute marianute 12/02/2018 ore 18.48.27 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.