Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 09/03/2018 ore 14.03.01
segnala

(Nessuno)Let's Rock

E adesso un po di rock sanguigno,purtroppo l'attacco delle note nelle mie chitarre non c'è, è un bel problema perche è sempre tutto poco intelleggibile pero qui il bordello ci sta alla faccia di quei suoni perfettini e stitici, mi son scolato 3 birre stanotte per suonare cosi, rock energico e ignorante sempre tenuto conto che per ignorante non parliamo di addc ma di qualcosa di un po spinto che ti fa muovere il piedino, mettetevela in macchina e durante il solo centrale premete l'acceleratore e chi s'è visto s'è visto ahhahai vibrati al di la di cio che suono che stavolta non è studiato ma totalmente improvvisato, come dicevo i vibrati durante il solo centrale sono l'unica cosa che conta credetemi,ALLENATEVI SUI VIBRATI

LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 12/03/2018 ore 11.12.03
segnala

(Nessuno)RE: Let's Rock

in questi giorni mi sono allenato per 8 ore al di, oggi riposo perche ho avvertito dolorini, se penso a quanto ma quanto tempo ho perso ad avere un suonaccio duro che mi costringeva ad andare lentissimo porca puttana, ho la destra che schizza e devo rinforzare la sinistra per andargli dietro a velocita e diteggiature uber pro :hihi

t'ho ieri ho improvvisato su un brano dei Judas Priest sentite che potenza e suono con un manico di scopa eh e son 6 anni che sto fermo , se la volontà non mi abbandona e mi alleno per 8 ore al giorno tra qualche mese mi sa spacco tutto 0:-)

https://soundcloud.com/user-64771172/judas
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 13/03/2018 ore 11.25.16
segnala

(Nessuno)RE: Let's Rock

porca puttana se non mi becco la tendinite stavolta non me la becco piu, ieri invece di riposare come i ero ripromesso, ho studiato una forma diteggiatura che in teoria in alta velocita dovrebbe garantire un bellissimo disegno sonoro , pero è difficile e la mano si stressa di brutto infatti oggi ho il polso dolorante e sono preoccupato :/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.