Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 13/03/2018 ore 09.17.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MITICO!!

SE FACESSIMO TUTTI COSì, VEDI COME LA SMETTONO DI ROMPERE I MARONI!
8534922
« video » SE FACESSIMO TUTTI COSì, VEDI COME LA SMETTONO DI ROMPERE I MARONI!
Discussione
13/03/2018 9.17.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/03/2018 ore 10.30.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MITICO!!

So che sono fastidiosi,ma io gli operatori non riesco proprio a trattarli male,visto che è il loro lavoro e sono pure sottopagati..
19786427
So che sono fastidiosi,ma io gli operatori non riesco proprio a trattarli male,visto che è il loro lavoro e sono pure...
Risposta
13/03/2018 10.30.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
rambo.56 rambo.56 13/03/2018 ore 10.42.42 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : ok, però quelli ti vogliono chiedere il codice per farti un contratto con un' altro gestore, e questo non mi sta bene, e comunque, la gente se ha bisogno si rivolge a chi di dovere di sua spontanea volontà, io se ho bisogno del prosciutto me lo vado a comprare, non aspetto il commesso della coop...........non so se rendo l' idea.
19786434
@B.onjourFinesse : ok, però quelli ti vogliono chiedere il codice per farti un contratto con un' altro gestore, e questo non mi...
Risposta
13/03/2018 10.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 13/03/2018 ore 11.21.22
segnala

Ma non te la devi prendere col povero disgraziato che lavora quasi gratis e sa che puo portare a casa qualche soldo solo se stipula un contratto, se li vediamo cosi sfacciati cosi agguerriti non è perche sono irrispettosi ma solo perche sono disperati
rambo.56 rambo.56 13/03/2018 ore 13.18.05 Ultimi messaggi
segnala

@LunicaVeraRockStar : saranno anche disperati però non li giustifico se fregano degli anziani.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/03/2018 ore 13.23.23 Ultimi messaggi
segnala

Certo, ci sono pure degli operatori disonesti che si approfittano della ingenuità delle persone. Come in ogni lavoro, in fondo.

Comunque sia,la maggior parte di loro, sono solo dei dipendenti sottopagati di call center che li paga solo se chiudono dei contratti, per questo diventano nauseanti
19786537
Certo, ci sono pure degli operatori disonesti che si approfittano della ingenuità delle persone. Come in ogni lavoro, in fondo....
Risposta
13/03/2018 13.23.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 13/03/2018 ore 13.41.27 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : ok, sono d' accordo sul fatto che cerchino di guadagnarsi un piatto di minestra, ma non sulla pelle di persone anziane e che non hanno dimestichezza con queste cose, però va detto che ENEL non telefona per fare offerte, io ce l' ho da sempre e non funziona così, sono altri operatori che si spacciano per loro.
hostimmaginist hostimmaginist 13/03/2018 ore 14.07.17
segnala

ma è natalino balasso? :hihi
hostimmaginist hostimmaginist 13/03/2018 ore 14.15.50
segnala

per la cronaca comunque ha detto tutte cose tecnicamente "vere", il sistema per raccogliere metano dalle mucche sono anni che lo hanno fatto. borsetta sulla schiena, cannuccia nell'ano e una bottiglietta d'acqua che fa sifone tra la sacca di raccolta e la cannuccia nel didietro.

Temperix Temperix 13/03/2018 ore 15.21.38
segnala

ma queste persone che dicono che questi operatori sono sotto pagati
poi li firmano i contratti truffa o no?
capisco l'operatore magari di un ente che chiami con il numero di telefono che trovi sulla tua bolletta
è sottopagato magari deve rispondere a mille domande al giorno ok
io ne ho usufruito proprio questo mese
risultava una bolletta non pagata...cosa fai paghi o non paghi?
c'è il numero chiami.... risultata non pagata
e mi hanno offerto un servizio

DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 13/03/2018 ore 19.49.53
segnala

@rambo.56 scrive:
ok, però quelli ti vogliono chiedere il codice per farti un contratto con un' altro gestore, e questo non mi sta bene, e comunque, la gente se ha bisogno si rivolge a chi di dovere di sua spontanea volontà, io se ho bisogno del prosciutto me lo vado a comprare, non aspetto il commesso della coop...........non so se rendo l' idea.

Io ho imparato a riattaccare immediatamente come sento che sono operatori di utenze che non mi appartengono, nemmeno li lascio parlare, tanto sono sempre proposte commerciali.
Un cittadino se vuole cambiare o è interessato a maggiori info su questa o quella offerta va lui a sbattersi a cercare, no che gli piombano nel telefono sti cagacazzo.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 13/03/2018 ore 19.52.33
segnala

che tristezza chi da retta a sti rompicoglioni che propongono offerte.
Evidentemente c'ha un cazzo da fare per star lì a sorbirsi tutta la proposta...
rambo.56 rambo.56 13/03/2018 ore 20.15.05 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : io gli dico chiaro e tondo che la cosa non mi interessa, ho gia il mio gestore per il gas e l' energia elettrica.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 13/03/2018 ore 20.20.03
segnala

@rambo.56 :

Ma dai che sono di una cafoneria e aggressività senza pari.
Ho provato anche io in passato ad ascoltarli un pò e poi dire "no grazie, non sono interessato", con tutta l'educazione del caso. Macchè questi continuano con "ah come, non le interessa risparmiare..?".
Ma saranno cazzi miei se anche voglio spendere di più con l'operatore attuale o no..?
Ma roba da matti.
Mo ho imparato, come si qualificano giù la cornetta.
rambo.56 rambo.56 13/03/2018 ore 20.21.59 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : sì, certi sono insistenti, ma io gli dico che non sono interessato, con calma e senza offendere, saluto e riattacco.
gh.r gh.r 13/03/2018 ore 21.48.12 Ultimi messaggi
segnala

Rifiutare con cortesia se non si è interessati e bloccare il numero per evitare successive chiamete. Se le chiamate arrivano da città dove non conosco nessuno o dall'estero, non rispondo e blocco. Non serve pigliare per il culo un poveretto che già ha la sfiga di fare un lavoro di merda.
19786912
Rifiutare con cortesia se non si è interessati e bloccare il numero per evitare successive chiamete. Se le chiamate arrivano da...
Risposta
13/03/2018 21.48.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 00.42.59
segnala

@gh.r scrive:
Non serve pigliare per il culo un poveretto che già ha la sfiga di fare un lavoro di merda.

Nessuno lo obbliga a fare quel lavoro.
Ci sono persone che fanno lavori di merda peggio e non rompono i coglioni a casa, invadendo la tua privacy e pretendendo di sapere quanto spendo mediamente dal gestore attuale e fare il pirla dicendomi che ma insomma in tempi di crisi non le va di risparmiare? No, io amo spendere col gestore X, posso farlo senza che mi rompi i coglioni, vero?
Bene.
Senza dimenticare la poca trasparenza, ovvero ti raccontano solo i benefici della promozione, che ovviamente, come tutte le promozioni ha un termine, 12 o 24 mesi e poi le varie tariffe si tornano a pagare a prezzo pieno. Questo non te lo dicono, te lo devi andare a cercare tu come al solito nei trafiletti cartacei o pdf dei contratti.
Capisco benissimo che tale modo di fare viene loro imposto dai loro datori, ma a me non frega un cazzo, anzi, sei un pezzo di merda, in quanto sai di leggermi un copione dicendo solo quello che ti fa comodo omettendo la durata delle promozione e vincoli vari ed eventuali.
Io non lo farei mai un lavoro dove so di dover intortare e prendere per il culo i cittadini.
65nic 65nic 14/03/2018 ore 02.45.41 Ultimi messaggi
segnala

il video è MITICO!!!! :-))) :-))) ;-( ;-( :-))) :-)))

si, è vero, è un peccato prendersela con chi ti chiama perché sta lavorando e cercando di guadagnare qualcosa.
pero quando è troppo è troppo.
anche io ho fatto quel lavoro per un po e vi posso dire che sono i responsabili a spingere.
viene detto chiaramente di insistere fino a quando la persona accetta e i più insistenti sono premiati.
se sei corretto e non disturbi più di tanto, non fai contratti quindi non vai bene.
sono quelli che dirigono che invogliano i telefonisti ad essere cattivi e a dire qualunque cosa pur di chiudere il contratto.
questa è la parola d'ordine: "QUALUNQUE COSA PUR DI CHIUDERE IL CONTRATTO"

19786985
il video è MITICO!!!! :-))) :-))) ;-( ;-( :-))) :-))) si, è vero, è un peccato prendersela con chi ti chiama perché sta lavorando...
Risposta
14/03/2018 2.45.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 14/03/2018 ore 03.12.23
segnala

MA SOLO A VOI CAPITANO STE COSE, FORSE PERCHE VIVETE IN CITTA, A ME CHIAMA SOLO INFOSTRADA E TELECOM OGNI MORTO DI PAPA PROPONENDOMI NUOVE OFFERTE
Io sto li ad ascoltare anche perche potrebbe essere una offerta vantaggiosa , appena vedo che non lo è dico che non sono interessato nel modo piu cortese possibile e chiudo, stop non c'è bisogno di maltrattare e sklerare, immaginate se foste voi a dover rompere le persone a casa e sentirmi mandare a fanculo tutta la giornata da mezza italia per 500 euro al mese, sti cazzi
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 04.48.28 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : io non li prendo per il culo, però bisognerebbe sapere cosa ne pensano le persone che sono rimaste fregate, conosco una signora che aveva accettato una proposta e si è ritrovata a pagare 2 bollette del gas con 2 gestori diversi, ovviamente non glielo avevano detto che era una società diversa, per uscirne ha dovuto andare un tot di volte allo sportello della federconsumatori, alla quale aveva dovuto iscriversi pagando 40-50 euro, altrimenti non ti assistono, se non altro è una pensionata altrimenti avrebbe dovuto chiedere dei permessi al datore di lavoro per sbrigare la pratica........e tutto per essersi lasciata convincere da una ragazza giovane CHE FACEVA UN LAVORO SOTTOPAGATO.......
cri2017 cri2017 14/03/2018 ore 07.34.07 Ultimi messaggi
segnala

Io non ne potevo più di chiamate e ho iniziato a dire che sono morta. Ha funzionato , si vede che lo segnano sul terminale.
19787007
Io non ne potevo più di chiamate e ho iniziato a dire che sono morta. Ha funzionato , si vede che lo segnano sul terminale.
Risposta
14/03/2018 7.34.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cri2017 cri2017 14/03/2018 ore 07.58.26 Ultimi messaggi
segnala

dico "mi spiace, la cri017 è morta".

Solo una volta una ragazza albanese, alla quale ho detto che non c'era nessun altro, mi ha risposto " è lei chi è, il fantasma? " ahahah che carina
19787015
dico "mi spiace, la cri017 è morta". Solo una volta una ragazza albanese, alla quale ho detto che non c'era nessun altro, mi ha...
Risposta
14/03/2018 7.58.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cri2017 cri2017 14/03/2018 ore 08.00.46 Ultimi messaggi
cri2017 cri2017 14/03/2018 ore 08.03.51 Ultimi messaggi
marianute marianute 14/03/2018 ore 15.25.38 Ultimi messaggi
segnala

Quando mi accorgo che ci sono molte probabilità che si tratta di quelle cose lì, dico decisa- pronto qui è l'obitorio, dica- Non dicono più niente e staccano.
gh.r gh.r 14/03/2018 ore 19.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : Perché mi quoti se poi parli d'altro? Io non sono volutamente entrato nel merito perché non è del merito che volevo parlare qui. Ho solo detto che non è necessario prendere per il culo uno che fa un lavoro, nemmeno se non ti piace il suo lavoro e tu non lo faresti; ho scritto che si può essere allo stesso tempo cortesi e levarseli di torno senza maleducazione, non costa nulla. Se non sei d'accordo (ma immagino tu lo sia), con queste affermazioni, puoi rispondere su questo.

Poi che ne sai tu del percorso lavorativo di quelli, potrebbero non aver trovato altro, potrebbero aver fatto decine di colloqui senza risultati, potrebbero essere in condizioni economiche disperate con figli a carico ed avere fretta di raggranellare qualcosa, o chissà cos'altro. Non pensare che se tu hai la fortuna di scegliere di non farlo, anche gli altri possano fare altrettanto. Io conosco persone che lo fanno per i motivi che ho appena detto, non sono fantasie. Ci vuole rispetto anche per loro.
19787481
@DiserbanteVirtuale : Perché mi quoti se poi parli d'altro? Io non sono volutamente entrato nel merito perché non è del merito...
Risposta
14/03/2018 19.35.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 20.10.31
segnala

@gh.r scrive:
Ho solo detto che non è necessario prendere per il culo uno che fa un lavoro, nemmeno se non ti piace il suo lavoro e tu non lo faresti; ho scritto che si può essere allo stesso tempo cortesi e levarseli di torno senza maleducazione, non costa nulla. Se non sei d'accordo (ma immagino tu lo sia), con queste affermazioni, puoi rispondere su questo.

Il rispetto e l'educazione si guadagnano, non sono un diritto da elargire a tutti, a cani e porci indistintamente, sicchè se dopo una, due, tre telefonate ti dico con tutta la cortesia del caso dopo averti fatto parlare, esporre la tua proposta "no grazie, non sono interessato", e tu insisti, alla quarta telefonata ti mando a fare in culo, anzi faccio di meglio come già detto sopra, appoggio la cornetta sulla mensola e ti lascio parlare con essa, fin quando ti sei accorto che dall'altra parte l'utente non c'è più, e riattacchi incazzato per aver parlato 10minuti a vuoto.
potrebbero non aver trovato altro, potrebbero aver fatto decine di colloqui senza risultati, potrebbero essere in condizioni economiche disperate con figli a carico ed avere fretta di raggranellare qualcosa, o chissà cos'altro.

Sinceramente: non me ne frega un cazzo.
Ci sono migliaia, milioni di persone nelle stesse condizioni di questi o anche peggio ma che non rompono i coglioni.
Il fatto di non avere trovato altro, di meglio, non ti da nessun diritto di invadere casa mia con la tua filippica commerciale della quale non so che farmene.

Ti vedo bello preso nel discorso, evidentemente sei uno di loro, o lo sei stato in passato...
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 21.31.32
segnala

Mitico? Un maleducato come pochi. Poi queste citazioni da "Amici miei" hanno rotto. Quello sta lavorando, questi scherzi gli fanno perdere tempo. Il lavoro degli altri va rispettato. Ma perché lo dico a voi, che campate di sussidi statali...
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 21.34.35
segnala

@DiserbanteVirtuale scrive:
Nessuno lo obbliga a fare quel lavoro.

Magari quello ha trovato. Non abbiamo tutti la fortuna di essere campati dallo Stato come te.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 21.35.21
segnala

@benhanscom1 scrive:
ma infatti..io avevo un amica che studiava e per mantenersi senza pesare sui genitori rispondeva ai call center per delle paghe infami e orari assurdi...

L'ho fatto pure io quando studiavo. Ho smesso subito perché ci dissero esplicitamente di esser vaghi e non fornire dettagli e a me la disonestà non piaceva. Ma io potevo scegliere di non farlo perché avevo i miei genitori che mi sostenevano economicamente. Ma che ne vogliono sapere sti parassiti in pensione a 45 anni...
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 21.41.02
segnala

Ci mancava la laureata inutile frustrata da anni di call center (toh...che combinazione) a chiosare ed insultare.
Lavora lavora, pezzente sarda, lavora.
China la schiena, magari a 90.
D'altra parte se si hanno delle lauree ma non si sa fare un cazzo di concreto, ciò che interessa al mondo del lavoro, è giusto così, è giusta la frustrazione, la rabbia, è giusto lavorare nei call center, o più umilmente ancora.
Giusto così, sacrosanto.
I laureati coi coglioni, i top, che sanno fare, CREARE, il posto che vogliono lo trovano sempre e ovunque, anche in tempo di guerra.

Lavorare lavorare, laureati choosy..
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 21.42.45 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen scrive:
questi scherzi gli fanno perdere tempo

beh, sta a lui accorgersene e riattaccare, credo, se senti che uno ti percula cosa ci stai a fare al telefono?
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 21.44.11
segnala

@rambo.56 : non so se hai notato che l'operatore é straniero.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 21.46.36
segnala

@DiserbanteVirtuale : scusa ma perché continui a fare illazioni? Ma che ne sai di dove lavoro, cosa faccio attualmente e se non so fare cose "concrete"? Se concreto é solo stare in fabbrica a mettere bulloni oh, meno male che non son capace così mi sono trovata qualcosa di più comodo e meno logorante. Ma vedi un po' questo :hoho
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 21.47.20 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : ah non è certo una novità, però secondo me se capisci l' italiano, capisci pure quando uno ti parla di biciclette, di vacche, di scoregge......è evidente che tu gli dai ragione, io per nessun motivo giustifico o capisco uno che mi vuole fregare.
Ba.bs72 Ba.bs72 14/03/2018 ore 21.47.50
segnala

Il rispetto e l'educazione si guadagnano, non sono un diritto da elargire a tutti, a cani e porci indistintamente, sicchè se dopo una, due, tre telefonate ti dico con tutta la cortesia del caso dopo averti fatto parlare, esporre la tua proposta "no grazie, non sono interessato", e tu insisti, alla quarta telefonata ti mando a fare in culo, anzi faccio di meglio come già detto sopra, appoggio la cornetta sulla mensola e ti lascio parlare con essa, fin quando ti sei accorto che dall'altra parte l'utente non c'è più, e riattacchi incazzato per aver parlato 10minuti a vuoto.

potrebbero non aver trovato altro, potrebbero aver fatto decine di colloqui senza risultati, potrebbero essere in condizioni economiche disperate con figli a carico ed avere fretta di raggranellare qualcosa, o chissà cos'altro.

Sinceramente: non me ne frega un cazzo.
Ci sono migliaia, milioni di persone nelle stesse condizioni di questi o anche peggio ma che non rompono i coglioni.
Il fatto di non avere trovato altro, di meglio, non ti da nessun diritto di invadere casa mia con la tua filippica commerciale della quale non so che farmene.

Ti vedo bello preso nel discorso, evidentemente sei uno di loro, o lo sei stato in passato...

Anche se fosse? Ti ha dato una spiegazione piu' che pulita e precisa sull argomento, che bisogno c'è di essere sempre e comunque cosi' cafoni
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 21.48.33
segnala

@Schokobroetchen scrive:
scusa ma perché continui a dare illazioni? Ma che be se sai dove lavoro, cosa faccio attualmente e se non so fare cose "concrete" ? Se concreto é solo stare in fabbrica oh, meno male che non son capace così mi sono trovata qualcosa di più comodo. Ma vedi un po' questo

Te l'ho già detto, inizia tu a non tracciare la vita altrui (fruitori di sussidi statali e altre amenità..) senza sapere un cazzo.
Ce la fai, pezzente?
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 21.50.29
segnala

@Ba.bs72 scrive:
che bisogno c'è di essere sempre e comunque cosi' cafoni

Ecco parla per te, magari.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 21.50.50
segnala

@rambo.56 : non giustifico nessuno, semplicemente basta riagganciare. chi ha fatto lo scherzo evidentemente aveva tempo da perdere in quel momento. Se le aziende sono scorrette si può denunciare il fatto ad una associazione dei consumatori, per esempio. Ma far perdere tempo a quel poraccio disperato che certamente vorrebbe essere altrove mi pare cattiveria gratuita.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 21.55.25
segnala

@DiserbanteVirtuale : che campi di pensione lo hai detto tu, tesoro... Del resto hai meno di 50 anni e sei piantato qui dentro dalle sei del mattino da circa una decina d'anni, però critichi chi invece si deve arrangiare. Vabbè tu critichi il mondo intero... Boh. Come si fa a vivere con tutto quest'odio in corpo senza aver ancora sviluppato una malattia auto-immune non lo so.
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 21.55.33 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : beh di sicuro io perdo meno tempo, a parte che al telefono fisso rispondo solo se sono chiamate in orari particolari, quando sento questi individui li liquido con un paio di frasi, non mi interessa e sono gia a posto, e riattacco.
19787650
@Schokobroetchen : beh di sicuro io perdo meno tempo, a parte che al telefono fisso rispondo solo se sono chiamate in orari...
Risposta
14/03/2018 21.55.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 14/03/2018 ore 21.56.23
segnala

Ecco parla per te, magari.

Forum pubblico, leggo, dico la mia, mai stata cafona con nessuno
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 21.58.39
segnala

@rambo.56 :

Rambo, mi è venuta un'idea fantastica,
ci spacciamo come predicatori di religione che chiamano dal call center del vaticano o da una qualsiasi moschea, chiamiamo a casa i moralizzatori de stocazzo fin qui intervenuti, sì insomma quelli de "bisogna avere rispetto di quei poveretti che sicuramente fanno un lavoro sottopagato...", dicevo li chiamiamo a casa un giorno sì e l'altro pure a predicare la fede, a convincerli che qualcosa c'è, a proporre loro libri sacri, bibbia, corano, e via discorrendo.
Vediamo se anche in questo caso staranno ad ascoltarci con attenzione nel principio de "sono poveri lavoratori sottopagati..vanno rispettati.." o se ci manderanno a fare in culo nel giro di due nanosecondi...

Io propendo fortemente per la seconda ipotesi.
Però mai dire mai...loro hanno morali ferree, principi saldi, magari rimangono 15minuti ad ascoltarci, per rispetto...

Tu che dici..?
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 21.59.12
segnala

@Ba.bs72 scrive:
mai stata cafona con nessuno

Ecco, allora evita di darlo ad altri, idiota.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.00.12
segnala

@Schokobroetchen scrive:
che campi di pensione lo hai detto tu, tesoro..

Mai detto.
Linkami dove l'avrei detto.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 22.02.16
segnala

@DiserbanteVirtuale : eeeeh mo vuoi il link... Ma chi ha tempo da perdere a cercarlo! Di sicuro non campi di lavoro, per carità beato te, ma criticare chi invece sfortunatamente deve farlo e non nell'ambito che gli piacerebbe mi pare un tantino scortese e poco empatico, non trovi?
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.04.06
segnala

@Schokobroetchen scrive:
eeeeh mo vuoi il link... Ma chi ha tempo da perdere a cercarlo! Di sicuro non campo di lavoro, per carità beato te, ma criticare chi invece sfortunatamente deve darlo e non nell'ambito che gli piacerebbe mi pare un tantino scortese non trovi?

Ehm...i 5 minuti della mia attenzione li hai avuti.
Dovresti essere appagata e umida anzicheno.

Bye bye.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 22.06.36
segnala

@DiserbanteVirtuale : ho avuto un Orgasmo grazie baby
Ba.bs72 Ba.bs72 14/03/2018 ore 22.07.05
segnala

Ecco, allora evita di darlo ad altri, idiota.

Ma idiota tu e tutta la tua palazzina, ma chi cavolo sei?? Sei stato cafone punto, lo sei anche quando non serve, quindi vola basso e prenditi le conseguenze di quello che scrivi a chiunque ti capiti a tiro
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.09.06
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Sei stato cafone punto

Parla per te, idiota.
Tempo scaduto anche per te.

rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 22.11.15 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : ah beh, seconda ipotesi sicuramente.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.15.50
segnala

@rambo.56 scrive:
ah beh, seconda ipotesi sicuramente.

Vero..?
Secondo me ghr scaraventerebbe persino il telefono a terra fracassandolo qualora iniziassi con "figliolo, pensa alla immensità dell'universo, non trovi banale si dica sia formatosi da solo..?.." :haha
Ba.bs72 Ba.bs72 14/03/2018 ore 22.20.45
segnala

Parla per te, idiota.
Tempo scaduto anche per te.

Quanto e' bello "parlare" sempre e solo dietro un monitor vero? Perchè dal vivo col cavolo che ti permetteresti di dare dell idiota o altro a chi interagisce con te
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.24.15
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Quanto e' bello "parlare" sempre e solo dietro un monitor vero? Perchè dal vivo col cavolo che ti permetteresti di dare dell idiota o altro a chi interagisce con te

Parla per te ti ho detto.
Fai poco la bulla virtuale ed evita di dare del cafone random.

rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 22.25.18 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : adesso te ne racconto una, una mattina di un paio d' anni fa stavo bevendo un caffè al bar, il barista è un tipo piuttosto particolare e sbrigativo, immagina col suo lavoro quante telefonate di proposte commerciali riceve.........ed infatti ha risposto alla rompi di turno "Va bene signora, mi dica quanto mi date"......."mi scusi ma credo che lei non abbia capito"......"Signora ho capito benissimo, voi avete bisogno di me e quindi io devo avere in cambio un certo riconoscimento economico"......"guardi che ha capito male...."..........."no signora, ho capito bene, quindi mi dica quanto mi spetta"...........CLICK......
19787686
@DiserbanteVirtuale : adesso te ne racconto una, una mattina di un paio d' anni fa stavo bevendo un caffè al bar, il barista è un...
Risposta
14/03/2018 22.25.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.29.13
segnala

@rambo.56 scrive:
adesso te ne racconto una, una mattina di un paio d' anni fa stavo bevendo un caffè al bar, il barista è un tipo piuttosto particolare e sbrigativo, immagina col suo lavoro quante telefonate di proposte commerciali riceve.........ed infatti ha risposto alla rompi di turno "Va bene signora, mi dica quanto mi date"......."mi scusi ma credo che lei non abbia capito"......"Signora ho capito benissimo, voi avete bisogno di me e quindi io devo avere in cambio un certo riconoscimento economico"......"guardi che ha capito male...."..........."no signora, ho capito bene, quindi mi dica quanto mi spetta"...........CLICK......

:haha
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.44.35
segnala

@rambo.56 :

In terronia cmq non hanno i call center, sono alternativi, diretti, ti incrociano per strada estraqgono il revolver e "aeee sfaccimme, tu agg a fa o contratt do smaffònn cu mme, ca altriment l'ultima chiamat co tuojo operator aggià fa i pomp funebr. ci siamo capiti sì..?.."

Molto originale devo dire come modo di proporre i contratti.
Già già.
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/03/2018 ore 22.49.21
segnala

Questo dà della bulla a babs, una delle utenti più educate mai capitate su pausa. Che mondo!
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 22.51.21 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/03/2018 ore 22.51.59 Ultimi messaggi
segnala

ma poi fare un caso pure per una chiamata del call center, considerando che sono le uniche telefonate che ricevono...
19787707
ma poi fare un caso pure per una chiamata del call center, considerando che sono le uniche telefonate che ricevono...
Risposta
14/03/2018 22.51.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.55.06
segnala

@rambo.56 scrive:
beh più che proporre quello è estorcere.

Certo, per noi e tutte quelle popolazioni civilizzate trattasi di estorsione, per loro no, per loro quello è un modo come un altro di proporre un'offerta...
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 22.58.30 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : tu non ci crederai, ieri mattina parlavo con uno di Torre del Greco, che abita qui da oltre 30 anni, ora è andato in pensione e gli ho chiesto se torna giù.........mi ha guardato male e poi mi ha detto MA TU SSì PAZZ......
19787711
@DiserbanteVirtuale : tu non ci crederai, ieri mattina parlavo con uno di Torre del Greco, che abita qui da oltre 30 anni, ora è...
Risposta
14/03/2018 22.58.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 22.58.46
segnala

@rambo.56 :

Sai che ho scoperto in sicilia usano il porta a porta per queste proposte,
se il cittadino rifiuta nessuna minaccia, ma gli riempiono la cassetta della posta di meusa irrancidita....

Bleah.

Sai che quasi trovo più orrenda sta cosa che non quella del revolver? :haha
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 23.00.02 Ultimi messaggi
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 23.00.23
segnala

@rambo.56 scrive:
tu non ci crederai, ieri mattina parlavo con uno di Torre del Greco, che abita qui da oltre 30 anni, ora è andato in pensione e gli ho chiesto se torna giù.........mi ha guardato male e poi mi ha detto MA TU SSì PAZZ......

Son solo i bulli imbecilli che sperano stalkerandolo di far tornare giù beat.
Col cazzo che si muove :haha
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 14/03/2018 ore 23.01.23
segnala

@rambo.56 scrive:
la meusa è la milza.........la mettono nel panino.

Non solo, anche trachea, e altre parti di scarto.
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 23.02.47 Ultimi messaggi
segnala

@DiserbanteVirtuale : no, Beat qui ci è cresciuto, si è fatto la famiglia, un lavoro..........non ci torna giu, anche io gliel' ho chiesto.
Ba.bs72 Ba.bs72 14/03/2018 ore 23.23.26
segnala

@rambo.56 scrive:
tu non ci crederai, ieri mattina parlavo con uno di Torre del Greco, che abita qui da oltre 30 anni, ora è andato in pensione e gli ho chiesto se torna giù.........mi ha guardato male e poi mi ha detto MA TU SSì PAZZ......

Immagino che sia uno di quelli che ha fatto tanto per la sua terra, per il suo paese d origine,poi ovviamente stremato da tanta fatica per cercare di cambiare il suo paese l'unica soluzione possibile sia stata venire al nord
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 23.30.18 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : io ti posso dire che è una brava persona, ma ce ne sono tanti qui che si sono stabiliti in modo permanente, alcuni di loro non vanno più al paese d' origine nemmeno per le ferie.
Ba.bs72 Ba.bs72 14/03/2018 ore 23.40.08
segnala

@rambo.56 scrive:
: io ti posso dire che è una brava persona, ma ce ne sono tanti qui che si sono stabiliti in modo permanente, alcuni di loro non vanno più al paese d' origine nemmeno per le ferie.

Non lo metto in dubbio, ma lamentarsi dopo 30 anni di trasferimento mi sembra quantomeno incoerrnte
rambo.56 rambo.56 14/03/2018 ore 23.46.53 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : non è che si lamentano, semplicemente ammettono che qui si vive meglio, e ci restano.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 15/03/2018 ore 08.21.19
segnala

@rambo.56 scrive:
non è che si lamentano, semplicemente ammettono che qui si vive meglio, e ci restano.

Non perderci troppo tempo a rispondere a tali idioti,
che pure se spieghi loro bene e con educazione il tuo punto di vista, hai sempre torto, a prescindere, perchè gli imbecilli devono mantenere il punto (idiota, bullo) a tutti i costi.
Mandali a fare in culo come si conviene.

Vabbè io faccio così, tu fa come ti pare :haha

At salut.
cri2017 cri2017 15/03/2018 ore 08.26.02 Ultimi messaggi
segnala

io invece sto prendendo casa in Salento e ci andrò in pensione
ho fatto pari con la statistica del vicino

cri2017 cri2017 15/03/2018 ore 08.32.45 Ultimi messaggi
segnala

esistono due moduli , uno per la riservatezza del numero,
l'altro per segnare le chiamate ricevute sul privato: ora e nome operatore

l'ho fatto per il cell perché arrivava di tutto e ha funzionato
19787755
esistono due moduli , uno per la riservatezza del numero, l'altro per segnare le chiamate ricevute sul privato: ora e nome...
Risposta
15/03/2018 8.32.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 15/03/2018 ore 09.24.45 Ultimi messaggi
segnala

At salut.

anca mi............ :-)))
Frinz.x Frinz.x 16/03/2018 ore 18.35.15
segnala

Divertente la telefonata ma bastava un semplice No non mi interessa e all' insistenza si stacca la conversazione.
Gli operatori dei call center lavorano quasi tutti su stipendi a contratti di base bassi e incassano gli extra con l' aggancio del cliente nella maggior parte anziani ignari della truffa, pensionati e qualche tonto o distratto nel momento che si lascia abbindolare.
Frinz.x Frinz.x 16/03/2018 ore 18.37.55
segnala

Io do retta solo alle operatrici donne ... il resto cestino quasi tutto
gh.r gh.r 17/03/2018 ore 14.05.28 Ultimi messaggi
segnala

ti dico con tutta la cortesia del caso dopo averti fatto parlare, esporre la tua proposta "no grazie, non sono interessato"

Ecco, di questo parlavo solo che, a differenza tua, blocco il numero dopo la prima chiamata e risolvo il problema; è molto più semplice che non stare lì ad incazzarsi o a registrare telefonate di presa per il culo per poi divertirsi a metterle in rete.
evidentemente sei uno di loro, o lo sei stato in passato...

L'evidenza la vedi solo tu e difatti ti sbagli. Mai fatto nulla del genere ma conosco chi lo fa o lo ha fatto per i motivi già esposti. E il diritto di telefonare alla gente non è certo una loro iniziativa, fa parte di un contratto che, se vogliono essere pagati, devono rispettare. Funziona così il lavoro dipendente. Piuttosto che con gli operatori, bisognerebbe prendersela con le leggi che hanno permesso questo stato delle cose; meglio ancora con chi non fa rispettare le leggi che recentemente hanno cercato di regolamentare la questione.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 17/03/2018 ore 14.17.46
segnala

@gh.r scrive:
Ecco, di questo parlavo solo che, a differenza tua, blocco il numero dopo la prima chiamata e risolvo il problema; è molto più semplice che non stare lì ad incazzarsi o a registrare telefonate di presa per il culo per poi divertirsi a metterle in rete.

Ma cosa blocchi il numero?
Devi fare tutta la trafila al registro delle opposizioni per non avere più le chiamate commerciali, sennò il blocco di numero viene aggirato.
A me fa incazzare la maleducazione e l'invadenza di questi che chiamano, e il fatto che li giustifichiate dicendo che sono sottopagati e vanno rispettati.
Un paio di ciufole.
Se sei educato e rispettoso ricevi lo stesso trattamento, altrimenti ti tratto come mi pare.
Non reggono le scuse dello sfruttamento, dell'essere sottopagati con la maleducazione.
Quando ti dico che non sono interessato devi mollarmi, con un "ok grazie lo stesso". Punto.
gh.r gh.r 17/03/2018 ore 14.21.06 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 17/03/2018 ore 14.22.17 Ultimi messaggi
segnala

A me fa incazzare la maleducazione e l'invadenza di questi che chiamano

Con me si persentano sempre in modo gentile, non so che gente trovi tu.. :mmm
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 17/03/2018 ore 14.22.50
segnala

@gh.r scrive:
Lista bloccati sul cellulare.

Ah ok, io problema cell non ne ho in tal senso, ho un vecchio gsm delle guerre puniche :haha
Parlavo del fisso di casa.
gh.r gh.r 17/03/2018 ore 14.25.55 Ultimi messaggi
segnala

Parlavo del fisso di casa.

Io quello non ce l'ho proprio. Comunque il registro delle opposizioni non lo guardano nemmeno, se ne fottono e nessuno controlla, come sempre in questo paese. E io non ho mai scritto che giustifico la maleducazione col fatto che sono sottopagati o sfruttati. Ho scritto che non giustifico la maleducazione di chei li insulta o li prende per il culo. Un po' diverso.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 17/03/2018 ore 14.26.04
segnala

@gh.r scrive:
Con me si persentano sempre in modo gentile, non so che gente trovi tu..

Gentili..?

Leggi qua cosa intendo, in questo 3d che aprii successivamente.
Mi sa che abbiamo concetti differenti sulla gentilezza :mmm

http://forum.chatta.it/pausa-caffe/8535042/lezione-di-educazione.aspx
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 17/03/2018 ore 14.27.23
segnala

@gh.r scrive:
Ho scritto che non giustifico la maleducazione di chei li insulta o li prende per il culo. Un po' diverso.

Beh io invece quella la giustifico, se paritario alla maleducazione ricevuta.
gh.r gh.r 17/03/2018 ore 14.29.18 Ultimi messaggi
segnala

Mi sa che abbiamo concetti differenti sulla gentilezza

Probabile. Quella che hai scritto sarà la formula che gli dicono di usare per arrivare prima possibile al dunque, non mi sembra che insultino nessuno. È come prendersela con la cassiera perché il supermercato ti infila i volantini in cassetta..
gh.r gh.r 17/03/2018 ore 14.29.46 Ultimi messaggi
segnala

Beh io invece quella la giustifico, se paritario alla maleducazione ricevuta.

Perché sei un maleducato :haha
19789205
@DiserbanteVirtuale scrive: Beh io invece quella la giustifico, se paritario alla maleducazione ricevuta. Perché sei un...
Risposta
17/03/2018 14.29.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 17/03/2018 ore 14.35.09
segnala

@gh.r scrive:
Quella che hai scritto sarà la formula che gli dicono di usare per arrivare prima possibile al dunque, non mi sembra che insultino nessuno

Ma sicuramente è così, ciò non toglie che è un modo di fare maleducato, aggressivo e invadente, e che trovarà sempre da parte mia la risposta che merita.
È come prendersela con la cassiera perché il supermercato ti infila i volantini in cassetta..

No no momento, non è la stessa cosa.
Il volnatino nella cassetta puoi prenderlo e buttarlo senza nemmeno aprirlo/leggerlo.
La chiamata comporta che devi cmq rispondere, e sorbirti le loro invadenze mentre stavi facendo qualcos'altro o dormendo (!!!).
Non mettere le due cose sullo stesso piano , che non lo sono affatto.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 17/03/2018 ore 14.35.52
segnala

@gh.r scrive:
Perché sei un maleducato

Con chi merita sì, anche stronzo e pezzo di merda. :ok
Frinz.x Frinz.x 17/03/2018 ore 17.42.17
segnala

La chiamata comporta che devi cmq rispondere, e sorbirti le loro invadenze mentre stavi facendo qualcos'altro o dormendo (!!!).

Se sei in pensione che te ne frega.
Quando vai a dormire stacchi il telefono o lo metti silenzioso o al massimo quando non sei collegato a chatta.it ( raramente ) rispondi e finisce la.
Quanti problemi ti fai :haha
gh.r gh.r 18/03/2018 ore 13.04.47 Ultimi messaggi
segnala

devi cmq rispondere, e sorbirti le loro invadenze mentre stavi facendo qualcos'altro o dormendo (!!!).

Stai esagerando. A parte che se uno vuole dormire il telefono lo abbassa ché se c'è un'urgenza ti chiamano al cellulare, per quanto riguarda l'invadenza, te ne liberi subito con un: "no grazie non sono interessato, buongiorno". Ma è così complicato?!? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.