Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

3x3 3x3 09/03/2018 ore 10.54.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra dei prezzi

@DiserbanteVirtuale :
Vicino a me abitazione una famiglia di rumeni. Bravissimi, discreti, educati. Li invidio. Arrivano dalla fame del comunismo ed in questo hanno imparato. Il pane se lo fanno loro, così come le conserve di verdure, le marmellate, persino i liquori. Hanno un pollice verde e in pochi metri di terra fanno crescere il ben di Dio. Una volta, ricordo i miei nonni e la mia terra, anche noi eravamo così.
Forse un ritorno al passato con un po' di umiltà non ci farebbe male.
19783692
@DiserbanteVirtuale : Vicino a me abitazione una famiglia di rumeni. Bravissimi, discreti, educati. Li invidio. Arrivano dalla...
Risposta
09/03/2018 10.54.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cri2017 cri2017 09/03/2018 ore 12.46.51 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 scrive:
Non mi sembra che ci sono blocchi in corso dei trasporti e neanche in passato da fare in modo che le aziende vengano penalizzate, forse ti riferisci a qualche altra situazione anche perche' nel caso trovare chi ti fornisce il trasporto di sti periodi di crisi e' facile o ci manca poco se si e' organizzati.
Di sicuro c'e' che la qualita' dei prodotti si e' abbassata al minimo indispensabile a partire dalle materie prime che vengono utilizzate questo si

Non sono disorganizzati guarda il sito dei SiCobas o Cub.
I Poli logistici dell'emilia sono stati bloccati per giorni e a Parma hanno fatto conferenza stampa per spiegare i danni economici creati
Guarda che si tratta di trasporti della logistica, non di piccoli trasporti, c'è tutto il tema di magazzini e conservazioni termiche...
19783793
@Frinz00 scrive: Non mi sembra che ci sono blocchi in corso dei trasporti e neanche in passato da fare in modo che le aziende...
Risposta
09/03/2018 12.46.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 09/03/2018 ore 14.27.37 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale scrive:
E sempre in silenzio si sono propagati nella filiera commerciale, abbattendo i costi, magari con prodotti scadenti o semiscadenti

ti dirò, io dai cinesi faccio spesa, mi sono fatto la scorta di bagnoschiuma e deodoranti, ma roba di marca e pagata la metà, ho preso un tot di bagnoschiuma della VIDAL, mica una marca sconosciuta, stesso discorso per i deodoranti.
19783961
@DiserbanteVirtuale scrive: E sempre in silenzio si sono propagati nella filiera commerciale, abbattendo i costi, magari con...
Risposta
09/03/2018 14.27.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 09/03/2018 ore 14.30.44 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale scrive:
una volta c'era il bottegaio soltanto, il negozio, l'artigiano, che faceva i prezzi che voleva, furti veri e propri spesso, non giustificabili con la qualità del prodotto venduto

vero, anzi verissimo, e poi tutti a piangere perché pagavano tante tasse(???), affitto alto, tante ore e tanti sacrifici..............e poi dopo 10 anni avevano la casa di proprietà, e l' appartamento al mare o in montagna.
19783964
@DiserbanteVirtuale scrive: una volta c'era il bottegaio soltanto, il negozio, l'artigiano, che faceva i prezzi che voleva, furti...
Risposta
09/03/2018 14.30.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 09/03/2018 ore 14.33.50
segnala

@rambo.56 scrive:
ti dirò, io dai cinesi faccio spesa, mi sono fatto la scorta di bagnoschiuma e deodoranti, ma roba di marca e pagata la metà, ho preso un tot di bagnoschiuma della VIDAL, mica una marca sconosciuta, stesso discorso per i deodoranti.

Non so dirti se hai avuto culo eh :haha
Nel senso, poi uno dice che si vive nel pregiudizio, ma un conoscente ha fatto il tuo steso ragionamento, shampoo per capelli "famoso" acquistato dai cinesi a prezzo ovviamente diemzzato, eppure l'ha usato due volte e due volte a grattarsi la testa per mezzora, ma roba proprio da starci 10minuti sotto l'acqua fredda per farselo passare.
Quindi boh......suggestione del conoscente..? Shampoo "cinese" nel barattolo dal nome famoso..?
Boh...
rambo.56 rambo.56 09/03/2018 ore 14.45.00 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : oh quello che ho preso io è buono............e il deodorante della Diadora come fanno a sostituirlo nella bomboletta?
19783975
@DiserbanteVirtuale : oh quello che ho preso io è buono............e il deodorante della Diadora come fanno a sostituirlo nella...
Risposta
09/03/2018 14.45.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 09/03/2018 ore 14.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : e pure il detersivo per lavatrice, di marca pure lui ma ad un prezzo buono............avranno agevolazioni, chettedevodì...
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 09/03/2018 ore 14.49.30
segnala

@rambo.56 scrive:
..e il deodorante della Diadora come fanno a sostituirlo nella bomboletta?

Non ho mica detto che tutti i prodotti siano contraffatti.
Ho solo detto che un conoscente ha avuto un prurito assurdo dopo aver usato uno shampoo dal marchio famoso comprato dai cinesi.
Poi ognuno pensi ciò che vuole :-)))
rambo.56 rambo.56 09/03/2018 ore 15.06.11 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 09/03/2018 ore 16.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : fanno tutto in famiglia, i dipendenti sono i cugini, i figli, i mariti.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.